Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ciao a tutti sono Mirko il gestore della pista di ancarano..

premesso che e' una settimana che tutti i pomeriggi piove sempre...

non so dalle altre parti.

noi siamo stati tutte le sere dopo il lavoro pioggia o no a sistemare e mettere in sicurezza la pista ....e tenendomi in continuo aggiornamento con Raffaele al fine di mettervi a disposizione il massimo della struttura che noi possiamo offrirvi!!

premetto che ieri nonostante la pioggia eravamo li ...!!!!!!

abbiamo procurato la segatura per eventuali urgenze ma dovevamo abbattere una foresta per foderare tutta la pista!!!

sentite Raffaele e domandategli quante volte ci siamo sentiti..

alla fine dopo tutta l'acqua che e' caduta giu  ieri noi abbiamo dato piena scelta sul da farsi o no..

noi abbiamo abbiamo fatto tutto cio' che potevamo per fare in modo che la gara non venisse annullata..

e non e' questione di teli...

non e' una curva che su allaga!!!! 

noi siamo sempre a disposizione per qualsiasi data decidera' il direttivo...

Ciao Mirko, ti chiedo scusa, non volevo assolutamente mettere in dubbio l'impegno che ci mettete, il mio era solo un suggerimento per evitare complicazioni, anche perchè sappiamo che è una pista poco drenante, quindi trovare un modo per coprirla, anche solo il giorno prima, vi farebbe risparmiare molto lavoro e la gara non salterebbe.

• Like 1
Inviato:
Scusate se intervengo di nuovo...credo di parlare a nome di chi è intervenuto su questo forum nelle ultime ore...credo che nessuno e dico nessuno (rileggendo i vari post) si sia lamentato del fatto che la gara odierna prevista ad Ancarano sia stata rinviata causa impraticabilità di pista. A tal proposito anche io ieri mi sono sentito con Fabrizio ed ho rispettato alla grande la decisione presa dal direttivo! Quello che si sta discutendo invece è la decisione di recuperare la gara in data 26 maggio... Parlando con Fabrizio ieri, mi diceva giustamente che dobbiamo cercare di garantire il divertimento a tutti e lo stato della pista probabilmente non avrebbe consentito ciò.. E quindi qui mi chiedo...perché recuperare la gara in una data dove è previsto l'Italiano?!?!..dove ci sono già altre gare...vedi Tg?!?! Per carità io mi tiro fuori dal discorso, visto che per motivi di lavoro non potrò partecipare...ma era così impossibile spostare il tutto ad una data meno impegnata?!?! Non bisognava, come detto ieri, garantire il divertimento di tutti?!?!
Scusate ancora il mio intervento, ma era doveroso...
Buona domenica a tutti!!! ;-)

Aldo
  • Like 1
Inviato:
Credo che tutti piu o meno stiano dando del loro meglio, piloti con i loro suggerimenti, gestori delle piste, organizzazione.....! Stiamo uniti e prendiamo le cose dette qui su come suggerimenti, opinioni libere, punti di vista...... Senza protagonismi.......!!! Senza sentirsi accusati. Ma ragazzi per esempio il 2 giugno......!???
Inviato: (modificato)

Ciao Zilvio...

quali scuse ci mancherebbe....

cio' che ho scritto era x dire che anche noi siamo dispiaciuti del fatto che la gara non e' stata fatta...

purtroppo da noi la pista si  drena tantissimo ma purtroppo se x una settimana tutti giorni butta acqua il terreno  non riesce a drenare bene...

cmq vediamo cosa ci possiamo inventare creando appena possibile diversi dislivelli di terreno in maniera da agevolare i punt i critici....

spero di vedervi numerosi in pista x una sana giornata di divertimenti....

ciaooo

Modificato da 2msound
  • Like 1
Inviato:
Giusto aldu, infatti il 26 mancherebbero sia marinucci che ballano, tu, mi pare di aver capito che anche tacco ha qualche problema..... Alcuni elettricari impegnati con tg1 e tommy......!!
Inviato:

Ciao Zilvio...

quali scuse ci mancherebbe....

cio' che ho scritto era x dire che anche noi siamo dispiaciuti del fatto che la gara non e' stata fatta...

