Vai al contenuto

Gruppo Modellisti Abruzzo R/C Racing Team


Modellismo Passeri

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, come vi avevo promesso di seguito trovate il link per accedere al servizio di RETE 8 realizzato sulla serata di gala

 

http://www.youtube.com/watch?v=t9oWF-pJjgI&list=UUnDqy4eA9Vr5g6Vy30d3N8w

 

BUONA VISIONE A TUTTI

:applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  

Modificato da amanterosso
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gentili amici, postare il filmato della serata di gala, era l'ultima mia mansione, fatto questo posso dire che come segretario ho assolto a tutti i miei impegni o quasi, perché come annunciato sin dal primo giorno del campionato mi resta una sola cosa da fare per chiudere definitivamente, e cioè rassegnare le mie dimissioni, quindi COMUNICO UFFICIALMENTE LE MIE DIMISSIONI, fatto questo posso veramente dire di aver terminato tutto.
Sempre felice di leggervi vi auguro un sano divertimento

Fabrizio MARCHESANI
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gentili amici, postare il filmato della serata di gala, era l'ultima mia mansione, fatto questo posso dire che come segretario ho assolto a tutti i miei impegni o quasi, perché come annunciato sin dal primo giorno del campionato mi resta una sola cosa da fare per chiudere definitivamente, e cioè rassegnare le mie dimissioni, quindi COMUNICO UFFICIALMENTE LE MIE DIMISSIONI, fatto questo posso veramente dire di aver terminato tutto.
Sempre felice di leggervi vi auguro un sano divertimento

Fabrizio MARCHESANI

:applauso:  :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

A fabrì ti devo CAZZIARE per l'ennesima volta........!!!!!! MA NON POTEVI DI A QUELLI DI RETE8 DI ALZARMI UN POOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :rolleyes:  :rolleyes:  :rolleyes:  :rolleyes:  :irlandeseubriaco2:  :irlandeseubriaco2:  :irlandeseubriaco2:  :irlandeseubriaco2:  :irlandeseubriaco2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gentili amici, postare il filmato della serata di gala, era l'ultima mia mansione, fatto questo posso dire che come segretario ho assolto a tutti i miei impegni o quasi, perché come annunciato sin dal primo giorno del campionato mi resta una sola cosa da fare per chiudere definitivamente, e cioè rassegnare le mie dimissioni, quindi COMUNICO UFFICIALMENTE LE MIE DIMISSIONI, fatto questo posso veramente dire di aver terminato tutto.
Sempre felice di leggervi vi auguro un sano divertimento

Fabrizio MARCHESANI

Fabriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! Ce vo na rivincita a bigliardino........!!!!!!! Mo sei un EX........!!!!!!  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :palestrato:  :palestrato:  :palestrato:  :palestrato:  :palestrato:  :tifosi17:  :tifosi17:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gentili amici, postare il filmato della serata di gala, era l'ultima mia mansione, fatto questo posso dire che come segretario ho assolto a tutti i miei impegni o quasi, perché come annunciato sin dal primo giorno del campionato mi resta una sola cosa da fare per chiudere definitivamente, e cioè rassegnare le mie dimissioni, quindi COMUNICO UFFICIALMENTE LE MIE DIMISSIONI, fatto questo posso veramente dire di aver terminato tutto.
Sempre felice di leggervi vi auguro un sano divertimento
Fabrizio MARCHESANI

Fabriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! Ce vo na rivincita a bigliardino........!!!!!!! Mo sei un EX........!!!!!!  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :palestrato:  :palestrato:  :palestrato:  :palestrato:  :palestrato:  :tifosi17:  :tifosi17:

Ahahahahahahahahah ....., ok, ci sto alla rivincita, ma solo se gioco con robertoooooooooooooo..........
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Gentili amici, postare il filmato della serata di gala, era l'ultima mia mansione, fatto questo posso dire che come segretario ho assolto a tutti i miei impegni o quasi, perché come annunciato sin dal primo giorno del campionato mi resta una sola cosa da fare per chiudere definitivamente, e cioè rassegnare le mie dimissioni, quindi COMUNICO UFFICIALMENTE LE MIE DIMISSIONI, fatto questo posso veramente dire di aver terminato tutto.
Sempre felice di leggervi vi auguro un sano divertimento
Fabrizio MARCHESANI

Fabriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! Ce vo na rivincita a bigliardino........!!!!!!! Mo sei un EX........!!!!!!  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :palestrato:  :palestrato:  :palestrato:  :palestrato:  :palestrato:  :tifosi17:  :tifosi17:

Ahahahahahahahahah ....., ok, ci sto alla rivincita, ma solo se gioco con robertoooooooooooooo..........

