Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
.........una volta .........!!!
Visitatore principe
Inviato:
Senza parole
Pagato 100 euro a pilota
E stiamo parlando del mondiale non della gara del salame piccante
Inviato:
[quote name='principe' timestamp='1352808335' post='1405511']
Senza parole
Pagato 100 euro a pilota
[/quote]

Patrizio spiegati meglio....100 euro a che titolo?
Inviato:

[quote name='il-gufo' timestamp='1352806231' post='1405491']
...intendo... c'è qualcuno mandato là a fare solo ed unicamente il Team Manager??? :tifosi17:

.
[/quote]potevano mandarci guerrino :lol: il raccontafiabe

Inviato:

[quote name='principe' timestamp='1352808335' post='1405511']
Senza parole
Pagato 100 euro a pilota
[/quote]
beh dai, la gara del [b]salame piccante[/b] ha sempre il suo perchè... :P:P:P

.

Inviato:

[quote name='il-gufo' timestamp='1352799199' post='1405469']
....ma.... un tempo non c'era la maglietta del "TEAM ITALIA"???? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

[img]https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/302876_4909197297730_457651574_n.jpg[/img]
[/quote]

meno male che non l'ho tirato fuori io sto topic..... :lol::lol:
Comunque c'ha ragione trivella: dovevano decide se anda' in 5 a Bruxelles oppure fornire un [i]Team manager e delle divise[/i] a questa gara della salamella....Buona la prima!!!! :P
Sembrano ( con tutto il rispetto x loro poverini...) l'armata brancaleone..... D'Angelo porta i [i]segni della battaglia sulle gambe :lol:[/i][i][i] [/i][/i][i][i] :lol:[i][i] :lol:[i][i][i][i] [/i][/i][/i][/i][/i][/i][/i][/i]

e con questa sono due...se non ricordo male anche in Luxemburgo all'europeo A 1/8 stessa figura di pupu'.... :huh:

Inviato:

[quote name='mrbob' timestamp='1352823867' post='1405583']
[quote name='il-gufo' timestamp='1352799199' post='1405469']
....ma.... un tempo non c'era la maglietta del "TEAM ITALIA"???? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

[img]https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/302876_4909197297730_457651574_n.jpg[/img]
[/quote]

meno male che non l'ho tirato fuori io sto topic..... :lol::lol:
Comunque c'ha ragione trivella: dovevano decide se anda' in 5 a Bruxelles oppure fornire un [i]Team manager e delle divise[/i] a questa gara della salamella....Buona la prima!!!! :P
Sembrano ( con tutto il rispetto x loro poverini...) l'armata brancaleone..... D'Angelo porta i [i]segni della battaglia sulle gambe :lol:[/i][i][i] [/i][/i][i][i] :lol:[i][i] :lol:[i][i][i][i] [/i][/i][/i][/i][/i][/i][/i][/i]

e con questa sono due...se non ricordo male anche in Luxemburgo all'europeo A 1/8 stessa figura di pupu'.... :huh:
[/quote]

Sai Alby
che se malauguratamente qlc dei nostri sale a podio deve indossare la stessa uniforme della presentazione altrimenti viene squalificato !!!! come stava accadendo in Spagna per i nostri piloti 1/5 e grazie a DitoDito che nel suo dormiveglia tempestivamente infilava la divisa al nostro Andrea Catalani.

Cmq senza parole per questa foto !!!! potevamo fà na colletta e che caspiterina

Inviato:
[quote name='pennesw' timestamp='1352826725' post='1405599']
non ci sarebbe neanche bisogno di fare collette, visto che tutti i nostri piloti hanno a casa una maglietta del team Italia, se qualcuno li avvisava, magari se la portavano dietro
[/quote]

Quella del europeo di Cassino
  • Like 1
Inviato:
Io guarderei più il fatto che non c'è un Team Manager come in Lussemburgo l'anno scorso! Non sô a questo mondiale chi di noi sia andato alla riunione lunedì frà i Team Manager...

Cmq non mi espongo con quel che penso! Se avete domande sul mondiale a livello di gara ok, ma sul fatto Amsci o meno frega poco ora...

Abbiamo ottime possibilitá per fare bene in finale
Inviato:
Allora, notizia fresca da chi é sul posto. Ielasi é presente nella prima foto fatta, poi li hanno spostati e hanno rifatto la fato ma in quel momento non c'era. Ho la foto nel PC, adesso dall'ipad non me la fa caricare. Rimane comunque il fatto che mi dispiace che non avessero le maglie "Italia".
Inviato:

[quote name='DK - FASTSEATS' timestamp='1352828684' post='1405612']
Io guarderei più il fatto che non c'è un Team Manager come in Lussemburgo l'anno scorso! Non sô a questo mondiale chi di noi sia andato alla riunione lunedì frà i Team Manager...

...........

Abbiamo ottime possibilitá per fare bene in finale
[/quote]

Gio'....stavi [i]ntronato o che?? :lol:[i] [/i][/i][i][i] [/i][/i][i][i] :lol:[i][i] [/i][/i][/i][/i]
Capisco che le donne asiatiche so de natra categoria[i] [/i]e che la sera perdete la "trebisonda"...ma....come non sai CHI è andato alla riunione dei team manager?? State in un "team a parte" voi? :lol::lol:
me raccomando, non fate casini, fate i bravi, andate a letto presto e pensate alla gara...che ogni volta che se va da quelle parti c'è qualcuno che se "intrippa"...ah, le asiatiche :P:P
Ciao

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...