Vai al contenuto

Gruppo Modellisti Abruzzo R/C Racing Team


Modellismo Passeri

Messaggi raccomandati

Quoto in pieno quanto detto dal velocisssssimo Aldo. Quindi un mega applauso a Raffa e Fabri che con tanto impegno e passione stanno dando vita ad un GRUPPO che ha semplicemente voglia di divertirsi.

 

Così si fa!!!!!

 

Ci si vede tutti a Lanciano sperando di essere ancora più numerosi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Aldo, Wisy e Zilvio, il presidente ed io ringraziamo per le belle parole, prendo spunto da te per scrivere due righe:

Buonasera a tutti, voglio continuare il post di Aldo e degli altri amici ringraziando tutti i concorrenti che hanno partecipato, eravamo in ben 45 ( 69 sarebbe stato meglio :D :P) tutti agguerriti e finalmente abbiamo iniziato e alla grande aggiungerei, comunque gran bella giornata, condizioni climatiche giuste, partecipanti giusti, gestione della gara giusta, cronometraggio giusto, pista perfetta e quindi giusta ecc ecc.
Ora non voglio dilungarmi perchè sono stanco e mi limiterò a fornirvi qualche breve resoconto con qualche foto ( per tenere informati chi non ha avuto modo di essere presente ) e per ringraziare tutti per la correttezza e la collaborazione data, la gara nel dettaglio avrete modo di leggerla più in la su questo forum e su RCM ( speriamo :P ).

[attachment=99100:foto gruppo.jpg]

foto di gruppo, peccato che tanti erano già ripartiti.

[attachment=99101:panoramica.jpg]

panoramica della pista, bellissima e molto tecnica

[attachment=99102:cariche.jpg]

postazione ricarica batterie

[attachment=99103:podio elettrico.jpg]

PODIO CATEGORIA ELETTRICA
  • Valerio Bellano X RAY 808 e / LRP / PRO-LINE
  • Tommaso D'Orazio MUGEN / TOMMYGARAGE / PRO-LINE
  • Alessandro Marinucci X RAY 808 e / NOSRAM / PRO-LINE
[attachment=99104:podio f1 scoppio.jpg]


PODIO CATEGORIA F 1
  • Valerio Bellano X RAY XB9 2013 / MAX / PRO-LINE
  • Daniele Di Remigio SERPENT / N.C. / PRO-LINE
  • Alessandro Marinucci X RAY XB9 2013 / MAX / PRO-LINE
[attachment=99105:podio f2 scoppio.jpg]

PODIO F 2 SCOPPIO
  • Niko Flamini MUGEN MBX 7 / N.C. / N. C.
  • Aldo Ercole X RAY XB9 2012 / OS / PRO-LINE
  • Matteo Spinozzi BERGONZONI / ALPHA / PRO-LINE
Grazie di nuovo a tutti, i tempi con i conologici li troverete presto, buona serata a tutti :tifosi17: :D Modificato da amanterosso
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il campionato  è iniziato e faccio i miei complimenti a Raf e Fabri per l' impegno..Le gare sono filate via precise e la pista ha tenuto bene fino alla fine tutto come da programma...peccato che non si sia messo lo stesso impegno da chi doveva vigilare,nel far rispettare le regole di educazione sul palco...troppe parolacce e urla sopraumane non sansionate..io personalmente me ne sono andato incxxxxto nero dopo essermi preso un "sei un coXXXne sul palco dall' "amico" Alessandro"...ma ne avevo gia sentite parecchie prima...Visto che sul palco avevamo anche un bambino di 7 anni e 2 nuovissimi piloti alla seconda gara, avviati e accolti in un contesto di tranquillità e sano gioco,diamoci una calmata (PRENDIAMO ESMPIO DA VALERIO O DA TOMMASO O DA STEFANO). Magari se Vincenzo o chi per lui, dalla prossima gara sale sul palco con noi, evitiamo con una squalifichina,che questi maleducati o frustrati, o semplicemente incivili, possano liberamente sfogarsi ( se sono "guarito" io possono tutti).Per il resto tutto ok, scusate la critica ma vuole solo essere costruttiva.   Ciao alla  prox   