 

No No...... Roberto collassa...... nse po fa....!!!!!!! ahahahaahhaaha  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo il video, grazie rete8, GRANDE Fabri, IL POTERE DEL GRUPPO E DELL AMICIZIA.....!!!!!!  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  BRAVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE

nell'ultima gara svoltasi a Lanciano, è stata lasciata per una distrazione una valigetta nera contenente un radiocomando HITHEC, di proprietà di Gianfranco Sansonetti, chi lo avesse trovato è pregato di contattarlo su questo numero 328.61.34.238

infinitamente grazie

Ragazzi..., questa non'è una buona pubblicità per noi, non è possibile che spariscano cose così, ora ci dobbiamo unire tutti e tutti dobbiamo smascherare questo o questi individui, ne va del nostro buon nome, un'elemento del genere dovrebbe essere messo alla gogna e isolato come un virus, dico questo non solo perché Gianfranco è un mio amico, ma anche perché sapete benissimo oggi con quali sacrifici pratichiamo il nostro hobby, alla fine l'oggetto in questione non cambia la vita di nessuno e tantomeno la arricchisce, resta solo un vile gesto nei confronti di un'amico che pensava di andare a divertirsi in pista con altri amici...

Buonasera a te uomo "fortunato" che hai trovato la radio! Modificato da amanterosso
Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE

nell'ultima gara svoltasi a Lanciano, è stata lasciata per una distrazione una valigetta nera contenente un radiocomando HITHEC, di proprietà di Gianfranco Sansonetti, chi lo avesse trovato è pregato di contattarlo su questo numero 328.61.34.238

infinitamente grazie

Ragazzi..., questa non'è una buona pubblicità per noi, non è possibile che spariscano cose così, e casualmente sempre negli stessi posti, ora ci dobbiamo unire tutti e tutti dobbiamo smascherare questo o questi individui, ne va del nostro buon nome, un'elemento del genere dovrebbe essere messo alla gogna e isolato come un virus, dico questo non solo perché Gianfranco è un mio amico, ma anche perché sapete benissimo oggi con quali sacrifici pratichiamo il nostro hobby, alla fine l'oggetto in questione non cambia la vita di nessuno e tantomeno la arricchisce, resta solo un vile gesto nei confronti di un'amico che pensava di andare a divertirsi in pista con altri amici...
Buonasera a te uomo "fortunato" che hai trovato la radio!

Scusa se intervengo Fabrizio....tu lo chiami "fortunato", io avrei altri aggettivi....
Comunque, a parte i pareri personali, voglio sottolineare che stiamo parlando di un oggetto di valore...non di una candela lasciata ai box (in quel caso capirei). Sono certo che la radio uscirà fuori, chiunque possa aver fatto una cosa del genere può se vuole rimanere nell'anominato e magari riportare il tutto a Tonino (Kappaekappa) senza che nessuno sappia nulla... Conosco Gianfranco da qualche anno ed ho una stima davvero grande per lui...ragazzi, dimostriamo ancora una volta che siamo una "famiglia". Tutti possono sbagliare, io in primis, ma ognuno di noi può riparare ai propri errori...chiunque avesse trovato la radio, la riporti a Tonino o a chi vuole lui... Sarebbe una macchia davvero grande, per tutto quello che è stato fatto quest'anno...

Aldo
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

ATTENZIONE

nell'ultima gara svoltasi a Lanciano, è stata lasciata per una distrazione una valigetta nera contenente un radiocomando HITHEC, di proprietà di Gianfranco Sansonetti, chi lo avesse trovato è pregato di contattarlo su questo numero 328.61.34.238

infinitamente grazie

Ragazzi..., questa non'è una buona pubblicità per noi, non è possibile che spariscano cose così, e casualmente sempre negli stessi posti, ora ci dobbiamo unire tutti e tutti dobbiamo smascherare questo o questi individui, ne va del nostro buon nome, un'elemento del genere dovrebbe essere messo alla gogna e isolato come un virus, dico questo non solo perché Gianfranco è un mio amico, ma anche perché sapete benissimo oggi con quali sacrifici pratichiamo il nostro hobby, alla fine l'oggetto in questione non cambia la vita di nessuno e tantomeno la arricchisce, resta solo un vile gesto nei confronti di un'amico che pensava di andare a divertirsi in pista con altri amici...
Buonasera a te uomo "fortunato" che hai trovato la radio!

