Vai al contenuto

Gruppo Modellisti Abruzzo R/C Racing Team


Modellismo Passeri

Messaggi raccomandati

Salve a tutti

 

Caro PRESIDENTE da come vedo scritto, ho hai il cinghiale sullo stomaco, o sono i fiumi di birra che ci siamo scolati,

il segretario è rimasto senza voce comunque sia avanti tutta...... un saluto a tutti per la bella serata passata insieme ......... speriamo in altre.

 

Distinti Saluti

Armando Passeri

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti

 

Caro PRESIDENTE da come vedo scritto, ho hai il cinghiale sullo stomaco, o sono i fiumi di birra che ci siamo scolati,

il segretario è rimasto senza voce comunque sia avanti tutta...... un saluto a tutti per la bella serata passata insieme ......... speriamo in altre.

 

Distinti Saluti

Armando Passeri

... oltre a non avere più la voce (e questo potrebbe essere positivo), stamattina allo specchio ho visto questa immagine....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Salve a tutti

 

Caro PRESIDENTE da come vedo scritto, ho hai il cinghiale sullo stomaco, o sono i fiumi di birra che ci siamo scolati,

il segretario è rimasto senza voce comunque sia avanti tutta...... un saluto a tutti per la bella serata passata insieme ......... speriamo in altre.

 

Distinti Saluti

Armando Passeri

... oltre a non avere più la voce (e questo potrebbe essere positivo), stamattina allo specchio ho visto questa immagine....

 

Figo.... bello il logo....!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se leggi il verbale c e scritto 5 gare con una di scarto, x quanto riguarda la gara di grotta, secondo me non si dovrebbe spostare. È un campionato regionale e non si può tener conto di altre gare in altre regioni. Se c era una gara di italiano si interrpeva quello regionale???
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera dormivo, non avevo letto lo scarto... il mio ragionamento sulla gara in concomitanza, è solamente per evitare fughe di piloti in quella gara e portare dentro anche i ragazzi marchigiani. Poi ognuno è libero di ragionare come vuole. Se ci fosse una prova di Italiano mancavamo in tre, così forse qualcuno in più perché le occasioni per vedere i fenomeni , senza spendere cifre folli, sono poche
Link al commento
Condividi su altri siti

confermo la presenza del gruppo RclucoliRacing (L'aquila) nella partecipazione del campionato.... eventuali imprevisti ovviamente.3-4 partecipanti , categoria elettrico.Disponibilita' sempre se serve in fututo anche della propria pista.grazie.


grazie mille ragazzi... mi raccomando l'assicurazione e poi prego tutti i partecipanti di SCARICARE E LEGGERE IL REGOLAMENTO grazie saluti raffaele
Link al commento
Condividi su altri siti

confermo la presenza del gruppo RclucoliRacing (L'aquila) nella partecipazione del campionato.... eventuali imprevisti ovviamente.
3-4 partecipanti , categoria elettrico.
Disponibilita' sempre se serve in fututo anche della propria pista.
grazie.

Ok, ragazzi la vs. la vostra partecipazione ci fa felici e rende onore alla nostra iniziativa, ora considerando che nella serata della riunione erano presenti altri 4 potenziali concorrenti, siamo già a 8 e questo ci fa ben sperare per il settore elettrico, e se qualche altro amico magari si aggiunge, alla fine viene fuori un bel campionato davvero "elettrizzante" :)
A presto per le NEWS... Modificato da amanterosso
Link al commento
Condividi su altri siti

COMUNICATO IMPORTANTE

 

 

Ciao a tutti, come avrete letto nel verbale (spero :rolleyes:), in uno dei punti è scritto che:

  • In caso di cattivo tempo, sarà cura del direttivo avvisare 24 ore prima tramite SMS o mail ...

solo che mi sono reso conto che non ho i Vs. recapiti (mail / telefonici) per potervi avvisare, eccetto quelli dei ragazzi che hanno partecipato   alla riunione di ristofficina.

 

Quindi vi chiedo la cortesia di compilare il modulo qui presente (file allegato) e di inviarlo a quasto indirizzo mail: magdi.marchesani@gmail.com

 

Certi di una vostra comprensione in merito porgiamo cordiali saluti.

Modificato da amanterosso
Link al commento
Condividi su altri siti

In Abruzzo si sta delineando qualcosa di interessante, o meglio ancora, qualcuno si è accorto della nostra categoria e ha voluto in qualche modo parlarne.
La nota rete televisiva regionale RETE 8, in una delle loro puntate dedicate allo sport insieme ad altre discipline hanno voluto dare visibilità anche al nostro hobby, invitando alcuni di noi nei loro studi di registrazione per poterne parlare, la cosa è avvenuta talmente velocemente che è mancato il tempo di divulgare la notizia e cercare di interessare altre persone ( abbiamo avuto poche ore per decidere ) per lo scopo, e alla fine come al solito sono dovuto andare io come automodellista ( pessima figura) e il sig Vincenzo P. Come aeromodellista.
La particolarità di questa cosa, non è se abbiamo fatto bella o brutta figura in regia, questo non ha importanza, il vero punto è che comunque si stanno interessando a noi, abbiamo parlato dell'imminente CAMPIONATO REGIONALE che a breve inizierà, dei vari modelli aerei / auto, delle varie categorie ecc. ecc. e sono sicuro che tutto questo, avrà seguito anche nel futuro con altre trasmissioni...

