Vai al contenuto

Gruppo Modellisti Abruzzo R/C Racing Team


Modellismo Passeri

Messaggi raccomandati



Ciao a tutti, per dare seguito a quello che avevo promesso qualche tempo fa, cioè che era mia intenzione di contattare RCM nota rivista di modellismo con diffusione nazionale, chiedendo la loro disponibilità a pubblicare nella rubrica dedicata la sintesi con foto e risultati di ogni singola gara del nostro CAMPIONATO REGIONALE off road 2013.
ebbene potrete leggere di seguito la lettera da me inviata al responsabile:Gentilissimo Sig Mauro Bordignon, mi chiamo Fabrizio, le scrivo queste poche righe per chiederle se possono essere di suo interesse i futuri reportage del Campionato Regionale Abruzzese 2013 da pubblicare su RCM, se pensa che la cosa potrebbe essere interessante per la rivista io mi impegnerei ad inviarle le recensioni con foto e risultati di ogni singola gara.Le gare del campionato sono in totale 5 e ne sarà disputata una al mese.
Ringraziando della considerazione che vorrà prestare alla presente, in attesa di una sua risposta mi è gradito porgere cordiali saluti.
Fabrizio Marchesani

la sua risposta:Salve Fabrizioanzi "ciao" se me lo permetti. Grazie a te.Le nostre pagine sono a completa disposizione dei lettori e degli appassionati.Come vedi nelle pagine di "infauto" pubblichiamo tutto ciò che ci mandate volontariamenteconsapevoli che i veri protagonisti del nostro hobby sport di rado appaiono nelle gare più titolate.Tieni però presente che non serve fare un articolone, bastano una foto di gruppo perchè tutti possano apparire,magari una foto della pista e qualche auto in action e le foto dei podi.Anche qualche novità tecnica interessante se c'è.Poi magari ci sentiamo a voce :)cordiali salutiMauro Bordignon
Direttore
S.E.E. sas RCM
sperando che la cosa sia apprezzata da voi vi saluto fino alle prox news. :)

E bravo fabrizio ci stiamo inpegnando tutti e ti ci stai mettenndo molto del tuo chiedo cmq una partecipazione un piu attiva da parte dei piloti non e una critica ma e per provare a spronarvi un po' ....
per massimox73
per noi e un piacere averti come Sponspor sentiamoci tramite mail oppure telefono e ci accordiamo.
Saluti raffaele
Cosa possiamo dire o fare?
Come si dice....squadra che vince non si cambia:-) :-) :-)
Andate avanti così!!!!!
A presto
Aldo
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bravo Fabrizio!!! Anche in TV... Stai facendo le cose in grande, Bravo! Mi piacciono queste inizative, ti propongo una cosa, se mi metti tra gli sponsor offro un'aerografia SUPER al vincitore del vostro campionato, anzi 2, una per il vincitore F1 e l'altra per il vincitore F2, che ne pensi?

 

... penso che essere presi in considerazione da un personaggio come MAX AIRBRUSH, grande professionista  di carrozzerie aerografate, di cui piloti italiani e stranieri,  grandi aziende con marchi superaffermati e altri si servono di lui e della sua aerografia per la realizzazione dei propri materiali, è semplicemente fantastico, come possiamo rinunciare ad una simile proposta ?.

Caro Max certo che sarai tra i nostri principali sponsor, ci mancherebbe, e questa cosa, sappi che ci onora molto e da ancora più forza ai nostri intendi, perciò voglio ringraziarti a nome di tutti gli automodellisti abruzzesi per la tua bella, preziosa e importante sponsorizzazione.