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il campionato finalmente e' iniziato...appena rientrato...cosa dire, giornata bellissima!!! Complimenti a tutti!!! Come detto più volte dagli organizzatori lo spirito doveva essere quello del divertimento e dell'amicizia...bene, risultato raggiunto...anzi superato!!! Un "Grazie" a tutti i partecipanti!!! L'unico rammarico non aver avuto la fortuna di assaggiare le mitiche salsicce (di carne e di fegato) del grande Roberto!!! Un plauso al Presidente...Raffaele, ed al Segretario...Fabrizio per everci regalato questo evento in Abruzzo...ma un GRAZIE particolare a Stefano Formisani per avermi preparato una macchina ed un motore davvero alla perfezione....GRAZIE STE'!!! Ci vediamo tutti a Lanciano il 28 Aprile per la seconda prova!!!
Ciaoooooo!!!,
Aldo

Alduuuuuuuuuuuuuuuuuuu............ so i pollici che fanno la differenza......!!!!!!! e oggi i tuoi andavano a mileeeeeeeeeeeeeeeee...!!!!! Bravo :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il campionato finalmente e' iniziato...appena rientrato...cosa dire, giornata bellissima!!! Complimenti a tutti!!! Come detto più volte dagli organizzatori lo spirito doveva essere quello del divertimento e dell'amicizia...bene, risultato raggiunto...anzi superato!!! Un "Grazie" a tutti i partecipanti!!! L'unico rammarico non aver avuto la fortuna di assaggiare le mitiche salsicce (di carne e di fegato) del grande Roberto!!! Un plauso al Presidente...Raffaele, ed al Segretario...Fabrizio per everci regalato questo evento in Abruzzo...ma un GRAZIE particolare a Stefano Formisani per avermi preparato una macchina ed un motore davvero alla perfezione....GRAZIE STE'!!! Ci vediamo tutti a Lanciano il 28 Aprile per la seconda prova!!!
Ciaoooooo!!!,
Aldo

Alduuuuuuuuuuuuuuuuuuu............ so i pollici che fanno la differenza......!!!!!!! e oggi i tuoi andavano a mileeeeeeeeeeeeeeeee...!!!!! Bravo :-)
:-) troppo buono...:-)
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto in pieno quanto detto dal velocisssssimo Aldo. Quindi un mega applauso a Raffa e Fabri che con tanto impegno e passione stanno dando vita ad un GRUPPO che ha semplicemente voglia di divertirsi.

 

Così si fa!!!!!

 

Ci si vede tutti a Lanciano sperando di essere ancora più numerosi

A zi......, a lanciano ti porto nà candela del cinquantino, così cor ca... che spegni.......!!!! ihihihiihihiihihi  :armati13:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il campionato finalmente e' iniziato...appena rientrato...cosa dire, giornata bellissima!!! Complimenti a tutti!!! Come detto più volte dagli organizzatori lo spirito doveva essere quello del divertimento e dell'amicizia...bene, risultato raggiunto...anzi superato!!! Un "Grazie" a tutti i partecipanti!!! L'unico rammarico non aver avuto la fortuna di assaggiare le mitiche salsicce (di carne e di fegato) del grande Roberto!!! Un plauso al Presidente...Raffaele, ed al Segretario...Fabrizio per everci regalato questo evento in Abruzzo...ma un GRAZIE particolare a Stefano Formisani per avermi preparato una macchina ed un motore davvero alla perfezione....GRAZIE STE'!!! Ci vediamo tutti a Lanciano il 28 Aprile per la seconda prova!!!
Ciaoooooo!!!,
Aldo

Alduuuuuuuuuuuuuuuuuuu............ so i pollici che fanno la differenza......!!!!!!! e oggi i tuoi andavano a mileeeeeeeeeeeeeeeee...!!!!! Bravo :-)
:-) troppo buono...:-)

Aldu sei stato davvero bravo.....!!!!!  :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti


Il campionato è iniziato e faccio i miei complimenti a Raf e Fabri per l' impegno..Le gare sono filate via precise e la pista ha tenuto bene fino alla fine tutto come da programma...peccato che non si sia messo lo stesso impegno da chi doveva vigilare,nel far rispettare le regole di educazione sul palco...troppe parolacce e urla sopraumane non sansionate..io personalmente me ne sono andato incxxxxto nero dopo essermi preso un "sei un coXXXne sul palco dall' "amico" Alessandro"...ma ne avevo gia sentite parecchie prima...Visto che sul palco avevamo anche un bambino di 7 anni e 2 nuovissimi piloti alla seconda gara, avviati e accolti in un contesto di tranquillità e sano gioco,diamoci una calmata (PRENDIAMO ESMPIO DA VALERIO O DA TOMMASO O DA STEFANO). Magari se Vincenzo o chi per lui, dalla prossima gara sale sul palco con noi, evitiamo con una squalifichina,che questi maleducati o frustrati, o semplicemente incivili, possano liberamente sfogarsi ( se sono "guarito" io possono tutti).Per il resto tutto ok, scusate la critica ma vuole solo essere costruttiva. Ciao alla prox


