Vai al contenuto

Gruppo Modellisti Abruzzo R/C Racing Team


Modellismo Passeri

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,finalmente questo Campionato Abruzzese comincia a prendere forma un plauso da parte mia agli organizzatori, Fabrizio Marchesani e Raffaele Di Cintio. In bocca al lupo a tutti coloro che vi parteciperanno e spero siate in tantissimiiiiiiiiiiiii.
Arrivederci in pista Domenica 3 Febbraio a Lanciano. Mister....Kappa.

Grazie mille per l'apprrzzamento nn fa altro che darci la forza di fare ancora di piu e ancora meglio!!!
Per la riuscita del Campionato e merito e non poco anche di negozianti come Te ed Armando che avete capito lo scopo e state facendo di tutto per dare una mano a me e Fabrizio che siamo soprattutto appassionati , a realizzare una cosa bellissima GRAZIE e ci vediamo domenica Meteo permettendo!!!
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti

Complimenti al Gruppo “Modellisti Abruzzesi” per il lavoro che state facendo, mi fa piacere che qualcosa di buono sia nato nei due anni di semina.

Questa cosa la posso dire e confermare, viste le telefonate che ho ricevuto dalle varie ditte che in qualche modo sono state coinvolte in questo campionato
e che hanno aderito con grande piacere a questa iniziativa augurandosi che questa abbia seguito anche in futuro.

Alla direzione volevo dire che sono contento di come portate avanti l'idea di un regionale di livello, che qui in abruzzo manca oramai da diverso tempo…, CONTINUATE COSI'.

Complimenti alla direzione, Presidente, Segretario e i sub Agenti vari.

Visto che segretario presidente ?, ... non fai in tempo a pensare, che il segretario ha già messo in opera tutto, ..... , e bravo presidente che hai creato
un feeling vincente con il segretario.

Considerando quello che ho letto nelle varie pagine, i commenti che ho sentito da diverse persone e l'attesa spasmodica per la prima gara, tutti questi elementi fanno presupporre ad un campionato veramente da favola.”

COMPLIMENTI A TUTTI

Distinti Saluti
Armando Passeri

Grazie Armando sto segretario e na bomba..... per il resto facciamo del nostro meglio certo nn e facile trovare il tempo per fare tutto ma per le cose che ci poacciono il Tempo si trova sempre....
Rinnovo (come fatto sopra)i complimenti a negozianti come Te e Tonino e non tutti i negozianti.... Per averci capito e ci appoggiato (piano ad appoggiare ..) al fine di fare tutti una bella figura anche per gli Sponsor che ci hanno dato fiducia e hanno deciso di appoggiarci GRAZIE MILLE A TUTTI.
saluti raffaele Modificato da rafmat
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti

Complimenti al Gruppo “Modellisti Abruzzesi” per il lavoro che state facendo, mi fa piacere che qualcosa di buono sia nato nei due anni di semina.

Questa cosa la posso dire e confermare, viste le telefonate che ho ricevuto dalle varie ditte che in qualche modo sono state coinvolte in questo campionato
e che hanno aderito con grande piacere a questa iniziativa augurandosi che questa abbia seguito anche in futuro.

Alla direzione volevo dire che sono contento di come portate avanti l'idea di un regionale di livello, che qui in abruzzo manca oramai da diverso tempo…, CONTINUATE COSI'.

Complimenti alla direzione, Presidente, Segretario e i sub Agenti vari.

Visto che segretario presidente ?, ... non fai in tempo a pensare, che il segretario ha già messo in opera tutto, ..... , e bravo presidente che hai creato
un feeling vincente con il segretario.

Considerando quello che ho letto nelle varie pagine, i commenti che ho sentito da diverse persone e l'attesa spasmodica per la prima gara, tutti questi elementi fanno presupporre ad un campionato veramente da favola.”

