al71 Inviato: 6 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2013 Davvero una bella serata......... anche perchè il nostro tavolo ha più bevuto che mangiato..... hihihihiihihihi!!!!!! (A fabrì scusa se abbiamo pesato in negativo sul conto......!!!!! ihihihihihi) Anche questa occasione mi ha regalato sorrisi, qua e la, e a volte ho trattenuto la commozione guardandomi intorno,.... tanti tavoli, e tanti sorrisi....... birre, pizze che giravano su e giù......., fabrizio che ha scoperto il suo nuovo amore (il Microfono) Raf che malgrado sudava come un atleta non ha voluto togliere il maglioncino ne tanto meno sbottonare la camicia, il grande armandrillo che alla fine ci ha messo lo straordinario zampino della coppa al mister compressore (bella quella coppa!!!!),...... e Danilo (nova) che rosso rosso ha avuto il coraggio di parlare davanti a tutti......, ercole e le sue mescole..... e lo striscione scomparso.....(IHIHIHIHIHIH) e il zilvio che senza cappello l'ho visto poche volte (tanto che l'ho fotografato)....... a quel disgraziato di gabriele che s'è è portato il machinone......!!!!! Insomma se ripenso giusto a qualche anno fa quando ho iniziato (2007) e a oggi (2013) mi rendo conto che le cose BELLE ancora esistono....!!!! GRAZIE DAVVERO.....!!!!! (ho tante immagini nella mente, e persone....... ma tutti non potevo riportarli...... aol mi oscurava sennò.... GRAZIE A TUTTI così mi commuovo però....grande Ste!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycos Inviato: 6 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2013 Davvero una bella serata......... anche perchè il nostro tavolo ha più bevuto che mangiato..... hihihihiihihihi!!!!!! (A fabrì scusa se abbiamo pesato in negativo sul conto......!!!!! ihihihihihi) Anche questa occasione mi ha regalato sorrisi, qua e la, e a volte ho trattenuto la commozione guardandomi intorno,.... tanti tavoli, e tanti sorrisi....... birre, pizze che giravano su e giù......., fabrizio che ha scoperto il suo nuovo amore (il Microfono) Raf che malgrado sudava come un atleta non ha voluto togliere il maglioncino ne tanto meno sbottonare la camicia, il grande armandrillo che alla fine ci ha messo lo straordinario zampino della coppa al mister compressore (bella quella coppa!!!!),...... e Danilo (nova) che rosso rosso ha avuto il coraggio di parlare davanti a tutti......, ercole e le sue mescole..... e lo striscione scomparso.....(IHIHIHIHIHIH) e il zilvio che senza cappello l'ho visto poche volte (tanto che l'ho fotografato)....... a quel disgraziato di gabriele che s'è è portato il machinone......!!!!! Insomma se ripenso giusto a qualche anno fa quando ho iniziato (2007) e a oggi (2013) mi rendo conto che le cose BELLE ancora esistono....!!!! GRAZIE DAVVERO.....!!!!! (ho tante immagini nella mente, e persone....... ma tutti non potevo riportarli...... aol mi oscurava sennò.... GRAZIE A TUTTI così mi commuovo però....grande Ste!!!!! aldù...........!!!!! Grazie...! :-) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amanterosso Inviato: 6 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2013 Davvero una bella serata......... anche perchè il nostro tavolo ha più bevuto che mangiato..... hihihihiihihihi!!!!!! (A fabrì scusa se abbiamo pesato in negativo sul conto......!!!!! ihihihihihi) Anche questa occasione mi ha regalato sorrisi, qua e la, e a volte ho trattenuto la commozione guardandomi intorno,.... tanti tavoli, e tanti sorrisi....... birre, pizze che giravano su e giù......., fabrizio che ha scoperto il suo nuovo amore (il Microfono) Raf che malgrado sudava come un atleta non ha voluto togliere il maglioncino ne tanto meno sbottonare la camicia, il grande armandrillo che alla fine ci ha messo lo straordinario zampino della coppa al mister compressore (bella quella coppa!!!!),...... e Danilo (nova) che rosso rosso ha avuto il coraggio di parlare davanti a tutti......, ercole e le sue mescole..... e lo striscione scomparso.....(IHIHIHIHIHIH) e il zilvio che senza cappello l'ho visto poche volte (tanto che l'ho fotografato)....... a quel disgraziato di gabriele che s'è è portato il machinone......!!!!! Insomma se ripenso giusto a qualche anno fa quando ho iniziato (2007) e a oggi (2013) mi rendo conto che le cose BELLE ancora esistono....!!!! GRAZIE DAVVERO.....!!!!! (ho tante immagini nella mente, e persone....... ma tutti non potevo riportarli...... aol mi oscurava sennò.... GRAZIE A TUTTI così mi commuovo però....grande Ste!!!!! aldù...........!!!!! Grazie...! :-) Ahahahah ahahahah!!!!!!, mi piace hihihihihihihihihi mi fa morire "DANILO-NOVA-ROSSO" grande Ste, ahahahahahahahahah posso morire... Hihihihihihihihihi!