Bikko Inviato: 20 Novembre 2012 Segnala Inviato: 20 Novembre 2012 (modificato) Vendo modulo Spektrum per Futaba, completo di due riceventi, perfettamente funzionanti nella scatola originale problema alla plastica di snodo del supportino filo antenna nel modulo trasmettitore. si fissa con un pochino di nastro o colla a caldo. NON pregiudica le funzionalità chiedo 80 euro di tutto, spedizione compresa a mio carico con corriere tracciabile setup 1:10 in plexiglass, in pratica le 4 squadrette snodate da applicare ai mozzi ruota per ottenere i gradi 15 spedito con corriere tracciabile a mio carico Vendo albero motore Novarossi per motori 3,5cc nuovo, inserto in pasta rossa. Ottimo se state rimettendo in forma un motore e non volete spendere cifre folli. Regalo 2 alberi analoghi usati ma utilizzabili (bottone albero diametro superiore a 4,94mm). Chiedo solo 40 euro con spedizione con corriere tracciabile a mio carico per chi vuole con solo 10 euro in più aggiungo un carburatore novarossi a venturi intercambiabili G4 completa al 95%, manca il solo serbatoio. Completa di 2 pacchi batterie e qualche ricambio Chiedo solo 45 euro spedizione con corriere tracciabile e mio carico ... in omaggio un kit per setup in plexiglass Mugen MRX4R tenuta ottimamente, sempre manutenzionata in modo scrupoloso, ovviamente tutta completa (banchini motore, frizione, etc.) già assettata e pronta all'uso, completa di carrozzeria nuova da tagliare . Richiesta 150 euro corriere di spedizione tracciabile a mio carico Controllate i miei feedback con fiducia Per foto e info contattatemi direttamente via email a bocchif ‘chiocciola’ interfree ‘punto’ it Vendo JR X756 completa di 2 moduli e 4 riceventi oltre a diversi set di quarzi. Perfettamente funzionante. Regalo altra JR X756 da ricambi (regalo come non funzionante ma credo che con un fusibile nuovo si aggiusti ma non ho tempo di starci dietro). Chiedo 90 euro con spedizione con corriere tracciabile a mio caricoVendo Futaba 3VCS completa di pacco batterie, versione con modulo Spektrum originale Futaba 2,6Ghz e relativa ricevente. Chiedo 130 euro con spedizione con corriere tracciabile a mio carico Vendo 3 motori da 1:10 da competizione, tutti Novarossi Plus 12-3 usato circa 5 litri, perfettamente funzionante completo di collettore e scarico Novarossi Plus 12-3 completamente ricondizionato riportato a stato da rodare (biella, cuscinetti e accoppiamento nuovi). Manca il carburatore. Ideale come successore dell’altro 12-3 Nova-Mega nuovo, con testata Fantini (anch’essa nuova, montata perché più alta). Nuovo mai acceso. Accoppiamento Novarossi 2,1cc nuovo Chiedo per tutti i motori e l'accoppiamento nuovo, solo 149 euro con spedizione con corriere tracciabile a mio caricospiego per chi non ha capito, con 149 euro vi mando a mie spese tutti i motori non 149 euro l'uno!!! a chi interessano i motori singoli Nova Mega nuovo 60 euro spedito Nova Plus 12-3 5 litri, completo di collettore e scarico, perfetto e competitivo. 60 euro spedito Nova Plus 12-3 riportato al nuovo (cuscinetti, biella, accoppiamento e albero nuovi) privo di carburatore 60 euro spedito Vendo automodello GT tipo MZ2 Auto con diverse parti opzionali, barra posteriore, trasmissione, differenziale ant.e altro Ho poco tempo per stare a controllarla minuziosamente quindi la svendo nello stato in cui si trova. Il modello è dritto e potenzialmente molto competitivo, potrebbero, ma non credo, mancare minuterie secondarie. Completa di molti, moltissimi ricambi tra cui plastiche, pulegge etc (s)vendo completa di due servocomandi in omaggio e del pacco batterie. Li rendo omaggio in quanto non ho tempo di controllarli ma il tutto funzionava correttamente. Chiedo solo 99 euro, con spedizione tramite corriere tracciabile a mio carico Per foto e info contattatemi direttamente via email a bocchif ‘chiocciola’ interfree ‘punto’ it Modificato 20 Maggio 2013 da Bikko Citare
Adrimore75 Inviato: 22 Novembre 2012 Segnala Inviato: 22 Novembre 2012 Ciao, mandi foto del vcs a: [email="morelli.adriano@alice.it"]morelli.adriano@alice.it[/email] Grazie Citare
bromolo Inviato: 23 Novembre 2012 Segnala Inviato: 23 Novembre 2012 salve la g4 la vende a parte? Citare
Bikko Inviato: 29 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato: 29 Novembre 2012 (modificato) up Modificato 29 Novembre 2012 da Bikko Citare
Bikko Inviato: 30 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato: 30 Novembre 2012 up, date un occhio alle modifiche Citare
filippo91 Inviato: 1 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 1 Dicembre 2012 (modificato) Potresti mandarmi foto e prezzi del accoppiamento novarossi 1:10 nuovo. filipporoberti@alice.it Grazie mille Modificato 1 Dicembre 2012 da filippo91 Citare
Bikko Inviato: 7 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato: 7 Gennaio 2013 up per il materiale aggiornato Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.