Hai ragione, dobbiamo essere di più a vigilare, grazie di averlo fatto presente ne ero completamente ignaro, è la prima gara e gli errori si fanno, anch'io ho fatto qualche C...ta, alla prox gara di sicuro non si ripeterà. Grazie Modificato da amanterosso
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pierluigi ci sono state tante urla e forse tante persone compreso me dovevano scendere dal palco, perché i più maleducati sono stati gli f1, però permettimi di fare un piccolo appunto. Quando sbaglio so che l'errore è mio, non devo urlare e rompere le balls al raccoglitore perché c'è rischio di prendere una macchina sulle gambe, però se sono fuori pista e tu (non è riferito a te) per alzarti e rigirarmi la macchina impieghi 11 secondi, io ho perso mezza pista. Dobbiamo migliorare tutti, piloti e raccoglitori per il rispetto generale. Detto questo è stata una bella giornata, mi sono divertito ed ho imparato nuove cose. In quanto a te Fabry, smettila di fare il birillo mobile ahahahah
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve

 

ecco i crono F1 SENIOR e F2 JUNIOR

 

FINALE F1 CON I PUNTI

[attachment=99113:FINALE F1 CON PUNTI.pdf]

 

FINALE F2 CON I PUNTI

[attachment=99114:FINALE F2 CON I PUNTI.pdf]

 

 

CLASSIFICA GENERALE F1 SENIOR - F2 JUNIOR - ELETTRICO

[attachment=99183:SCHEDA PUNTI CAMPIONATO.pdf]

 

 

Modificato da Modellismo Passeri
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve

 

ecco i crono dell' Elettrico

 

1) FINALE ELETTRICO

[attachment=99118:1) FINALE ELETTRICO CON I PUNTI.pdf]

 

2) FINALE ELETTRICO

[attachment=99119:2) FINALE ELETTRICO CON I PUNTI.pdf]

 

3) FINALE ELETTRICO

[attachment=99120:3) FINALE ELETTRICO CON I PUNTI.pdf]

 

CLASSIFICA ELETTRICO

[attachment=99121:CLASSIFICA ELETTRICO.pdf]

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo il mio pensiero oggi perché io ieri sera sono crollato dal sonno per la stanchezza! !!!
Mi fa davvero piacere sentire commenti tutto sommato positivi perché vuol dire che il nostro impegno e stato ripagato leggo e sono d'accordo che qualcuno non ha avuto un comportamento molto sportivo sul palco e credo che siano critiche giuste che non si dovranno ripetere nel corso del campionato .
Per il resto ringrazio Loris per la professionalità con la quale grazie anche a consigli di piloti esperti ci ha fatto trovare una pista degna del proprio nome perfetta dall'inizio alla fine,
Ringrazio Armando percil cronometraggio che con la collaborazione del Direttore di gara Vincenzo ha saputo risolvere i piccoli incidenti di percorso e anche se ci sono dei piccoli dettagli da correggere tutto sommato sono soddisfatto ringrazio il mio caro collaboratore Fabrizio per l'aiuto che mi sta dando nell'organizzazione e la realizzazione e non per ultimo ringrazio tutti gli appassionati che hanno deciso di seguire questo Campionato Abruzzese Off Road che domenica erano 44 e che spero si possa confermare e magari aumentare nel corso dello stesso.
Cordiali saluti raffaele
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto in pieno quanto detto dal velocisssssimo Aldo. Quindi un mega applauso a Raffa e Fabri che con tanto impegno e passione stanno dando vita ad un GRUPPO che ha semplicemente voglia di divertirsi.

 

Così si fa!!!!!

 

Ci si vede tutti a Lanciano sperando di essere ancora più numerosi

A zi......, a lanciano ti porto nà candela del cinquantino, così cor ca... che spegni.......!!!! ihihihiihihiihihi  :armati13:

 

 

A Stè, grande idea!!!! mi metto subito a lavoro........ allargo il foro e rifaccio la filettatura e poi..... guai a chi dice che le candele magneti-marelli non vanno!!!!!!!

 

Ahhhh!!!!  Appena finisco pubblico la foto   :palestrato:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quoto in pieno quanto detto dal velocisssssimo Aldo. Quindi un mega applauso a Raffa e Fabri che con tanto impegno e passione stanno dando vita ad un GRUPPO che ha semplicemente voglia di divertirsi.

 

Così si fa!!!!!

