Vai al contenuto

[LE]Xray XB8EC+Team orion alpha,Futaba T3VCS,Futaba 3gr

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)
Vendo Xray XB8 European Champion,tenuta benissimo,pochissime uscite,cuscinetti alla massima efficienza,scorrevolissima.
Motore Team Orion Alpha con relativo scarico Team orion EFRA 2057 il tutto con meno di 3 litri di utilizzo,
rodato perfettamente.Un orologio,potente e regolarissimo. Blocco modello-motore-scarico-scocca nuova 190euro

http://imageshack.us/photo/my-images/822/20121101185445.jpg

Radio Futaba 3vcs+2 pacchi tx+modulo spektrum+ricevente spektrum. La radio è esteticamente brutta,la scocca è chiusa con del nastro lateralmente
poichè si è aperta in seguito ad una botta,mi è capitato di avere un interferenza in un punto della pista,
pensando che era la radio o la ricevente ho cambiato radio e ricevente ma il problema è rimasto anche con l'hitech. 40euro vendo a prezzo
basso perchè non so da cosa deriva la piccola interferenza che ho avuto,la vendo come non funzionante dunque.

Modificato da markese
Inviato:
Solo motore completo di scarico e marmitta?...
Inviato:
Ok mandi foto a slvimax92@libero.it grazie ma è quello 5 travasi?
  • 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...