trummuneddu Inviato: 29 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 29 Ottobre 2012 Salve a tutti!!!!causa inutilizzo svendo X RAY T3 011 usata pochissimo solo su moquette,telaio nuovo (Invio foto via mail),completa di motore 5,5 e regolatore HOBBY WING, card per il regolatore, 1 batteria SRC 50C lipo + 1 batteria ORION 40C lipo, ricambi imbustati come braccetti e plastiche varie, pignoni, corone, differenziali a sfere di ricambio, cinghie, il tutto in ottime condizioni!!!!!!!!!!!!!! vero affare vendo tutto a €300,00 + sped. Per foto contattatemi via mail farruggiaantonino@yahoo.it!!!!! Venditore ebay f.anto!!!!! Guardate su ebay i miei feedback!!!!!!! Citare
leone80 Inviato: 29 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 29 Ottobre 2012 Ciao mi mandi foto su castagnacciadriano@yahoo.it Citare
husky Inviato: 29 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 29 Ottobre 2012 risposte e trattative in MP per piacere, e magari leggi anche il regolamento di sezione per evitare incomprensioni... grazie, fabio Citare
PICCOEVO3IDM Inviato: 30 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2012 foto a tonybis81@libero.it Citare
trummuneddu Inviato: 30 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato: 30 Ottobre 2012 [quote name='husky' timestamp='1351549740' post='1401225'] risposte e trattative in MP per piacere, e magari leggi anche il regolamento di sezione per evitare incomprensioni... grazie, fabio [/quote]Scusa ho sbagliato!!! Citare
gighen78 Inviato: 2 Novembre 2012 Segnala Inviato: 2 Novembre 2012 Ciao potresti mandarmi le foto a gighen78@tin.it Grazie Citare
rm83 Inviato: 22 Novembre 2012 Segnala Inviato: 22 Novembre 2012 possibile foto a mr.marcoromano@hotmail.it grazie mille Citare
Andr Inviato: 28 Novembre 2012 Segnala Inviato: 28 Novembre 2012 Ciao vuoi fare a scambio NT1 completa di motore Max fantini xxl3 il motore ha fatto il rodaggio e una gara praticamente nuovo, 2 servi digitali SAWOX , la macchina e' perfetta praticamente nuova il telaio no ha nemmeno una riga perché è nuovo. Marmitta Novarossi 2660 e collettore sempre novarossi, semiasse anteriori e posteriori omocinetici hudy, supporto barra anteriore in ergal, asse anteriore e posteriore extra light e frizione originale campana frizione alleggerita. Ti chiamo domani perché sto a lavoro se ti interessa fammi sapere io la sto vendendo 400 euro però se te la prendi tu te la metto 350 ciao bello Inviato da iPhone Inviato da iPhone 1 Citare
Andr Inviato: 28 Novembre 2012 Segnala Inviato: 28 Novembre 2012 Ciao vuoi fare a scambio NT1 completa di motore Max fantini xxl3 il motore ha fatto il rodaggio e una gara praticamente nuovo, 2 servi digitali SAWOX , la macchina e' perfetta praticamente nuova il telaio no ha nemmeno una riga perché è nuovo. Marmitta Novarossi 2660 e collettore sempre novarossi, semiasse anteriori e posteriori omocinetici hudy, supporto barra anteriore in ergal, asse anteriore e posteriore extra light e frizione originale campana frizione alleggerita. Inviato da iPhone Inviato da iPhone Citare
trummuneddu Inviato: 10 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato: 10 Dicembre 2012 Ciao vuoi fare a scambio NT1 completa di motore Max fantini xxl3 il motore ha fatto il rodaggio e una gara praticamente nuovo, 2 servi digitali SAWOX , la macchina e' perfetta praticamente nuova il telaio no ha nemmeno una riga perché è nuovo. Marmitta Novarossi 2660 e collettore sempre novarossi, semiasse anteriori e posteriori omocinetici hudy, supporto barra anteriore in ergal, asse anteriore e posteriore extra light e frizione originale campana frizione alleggerita. Inviato da iPhone No mi dispiace non scambio poich[ ho gi' una nt1 da vendere e 2 capricorn!!!!!!!!!!!!! Ciao!!!!!!!!!! Citare
depe80 Inviato: 3 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 3 Gennaio 2013 ciao invii foto a fabrizio.depersio@hotmail.it grazie Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.