purtroppo da noi la pista si  drena tantissimo ma purtroppo se x una settimana tutti giorni butta acqua il terreno  non riesce a drenare bene...

cmq vediamo cosa ci possiamo inventare creando appena possibile diversi dislivelli di terreno in maniera da agevolare i punt i critici....

spero di vedervi numerosi in pista x una sana giornata di divertimenti....

ciaooo

ragazzi ancariani, la vostra pista e' veramente un punto di riferimento per location, cura nei particolari, e altre cose.

quindi non sentitevi sotto accusa ,perche' giove pluvio ha deciso di perseguitarci! ci sono piste che per molta meno acqua rimangono inpraticabili per settimane!

alla prossima!

ciao

Inviato:

Credo che tutti piu o meno stiano dando del loro meglio, piloti con i loro suggerimenti, gestori delle piste, organizzazione.....! Stiamo uniti e prendiamo le cose dette qui su come suggerimenti, opinioni libere, punti di vista...... Senza protagonismi.......!!! Senza sentirsi accusati. Ma ragazzi per esempio il 2 giugno......!???

ma perche' spostarla al 2 giugno? ci sono delle date previste per recuperare le gare rinviate!

dai altrimenti abbiamo 2 gare nello stesso mese!

e chi la sente la mia cicci poi...............hah aha haha

Buonasera a tutti, decido di rispondere ora dopo aver lungamente parlato con il presidente, non nascondo che alcuni atteggiamenti mi hanno seccato, anche se in parte condivido i vostri post ( in parte ho detto), prima di scrivere fiumi di parole e supposizioni è bene sapere come sono andate le cose, la data del 26 ci è stata suggerita da chi ci fa il servizio di cronometraggio (da cui dipendiamo per il momento ) e noi abbiamo dato per scontato che fosse una data giusta non sapendo sul momento degli altri appuntamenti, ma ciò non vuol dire che non ci sia la predisposizione da parte nostra nel venirvi incontro spostandola ulteriormente.
Detto questo, prima di mettersi al computer e scrivere con parole melliflue e vari bla, bla e bla suggerendo soluzioni "intelligenti" come se nessuno di noi si fosse creato il problema, tirando in ballo altri come scudo solo perchè si è coinvolti in prima persona, faccio notare che su una media di 50 partecipanti per gara è matematicamente impossibile riuscire ad accontentare tutti, e nemmeno si può pensare che per pochi ne debbano stare fermi molti, avrei trovato più onesto un'approccio diverso meno polemico e magari più costruttivo.
Negli altri campionati, gli organizzatori si sono sempre avvalsi della facoltà di decidere come, dove, quando e se spostare la gara o meno, senza chiedere niente e nulla a nessuno, come resta poi piena facoltà ad ognuno se partecipare o meno ( questo sia chiaro a tutti ), dico questo perché come tutti voi sapete la gestione di questo campionato ( il primo ) è stata sempre gestita democraticamente per cercare di farvi stare bene e partecipi, fin'ora abbiamo cercato di farvi divertire il più possibile e nelle migliori condizioni possibili e ci sembra anche di esserci riusciti.

Questo inaspettato imprevisto, ha creato dei problemi a diverse persone, si pensava di fare cosa gradita cercando un recupero immediato, ma siccome riteniamo giuste le vostre perplessità e considerando che ci stiamo divertendo, la gara del 12 maggio, è stata

A N N U L L A T A

e sarà recuperata nella data prevista come da regolamento.

Ora non fatemi sentire assurdità del tipo che è stata annullata per favorire qualcuno o qualcosa perché mi imbestialisco veramente.

Buona serata.

Modificato da amanterosso
Inviato:
Mi dispiace che le "nostre" risposte ti abbiano seccato, erano solo per evitare , una svista regolamentare, altrimenti la prossima volta risponderemo per comma x e riga y...........
È un campionato fatto per noi da noi.... E le risposte giuste o sbagliate che siano hanno Cmq una validità !!
E poi nessuno ha citato inciuci! Certo peró dalla risposta che dai un velo all'orizzonte lo vedo...
A presto e ti rispondo con sincera amicizia!
  • Like 1
Inviato:

vediamo un grattacielo li dove c'è un monopiano...!!!!!!! Divertiamociiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...!!!!!! :-) è un hobby..........  rimane un hobby.......... :-) e lo sarà sempre....!!!! ovunque..... e per chiunque....!!!!! :-):-) :-) :-)

