Vai al contenuto

Gruppo Modellisti Abruzzo R/C Racing Team


Modellismo Passeri

Messaggi raccomandati

"Tanto sui forum ti conoscono tutti non devo dirlo io come sei" (riferita a franco)
 
Sta frase l'hai scritta tu se non sbaglio....!!!!!! E vela un complimento o uno sminuimento.....??????? Forse NON HO CAPITO IO....!

Vela....secondo te a ok! !
Link al commento
Condividi su altri siti

Calma ragazzi, per favore calma, so che siete tutti dei bravi ragazzi perché vi conosco uno ad uno personalmente, quando c'è competizione è normale che possano venire fuori dei problemi e delle frasi buttate cosi magari senza neanche pensarle.

 

io vi invito in onore del buon senso e dell'amicizia che comunque ci unisce a girare pagina e a pensare di come settare il modello nel miglior modo possibile per la gara di domenica, e magari in quell'occasione si avrà la possibilità di chiarirsi senza fraintendimenti.

 

Alien non ci credo che molli così lo scettro della "contrada" o hai paura ?

 

Con amicizia vi abbraccio e vi prego finiamola qui. GRAZIE.

Modificato da amanterosso
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Calma ragazzi, per favore calma, so che siete tutti dei bravi ragazzi perché vi conosco uno ad uno personalmente, quando c'è competizione è normale che possano venire fuori dei problemi e delle frasi buttate cosi magari senza neanche pensarle.

 

io vi invito in onore del buon senso e dell'amicizia che comunque ci unisce a girare pagina e a pensare di come settare il modello nel miglior modo possibile per la gara di domenica, e magari in quell'occasione si avrà la possibilità di chiarirsi senza fraintendimenti.

 

Alien non ci credo che molli così lo scettro della "contrada" o hai paura ?

 

Con amicizia vi abbraccio e vi prego finiamola qui. GRAZIE.

Votooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Azzzz!!!!! Avevo preparato la macchina per la notturna!!!!!  cmq..... è chiaro che accontetare tutti è impossibile, quindi, secondo me,  è più semplice rispettare quanto si è scritto all'inizio del campionato, anche se le proposte del direttivo sono sensate e sicuramente fatte per migliorare le condizioni di noi tutti, però è normale che non a tutti può andar bene. Ahhhhhhhh!!!!!!! mi viene in mente solo adesso, forse per il futuro, quando si verificano situazioni analoghe si potrebbe anche fare un piccolo sondaggio qui sul forum, tipooooooo, che ne so!!!!!! Entro  le prossime 24h  dicci la tua   A o B, questo è un suggerimento per il direttivo. Invece a noi partecipanti o concorrenti, voglio dire due o tre cose:

1- Evitiamo di chiedere rinvii per motivi personali Es.'' Oh Raffaè n'sepofà la settimana prossima che cciò la sciolta?''

2- Evitiamo di polemizzare 

3- Cerchiamo di farci pubblicità invitando amici a venirci a vedere

4- Cosa più importante di tutte, tro...amo di più, cosi siamo tutti più rilassati e contenti 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Azzzz!!!!! Avevo preparato la macchina per la notturna!!!!!  cmq..... è chiaro che accontetare tutti è impossibile, quindi, secondo me,  è più semplice rispettare quanto si è scritto all'inizio del campionato, anche se le proposte del direttivo sono sensate e sicuramente fatte per migliorare le condizioni di noi tutti, però è normale che non a tutti può andar bene. Ahhhhhhhh!!!!!!! mi viene in mente solo adesso, forse per il futuro, quando si verificano situazioni analoghe si potrebbe anche fare un piccolo sondaggio qui sul forum, tipooooooo, che ne so!!!!!! Entro  le prossime 24h  dicci la tua   A o B, questo è un suggerimento per il direttivo. Invece a noi partecipanti o concorrenti, voglio dire due o tre cose:

1- Evitiamo di chiedere rinvii per motivi personali Es.'' Oh Raffaè n'sepofà la settimana prossima che cciò la sciolta?''

2- Evitiamo di polemizzare 

3- Cerchiamo di farci pubblicità invitando amici a venirci a vedere

4- Cosa più importante di tutte, tro...amo di più, cosi siamo tutti più rilassati e contenti 

è la cosa più intelligente....!!!!!!!! :-) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato due giorni fuori x lavoro...e stasera collegandomi sul forum leggo con molto dispiacere tutto quello che avete scritto!!! Ci siamo impegnati tutti...e dico TUTTI...me compreso (come sponsor) e questo è il ridicolo risultato?!?!? Non dico altro e non cancello la mia iscrizione solo perché amo questo giochino e non permetterò ai pochi esaltati di rovinare tutto!!!
Rileggete quanto scritto e riflettete se avete ancora un po' di cervello!!!

