Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)
come da titolo nelle date 03.marzo 2013....perugia, o altro ma sicuramente in umbria ..................12 maggio 2013 cantalice ...................30 giugno 2013 fiano romano o dintorni..............si organizza il primo trofeo alto lazio...........iscriz 15e........... senza scarto............saranno premiati i primi tre di ogni categ in prodotti mangiarecci ( prociutti, lonze salami ecc,ecc) e in fine saranno premiati i vincitori ( sempre i primi tre) di ogni categ con trofei ricordo..........tutti i soldi levate le spese ( premi,crono,ecc ecc) saranno girati tutti in premi finali, alla fine di ogni prova i conti ( incasso, spese e rimanensa) saranno esposti alla visione di tutti.........................................dimenticavo il trofeo e per le GT 1/8..............................CHIEDO GENTILMENTE A GLI ALTRI ORGANIZZATORI DI CONTROLLARE LE DATE........poi fate come va pare Modificato da sanp2005
Inviato:
[quote name='sanp2005' timestamp='1352400046' post='1404224']
come da titolo nelle date 03.marzo 2013....perugia, o altro ma sicuramente in umbria ..................12 maggio 2013 cantalice ...................30 giugno 2013 fiano romano o dintorni..............si organizza il primo trofeo alto lazio...........iscriz 15e........... senza scarto............saranno premiati i primi tre di ogni categ in prodotti mangiarecci ( prociutti, lonze salami ecc,ecc) e in fine saranno premiati i vincitori ( sempre i primi tre) di ogni categ con trofei ricordo..........tutti i soldi levate le spese ( premi,crono,ecc ecc) saranno girati tutti in premi finali, alla fine di ogni prova i conti ( incasso, spese e rimanensa) saranno esposti alla visione di tutti.........................................dimenticavo il trofeo e per le GT 1/8..............................CHIEDO GENTILMENTE A GLI ALTRI ORGANIZZATORI DI CONTROLLARE LE DATE........poi fate come va pare
[/quote]
Mi è bastato leggere le date, non leggo altro per l'amicone Sandro Presentissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato:

Tre gare senza scarto con iscrizione a 15 euro cadauna per far valere il vero spirito modellistico di giocare e divertirsi in compagnia.
Ogni gara da interpretare come trofeo mangiareccio e libero ed aperto a tutti coloro che vogliono partecipare.
Alla fine, in occasione dell'ultima gara si tirano le somme con il punteggio reale dei piloti e premiazione finale per i vincitori del "mini campionato"

Bella iniziativa Sandro... complimenti anche a coloro che ti aiuteranno per metterla in atto, nonchè a coloro che hanno promosso la tua idea :lol::D:lol::D:D

Inviato:

[quote name='Marians' timestamp='1352484697' post='1404537']
Tre gare senza scarto con iscrizione a 15 euro cadauna per far valere il vero spirito modellistico di giocare e divertirsi in compagnia.
Ogni gara da interpretare come trofeo mangiareccio e libero ed aperto a tutti coloro che vogliono partecipare.
Alla fine, in occasione dell'ultima gara si tirano le somme con il punteggio reale dei piloti e premiazione finale per i vincitori del "mini campionato"

Bella iniziativa Sandro... complimenti anche a coloro che ti aiuteranno per metterla in atto, nonchè a coloro che hanno promosso la tua idea :lol::D:lol::D:D
[/quote]grazie...... ;););););););););););) si cercano anche eventuali sponsor........................

• 2 weeks later...
[quote name='maximino' timestamp='1353911556' post='1408501']
Alto Lazio... e quello basso invece è figlio di nessuno?

Nettuno: dimenticata

Ferentino: idem
[/quote]posso darti due risposte una diplomatica e una sincera...........comincio con la diplomatica: ho scelto questo titolo perche,il primo trofeo che ho participato molti anni fà quando praticavo pesca sportiva acque interne si chiamava appunto TROFEO ALTO LAZIO (piccola nostalgia e bei ricordi)..........l'idea e arrivata quasi per gioco, avendo avuto l'aiuto di alcune persone si e deciso di provarci (non e detto neanche che riesca)cercando di far spendere il minimo ai piloti che parteciperanno e con i premi che ci saranno, per questo che si e scelto questi campi gara.perugia e fiano romano sono dei piazzali pocchissime spese,cantalice si alzano un pochino ma parlando con ciccio si risolvono inserendo altre piste i costi si sarebbero alzati ho deciso di fare solo tre date visto che e una cosa nuova e per non essere troppo impegnativo e creare problemi di date con altri........................................credo che queste tue domande non siano del tuo sacco (chedo umilmente scusa se sto sbagliando) non darò la versione sincera potrei risultare impolare....................... Modificato da sanp2005
Inviato:
:hands54: Campionato Sociale Valle del Tevere

Questo potrebbe essere il nome più appropiato per il trofeo !!

