Vai al contenuto

max rp 3.5,sirio nemesis o picco torque


Messaggi raccomandati

ciao a tutti per natale vorrei regalarmi un motorello nuovo,sono indeciso traquelli che ho scritto sopra e anche l xp 3.9 che ho visto qua sul mercatino solo rodato alla cifra che vorrei spendere,ho visto girare il nemesis e va veramente forte pero in quanto ad affidabilita so che i sirio peccano un po, vorrei chiedere a voi qualche informazione su questi motori che avrete sicuramente provato grazie a tutti saluti gianluigi
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per mia esperieza personale avendo provato tutti e tre i marchi attualmente consiglio in particolar modo il CBR tuned by Wp su base picco torque 2012 ma ulteriormente elaborato su specifiìche di Mr. Wp.

Motore dalle prestazioni incredibili,manutenzione e prezzi ricambi inferiore agl'altri... ;)

Ti allego il link dove trovarli per farti un idea più precisa...Pensaci ne sarai sicuramente soddisfatto... ;)

http://www.sabattinicars.com/8331/nuovi-motori-cbr-tuned-by-wp-hp-12-hp-21
Link al commento
Condividi su altri siti

Sirio Nemesis provato ieri a cannone! mi sono dovuto ricredere per la resa carburazione stabile devo dire che l'ho usato per un litro abbondante (il motore era già rodato si intenda) quindi nn posso dire prendilo ad occhi chiusi non ho avuto belle esperienze positive con sirio i materiali personalmente non mi fanno impazzire o meglio mancano di quella finitura che secondo me altre marche hanno ciò non toglie che hanno fatto un bel motore performante... di pro il prezzo alettante che puoi trovare in giro...Max non mi pronuncio in quanto non ne ho mai avuti se vuoi risparmiare cercati anche un Novarossi Flash 2008/2010 sono motori che vanno forte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Di certo ti posso dire che va forte rodalo con moolta cura magari prima di metterlo in moto controlla le finiture della camicia ecc rodalo con cura un paio di serbatoi sulla cassetta e poi in pista con un amico sotto il palco temperature 80 90 gradi non troppo freeddo!! se stai troppo freddo di temperatura i matereiali non si "fanno" e come scalda lo butti via ciao! tienimi informato

Modificato da Tiquana
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...