COMPLIMENTI A TUTTI

Distinti Saluti
Armando Passeri

Grazie Armando sto segretario e na bomba..... per il resto facciamo del nostro meglio certo nn e facile trovare il tempo per fare tutto ma per le cose che ci poacciono il Tempo si trova sempre....
Rinnovo (come fatto sopra)i complimenti a negozianti come Te e Tonino e non tutti i negozianti.... Per averci capito e ci appoggiato (piano ad appoggiare ..) al fine di fare tutti una bella figura anche per gli Sponsor che ci hanno dato fiducia e hanno deciso di appoggiarci GRAZIE MILLE A TUTTI.
saluti raffaele

grazie, grazie, sono commosso .... :) , però non dimentichiamoci che la riuscita stà nelle mani di tutti noi cioè: direttivo, sponsor, negozianti e partecipanti alias piloti / raccoglitori, e tutti insieme con la stessa importanza possiamo decidere se deve essere o non essere una bella cosa, perchè ognuno di noi singolarmente non può fare nulla ma insieme non ci ferma nessuno , e qui ci sta bene un'applauso per tutti :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso: :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  

Modificato da amanterosso
Link al commento
Condividi su altri siti

e accogliamo con un grande    :applauso:     :applauso:     :applauso:     :applauso:     :applauso:  la new entry come sponsor che si va ad aggiungere alla lista

 

Daniele Di REMIGIO

 

ci sponsorizzerà anche lui con materiale modellistico

 

grazie a nome di tutti

 

[attachment=98054:doremix.jpg]

Modificato da amanterosso
Link al commento
Condividi su altri siti

COMUNICATO IMPORTANTE

Come da regolamento, nel punto in cui si dice che se per qualche motivo (per esempio causa condizioni meteo) una delle 5 gare del campionato dovesse venire annullata, la stessa doveva poi essere recuperata successivamente nello stesso impianto con data ( jolly ) da stabilire.
Se questa cosa si dovesse verificare la data per il recupero è stata decisa per il:
07 Luglio 2013

pregandovi di prendere nota di questa comunicazione, vi saluto. Modificato da amanterosso
Link al commento
Condividi su altri siti

COMUNICATO IMPORTANTE

Come da regolamento, nel punto in cui si dice che se per qualche motivo (per esempio causa condizioni meteo) una delle 5 gare del campionato dovesse venire annullata, la stessa doveva poi essere recuperata successivamente nello stesso impianto con data ( jolly ) da stabilire.
Se questa cosa si dovesse verificare la data per il recupero è stata decisa per il:
07 Luglio 2013

pregandovi di prendere nota di questa comunicazione, vi saluto.

Fabbrììììììììì il 7 Luglio c' sta' Giglieeeeee :varie3:

Link al commento
Condividi su altri siti



COMUNICATO IMPORTANTE

Come da regolamento, nel punto in cui si dice che se per qualche motivo (per esempio causa condizioni meteo) una delle 5 gare del campionato dovesse venire annullata, la stessa doveva poi essere recuperata successivamente nello stesso impianto con data ( jolly ) da stabilire.
Se questa cosa si dovesse verificare la data per il recupero è stata decisa per il:
07 Luglio 2013

pregandovi di prendere nota di questa comunicazione, vi saluto.

Fabbrììììììììì il 7 Luglio c' sta' Giglieeeeee :varie3:
ciao grande capo :) le persone che dovresti frustare sono altre ... :P (scherzo), tenendo conto che non sempre si riesce ad accontentare tutti, ti dico che come sicuramente immaginerai che la data è stata fissata in base alla disponibilità dei cronometristi, per questo non mi è possibile prenderne un'altra in considerazione, sperando di non doverla utilizzare..., la data fissata resta il 7 Luglio come scritto.
un abbraccio e a presto ;) Modificato da amanterosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi,

mi chiamo Achille, dopo tantissimi anni di assenza, assistendo ad una gara,insieme al mio amico Danilo Baldacci, sulla bella pista realizzata da Armando Passeri mi ritrovo di nuovo con la radio tra le mani.