Scusa se intervengo Fabrizio....tu lo chiami "fortunato", io avrei altri aggettivi....
Comunque, a parte i pareri personali, voglio sottolineare che stiamo parlando di un oggetto di valore...non di una candela lasciata ai box (in quel caso capirei). Sono certo che la radio uscirà fuori, chiunque possa aver fatto una cosa del genere può se vuole rimanere nell'anominato e magari riportare il tutto a Tonino (Kappaekappa) senza che nessuno sappia nulla... Conosco Gianfranco da qualche anno ed ho una stima davvero grande per lui...ragazzi, dimostriamo ancora una volta che siamo una "famiglia". Tutti possono sbagliare, io in primis, ma ognuno di noi può riparare ai propri errori...chiunque avesse trovato la radio, la riporti a Tonino o a chi vuole lui... Sarebbe una macchia davvero grande, per tutto quello che è stato fatto quest'anno...

Aldo

 

MI auguro con tutto il cuore che non sia stato un gesto volontario....!!!!!!! In pista ci sono mille valigiette, mille cassette, mille radio etc etc....!!!!! Siamo in cinquanta ogni gara.......!!!! Può capitare....! RAGAZZI, scendete in garage, date un occhio alle vostre cose del modellismo, se avete doppioni, IMPEGNATEVI per ritrovare il propretario.......!!!!! Portatele a TONY, ARMANDO, e se c'è un pizzico di vergogna (comprensibile) riconsegnatela..... SBAGLIARE è UMANO,,,,,,, correggere un dovere e rispetto per l'altro....!!!!! INSOMMA RITROVIAMO LA RADIO DI SANSONYTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Tutti insieme...... daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE

nell'ultima gara svoltasi a Lanciano, è stata lasciata per una distrazione una valigetta nera contenente un radiocomando HITHEC, di proprietà di Gianfranco Sansonetti, chi lo avesse trovato è pregato di contattarlo su questo numero 328.61.34.238

infinitamente grazie

Ragazzi..., questa non'è una buona pubblicità per noi, non è possibile che spariscano cose così, e casualmente sempre negli stessi posti, ora ci dobbiamo unire tutti e tutti dobbiamo smascherare questo o questi individui, ne va del nostro buon nome, un'elemento del genere dovrebbe essere messo alla gogna e isolato come un virus, dico questo non solo perché Gianfranco è un mio amico, ma anche perché sapete benissimo oggi con quali sacrifici pratichiamo il nostro hobby, alla fine l'oggetto in questione non cambia la vita di nessuno e tantomeno la arricchisce, resta solo un vile gesto nei confronti di un'amico che pensava di andare a divertirsi in pista con altri amici...
Buonasera a te uomo "fortunato" che hai trovato la radio!

Scusa se intervengo Fabrizio....tu lo chiami "fortunato", io avrei altri aggettivi....
Comunque, a parte i pareri personali, voglio sottolineare che stiamo parlando di un oggetto di valore...non di una candela lasciata ai box (in quel caso capirei). Sono certo che la radio uscirà fuori, chiunque possa aver fatto una cosa del genere può se vuole rimanere nell'anominato e magari riportare il tutto a Tonino (Kappaekappa) senza che nessuno sappia nulla... Conosco Gianfranco da qualche anno ed ho una stima davvero grande per lui...ragazzi, dimostriamo ancora una volta che siamo una "famiglia". Tutti possono sbagliare, io in primis, ma ognuno di noi può riparare ai propri errori...chiunque avesse trovato la radio, la riporti a Tonino o a chi vuole lui... Sarebbe una macchia davvero grande, per tutto quello che è stato fatto quest'anno...
Aldo
MI auguro con tutto il cuore che non sia stato un gesto volontario....!!!!!!! In pista ci sono mille valigiette, mille cassette, mille radio etc etc....!!!!! Siamo in cinquanta ogni gara.......!!!! Può capitare....! RAGAZZI, scendete in garage, date un occhio alle vostre cose del modellismo, se avete doppioni, IMPEGNATEVI per ritrovare il propretario.......!!!!! Portatele a TONY, ARMANDO, e se c'è un pizzico di vergogna (comprensibile) riconsegnatela..... SBAGLIARE è UMANO,,,,,,, correggere un dovere e rispetto per l'altro....!!!!! INSOMMA RITROVIAMO LA RADIO DI SANSONYTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Tutti insieme...... daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:

Straquotooooooooooo!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

ATTENZIONE

nell'ultima gara svoltasi a Lanciano, è stata lasciata per una distrazione una valigetta nera contenente un radiocomando HITHEC, di proprietà di Gianfranco Sansonetti, chi lo avesse trovato è pregato di contattarlo su questo numero 328.61.34.238

infinitamente grazie

Ragazzi..., questa non'è una buona pubblicità per noi, non è possibile che spariscano cose così, e casualmente sempre negli stessi posti, ora ci dobbiamo unire tutti e tutti dobbiamo smascherare questo o questi individui, ne va del nostro buon nome, un'elemento del genere dovrebbe essere messo alla gogna e isolato come un virus, dico questo non solo perché Gianfranco è un mio amico, ma anche perché sapete benissimo oggi con quali sacrifici pratichiamo il nostro hobby, alla fine l'oggetto in questione non cambia la vita di nessuno e tantomeno la arricchisce, resta solo un vile gesto nei confronti di un'amico che pensava di andare a divertirsi in pista con altri amici...
Buonasera a te uomo "fortunato" che hai trovato la radio!

Scusa se intervengo Fabrizio....tu lo chiami "fortunato", io avrei altri aggettivi....
Comunque, a parte i pareri personali, voglio sottolineare che stiamo parlando di un oggetto di valore...non di una candela lasciata ai box (in quel caso capirei). Sono certo che la radio uscirà fuori, chiunque possa aver fatto una cosa del genere può se vuole rimanere nell'anominato e magari riportare il tutto a Tonino (Kappaekappa) senza che nessuno sappia nulla... Conosco Gianfranco da qualche anno ed ho una stima davvero grande per lui...ragazzi, dimostriamo ancora una volta che siamo una "famiglia". Tutti possono sbagliare, io in primis, ma ognuno di noi può riparare ai propri errori...chiunque avesse trovato la radio, la riporti a Tonino o a chi vuole lui... Sarebbe una macchia davvero grande, per tutto quello che è stato fatto quest'anno...
Aldo
MI auguro con tutto il cuore che non sia stato un gesto volontario....!!!!!!! In pista ci sono mille valigiette, mille cassette, mille radio etc etc....!!!!! Siamo in cinquanta ogni gara.......!!!! Può capitare....! RAGAZZI, scendete in garage, date un occhio alle vostre cose del modellismo, se avete doppioni, IMPEGNATEVI per ritrovare il propretario.......!!!!! Portatele a TONY, ARMANDO, e se c'è un pizzico di vergogna (comprensibile) riconsegnatela..... SBAGLIARE è UMANO,,,,,,, correggere un dovere e rispetto per l'altro....!!!!! INSOMMA RITROVIAMO LA RADIO DI SANSONYTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Tutti insieme...... daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:

Straquotooooooooooo!!!!!!!!!!!

 

Sennò giuro la prossima gara imporrò una sovratassa per rimborsare lo SMARRIMENTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! :distensioni:  :distensioni:  :distensioni:  :irlandeseubriaco2:  :irlandeseubriaco2:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspiterina!!!! allora è un vizio.......è successo anche a me alla terza prova di camp. regionale e sempre a Lanciano hanno......eemmmhh......diciamo preso involontariamente una valigetta in plastica grigia contenente le gomme, appena comprate, visto che ero alla mia terza gara.

 

Magari il "signore" che le ha prese ancora si accorge dell'errore!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspiterina!!!! allora è un vizio.......è successo anche a me alla terza prova di camp. regionale e sempre a Lanciano hanno......eemmmhh......diciamo preso involontariamente una valigetta in plastica grigia contenente le gomme, appena comprate, visto che ero alla mia terza gara.

 

Magari il "signore" che le ha prese ancora si accorge dell'errore!!!!

non meriti risposta.......queste insinuazioni valle a fare da un altra parte...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma ogni volta sparisce qualcosa!!!!!!

tonino addirittura mi ha raccontato che gli sono spariti i motori dalla bacheca...........

penso che bisognerebbe dentro alcuni gruppi, cominciare ad allontanare le persone sgradite........perche' con le loro azioni infamano anche chi , e su questo posso mettere la mano sul fuoco , vive la nostra domenica insieme come una giornata tra' amici ,e non a scopo di "lucro"!

vero??