 

Grazie Max :applauso:   :applauso:  :applauso:   :applauso:  :applauso:   :applauso:

 

[attachment=97732:images.jpg]

Modificato da amanterosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Fabrizio,

lo faccio con il cuore perchè io stesso sono impegnato in puglia per l'organizzazione del campionato Regionale SUP, e so quanto questo tipo di iniziative

siano importanti per il nostro amato Hobby, ci vuole gente che come voi si fa carico di mettere assieme i modellisti con l'unico scopo di passare momenti

spensierati in compagnia degli amici all'insegna del DIVERTIMENTO! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, le novità non finiscono mai, si aggiunge un nuovo sponsor di rilievo:

 

dopo  aver   parlato  con   il  Sig   PIERO   CRESTA,   titolare  di   PLANET  RACING  e  grande ideatore di SOLO TOP NO FUFFA,  importatore e distributore di  molti  prestigiosi marchi del mondo modellistico, sono lieto di annunciarvi che anche lui contribuirà alla riuscita del campionato abruzzese off road 2013, con la donazione di un magnifico motore.

 

ringrazio a nome di tutti i modellisti abruzzesi.       :applauso:     :applauso:     :applauso:     :applauso:     :applauso:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravibravi, state facendo davvero un gran lavoro. Se posso, mi offro volontario per realizzare video promo degli eventi, tipo quello del Trofeo Doremix dello scorso anno.

 

caspita!!!, sei il benvenuto     :applauso:   :applauso:   :applauso:, mandami il tuo num di telefono che ti chiamo, grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Fabrizio!!!
Anche in TV... Stai facendo le cose in grande, Bravo!
Mi piacciono queste inizative, ti propongo una cosa, se mi metti tra gli sponsor offro un'aerografia SUPER al vincitore del vostro campionato, anzi 2, una per il vincitore F1 e l'altra per il vincitore F2, che ne pensi?


Ciao Max, sono Gianfranco l'amico di Fabrizio, ci siamo conosciuti al trofeo kyosho giù a Tricase, volevo dirti che mi fa molto piacere che ci sponsorizzi , a presto e grazie ( io ho una mugen, inizia a farmi la carrozza... ) :)
Link al commento
Condividi su altri siti




Ciao a tutti, per dare seguito a quello che avevo promesso qualche tempo fa, cioè che era mia intenzione di contattare RCM nota rivista di modellismo con diffusione nazionale, chiedendo la loro disponibilità a pubblicare nella rubrica dedicata la sintesi con foto e risultati di ogni singola gara del nostro CAMPIONATO REGIONALE off road 2013.
ebbene potrete leggere di seguito la lettera da me inviata al responsabile:Gentilissimo Sig Mauro Bordignon, mi chiamo Fabrizio, le scrivo queste poche righe per chiederle se possono essere di suo interesse i futuri reportage del Campionato Regionale Abruzzese 2013 da pubblicare su RCM, se pensa che la cosa potrebbe essere interessante per la rivista io mi impegnerei ad inviarle le recensioni con foto e risultati di ogni singola gara.Le gare del campionato sono in totale 5 e ne sarà disputata una al mese.
Ringraziando della considerazione che vorrà prestare alla presente, in attesa di una sua risposta mi è gradito porgere cordiali saluti.
Fabrizio Marchesani

la sua risposta:Salve Fabrizioanzi "ciao" se me lo permetti. Grazie a te.Le nostre pagine sono a completa disposizione dei lettori e degli appassionati.Come vedi nelle pagine di "infauto" pubblichiamo tutto ciò che ci mandate volontariamenteconsapevoli che i veri protagonisti del nostro hobby sport di rado appaiono nelle gare più titolate.Tieni però presente che non serve fare un articolone, bastano una foto di gruppo perchè tutti possano apparire,magari una foto della pista e qualche auto in action e le foto dei podi.Anche qualche novità tecnica interessante se c'è.Poi magari ci sentiamo a voce :)cordiali salutiMauro Bordignon
Direttore
S.E.E. sas RCM
sperando che la cosa sia apprezzata da voi vi saluto fino alle prox news. :)