Per far risparmiare ulteriormente i piloti nell'effettuare le trasferte si è pensato di utilizzare apposite barche a remi, per risalire e scendere il Tevere da Perugia, Fiano Romano e Rieti :D:lol::D:lol:
[quote name='sanp2005' timestamp='1353922212' post='1408534']

[/quote]posso darti due risposte una diplomatica e una sincera...........comincio con la diplomatica: ho scelto questo titolo perche,il primo trofeo che ho participato molti anni fà quando praticavo pesca sportiva acque interne si chiamava appunto TROFEO ALTO LAZIO (piccola nostalgia e bei ricordi)..........l'idea e arrivata quasi per gioco, avendo avuto l'aiuto di alcune persone si e deciso di provarci (non e detto neanche che riesca)cercando di far spendere il minimo ai piloti che parteciperanno e con i premi che ci saranno, per questo che si e scelto questi campi gara.perugia e fiano romano sono dei piazzali pocchissime spese,cantalice si alzano un pochino ma parlando con ciccio si risolvono inserendo altre piste i costi si sarebbero alzati ho deciso di fare solo tre date visto che e una cosa nuova e per non essere troppo impegnativo e creare problemi di date con altri........................................credo che queste tue domande non siano del tuo sacco (chedo umilmente scusa se sto sbagliando) non darò la versione sincera potrei risultare impolare.......................
[/quote]

il "sacco" è tutto il mio, te lo assicuro, le tue versioni non sono del tutto esaustive, credimi...
tu abiti a "nord" io a "sud" gia questo ci differenzia di almeno 50 km.
Anche le piste del "sud" devono essere praticate, per essere equi.

Se cosi non fosse, allora ci saranno piloti della domenica "divisi in 2", perche' IO mi rimetto in gioco e ri-comincio ad organizzare eventi e gare, e ti assicuro che hanno sempre riscosso molto successo!
Dimenticavo, ho in mente anche delle ideuzze tipo DISCOUNT dell'AUTOMODELLISMO dinamico, con prezzi ultra-popolari...manca davvero poco...
ps: nulla contro i tuoi buoni propositi, ci mancherebbe, anzi ti stimo, specie per il tuo darti da fare,ma è ora che ci riprendiamo TUTTI il nostro giochino, basta con le monopolizzazioni.

ps2: anche una pista da off sta x nascere... Modificato da maximino
Inviato:
[quote name='maximino' timestamp='1353936942' post='1408610']

[/quote]posso darti due risposte una diplomatica e una sincera...........comincio con la diplomatica: ho scelto questo titolo perche,il primo trofeo che ho participato molti anni fà quando praticavo pesca sportiva acque interne si chiamava appunto TROFEO ALTO LAZIO (piccola nostalgia e bei ricordi)..........l'idea e arrivata quasi per gioco, avendo avuto l'aiuto di alcune persone si e deciso di provarci (non e detto neanche che riesca)cercando di far spendere il minimo ai piloti che parteciperanno e con i premi che ci saranno, per questo che si e scelto questi campi gara.perugia e fiano romano sono dei piazzali pocchissime spese,cantalice si alzano un pochino ma parlando con ciccio si risolvono inserendo altre piste i costi si sarebbero alzati ho deciso di fare solo tre date visto che e una cosa nuova e per non essere troppo impegnativo e creare problemi di date con altri........................................credo che queste tue domande non siano del tuo sacco (chedo umilmente scusa se sto sbagliando) non darò la versione sincera potrei risultare impolare.......................
[/quote]

il "sacco" è tutto il mio, te lo assicuro, le tue versioni non sono del tutto esaustive, credimi...
Inoltre non comprendo tutto questo "dominio" lato nord/terni/perugia...non è giusto.
Se cosi non fosse, allora ci saranno piloti della domenica "divisi in 2", perche' [size=6][b]IO[/b][/size] mi rimetto in gioco e ri-comincio ad organizzare eventi e gare, e ti assicuro che hanno sempre riscosso molto successo!
Dimenticavo, ho in mente anche delle ideuzze tipo DISCOUNT dell'AUTOMODELLISMO dinamico, con prezzi ultra-popolari...manca davvero poco...
ps: nulla contro i tuoi buoni propositi, ci mancherebbe, anzi ti stimo, specie per il tuo darti da fare,ma è ora che ci riprendiamo TUTTI il nostro giochino, basta con le monopolizzazioni.

