Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ciao a tutti, avendo sospeso già da un po' l'attività di pilota, ed essendo in fase di riorganizzazione del garage, mi trovo con questo problema: ho 3/4 latte aperte di miscela inutilizzata di varie marche di cui dovrei liberarmi, ma vorrei farlo nel modo meno invasivo per l'ambiente, quindi evitando di disperdere il tutto nelle fogne o peggio nel sottosuolo.
Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
Sicuramente il Gufo mi consiglierà (e qualcun altro lo spererà senza dirlo) di ingerirla, ma se possibile vorrei evitarlo, quindi aspetto vostri suggerimenti. :D

Inviato:
@pinuccio: non ci crederai, ma a chi si e a chi no, giuro!

@gilberto: per me sarebbe un'ottima cosa, anche se qualcuna è un po' vecchiotta ho avuto sempre massima cura nel conservarle, travasando in latte di plastica quella contenuta nel metallo e non lasciando mai la latta aperta per evitare che a causa del suo elevato potere igroscopico assorbisse umidità.
Il problema è: a chi?
Inviato:
Eh sì che ti avevo detto che mi piace fare hovering con l'elicottero a scoppio, classe 50. Un serbatoio da 250 cc mi dura dai 15 ai 20 minuti...
Pensa che sto finendo di usare la miscela del campionato GT di Palmanova, mi sono preso la tanica dove riversavano quella dopo i test densimetrici (percentuale di nitro)...
Quindi ora sai che ho posto in garage dove stoccarla fino al suo utilizzo...
Inviato:

Ah, beh...
Aggiudicato!

Moderatori, potete chiudere! :D

P. S.: la vuoi divisa ed etichettata o ti faccio un bel cocktail???

Inviato:

Ti fermi dal tuo meccanico di fiducia e gliela dai da mettere insieme agli oli esausti , non spendi niente e sei in regola .......... :o;)

Inviato:

[quote name='tiaccacci' timestamp='1353697460' post='1408056']
Ciao a tutti, avendo sospeso già da un po' l'attività di pilota, ed essendo in fase di riorganizzazione del garage, mi trovo con questo problema: ho 3/4 latte aperte di miscela inutilizzata di varie marche di cui dovrei liberarmi, ma vorrei farlo nel modo meno invasivo per l'ambiente, quindi evitando di disperdere il tutto nelle fogne o peggio nel sottosuolo.
Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
Sicuramente il Gufo mi consiglierà (e qualcun altro lo spererà senza dirlo) di ingerirla, ma se possibile vorrei evitarlo, quindi aspetto vostri suggerimenti. :D
[/quote]

eccomi qua.... noooooooooo devi cospargerti e darti fuoco!!!

...poi , fumante, corri lungo la pista e con la bocca fai "brumm brummm" :P:P:P

.

Inviato:

[quote name='e.tosi' timestamp='1353702685' post='1408079']
Eh sì che ti avevo detto che mi piace fare hovering con l'elicottero a scoppio, classe 50. Un serbatoio da 250 cc mi dura dai 15 ai 20 minuti...
Pensa che sto finendo di usare la miscela del campionato GT di Palmanova, mi sono preso la tanica dove riversavano quella dopo i test densimetrici (percentuale di nitro)...
Quindi ora sai che ho posto in garage dove stoccarla fino al suo utilizzo...
[/quote]

Lo distruggi un motore da elicottero con la miscela per automodelli... :huh:

Inviato:

[quote name='tiaccacci' timestamp='1353703310' post='1408081']
P. S.: la vuoi divisa ed etichettata o ti faccio un bel cocktail???
[/quote]
Anche cocktail, nessun problema.
Basta che mi dici la percentuale di nitro...

[quote name='uniko77' timestamp='1353753723' post='1408159']
Lo distruggi un motore da elicottero con la miscela per automodelli... :huh:
[/quote]

Ma no, ovvio che non la uso direttamente così, ci aggiungo un buon 10% di ricino e fino adesso nessun problema.
Credo che se facessi 3D potrei avere problemi perchè è decisamente incostante ma per l'hovering va benissimo, mi diverto consumando quello che altri non avrebbero utilizzato.
Poi al termine del divertimento apro il motore e pulisco tutto, così evito eventuali residui che potrebbero danneggiare il motore (che comunque fino adesso ha bruciato circa 15 litri)

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...