 

Leggo che siete un bel gruppo di appasionati e volenterosi di fare qualcosa insieme.

 

Pensavo di non partecipare a questo campionato, volevo riprendere prima un po la mano nella guida per essere competitivo,  ma credo che la vostra iniziativa vada premiata e quindi pur rischiando una pessima figura ho deciso di partecipare.

 

Quindi confermo la mia  partecipazione (impegni permettendo visto che altri sport impegnano le mie domeniche) a tutte le gare del campionato.

 

Un grande in bocca al lupo a tutti.

 

Achille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi,

mi chiamo Achille, dopo tantissimi anni di assenza, assistendo ad una gara,insieme al mio amico Danilo Baldacci, sulla bella pista realizzata da Armando Passeri mi ritrovo di nuovo con la radio tra le mani.

 

Leggo che siete un bel gruppo di appasionati e volenterosi di fare qualcosa insieme.

 

Pensavo di non partecipare a questo campionato, volevo riprendere prima un po la mano nella guida per essere competitivo,  ma credo che la vostra iniziativa vada premiata e quindi pur rischiando una pessima figura ho deciso di partecipare.

 

Quindi confermo la mia  partecipazione (impegni permettendo visto che altri sport impegnano le mie domeniche) a tutte le gare del campionato.

 

Un grande in bocca al lupo a tutti.

 

Achille

 

la pessima figura la farai anche quando sei allenato ahahahah  :D  :D  :D  :D  :applauso:  :applauso:  :applauso:

 

Dai che ci divertiamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi,
mi chiamo Achille, dopo tantissimi anni di assenza, assistendo ad una gara,insieme al mio amico Danilo Baldacci, sulla bella pista realizzata da Armando Passeri mi ritrovo di nuovo con la radio tra le mani.

Leggo che siete un bel gruppo di appasionati e volenterosi di fare qualcosa insieme.

Pensavo di non partecipare a questo campionato, volevo riprendere prima un po la mano nella guida per essere competitivo, ma credo che la vostra iniziativa vada premiata e quindi pur rischiando una pessima figura ho deciso di partecipare.

Quindi confermo la mia partecipazione (impegni permettendo visto che altri sport impegnano le mie domeniche) a tutte le gare del campionato.

Un grande in bocca al lupo a tutti.

Achille

Ciao Achille, non so se abbiamo già avuto modo di conoscerci, ma ti do il benvenuto a nome di tutti e grazie per le belle parole.
A presto :) Modificato da amanterosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi,
mi chiamo Achille, dopo tantissimi anni di assenza, assistendo ad una gara,insieme al mio amico Danilo Baldacci, sulla bella pista realizzata da Armando Passeri mi ritrovo di nuovo con la radio tra le mani.

Leggo che siete un bel gruppo di appasionati e volenterosi di fare qualcosa insieme.

Pensavo di non partecipare a questo campionato, volevo riprendere prima un po la mano nella guida per essere competitivo, ma credo che la vostra iniziativa vada premiata e quindi pur rischiando una pessima figura ho deciso di partecipare.

Quindi confermo la mia partecipazione (impegni permettendo visto che altri sport impegnano le mie domeniche) a tutte le gare del campionato.

Un grande in bocca al lupo a tutti.

Achille

ciao achille hai preso la decisione giusta perche solo confrondandosi e divertendosi si cresce e si migliora se nn l'hai gia fatto ti conviene farti la tessera uisp la puoi fare da armando oppure vai su facebook alla pagina campionato abbruzzese off road e ci sono le info .
inoltre c'e un modulo per fare l'iscrizione alle gare nella sezione "centro" di questo forum .
cmq ti do il benvenuto ci vediamo in pista saluti
il presidente .
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi,

mi chiamo Achille, dopo tantissimi anni di assenza, assistendo ad una gara,insieme al mio amico Danilo Baldacci, sulla bella pista realizzata da Armando Passeri mi ritrovo di nuovo con la radio tra le mani.