PS. State facendo ridere tutta l'Italia che ama questo sport!!! Veramente bella pubblicità!!!!

Aldo
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato due giorni fuori x lavoro...e stasera collegandomi sul forum leggo con molto dispiacere tutto quello che avete scritto!!! Ci siamo impegnati tutti...e dico TUTTI...me compreso (come sponsor) e questo è il ridicolo risultato?!?!? Non dico altro e non cancello la mia iscrizione solo perché amo questo giochino e non permetterò ai pochi esaltati di rovinare tutto!!!
Rileggete quanto scritto e riflettete se avete ancora un po' di cervello!!!

PS. State facendo ridere tutta l'Italia che ama questo sport!!! Veramente bella pubblicità!!!!

Aldo

Hai ragione Alduuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.....!!!!! Non era proprio da intervenire.........!!!!!!! :-) VOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato due giorni fuori x lavoro...e stasera collegandomi sul forum leggo con molto dispiacere tutto quello che avete scritto!!! Ci siamo impegnati tutti...e dico TUTTI...me compreso (come sponsor) e questo è il ridicolo risultato?!?!? Non dico altro e non cancello la mia iscrizione solo perché amo questo giochino e non permetterò ai pochi esaltati di rovinare tutto!!!
Rileggete quanto scritto e riflettete se avete ancora un po' di cervello!!!

PS. State facendo ridere tutta l'Italia che ama questo sport!!! Veramente bella pubblicità!!!!

Aldo

Hai ragione Alduuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.....!!!!! Non era proprio da intervenire.........!!!!!!! :-) VOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! :-)

 

A Psycos, secondo me si deve fa il giorno prima e il giorno dopo, e se ci sono le ombrelline anche.......... capisci a me!!!!! Poi le notturne si prestano ancora meglio, sai..... l'oscurità, i cespugli ecc.

A ziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...... a avrecele le ombrelline....!!!!! IHHIHIHIHIHIHIIHI Magari si può chiede all'organizzazione.....!!!!! ahahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sono stato due giorni fuori x lavoro...e stasera collegandomi sul forum leggo con molto dispiacere tutto quello che avete scritto!!! Ci siamo impegnati tutti...e dico TUTTI...me compreso (come sponsor) e questo è il ridicolo risultato?!?!? Non dico altro e non cancello la mia iscrizione solo perché amo questo giochino e non permetterò ai pochi esaltati di rovinare tutto!!!
Rileggete quanto scritto e riflettete se avete ancora un po' di cervello!!!
PS. State facendo ridere tutta l'Italia che ama questo sport!!! Veramente bella pubblicità!!!!
Aldo

Hai ragione Alduuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.....!!!!! Non era proprio da intervenire.........!!!!!!! :-) VOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! :-)

>A Psycos, secondo me si deve fa il giorno prima e il giorno dopo, e se ci sono le ombrelline anche.......... capisci a me!!!!! Poi le notturne si prestano ancora meglio, sai..... l'oscurità, i cespugli ecc.

A ziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...... a avrecele le ombrelline....!!!!! IHHIHIHIHIHIHIIHI Magari si può chiede all'organizzazione.....!!!!! ahahahahahahah

L'ORGANIZZAZIONE È LIETA DI OFFRIRE COME SERVIZIO A CHI NON NE PUÒ FARE A MENO I NEGRINI.
          ( ne abbiamo per tutti i gusti mettete la spunta nel modulo d'iscrizione e sarete accontentati )

:P  :D  :P  :D  :P 

Modificato da amanterosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahia!!!!! qui la cosa si fa dura!!!! 

 

Infatti, dando una svista alle classifiche, forse forse, la gara tanto discussa, potrebbe rilevarsi più che importante piochè, i vari capolista F1 e F2 potrebbero prendere il volo.

Quindi OCCHIO!!!!  Qualcuno sta cercando di deconcentrare gli inseguitori con storie e distrazioni assurde pur di riuscire a conquistare il titolo. Ho anche sentito dire, che qualcuno ha inziato a scommettere forte, dicono che Marchesani lo danno 25a1 come Menna e Milano, i vari Bellano,Marinucci e di Remigio non so, sicuramente poco e dicono anche, che ci saranno dei controlli anti-doping........... Bohhh!!!!! mi sembra un pò esagerato.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Sono stato due giorni fuori x lavoro...e stasera collegandomi sul forum leggo con molto dispiacere tutto quello che avete scritto!!! Ci siamo impegnati tutti...e dico TUTTI...me compreso (come sponsor) e questo è il ridicolo risultato?!?!? Non dico altro e non cancello la mia iscrizione solo perché amo questo giochino e non permetterò ai pochi esaltati di rovinare tutto!!!
Rileggete quanto scritto e riflettete se avete ancora un po' di cervello!!!
PS. State facendo ridere tutta l'Italia che ama questo sport!!! Veramente bella pubblicità!!!!
Aldo