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zilvio Inviato: 7 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2013 bravibravibravi..........tuttituttitutti, agli organzzatori, per aver portato a termine un campionato, bello, combattuto e divertente e per la grande festa finale e, ai partecipanti per la serenità e correttezza dimostrata in pista...... Behh! cosa vogliamo di più?..................................................... sicuramente la seconda edizione..... dai dai dai............. :D :groupwave1: :lol: e poi un grazie grande grande ai mei super amici Superstè,Superaldo e Supermanù :band: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al71 Inviato: 7 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2013 bravibravibravi..........tuttituttitutti, agli organzzatori, per aver portato a termine un campionato, bello, combattuto e divertente e per la grande festa finale e, ai partecipanti per la serenità e correttezza dimostrata in pista...... Behh! cosa vogliamo di più?..................................................... sicuramente la seconda edizione..... dai dai dai............. :D :groupwave1: :lol: e poi un grazie grande grande ai mei super amici Superstè,Superaldo e Supermanù :band: Grande Zilvio...veloce in pista e simpaticissimo fuori....la sua simpatia ha conquistato anche le mie figlie....super amici e super team...non dimenticarlo....ihihihihiihihih .....le idee vanno avanti!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WISY Inviato: 7 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2013 Appluasi infiniti anche dalle MARCHE............... ci siamo proprio divertiti in questo campionato :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zilvio Inviato: 7 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2013 bravibravibravi..........tuttituttitutti, agli organzzatori, per aver portato a termine un campionato, bello, combattuto e divertente e per la grande festa finale e, ai partecipanti per la serenità e correttezza dimostrata in pista...... Behh! cosa vogliamo di più?..................................................... sicuramente la seconda edizione..... dai dai dai............. :D :groupwave1: :lol: e poi un grazie grande grande ai mei super amici Superstè,Superaldo e Supermanù :band: Grande Zilvio...veloce in pista e simpaticissimo fuori....la sua simpatia ha conquistato anche le mie figlie....super amici e super team...non dimenticarlo....ihihihihiihihih .....le idee vanno avanti!!! Certo certo che non dimentico, infatti ho convocato tutto lo staff tecnico, appena concretizziamo qualche idea organizziamo un incontro AL VERTICE....... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amanterosso Inviato: 7 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2013 (modificato) bravibravibravi..........tuttituttitutti, agli organzzatori, per aver portato a termine un campionato, bello, combattuto e divertente e per la grande festa finale e, ai partecipanti per la serenità e correttezza dimostrata in pista...... Behh! cosa vogliamo di più?..................................................... sicuramente la seconda edizione..... dai dai dai............. :D :groupwave1: :lol: e poi un grazie grande grande ai mei super amici Superstè,Superaldo e Supermanù :band: Grande Zilvio...veloce in pista e simpaticissimo fuori....la sua simpatia ha conquistato anche le mie figlie....super amici e super team...non dimenticarlo....ihihihihiihihih .....le idee vanno avanti!!! Certo certo che non dimentico, infatti ho convocato tutto lo staff tecnico, appena concretizziamo qualche idea organizziamo un incontro AL VERTICE....... ... ecco, al primo incontro concretizzate una lezione sulle batterie (pile) che magari a qualcuno potrà tornare utile... :) Modificato 7 Ottobre 2013 da amanterosso Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycos Inviato: 7 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2013 bravibravibravi..........tuttituttitutti, agli organzzatori, per aver portato a termine un campionato, bello, combattuto e divertente e per la grande festa finale e, ai partecipanti per la serenità e correttezza dimostrata in pista...... Behh! cosa vogliamo di più?..................................................... sicuramente la seconda edizione..... dai dai dai............. :D :groupwave1: :lol: e poi un grazie grande grande ai mei super amici Superstè,Superaldo e Supermanù :band: Zilviooooooooooooooooooooooo....!!!!! Do ti mando le foto della pelata......???? ahahahahhahaah!!!!!!!!! Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycos Inviato: 7 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2013 bravibravibravi..........tuttituttitutti, agli organzzatori, per aver portato a termine un campionato, bello, combattuto e divertente e per la grande festa finale e, ai partecipanti per la serenità e correttezza dimostrata in pista...... Behh! cosa vogliamo di più?..................................................... sicuramente la seconda edizione..... dai dai dai............. :D :groupwave1: :lol: e poi un grazie grande grande ai mei super amici Superstè,Superaldo e Supermanù :band: Grande Zilvio...veloce in pista e simpaticissimo fuori....la sua simpatia ha conquistato anche le mie figlie....super amici e super team...non dimenticarlo....ihihihihiihihih .....le idee vanno avanti!!! Certo certo che non dimentico, infatti ho convocato tutto lo staff tecnico, appena concretizziamo qualche idea organizziamo un incontro AL VERTICE....... ... ecco, al primo incontro concretizzate una lezione sulle batterie (pile) che magari a qualcuno potrà tornare utile... :) ahahahhahhahhah!!!!!! Secondo me le NiMh vanno caricate al cadmio...........!!!!! Ne sono certo........ :armati13: :armati13: :armati13: :varie3: :varie3: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amanterosso Inviato: 7 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2013 (modificato) Ciao e buonasera, in diversi mi hanno chiamato chiedendomi com'è stata la serata delle premiazioni, bella ho risposto, ma ovviamente la risposta data non rende l'idea, ora grazie alle foto scattate da un nostro amico modellista, proverò a farvi respirare il clima festoso di quella sera... :) Iniziamo con il tavolone dei premi [attachment=101403:image.jpg] Modificato 9 Ottobre 2013 da amanterosso Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amanterosso Inviato: 7 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2013 (modificato) Segue ...[attachment=101404:image.jpg] Modificato 9 Ottobre 2013 da amanterosso Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amanterosso Inviato: 7 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2013 (modificato) ... ancora [attachment=101405:image.jpg] [attachment=101406:image.jpg] Modificato 9 Ottobre 2013 da amanterosso Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amanterosso Inviato: 7 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2013 (modificato) ... [attachment=101407:image.jpg] Modificato 9 Ottobre 2013 da amanterosso Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amanterosso Inviato: 7 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2013 (modificato) I vincitori della categoria F1 Da sinistra Raffaele Di CINTIO 2 / centro Alessandro MARINUCCI 1 / destra Stefano FORMISANI 3 [attachment=101408:image.jpg] Modificato 9 Ottobre 2013 da amanterosso Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al71 Inviato: 7 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2013 bravibravibravi..........tuttituttitutti, agli organzzatori, per aver portato a termine un campionato, bello, combattuto e divertente e per la grande festa finale e, ai partecipanti per la serenità e correttezza dimostrata in pista...... Behh! cosa vogliamo di più?..................................................... sicuramente la seconda edizione..... dai dai dai............. :D :groupwave1: :lol: e poi un grazie grande grande ai mei super amici Superstè,Superaldo e Supermanù :band: Grande Zilvio...veloce in pista e simpaticissimo fuori....la sua simpatia ha conquistato anche le mie figlie....super amici e super team...non dimenticarlo....ihihihihiihihih .....le idee vanno avanti!!! Certo certo che non dimentico, infatti ho convocato tutto lo staff tecnico, appena concretizziamo qualche idea organizziamo un incontro AL VERTICE....... ... ecco, al primo incontro concretizzate una lezione sulle batterie (pile) che magari a qualcuno potrà tornare utile... :) ahahahhahhahhah!!!!!! Secondo me le NiMh vanno caricate al cadmio...........!!!!! Ne sono certo........ :armati13: :armati13: :armati13: :varie3: :varie3: Ma quanto siete simpatici........ Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amanterosso Inviato: 7 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2013 (modificato) I vincitori della categoria F 2 1/8 buggy scoppio Da sinistra Luca TARTAGLIA 3 / al centro Francesco FLORESE 1 / a destra Massimo LIBERATI [attachment=101409:image.jpg] Modificato 9 Ottobre 2013 da amanterosso Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amanterosso Inviato: 7 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2013 (modificato) I vincitori della categoria ELETTRICA BRUSHLESS 1/8 buggy A sinistra Simone (Valerio) BELLANO 2 / al centro Alessandro MARINUCCI 1 / destra Raffaele DI CINTIO [attachment=101412:image.jpg] Modificato 9 Ottobre 2013 da amanterosso Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amanterosso Inviato: 7 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2013 (modificato) E poi ci sono stati gli sponsor... [attachment=101413:image.jpg] Danilo BALDACCI e Fabio DOMANIN [attachment=101450:image.jpg] [attachment=101449:image.jpg] Modificato 9 Ottobre 2013 da amanterosso Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amanterosso Inviato: 7 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2013 (modificato) ... e il grande passerone [attachment=101414:image.jpg] Modificato 9 Ottobre 2013 da amanterosso Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amanterosso Inviato: 7 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2013 (modificato) Tonino COLANERO [attachment=101415:image.jpg] Modificato 9 Ottobre 2013 da amanterosso Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amanterosso Inviato: 7 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2013 (modificato) Le interviste di RETE 8, al grande TOMMY GARAGE [attachment=101416:image.jpg] [attachment=101451:image.jpg] Modificato 9 Ottobre 2013 da amanterosso Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amanterosso Inviato: 7 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2013 (modificato) ... Il grande (in tutti i sensi) ed imparziale giudice di gara Vincenzo RENZETTI [attachment=101417:image.jpg] Modificato 9 Ottobre 2013 da amanterosso Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amanterosso Inviato: 7 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2013 (modificato) ... La grande scorpacciata [attachment=101418:image.jpg] Modificato 9 Ottobre 2013 da amanterosso Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amanterosso Inviato: 7 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2013 (modificato) ... [attachment=101419:image.jpg] Modificato 9 Ottobre 2013 da amanterosso Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.