Inviato:

ciao a tutti..tonino lanciano ci ha mandato un msg con scritto che la gara a Ancarano si recupererà il primo settembre....se è cosi che vi siete messsi d'accordo, vi consiglio di ripensarci perchè stò giro oltre che accavallarsi con la gara del campionato TG, si accavallano pure piste. il 7 settembre c'è il campionato italiano uisp brush  a manziana (RM)(solo per renderlo noto) ciao a tutti

Inviato:

ciao a tutti..tonino lanciano ci ha mandato un msg con scritto che la gara a Ancarano si recupererà il primo settembre....se è cosi che vi siete messsi d'accordo, vi consiglio di ripensarci perchè stò giro oltre che accavallarsi con la gara del campionato TG, si accavallano pure piste. il 7 settembre c'è il campionato italiano uisp brush  a manziana (RM)(solo per renderlo noto) ciao a tutti

Ciao Pierluigi, apprezzo molto la puntualità e i modi che usi per segnalarci questii accavallamenti, ovviamente nessuno di noi vuole andare ad interferire con il campionato di TG e tantomeno mettere in difficoltà gli eventuali partecipanti, fortunatamente la gara di settembre è lontana per cui abbiamo tutto il tempo di poter trovare una soluzione che stia bene a tutti.
A presto

Mi dispiace che le "nostre" risposte ti abbiano seccato, erano solo per evitare , una svista regolamentare, altrimenti la prossima volta risponderemo per comma x e riga y...........
È un campionato fatto per noi da noi.... E le risposte giuste o sbagliate che siano hanno Cmq una validità !!
E poi nessuno ha citato inciuci! Certo peró dalla risposta che dai un velo all'orizzonte lo vedo...
A presto e ti rispondo con sincera amicizia!

Buongiorno Alien, secondo me hai bisogno di qualcuno che ti aiuti nell'analisi dei testi perché da quello che hai scritto deduco che hai capito ben poco,

- "Mi dispiace che le "nostre" risposte ti abbiano seccato" Leggi bene, non ho detto che le risposte mi hanno seccato, ma gli atteggiamenti che è una cosa completamente differente

- "È un campionato fatto per noi da noi..." E un campionato fatto da NOI organizzato per VOI

- "E le risposte giuste o sbagliate che siano hanno Cmq una validità !!" Giusto, e non mi sembra che noi non ne abbiamo tenuto conto, forse ti è sfuggita questa frase del post (... ma siccome riteniamo giuste le vostre perplessità e considerando che ci stiamo divertendo ...)

- "E poi nessuno ha citato inciuci! Certo peró dalla risposta che dai un velo all'orizzonte lo vedo..." Se questo fosse solo vagamente il tuo pensiero in merito al campionato puoi passare tranquillamente da me che ti saranno restituite le quote delle iscrizioni al netto del cronometraggio e dell'affitto della pista e poi prendere serenamente tutte le decisioni che vuoi per il futuro ( questo vale per tutti quelli che condividono lo stesso pensiero ).
A presto e ti rispondo con sincera amicizia.

Modificato da amanterosso
Inviato:

Ciao Pierluigi, apprezzo molto la puntualità e i modi che usi per segnalarci questii accavallamenti, ovviamente nessuno di noi vuole andare ad interferire con il campionato di TG e tantomeno mettere in difficoltà gli eventuali partecipanti, fortunatamente la gara di settembre è lontana per cui abbiamo tutto il tempo di poter trovare una soluzione che stia bene a tutti.
A presto

A Fabri sono qua apposta...;).. no e solo che voglio vincere tutti e due i campionati quest'anno.. a parte gli scherzi ,mi è sembrato chiaro che ci fosse un errore perchè il  primo settembre tommi fa proprio la tappa di Ancarano e non ci possono essere 2 gare sulla stessa pista lo stesso giorno.... per il resto sempre a disposizione... .  e dai un bacione al presidente da parte mia ;) ciao bamboliiii ci vediamo presto

Inviato:

Salve a tutti

scusate l'intrusione

secondo me state parlando la stessa lingua e non vi capite, (data e pioggia a parte),

comunque visto l' operato di Fabrizio, Raffaele, i responsabili pista, e la vostra partecipazione 

il campionato appena nato sta venendo su bene, continuate cosi tutti.....