Hai ragione Alduuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.....!!!!! Non era proprio da intervenire.........!!!!!!! :-) VOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! :-)

>A Psycos, secondo me si deve fa il giorno prima e il giorno dopo, e se ci sono le ombrelline anche.......... capisci a me!!!!! Poi le notturne si prestano ancora meglio, sai..... l'oscurità, i cespugli ecc.

ockquote> A ziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...... a avrecele le ombrelline....!!!!! IHHIHIHIHIHIHIIHI Magari si può chiede all'organizzazione.....!!!!! ahahahahahahah

L'ORGANIZZAZIONE È LIETA DI OFFRIRE COME SERVIZIO A CHI NON NE PUÒ FARE A MENO I NEGRINI.
          ( ne abbiamo per tutti i gusti mettete la spunta nel modulo d'iscrizione e sarete accontentati )

:P  :D  :P  :D  :P

 

Negrini NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...... Negrine SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII  :armati25:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahia!!!!! qui la cosa si fa dura!!!! 

 

Infatti, dando una svista alle classifiche, forse forse, la gara tanto discussa, potrebbe rilevarsi più che importante piochè, i vari capolista F1 e F2 potrebbero prendere il volo.

Quindi OCCHIO!!!!  Qualcuno sta cercando di deconcentrare gli inseguitori con storie e distrazioni assurde pur di riuscire a conquistare il titolo. Ho anche sentito dire, che qualcuno ha inziato a scommettere forte, dicono che Marchesani lo danno 25a1 come Menna e Milano, i vari Bellano,Marinucci e di Remigio non so, sicuramente poco e dicono anche, che ci saranno dei controlli anti-doping........... Bohhh!!!!! mi sembra un pò esagerato.

A zi.......... si fa dura si.......!!!!!! Qui il segretario ce vole porta li negroni.....!!!!!!!!! Ma l'alcool è Doping...........??????? :huh:

P.S. io ho già scommesso.......!!!! iihihihihihhi il TACCO sulla contrada....!!!!! :palestrato:

Modificato da Psycos
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, sono qui per comunicarvi che dopo aver parlato con il presidente abbiamo convenuto quanto segue:LA GARA SI DISPUTERÀ COME DA CALENDARIO IL 7 LUGLIO A RIPACORBARIA sulla pista BELVEDERE di LORIS BASSANO
il cronometraggio e direzione gara sarà come sempre curato dalla ditta PASSERI MODELLISMO e RENZETTI VINCENZO


Il Sig. Bassano oltre a farci trovare la pista come sempre in ottime condizioni per il giorno della gara, si impegnerà anche a predisporre un punto ristoro con panini, arrosticini, bevande ed altro, resta inteso che per fare questo ovviamente ha bisogno di tempo per cui vi avviso che la pista sabato 6 Luglio non sarà disponibile per nessuno.
Certi di una vostra comprensione in merito vi saluto con amicizia, e sperando di vedervi come sempre in tanti al prossimo appuntamento del CAMPIONATO REGIONALE ABRUZZESE


Ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato due giorni fuori x lavoro...e stasera collegandomi sul forum leggo con molto dispiacere tutto quello che avete scritto!!! Ci siamo impegnati tutti...e dico TUTTI...me compreso (come sponsor) e questo è il ridicolo risultato?!?!? Non dico altro e non cancello la mia iscrizione solo perché amo questo giochino e non permetterò ai pochi esaltati di rovinare tutto!!!
Rileggete quanto scritto e riflettete se avete ancora un po' di cervello!!!
PS. State facendo ridere tutta l'Italia che ama questo sport!!! Veramente bella pubblicità!!!!
Aldo

Hai ragione Alduuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.....!!!!! Non era proprio da intervenire.........!!!!!!! :-) VOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! :-)

>A Psycos, secondo me si deve fa il giorno prima e il giorno dopo, e se ci sono le ombrelline anche.......... capisci a me!!!!! Poi le notturne si prestano ancora meglio, sai..... l'oscurità, i cespugli ecc.

A ziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...... a avrecele le ombrelline....!!!!! IHHIHIHIHIHIHIIHI Magari si può chiede all'organizzazione.....!!!!! ahahahahahahah
L'ORGANIZZAZIONE È LIETA DI OFFRIRE COME SERVIZIO A CHI NON NE PUÒ FARE A MENO I NEGRINI.
          ( ne abbiamo per tutti i gusti mettete la spunta nel modulo d'iscrizione e sarete accontentati )
:P  :D  :P  :D  :P

E sarebbe?!?!?
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Sono stato due giorni fuori x lavoro...e stasera collegandomi sul forum leggo con molto dispiacere tutto quello che avete scritto!!! Ci siamo impegnati tutti...e dico TUTTI...me compreso (come sponsor) e questo è il ridicolo risultato?!?!? Non dico altro e non cancello la mia iscrizione solo perché amo questo giochino e non permetterò ai pochi esaltati di rovinare tutto!!!
Rileggete quanto scritto e riflettete se avete ancora un po' di cervello!!!
PS. State facendo ridere tutta l'Italia che ama questo sport!!! Veramente bella pubblicità!!!!
Aldo

Hai ragione Alduuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.....!!!!! Non era proprio da intervenire.........!!!!!!! :-) VOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! :-)

>A Psycos, secondo me si deve fa il giorno prima e il giorno dopo, e se ci sono le ombrelline anche.......... capisci a me!!!!! Poi le notturne si prestano ancora meglio, sai..... l'oscurità, i cespugli ecc.

ockquote> A ziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...... a avrecele le ombrelline....!!!!! IHHIHIHIHIHIHIIHI Magari si può chiede all'organizzazione.....!!!!! ahahahahahahah
L'ORGANIZZAZIONE È LIETA DI OFFRIRE COME SERVIZIO A CHI NON NE PUÒ FARE A MENO I NEGRINI.
          ( ne abbiamo per tutti i gusti mettete la spunta nel modulo d'iscrizione e sarete accontentati )
:P  :D  :P  :D  :P

E sarebbe?!?!?

 

... a Ste, gli rispondi tu ?... ;)

 

.... a proposito non ti vedo iscritto ...

Link al commento
Condividi su altri siti

In questi due giorni ho fatto un mea culpa della discussione che si e presa qui sopra e ribadisco da parte mia l'assoluta Buona fede nello scegliere una data diversa e
Aggiungo che e facile anche che dalle parole scritte ci sia stato una maliziosa interpretazione di qualche frase .
Scrivere sui forum ha anche questo piccolo inconveniente perché ripeto e appena ci sarà la possibilità ci vedremo di persona e ci faremo una risata insieme sull'accaduto perché se voglio mandare da qualche parte qualcuno non mi serve di farlo qui sopra lo faccio di persona se qualcuno si e sentito offeso dalle mie parole sono pronto a chiedergli scusa non ho problemi siamo umani e possiamo sbagliare.
Spero che questa situazione ci aiuti ancora una volta a crescere insieme e avnon commettere più certi errori con amicizia raffaele.
Link al commento
Condividi su altri siti

:applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:

 

 

così ti voglio presidè !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

(sì fuss stat femmn m'tavess spusat)

In questi due giorni ho fatto un mea culpa della discussione che si e presa qui sopra e ribadisco da parte mia l'assoluta Buona fede nello scegliere una data diversa e
Aggiungo che e facile anche che dalle parole scritte ci sia stato una maliziosa interpretazione di qualche frase .
Scrivere sui forum ha anche questo piccolo inconveniente perché ripeto e appena ci sarà la possibilità ci vedremo di persona e ci faremo una risata insieme sull'accaduto perché se voglio mandare da qualche parte qualcuno non mi serve di farlo qui sopra lo faccio di persona se qualcuno si e sentito offeso dalle mie parole sono pronto a chiedergli scusa non ho problemi siamo umani e possiamo sbagliare.
Spero che questa situazione ci aiuti ancora una volta a crescere insieme e avnon commettere più certi errori con amicizia raffaele.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questi due giorni ho fatto un mea culpa della discussione che si e presa qui sopra e ribadisco da parte mia l'assoluta Buona fede nello scegliere una data diversa e
Aggiungo che e facile anche che dalle parole scritte ci sia stato una maliziosa interpretazione di qualche frase .
Scrivere sui forum ha anche questo piccolo inconveniente perché ripeto e appena ci sarà la possibilità ci vedremo di persona e ci faremo una risata insieme sull'accaduto perché se voglio mandare da qualche parte qualcuno non mi serve di farlo qui sopra lo faccio di persona se qualcuno si e sentito offeso dalle mie parole sono pronto a chiedergli scusa non ho problemi siamo umani e possiamo sbagliare.
Spero che questa situazione ci aiuti ancora una volta a crescere insieme e avnon commettere più certi errori con amicizia raffaele.

a frate' ma diamoci un bel bacione quando ci vediamo!!!!!! tanto tra' negrini ecc ecc ci manca solo questo!!!!!!!

:P  :D  :D  :lol:  B)  :)  :)  :wfiga:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...