Vai al contenuto

Gruppo Modellisti Abruzzo R/C Racing Team


Modellismo Passeri

Messaggi raccomandati

Scusa Fabrì, magari una svista, ma volevo ricordare a tutti che la VREDESTEIN Italia (in nome di Aldo Ercole), dato che un treno di gomme non sono proprio spicci, andrebbe nominato e ringraziato.....!!!!!!!! 

Certo che sia stato una semplice dimenticanza (tipo striscione) ti saluto con amicizia......!!!!!

;)  ;)  ;)  :D  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Fabrì, magari una svista, ma volevo ricordare a tutti che la VREDESTEIN Italia (in nome di Aldo Ercole), dato che un treno di gomme non sono proprio spicci, andrebbe nominato e ringraziato.....!!!!!!!!
Certo che sia stato una semplice dimenticanza (tipo striscione) ti saluto con amicizia......!!!!!
;) ;) ;) :D :D

Ciao Stè, chiedo scusa non è stata una dimenticanza come ho già spiegato ad Ercole, solo che su questo forum il max consentito per il caricamento delle foto è di 150 kb, e per portale a quella dimensione ce ne vuole, come puoi leggere ieri sera ho scritto " mò sono arrivato ..., buonanotte" come al solito mi trovo sempre solo a pensare a queste cose, tipo il mancato striscione la sera della cena, sai cosa ho dovuto fare nel pomeriggio o appena arrivato al ristorante?, non dico queste cose per discolparmi, ci mancherebbe e chiedo scusa pubblicamente alla VREDESTEIN so che comunque la responsabilità e mia, ma se qualcuno quella sera me lo avesse fatto notare o meglio avrebbe provveduto..., questo spiacevole disguido non si sarebbe verificato. Modificato da amanterosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque bando alle ciance e riprendiamo da dove sono crollato, ieri alle 00:34
 

... ringraziamo Aldo Ercole [attachment=101430:image.jpg]


che si è prodigato molto come responsabile di zona per farci sponsorizzare da un'azienda di rilievo quale la[attachment=101432:image.jpg]

 

Modificato da amanterosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi non tutti sanno, ma abbiamo un grande che per motivi di lavoro ha fatto poche gare, ma vi assicuro che da dietro le quinte mi ha aiutato tanto e ha fatto tanto per questo campionato, Diego D'ALESSANDRO...
[attachment=101438:image.jpg]

Modificato da amanterosso
Link al commento
Condividi su altri siti

IL CAMPIONATO REGIONALE ABRUZZESE

[attachment=101446:image.jpg]

Insieme alle prestigiose ditte

[attachment=101440:image.jpg] [attachment=101441:image.jpg]

[attachment=101442:image.jpg] [attachment=101443:image.jpg]

[attachment=101444:image.jpg] [attachment=101445:image.jpg]
[attachment=101447:image.jpg] [attachment=101448:image.jpg]


Vi augurano un sano divertimento, in attesa della prox edizione ;)

Modificato da amanterosso
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Scusa Fabrì, magari una svista, ma volevo ricordare a tutti che la VREDESTEIN Italia (in nome di Aldo Ercole), dato che un treno di gomme non sono proprio spicci, andrebbe nominato e ringraziato.....!!!!!!!!
Certo che sia stato una semplice dimenticanza (tipo striscione) ti saluto con amicizia......!!!!!
;) ;) ;) :D :D

Ciao Stè, chiedo scusa non è stata una dimenticanza come ho già spiegato ad Ercole, solo che su questo forum il max consentito per il caricamento delle foto è di 150 kb, e per portale a quella dimensione ce ne vuole, come puoi leggere ieri sera ho scritto " mò sono arrivato ..., buonanotte" come al solito mi trovo sempre solo a pensare a queste cose, tipo il mancato striscione la sera della cena, sai cosa ho dovuto fare nel pomeriggio o appena arrivato al ristorante?, non dico queste cose per discolparmi, ci mancherebbe e chiedo scusa pubblicamente alla VREDESTEIN so che comunque la responsabilità e mia, ma se qualcuno quella sera me lo avesse fatto notare o meglio avrebbe provveduto..., questo spiacevole disguido non si sarebbe verificato.

