daxq23 Inviato: 28 Settembre 2004 Segnala Inviato: 28 Settembre 2004 Finalmente... Dopo tanta attesa grazie a DELTAPLASTIK, sono riuscito a coronare il mio sogno: La scocca della M?gane Coach Maxi !!! Ieri pomeriggio mi ci sono impegnato di brutto e con orgoglio vi presento la mia pi? bella scocca RENAULT MEGANE COACH MAXI Citare
daxq23 Inviato: 28 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato: 28 Settembre 2004 Foto 3... Con che esco oggi ??? Quale scelgo ??? La mia M?gane Coach 1.9 DTI, e la mia Thunder Tiger EB4 con scocca M?gane Coach Maxi !!! Citare
daxq23 Inviato: 28 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato: 28 Settembre 2004 Foto 5... Il Sederinoooo della mia MCM Citare
meco Inviato: 28 Settembre 2004 Segnala Inviato: 28 Settembre 2004 IO USCIREI CON TUTTE E DUE!!! metti alla guida della 1/1 un tuo amico e te a fianco con la radio guidi la piccolina!!!!! Figata!!!! Bella complimenti Citare
iper81 Inviato: 28 Settembre 2004 Segnala Inviato: 28 Settembre 2004 IO USCIREI CON TUTTE E DUE!!! metti alla guida della 1/1 un tuo amico e te a fianco con la radio guidi la piccolina!!!!! Figata!!!! hihihi bell'idea meco!!!! Complimenti, veramente bella la tua scocca!!! Ora stai attento a non rovinarla!!! Citare
actarus Inviato: 28 Settembre 2004 Segnala Inviato: 28 Settembre 2004 peccato che gliela svernicer? alla prossima uscita al piazzale. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.