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora le mani le hanno le persone e non le piste, se volete vi faccio l'elenco delle cose che so sparite nelle varie gare che ho fatto, sia a Pescara, che a Ripa, che a lanciano... e anche altre, certo mai una radio pero.....!!!! La radio é un oggetto ancor piú PERSONALE della stessa macchinina.... La macchina la cambi, la radio per noi é l'affetto......!!!!
Ora dire quella pista o l altra pista NON HA SENSO...... IL SENSO é cercare tutti insieme di ritrovarla.....!!!!!!!! Le valigette in pista si somigliano tutte, spesso acquistiamo dagli stessi negozianti che spesso hanno cose simili...... PUó succedere......!!!!! RIPETO l'unico SENSO ora é cercare tra le nostre cose e vedere se sbadatamente ci é capitata in mezzo......!!!!!!! Dai, muoveteviiiiiiiiii....!!!!!!!

( e poi ragazzi una gentilezza su questo post firmatevi, avatar ok, ma vorrei sape con chi parlo......! Se possibile. Grazie)

Stefano
Link al commento
Condividi su altri siti

x ropiski

 

 

Ho preso spunto dal post di amanterosso per raccontare che anche a me qualcuno ha preso "involontariamente" la valigetta contenente le gomme.

 

Episodi del genere purtroppo si sono verificati anche altrove e magari è un caso che sia capitato due volte nelle ultime due gare disputate a Lanciano.

 

Questo non significa che nel mio post abbia insinuato qualcosa o qualcuno.

 

Con Tonino ho un rapporto di rispetto reciproco che dura da oltre vent'anni e la pista in questione mi piace molto.

 

Non ho problemi a partecipare ad una prossima gara sulla pista di Lanciano, semplicemente presterò più attenzione alle mie cose!!!

 

E poi non devi darmi una risposta....non ti ho chiesto nulla!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

x ropiski


Ho preso spunto dal post di amanterosso per raccontare che anche a me qualcuno ha preso "involontariamente" la valigetta contenente le gomme.

Episodi del genere purtroppo si sono verificati anche altrove e magari è un caso che sia capitato due volte nelle ultime due gare disputate a Lanciano.

Questo non significa che nel mio post abbia insinuato qualcosa o qualcuno.

Con Tonino ho un rapporto di rispetto reciproco che dura da oltre vent'anni e la pista in questione mi piace molto.

Non ho problemi a partecipare ad una prossima gara sulla pista di Lanciano, semplicemente presterò più attenzione alle mie cose!!!

E poi non devi darmi una risposta....non ti ho chiesto nulla!!!!!

Aki, guarda che non hai nulla di cui scusarti, ci mancherebbe anche...., stiamo scherzando???, nessuno sta accusando nessuno, si sta semplicemente riportando dei fatti, piuttosto al posto di replicare in maniera del tutto insignificante questo sig ropiski farebbe bene ad indagare ... Modificato da amanterosso
Link al commento
Condividi su altri siti


Il campionato deve farsi, altrimenti tutti quelli che si sono lamentati cosa faranno???? Io da mia iniziativa apro un sondaggio per vedere se i partecipanti che hanno preso parte al campionato appena concluso sono interessati a rieleggere il direttivo. Non nascondo la mia paura che una manifestazione così sarà difficile ripetersi, ma con le persone giuste credo che se non miglioreremo, ci andremo vicini, io da parte mia come sponsor/pilota non ci voglio pensare ad un 2014 senza campionato regionale. Se vogliamo crescere di mentalità, cominciamo a spronare queste due persone che non ci hanno guadagnato un centesimo, forse ci avranno rimesso di tasca loro, si sono sbattuti le palle a non finire, si sono sorbite le nostre menate ecc. io Voglio che queste due persone si rimettano in moto x organizzare il nuovo campionato, chi si crede più bravo si faccia avanti!!!!
Ps per tutti mettiamo nel cassetto l'orgoglio e tiriamo fuori tanta umiltà!!!! Rispetto x Raffaele e Fabrizio perché ci hanno fatto vivere in esperienza unica che nessun altro ci ha fatto vivere!!!! Ricordiamoci signori che noi la domenica ci andiamo a divertire e non a lavorare!!!! Quindi ci incazziamo dal lunedì al sabato, la domenica in pista facciamo l'amore e non la guerra!!!
Questa è una mia riflessione, io i miei pareri di come si dovrebbe svolgere il prox campionato li ho scritti e me li tengo per la riunione/cena che il nostro Segretario e Presidente riorganizzeranno sicuramente.

 

Saluti Corrado





 

 

Ciao, a tutti, siccome ricevo in continuazione telefonate e tutte con la stessa domanda, io la rigiro a voi:

 

 

SI RIFA' IL CAMPIONATO ???

 

:blink:  :blink:  :blink:  :blink:  :blink:  :blink:  :blink:  :blink:  :blink:  :blink:  :blink:  :blink:  :blink:  

Modificato da r6 dipendente
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...