 

Leggo che siete un bel gruppo di appasionati e volenterosi di fare qualcosa insieme.

 

Pensavo di non partecipare a questo campionato, volevo riprendere prima un po la mano nella guida per essere competitivo,  ma credo che la vostra iniziativa vada premiata e quindi pur rischiando una pessima figura ho deciso di partecipare.

 

Quindi confermo la mia  partecipazione (impegni permettendo visto che altri sport impegnano le mie domeniche) a tutte le gare del campionato.

 

Un grande in bocca al lupo a tutti.

 

Achille

 

la pessima figura la farai anche quando sei allenato ahahahah  :D  :D  :D  :D  :applauso:  :applauso:  :applauso:

 

Dai che ci divertiamo!

occhio ragazzo!!!!! potrei gareggiare in F1 ahahahaha :D :D

si sicuramente mi e ci divertiremo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi,
mi chiamo Achille, dopo tantissimi anni di assenza, assistendo ad una gara,insieme al mio amico Danilo Baldacci, sulla bella pista realizzata da Armando Passeri mi ritrovo di nuovo con la radio tra le mani.

Leggo che siete un bel gruppo di appasionati e volenterosi di fare qualcosa insieme.

Pensavo di non partecipare a questo campionato, volevo riprendere prima un po la mano nella guida per essere competitivo, ma credo che la vostra iniziativa vada premiata e quindi pur rischiando una pessima figura ho deciso di partecipare.

Quindi confermo la mia partecipazione (impegni permettendo visto che altri sport impegnano le mie domeniche) a tutte le gare del campionato.

Un grande in bocca al lupo a tutti.

Achille

Ciao Achille, non so se abbiamo già avuto modo di conoscerci, ma ti do il benvenuto a nome di tutti e grazie per le belle parole.
A presto :)

Probabilmente ci siamo incrociati da Armando e cmq avremo modo di presentarci.

 

Grazie per il benvenuto!!

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi,
mi chiamo Achille, dopo tantissimi anni di assenza, assistendo ad una gara,insieme al mio amico Danilo Baldacci, sulla bella pista realizzata da Armando Passeri mi ritrovo di nuovo con la radio tra le mani.

Leggo che siete un bel gruppo di appasionati e volenterosi di fare qualcosa insieme.

Pensavo di non partecipare a questo campionato, volevo riprendere prima un po la mano nella guida per essere competitivo, ma credo che la vostra iniziativa vada premiata e quindi pur rischiando una pessima figura ho deciso di partecipare.

Quindi confermo la mia partecipazione (impegni permettendo visto che altri sport impegnano le mie domeniche) a tutte le gare del campionato.

Un grande in bocca al lupo a tutti.

Achille

ciao achille hai preso la decisione giusta perche solo confrondandosi e divertendosi si cresce e si migliora se nn l'hai gia fatto ti conviene farti la tessera uisp la puoi fare da armando oppure vai su facebook alla pagina campionato abbruzzese off road e ci sono le info .
inoltre c'e un modulo per fare l'iscrizione alle gare nella sezione "centro" di questo forum .
cmq ti do il benvenuto ci vediamo in pista saluti
il presidente .

Concordo, la competizione mi stimola a fare bene!!

 

Preside vedo che vai subito al sodo :D  farò al più presto la tessera uisp e l'iscrizione al campionato.

 

Grazie per il benvenuto!!

 

Civediamo in pista, a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao a tutti ragazzi,
mi chiamo Achille, dopo tantissimi anni di assenza, assistendo ad una gara,insieme al mio amico Danilo Baldacci, sulla bella pista realizzata da Armando Passeri mi ritrovo di nuovo con la radio tra le mani.

Leggo che siete un bel gruppo di appasionati e volenterosi di fare qualcosa insieme.

Pensavo di non partecipare a questo campionato, volevo riprendere prima un po la mano nella guida per essere competitivo, ma credo che la vostra iniziativa vada premiata e quindi pur rischiando una pessima figura ho deciso di partecipare.

