Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Ciao a tutti devo aquistare una mini telecamera che possa registrare, per riprendere quel figlio di mxxxxxxa che mi graffia la macchina. ho cercato ma o si spende una fortuna o non registrano, a me serve che registra e non mi fa spendere tanto altrimenti (io so al 99% chi e' ) lo prendo gli strappo le mani e lo piglio a pizze fino a che me lo levano dalle mani, poi me ne vado in galera per 2 ore (sono incensurato ).
Qualcuno ha qualche indirizzo oidea dove posso comprare a buon prezzo?
Grazie!!!
Inviato:
Se vuoi spende meno con ottimo risultato dormi in macchina un paio di volte .....
....vuoi mettere il risultato e la soddisfazione ....????
Inviato:
X il gufo 100.00€ possono bastare!
x schumy io non ho il problema a casa ma sulla via dove lavoro!
x rubelliniracing il problema e' il giorno! mica posso fare la guardia alla macchina e non lavorare!

Comunque la cosa e' seria il tizio mi ha graffiato 2 parafanghi anteriori 1 sportello e il parafango posteriore la macchina l'ho fatta riverniciare a maggio!
Inviato:
Puoi acquistare una telecamera IP.
Tramite wireless ti vedi 24 su 24 la cam e con un gestionale video registri su pc e rivedi.
Inviato: (modificato)
[quote name='LASERMAN' timestamp='1353104421' post='1406485']
Puoi acquistare una telecamera IP.
Tramite wireless ti vedi 24 su 24 la cam e con un gestionale video registri su pc e rivedi.
[/quote]
Quoto...Se hai una connessione wifi ti colleghi li...e puoi far registrare anche solo se ci sono " allarmi" (ovvero il tizio ti sta strisciando la macchina) e in più ti puoi far mandare un allarme sulla mail e/o anche sms..
Con 70 € trovi ip cam... Modificato da loris

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...