Io penso che x tutte le problematiche che possono crearsi durante lo svolgimento del campionato, sia Fabrizio che Raffaele con il vostro aiuto

siano abbastanza maturi e ragionevoli (come sin d'ora dimostrato) per cercare di capire e risolvere nel migliore delle ipotesi eventuali problemi;

portando avanti un campionato divertente, seguito dai piloti, sponsor , UISP e suscitando ogni giorno nuovi interessi.    

Saluti Armando Passeri

Inviato:

Salve a tutti

scusate l'intrusione

secondo me state parlando la stessa lingua e non vi capite, (data e pioggia a parte),

comunque visto l' operato di Fabrizio, Raffaele, i responsabili pista, e la vostra partecipazione 

Io penso che x tutte le problematiche che possono crearsi durante lo svolgimento del campionato, sia Fabrizio che Raffaele con il vostro aiuto

siano abbastanza maturi e ragionevoli (come sin d'ora dimostrato) per cercare di capire e risolvere nel migliore delle ipotesi eventuali problemi;

portando avanti un campionato divertente, seguito dai piloti, sponsor , UISP e suscitando ogni giorno nuovi interessi.    

Saluti Armando Passeri

Condivido in pieno quanto scritto da Armando!!!
In più vorrei fare un'ulteriore considerazione se mi permettete...se non erro, gli animi si sono un tantino agitati ( e sfido chiunque a dimostrare il contrario) solo perché c'è una grandissima voglia di partecipazione al campionato da parte di tutti!!! E solo questo deve bastare a tutti noi piloti ed essere di conseguenza una conferma di successo per gli organizzatori!!! continuiamo così...con le considerazioni ed i suggerimenti da parte di tutti, ma sempre con rispetto e spirito sportivo!!!
Quindi un plauso a Fabrizio, Raffaele, Stefano, Franco, Pierluigi....e tutti quelli che continueranno a dare suggerimenti al Direttivo!!!!

A presto
Aldo
Inviato:

Salve a tutti

scusate l'intrusione

secondo me state parlando la stessa lingua e non vi capite, (data e pioggia a parte),

comunque visto l' operato di Fabrizio, Raffaele, i responsabili pista, e la vostra partecipazione

Io penso che x tutte le problematiche che possono crearsi durante lo svolgimento del campionato, sia Fabrizio che Raffaele con il vostro aiuto

siano abbastanza maturi e ragionevoli (come sin d'ora dimostrato) per cercare di capire e risolvere nel migliore delle ipotesi eventuali problemi;

portando avanti un campionato divertente, seguito dai piloti, sponsor , UISP e suscitando ogni giorno nuovi interessi.

Saluti Armando Passeri

Condivido in pieno quanto scritto da Armando!!!
In più vorrei fare un'ulteriore considerazione se mi permettete...se non erro, gli animi si sono un tantino agitati ( e sfido chiunque a dimostrare il contrario) solo perché c'è una grandissima voglia di partecipazione al campionato da parte di tutti!!! E solo questo deve bastare a tutti noi piloti ed essere di conseguenza una conferma di successo per gli organizzatori!!! continuiamo così...con le considerazioni ed i suggerimenti da parte di tutti, ma sempre con rispetto e spirito sportivo!!!
Quindi un plauso a Fabrizio, Raffaele, Stefano, Franco, Pierluigi....e tutti quelli che continueranno a dare suggerimenti al Direttivo!!!!

A presto
Aldo

Esatto, hai espresso perfettamente il concetto..., un abbraccio a tutti in particolare ad Alien :)
Inviato:

Giuro che se mi cade la radio la lascio a terraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...!!!!!! ahaahahahhahahaah  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :armati13:  :armati13:  :armati13:

Giuro che se mi cade la radio la lascio a terraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...!!!!!! ahaahahahhahahaah  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :armati13:  :armati13:  :armati13:

Piegati pure a raccogliere ahahahahaha
Domenica tutti a lanciano per scaricare la rabbia in pista !!! Iscrizioni su www.kappaekappa.it Modificato da rafmat
Inviato:

Perdonami Ste' ma mica l'ho capita......

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...