Per i curiosi posto date/orari/canali dove poterlo vedere Modificato da amanterosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, per dare seguito a quello che avevo promesso qualche tempo fa, cioè  che era mia intenzione di contattare RCM nota rivista di modellismo con diffusione nazionale, chiedendo la loro disponibilità a pubblicare  nella rubrica dedicata la sintesi con foto e risultati di ogni singola gara del nostro CAMPIONATO REGIONALE off road 2013. 

 

ebbene potrete leggere di seguito la lettera da me inviata al responsabile:

 

 

Gentilissimo Sig Mauro Bordignon, mi chiamo Fabrizio, le scrivo queste poche righe per chiederle se possono essere di suo interesse i futuri reportage del Campionato Regionale Abruzzese  2013 da pubblicare su RCM, se pensa che la cosa potrebbe essere interessante per la rivista io mi impegnerei  ad inviarle le recensioni con foto e risultati di ogni singola gara.

Le gare del campionato sono in totale 5 e ne sarà disputata una al mese.
Ringraziando della considerazione che vorrà prestare alla presente, in attesa di una sua risposta mi è gradito porgere cordiali saluti.

Fabrizio Marchesani

 

la sua risposta:

 

Salve Fabrizio

anzi "ciao" se me lo permetti. Grazie a te.
Le nostre pagine sono a completa disposizione dei lettori e degli appassionati.
Come vedi nelle pagine di "infauto" pubblichiamo tutto ciò che ci mandate volontariamente
consapevoli che i veri protagonisti del nostro hobby sport di rado appaiono nelle gare più titolate.
Tieni però presente che non serve fare un articolone, bastano una foto di gruppo perchè tutti possano apparire,
magari una foto della pista e qualche auto in action e le foto dei podi.
Anche qualche novità tecnica interessante se c'è.
Poi magari ci sentiamo a voce :)
 
cordiali saluti
Mauro Bordignon
 
Direttore
S.E.E. sas RCM
 
sperando che la cosa sia apprezzata da voi vi saluto fino alle prox news. :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Fabrizio!!! Anche in TV... Stai facendo le cose in grande, Bravo! Mi piacciono queste inizative, ti propongo una cosa, se mi metti tra gli sponsor offro un'aerografia SUPER al vincitore del vostro campionato, anzi 2, una per il vincitore F1 e l'altra per il vincitore F2, che ne pensi?
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti, per dare seguito a quello che avevo promesso qualche tempo fa, cioè che era mia intenzione di contattare RCM nota rivista di modellismo con diffusione nazionale, chiedendo la loro disponibilità a pubblicare nella rubrica dedicata la sintesi con foto e risultati di ogni singola gara del nostro CAMPIONATO REGIONALE off road 2013.

ebbene potrete leggere di seguito la lettera da me inviata al responsabile:


Gentilissimo Sig Mauro Bordignon, mi chiamo Fabrizio, le scrivo queste poche righe per chiederle se possono essere di suo interesse i futuri reportage del Campionato Regionale Abruzzese 2013 da pubblicare su RCM, se pensa che la cosa potrebbe essere interessante per la rivista io mi impegnerei ad inviarle le recensioni con foto e risultati di ogni singola gara.
Le gare del campionato sono in totale 5 e ne sarà disputata una al mese.
Ringraziando della considerazione che vorrà prestare alla presente, in attesa di una sua risposta mi è gradito porgere cordiali saluti.

Fabrizio Marchesani


la sua risposta:

Salve Fabrizio
anzi "ciao" se me lo permetti. Grazie a te.

Le nostre pagine sono a completa disposizione dei lettori e degli appassionati.
Come vedi nelle pagine di "infauto" pubblichiamo tutto ciò che ci mandate volontariamente
consapevoli che i veri protagonisti del nostro hobby sport di rado appaiono nelle gare più titolate.
Tieni però presente che non serve fare un articolone, bastano una foto di gruppo perchè tutti possano apparire,
magari una foto della pista e qualche auto in action e le foto dei podi.
Anche qualche novità tecnica interessante se c'è.
Poi magari ci sentiamo a voce :)





cordiali saluti
Mauro Bordignon

Direttore
S.E.E. sas RCM

sperando che la cosa sia apprezzata da voi vi saluto fino alle prox news. :)

E bravo fabrizio ci stiamo inpegnando tutti e ti ci stai mettenndo molto del tuo chiedo cmq una partecipazione un piu attiva da parte dei piloti non e una critica ma e per provare a spronarvi un po' ....
per massimox73
per noi e un piacere averti come Sponspor sentiamoci tramite mail oppure telefono e ci accordiamo.

Saluti raffaele Modificato da rafmat
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...