Vai al contenuto

1° TROFEO DI NATALE Nitro Devil Team 16/12/2012


menca75

Messaggi raccomandati

Iscrizione per

 

Todini Roberto

 

Todini Mattia

 

Grazie

Aggiunti!!! :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

 

Ricordo di inserire il n° del trasponder per chi non ha partecipato al campionato Regionale Umbro e per chi l'avesse cambiato... Grazie!!! :applauso: :applauso: :applauso:

 

[attachment=97055:Lista Iscritti - I Trofeo di Natale - Nitro Devil Team - 16-12-2012.pdf]

Link al commento
Condividi su altri siti

Calma Leo , i veicoli lenti e' bene che stiano in coda ...!!!!!

 

Giuseppe Rubellini     X 8 - Sirio -V P - Automix  Tras. 7377507    Team Me Medesimo

 

( Possibilmente separato da Boris Goracci , Grazie )

Modificato da rubelliniracing
Link al commento
Condividi su altri siti

Io a differenza tua che ancora non hai capito non sto più sotto al palco, fai così anche tu x il bene di Alessio il quale quando c'era il Mahatma otteneva prestazioni migliori! Ti do un consiglio torna a correre che in questo momento di crisi visto la tua immagine, potresti rilanciare il modellismo non solo regionale ma anche Nazionale! Fava!
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi una precisazione sotto il palco non ci sono i box!
Ma ti capisco quando correvi te ........Io decerebrato? Se ti fanno una risonanza ci trovano le brucole nella capoccia!!
Uomo dei COPPONI !

Ciao grande e grazie per tutto ciò che in questi anni mi hai insegnato , sei un vero Guru! Modificato da davidecola
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi una precisazione sotto il palco non ci sono i box!
Ma ti capisco quando correvi te ........Io decerebrato? Se ti fanno una risonanza ci trovano le brucole nella capoccia!!
Uomo dei COPPONI !

Ciao grande e grazie per tutto ciò che in questi anni mi hai insegnato , sei un vero Guru!

...lui c'ha provato ha insegnarti qualcosa, ma tu sè come il dottor tempesta, t'entra + in cu.lo che in testa! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name="bryan" post="1411196" time="1354884095"][quote name="davidecola" post="1411175" time="1354877441"] Poi una precisazione sotto il palco non ci sono i box! Ma ti capisco quando correvi te ........Io decerebrato? Se ti fanno una risonanza ci trovano le brucole nella capoccia!! Uomo dei COPPONI ! Ciao grande e grazie per tutto ciò che in questi anni mi hai insegnato , sei un vero Guru! [/quote] ...lui c'ha provato ha insegnarti qualcosa, ma tu sè come il dottor tempesta, t'entra + in cu.lo che in testa! :D[/quote] Hai ragione Roby ecco perché ho deciso di non fare più niente! Ciao grande!
Link al commento
Condividi su altri siti

Iscrizione per Mercati Claudio

F2

Spektrum

Amb 3492243.

R.R.R.

Se possibile,visto che sono solo, mi unisco a Rubellini Giuseppe e Goracci Boris per essere alternati al fine di aiutarci a vicenda....sempre che gli vada bene,perche ancora non gli ho detto nulla..

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista l'ora in cui hai scritto il messaggio penso che tu abbia bisogno di un meccanico per la gara ... :o

Mi rendo fin da ora disponibile per quello che so fare ................................. :D  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...