E bravo fabrizio ci stiamo inpegnando tutti e ti ci stai mettenndo molto del tuo chiedo cmq una partecipazione un piu attiva da parte dei piloti non e una critica ma e per provare a spronarvi un po' ....
per massimox73
per noi e un piacere averti come Sponspor sentiamoci tramite mail oppure telefono e ci accordiamo.
Saluti raffaele
Cosa possiamo dire o fare?
Come si dice....squadra che vince non si cambia:-) :-) :-)
Andate avanti così!!!!!
A presto
Aldo
Per quelli che c'erano alla cena o che cmq hanno gia letto e scritto su questo ok ma cerchiamo di spargere un po di piu la voce verso le persone che ne qui se su fb hanno fatto la tessera e che ancora nn comunicano i propri dati c'e un modulo scaricabile chi nn l'ha fatto lo faccia saluti raffaele
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grande Fabriiiii!!!!

PS: non escludo la partecipazione a una o più gare del Vs. regionale....Grande iniziativa!

Un ciao a tutti gli amici abruzzesi....


Ciao Marmittone, vieni, vieni che ti abbotto come uno scopino :-)

Pensa a bollire i braccetti piuttosto..... :lol:

scusa se mi intrometto marmittone, hai usato un termine sbagliato, dalle nostre parti si dice "allessare" non bollire.... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

visto oggi in tv... bravo Fabry, bella pubblicità per il nostro hobby!!!   :applauso:  :applauso:  :applauso:  

 

 

Brutta come poche....... 

 molto di più di brutta!!!  :D

 

Raffa ma per quanto riguarda il modulo UISP, dove lo troviamo?

puoi scaricare il modulo su questo forum a pag 5, o su facebook su " campionato abruzzese off" ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

e la lista degli sponsor di rilievo si allunga sempre più, ho  il  piacere  di  informarvi  che anche SPRINT-RC srl  di Montesilvano importatore e distributore di importanti marchi modellistici con a capo Fabio Domanin,  ci darà anche lui una concreta mano in termini di materiale per la miglior riuscita di questo campionato abruzzese 2013

 

:applauso:    :applauso:    :applauso:    :applauso:    :applauso:    :applauso:

 

 

un grazie a nome di tutti i modellisti abruzzesi

Modificato da amanterosso
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bravibravi, state facendo davvero un gran lavoro. Se posso, mi offro volontario per realizzare video promo degli eventi, tipo quello del Trofeo Doremix dello scorso anno.

 

caspita!!!, sei il benvenuto     :applauso:   :applauso:   :applauso:, mandami il tuo num di telefono che ti chiamo, grazie ancora.

Ciao Fabri, il mio num. 3208218170 e la mail silvioandreoli@virgilio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Bravibravi, state facendo davvero un gran lavoro. Se posso, mi offro volontario per realizzare video promo degli eventi, tipo quello del Trofeo Doremix dello scorso anno.

 

caspita!!!, sei il benvenuto     :applauso:   :applauso:   :applauso:, mandami il tuo num di telefono che ti chiamo, grazie ancora.

Ciao Fabri, il mio num. 3208218170 e la mail silvioandreoli@virgilio.it

grazie, ti chiamo questa sera ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

... e ancora, un'altro sponsor per noi ragazzi d'abruzzo, si è aggiunto anche il famoso marchio di miscela

 

jet's

:applauso:   :applauso:   :applauso:   :applauso:   :applauso:   :applauso:   :applauso:   :applauso:   :applauso:

 

grazie a nome di tutti noi automodellisti d'abbruzzo

Modificato da amanterosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il modulo di pag 5 non e per le comunicazioni?
Qual'e quello per l iscrizione alla uisp per l assicurazione?

scusa, hai ragione, il modulo per l'assicurazione lo trovi a PASSERI perchè è da firmare, quando puoi passa da lui, per chi non può perchè abita lontano, provio ad inventarmi qualche cosa... :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...