luca-milocco Inviato: 1 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 1 Dicembre 2012 DOMENICA 9 DICEMBRE SI DISPUTERA LA SECONDA PROVA DEL TROFEO TOPRC INVERNALE SULLA PISTA DI CERVIGNANO DEL FRIULI DEL GRUPPO NEWTEAMFRIULI LE GARE SONO PER LE CATEGORIE: 1/10 TOURING 1/8 ON 1/10 ELETTRICO MEDAGLIE PER OGNI PRIMI 3 DI OGNI CATEGORIA PER MAGGIORI INFORMAZIONI VISITARE IL SITO: http://newteamfriuli.jimdo.com/ VI ASPETTIAMO NUMEROSI CHIOSCO SEMPRE APERTO IN PISTA :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: Citare
luca-milocco Inviato: 1 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato: 1 Dicembre 2012 (modificato) LISTA PRIMI ISCRITTI 1\10 TOURING PACORIGH FABRIZIO BENVENUTO MORENO GRATTON MASSIMO CESCATTI ALEX CALLEGARI FABIO GIARAMITA ANTONINO GIARAMITA FRANCESCO 1/8 PISTA GUADAGNO UMBERTO MILOCCO LUCA BATTAGLIA GIOVANNI MACRI' RAFFAELE STEFANO SINOPOLI FELICIANI SIMONE GUARINO SILVESTRO CESCATTI ALEX Modificato 1 Dicembre 2012 da luca-milocco Citare
NITRO FELIX Inviato: 3 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 3 Dicembre 2012 Siamo pronti ad una nuova battaglia.... :-)) scaldate le gomme.... Citare
umbro72 Inviato: 4 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 4 Dicembre 2012 LISTA PRIMI ISCRITTI1\10 TOURINGPACORIGH FABRIZIOBENVENUTO MORENOGRATTON MASSIMOCESCATTI ALEXCALLEGARI FABIOGIARAMITA ANTONINOGIARAMITA FRANCESCO1/8 PISTAGUADAGNO UMBERTOMILOCCO LUCABATTAGLIA GIOVANNIMACRI' RAFFAELESTEFANO SINOPOLIFELICIANI SIMONEGUARINO SILVESTROCESCATTI ALEXVECCHIATTI FABIO Citare
luca-milocco Inviato: 5 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato: 5 Dicembre 2012 LISTA PRIMI ISCRITTI1\10 TOURINGPACORIGH FABRIZIOBENVENUTO MORENOGRATTON MASSIMOCESCATTI ALEXCALLEGARI FABIOGIARAMITA ANTONINOGIARAMITA FRANCESCO1/8 PISTAGUADAGNO UMBERTOMILOCCO LUCABATTAGLIA GIOVANNIMACRI' RAFFAELESTEFANO SINOPOLIFELICIANI SIMONEGUARINO SILVESTROCESCATTI ALEX VECCHIATTI FABIO GIOVANNI MARCON E FIGLIO 1/8 PISTA Citare
NITRO FELIX Inviato: 7 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 7 Dicembre 2012 esistono gomme chiodate. ..? Citare
jvuga Inviato: 7 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 7 Dicembre 2012 Ragazzi, mi sa che sara difficile pulire la pista per domenica :lol: http://www.ilmeteo.it/meteo/Cervignano%20del%20Friuli Sabato vediamo se la gara si puo fare domenica...con temperature polari... Citare
sly77 Inviato: 7 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 7 Dicembre 2012 Se per favore mi togli dalla lista, poi sabato sera telefono a Umberto. Grazie Citare
NITRO FELIX Inviato: 7 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 7 Dicembre 2012 gara con gomme chiodate.... Citare
umbro72 Inviato: 8 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 8 Dicembre 2012 Io stò andando in pista a preparare la pista per domani che comunque porta sole io direi aspettiamo domani per decidere tutto al massimo i veneti mi possono chiamare prima di partire anche alle 6:00 Citare
NITRO FELIX Inviato: 8 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 8 Dicembre 2012 DOPO VENGO A FARVI UNA FOTO MENTRE SPALTE :-)))) 1 Citare
jvuga Inviato: 8 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 8 Dicembre 2012 Ciao Umberto, OK, fammi sapere, pero penso che anche se pulisci la pista, domani sara giacciata. Ci sentiamo Citare
Newbixio Inviato: 8 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 8 Dicembre 2012 Io penso invece che sarebbe meglio avvisare entro stasera se domani la gara si fà oppure no, così la gente ha il tempo di organizzarsi e così siamo tutti più tranquilli :rolleyes: Altre gare in programma domani sono già state rinviate e le previsioni mettono gelate notturne e del bel venticello bello fresco per cui, mio modesto parere, sarebbe meglio evitare di arrivare in pista e poi essere costretti a tornare indietro :huh: Ad esempio da me adesso stà leggermente fioccando :mellow: Citare
luca-milocco Inviato: 8 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato: 8 Dicembre 2012 DOMANI GOMME INVERNALI E VIA A TUTTA BIRRA :applauso: VEDIAMO STASERA SPERIAMO BENE CIAO A TUTTI :palestrato: Citare
jvuga Inviato: 8 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 8 Dicembre 2012 Salve a tutti, purtroppo in pista c'era troppa neve e cosi le gara e ANNULLATA. La data per il ricupero della gara e ancora da definirsi. Ci vediamo prossimamente. Citare
NITRO FELIX Inviato: 10 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 10 Dicembre 2012 okkkkkkkkkkkk ... bye bye Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.