ps2: anche una pista da off sta x nascere...
[/quote]nessun dominino nord,centro,sud..............solo esclusivamente tener i costi più bassi,un piazzale non mi costa quanto affittare una pista...piccolo esempio qualche anno fà ho chiesto di organizzare una gara in una nota pista del lazio mi hanno chiesto 600e senza crono solo l'affitto del circuito organizzare in un piazzale il costo e zero............le 600e si potrebbero girarli come premi per tutti o buoni aquisto di materiale modellistico magari anche al tuo nuovo discount dell'modellismo ( mio migliore augurio che riesca) solo per questo e arrivata l'idea di questo trofeo anzi a dir la verità l'imput e arrivato da una gara a ponte san giovanni 15e d'iscrizione e come premi materiale magiareccio e mi sono domandato come dicevo da tanto tempo la domenica si diverte anche con 15e...........................
Ieri a Ponte San Giovanni eravamo una ventina di piloti.
Abbiamo giocato l'intera giornata senza alcun premio mettendo 5 euro a testa compreso bere e mangiare !!!! Modificato da Marians
Inviato:
[quote name='sanp2005' timestamp='1353937784' post='1408613']

[/quote]

Inoltre non comprendo tutto questo "dominio" lato nord/terni/perugia...non è giusto.
Se cosi non fosse, allora ci saranno piloti della domenica "divisi in 2", perche' [size=6][b]IO[/b][/size] mi rimetto in gioco e ri-comincio ad organizzare eventi e gare, e ti assicuro che hanno sempre riscosso molto successo!

[/quote]nessun dominino nord,centro,sud..............solo esclusivamente tener i costi più bassi,un piazzale non mi costa quanto affittare una pista...piccolo esempio qualche anno fà ho chiesto di organizzare una gara in una nota pista del lazio mi hanno chiesto 600e senza crono solo l'affitto del circuito organizzare in un piazzale il costo e zero............le 600e si potrebbero girarli come premi per tutti o buoni aquisto di materiale modellistico magari anche al tuo nuovo discount dell'modellismo ( mio migliore augurio che riesca) solo per questo e arrivata l'idea di questo trofeo anzi a dir la verità l'imput e arrivato da una gara a ponte san giovanni 15e d'iscrizione e come premi materiale magiareccio e mi sono domandato come dicevo da tanto tempo la domenica si diverte anche con 15e...........................
[/quote]
le tue idee sono nobili e mi piacciono, le location un po' meno...sopratutto per la distanza.
Ferentino è una bella pista, ma niente
Pomezia? idem
Nettuno cosa ci ha fatto?
No, dobbiamo farci centinaia di km...bah..
Vabbe', me rimetto in moto!
[quote name='maximino' timestamp='1353938377' post='1408619']
[quote name='sanp2005' timestamp='1353937784' post='1408613']

[/quote]

[/quote]
le tue idee sono nobili e mi piacciono, le location un po' meno...sopratutto per la distanza.
Ferentino è una bella pista, ma niente
Pomezia? idem
Nettuno cosa ci ha fatto?
No, dobbiamo farci centinaia di km...bah..
Vabbe', me rimetto in moto!
[/quote]non mi hanno fatto niente..........a ferentino finche era aperta tra reg e trofei vari ci ho girato come a pomezia e cosi da antonio ( e spero di venirci per il trofeo natalizio dipende solo dal lavoro)...........e solo per risparmiare l'affito delle piste (giustamente bisogna pagarle) i piazzale no...........se domandi al wikingo si era offerto per farne una anche a papigno ma ho rifiutato troppe gare meglio divise in giro e anche per fare una cosa diversa...........e vero sei molto lontano da questi luoghi ma lo stesso discorso lo possono fare gente di perugia e rieti..............ma tanto credo che non si possa ancontentare tutti................ Modificato da sanp2005

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...