 

La mia non era una polemica Fabry, so che hai dovuto fare quasi tutto da solo......! Mi dispiaceva per Aldo che in questo periodo così duro ha dovuto fare uno sforzo ultra per poter dare questo tipo di sponsor....! Ma tranquillo........ :)  :D  :applauso:  :applauso:  Speriamo che l'anno prossimo tu possa vere più aiuto così da non dover pensare "quasi" a tutto.....!!!!!! Ciao grande.....!!!!! :applauso:  :applauso:  :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

... Da notare l'effetto della serata, osservate bene questo modellista :)attachicon.gifimage.jpg

:D  :D  :D  :D  a Fabry mi accarezzavo la coppetta, chissà quando la rivedo un altra.....!!!!!! ahahahhahahahah Anche perchè per il 2014 in F1 sale gente tosta.......... !!!!!!  :rolleyes:  :rolleyes:  :rolleyes:  :rolleyes:  :giljotiini:  :giljotiini:

Link al commento
Condividi su altri siti

... Da notare l'effetto della serata, osservate bene questo modellista :)attachicon.gifimage.jpg

:D  :D  :D  :D  a Fabry mi accarezzavo la coppetta, chissà quando la rivedo un altra.....!!!!!! ahahahhahahahah Anche perchè per il 2014 in F1 sale gente tosta.......... !!!!!!  :rolleyes:  :rolleyes:  :rolleyes:  :rolleyes:  :giljotiini:  :giljotiini:

Esatto Ste, c'è chi sale e chi scende, io modestamente ... scendo hihihihihihihihihi!!!!!!!!, :)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

... Da notare l'effetto della serata, osservate bene questo modellista :)attachicon.gifimage.jpg

:D  :D  :D  :D  a Fabry mi accarezzavo la coppetta, chissà quando la rivedo un altra.....!!!!!! ahahahhahahahah Anche perchè per il 2014 in F1 sale gente tosta.......... !!!!!!  :rolleyes:  :rolleyes:  :rolleyes:  :rolleyes:  :giljotiini:  :giljotiini:

Esatto Ste, c'è chi sale e chi scende, io modestamente ... scendo hihihihihihihihihi!!!!!!!!, :)

 

A fabrì le tue macchine e i tuoi setup so perfetti.......!!! é che dopo 3 minuti pare t'hanno montato un cannocchiale..... :armati36:  :armati36: :varie12:  :D  :D  :D  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

... Da notare l'effetto della serata, osservate bene questo modellista :)attachicon.gifimage.jpg

:D  :D  :D  :D  a Fabry mi accarezzavo la coppetta, chissà quando la rivedo un altra.....!!!!!! ahahahhahahahah Anche perchè per il 2014 in F1 sale gente tosta.......... !!!!!!  :rolleyes:  :rolleyes:  :rolleyes:  :rolleyes:  :giljotiini:  :giljotiini:

Esatto Ste, c'è chi sale e chi scende, io modestamente ... scendo hihihihihihihihihi!!!!!!!!, :)
A fabrì le tue macchine e i tuoi setup so perfetti.......!!! é che dopo 3 minuti pare t'hanno montato un cannocchiale..... :armati36:  :armati36: :varie12:  :D  :D  :D  :D


AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, come promesso vi comunico che:

 

SABATO 12 e DOMENICA 13 OTTOBRE

su

 

[attachment=101454:rete8_sport.png]

 

CANALE 11

 

dalle ore 18:15 - 18:30 circa andrà in onda nel rotocalco sportivo, il servizio realizzato da Sergio Zappalorto 

 

dedicato alla serata di gala per le premiazioni del

 

CAMPIONATO REGIONALE ABRUZZESE

 

buona visione a tutti  :tv_happy: 

 

:D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  

Modificato da amanterosso
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao ragazzi, come promesso vi comunico che:

 

SABATO 12 e DOMENICA 13 OTTOBRE

su

 

attachicon.gifrete8_sport.png

 

CANALE 11

 

dalle ore 18:15 - 18:30 circa andrà in onda nel rotocalco sportivo, il servizio realizzato da Sergio Zappalorto 

 

dedicato alla serata di gala per le premiazioni del

 

CAMPIONATO REGIONALE ABRUZZESE

 

buona visione a tutti  :tv_happy: 

 

:D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  

 

Grande fabry, grande raffy....!!!!! E magari per l'anno prossimo più regioni e più piloti...... braviiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...