 

Ci si vede tutti a Lanciano sperando di essere ancora più numerosi

A zi......, a lanciano ti porto nà candela del cinquantino, così cor ca... che spegni.......!!!! ihihihiihihiihihi  :armati13:

 

 

A Stè, grande idea!!!! mi metto subito a lavoro........ allargo il foro e rifaccio la filettatura e poi..... guai a chi dice che le candele magneti-marelli non vanno!!!!!!!

 

Ahhhh!!!!  Appena finisco pubblico la foto   :palestrato:

ihihihihihihi......... devi anche progettare un sistema per tenere l'accendicandela stabile sulla candelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..... ahahahhhahhahahahahaha iihihihihihihi  :tifosi17:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo il mio pensiero oggi perché io ieri sera sono crollato dal sonno per la stanchezza! !!!
Mi fa davvero piacere sentire commenti tutto sommato positivi perché vuol dire che il nostro impegno e stato ripagato leggo e sono d'accordo che qualcuno non ha avuto un comportamento molto sportivo sul palco e credo che siano critiche giuste che non si dovranno ripetere nel corso del campionato .
Per il resto ringrazio Loris per la professionalità con la quale grazie anche a consigli di piloti esperti ci ha fatto trovare una pista degna del proprio nome perfetta dall'inizio alla fine,
Ringrazio Armando percil cronometraggio che con la collaborazione del Direttore di gara Vincenzo ha saputo risolvere i piccoli incidenti di percorso e anche se ci sono dei piccoli dettagli da correggere tutto sommato sono soddisfatto ringrazio il mio caro collaboratore Fabrizio per l'aiuto che mi sta dando nell'organizzazione e la realizzazione e non per ultimo ringrazio tutti gli appassionati che hanno deciso di seguire questo Campionato Abruzzese Off Road che domenica erano 44 e che spero si possa confermare e magari aumentare nel corso dello stesso.
Cordiali saluti raffaele

Come collaboratore.......!!!!!  :rolleyes: fabrizio è "ER GRANDE SEGRATARIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO"........ ihihihihihihihiihihih :distensioni:  :irlandeseubriaco2:  :P  :P  :P

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. un vero grazie a Luca Vaccarelli per l'amicizia...!!!!!

Grazie a te Ste' sei un grande , un grazie al gruppo tommy  ,e a tutti gli organizzatori per la bella giornata.pista in ottimo stato,molto tecnica bisogna girarci,belle finali e alla prossima. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo il mio pensiero oggi perché io ieri sera sono crollato dal sonno per la stanchezza! !!!
Mi fa davvero piacere sentire commenti tutto sommato positivi perché vuol dire che il nostro impegno e stato ripagato leggo e sono d'accordo che qualcuno non ha avuto un comportamento molto sportivo sul palco e credo che siano critiche giuste che non si dovranno ripetere nel corso del campionato .
Per il resto ringrazio Loris per la professionalità con la quale grazie anche a consigli di piloti esperti ci ha fatto trovare una pista degna del proprio nome perfetta dall'inizio alla fine,
Ringrazio Armando percil cronometraggio che con la collaborazione del Direttore di gara Vincenzo ha saputo risolvere i piccoli incidenti di percorso e anche se ci sono dei piccoli dettagli da correggere tutto sommato sono soddisfatto ringrazio il mio caro collaboratore Fabrizio per l'aiuto che mi sta dando nell'organizzazione e la realizzazione e non per ultimo ringrazio tutti gli appassionati che hanno deciso di seguire questo Campionato Abruzzese Off Road che domenica erano 44 e che spero si possa confermare e magari aumentare nel corso dello stesso.
Cordiali saluti raffaele

Come collaboratore.......!!!!!  :rolleyes: fabrizio è "ER GRANDE SEGRATARIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO"........ ihihihihihihihiihihih :distensioni:  :irlandeseubriaco2:  :P  :P  :P

Ti ringrazio Ste, segretario o collaboratore sono parole vuote senza il vostro appoggio ( ampiamente collaborativo ), sono veramente felice per come si sono messe le cose, faremo di tutto per far si che questo campionato venga ricordato come uno dei migliori ( sempre con il vostro appoggio ). Grazie ancora :)
Link al commento
Condividi su altri siti

 


CIAO
sto provando ad iscrivermi alla gara di lanciano ma il server da "error"
sono io rinco o sta succedendo anche a voi ?

sei rinco a prescindere ..... :P :P :P :P :P :P :P :P :P
Appunto. ..

forse devo smagrire un pò il massimo del computer e cambio il pignone.................mmhh..............adesso ci provo

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...