Quindi confermo la mia partecipazione (impegni permettendo visto che altri sport impegnano le mie domeniche) a tutte le gare del campionato.

Un grande in bocca al lupo a tutti.

Achille

ciao achille hai preso la decisione giusta perche solo confrondandosi e divertendosi si cresce e si migliora se nn l'hai gia fatto ti conviene farti la tessera uisp la puoi fare da armando oppure vai su facebook alla pagina campionato abbruzzese off road e ci sono le info .
inoltre c'e un modulo per fare l'iscrizione alle gare nella sezione "centro" di questo forum .
cmq ti do il benvenuto ci vediamo in pista saluti
il presidente .

Concordo, la competizione mi stimola a fare bene!!

 

Preside vedo che vai subito al sodo :D  farò al più presto la tessera uisp e l'iscrizione al campionato.

 

Grazie per il benvenuto!!

 

Civediamo in pista, a presto.

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao a tutti ragazzi,

mi chiamo Achille, dopo tantissimi anni di assenza, assistendo ad una gara,insieme al mio amico Danilo Baldacci, sulla bella pista realizzata da Armando Passeri mi ritrovo di nuovo con la radio tra le mani.

 

Leggo che siete un bel gruppo di appasionati e volenterosi di fare qualcosa insieme.

 

Pensavo di non partecipare a questo campionato, volevo riprendere prima un po la mano nella guida per essere competitivo,  ma credo che la vostra iniziativa vada premiata e quindi pur rischiando una pessima figura ho deciso di partecipare.

 

Quindi confermo la mia  partecipazione (impegni permettendo visto che altri sport impegnano le mie domeniche) a tutte le gare del campionato.

 

Un grande in bocca al lupo a tutti.

 

Achille

 

la pessima figura la farai anche quando sei allenato ahahahah  :D  :D  :D  :D  :applauso:  :applauso:  :applauso:

 

Dai che ci divertiamo!

occhio ragazzo!!!!! potrei gareggiare in F1 ahahahaha :D :D

si sicuramente mi e ci divertiremo!!!

:armati25:  :armati36:  :armati48:  :armati7:  :armati67:

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che più mi sta stupendo di questo campionato, è l'interesse che tanti di voi mostrano nei confronti di questo progetto, ricevo quotidianamente diverse telefonate con intenti collaborativi, ringrazio e sono sinceramente compiaciuto da questo atteggiamento di aggregazione, questo vuol dire che la voglia di stare insieme a praticare l'hobby che abbiamo scelto per divertirci va al di sopra di ogni altro sentimento, questo lo dimostra l'alto numero di iscritti.
Grazie a voi tutti per averci creduto e per averci dato fiducia che non sarà delusa.

Un ringraziamento particolare va fatto a GIANLUCA MILANO che di poche parole utilizzando il suo tempo libero, ha realizzato per noi il superbo manifesto ufficiale di questo campionato che vedete in allegato.
Grazie ancora a nome tutti

Occhio alle NEWS ... ;) Modificato da amanterosso
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che più mi sta stupendo di questo campionato, è l'interesse che tanti di voi mostrano nei confronti di questo progetto, ricevo quotidianamente diverse telefonate con intenti collaborativi, ringrazio e sono sinceramente compiaciuto da questo atteggiamento di aggregazione, questo vuol dire che la voglia di stare insieme a praticare l'hobby che abbiamo scelto per divertirci va al di sopra di ogni altro sentimento, questo lo dimostra l'alto numero di iscritti.
Grazie a voi tutti per averci creduto e per averci dato fiducia che non sarà delusa.
Un ringraziamento particolare va fatto a GIANLUCA MILANO che di poche parole utilizzando il suo tempo libero, ha realizzato per noi il superbo manifesto ufficiale di questo campionato che vedete in allegato.
Grazie ancora a nome tutti
Occhio alle NEWS ... ;)

PER LA LOCANDINA LAVORI IN CORSO ...
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) Modificato da amanterosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...