Vai al contenuto

Vendo X RAY T3 011 completa + ricambi!!!!

Messaggi raccomandati

Inviato:
Salve a tutti!!!!causa inutilizzo svendo X RAY T3 011 usata pochissimo solo su moquette,telaio nuovo (Invio foto via mail),completa di motore 5,5 e regolatore HOBBY WING, card per il regolatore, 1 batteria SRC 50C lipo + 1 batteria ORION 40C lipo, ricambi imbustati come braccetti e plastiche varie, pignoni, corone, differenziali a sfere di ricambio, cinghie, il tutto in ottime condizioni!!!!!!!!!!!!!! vero affare vendo tutto a €300,00 + sped. Per foto contattatemi via mail farruggiaantonino@yahoo.it!!!!! Venditore ebay f.anto!!!!! Guardate su ebay i miei feedback!!!!!!!
  • 2 weeks later...
Inviato:
Ciao vuoi fare a scambio

NT1 completa di motore Max fantini xxl3 il motore ha fatto il rodaggio e una gara praticamente nuovo, 2 servi digitali SAWOX , la macchina e' perfetta praticamente nuova il telaio no ha nemmeno una riga perché è nuovo. Marmitta Novarossi 2660 e collettore sempre novarossi, semiasse anteriori e posteriori omocinetici hudy, supporto barra anteriore in ergal, asse anteriore e posteriore extra light e frizione originale campana frizione alleggerita. Ti chiamo domani perché sto a lavoro se ti interessa fammi sapere io la sto vendendo 400 euro però se te la prendi tu te la metto 350 ciao bello

Inviato da iPhone

Inviato da iPhone
  • Like 1
Inviato:
Ciao vuoi fare a scambio

NT1 completa di motore Max fantini xxl3 il motore ha fatto il rodaggio e una gara praticamente nuovo, 2 servi digitali SAWOX , la macchina e' perfetta praticamente nuova il telaio no ha nemmeno una riga perché è nuovo. Marmitta Novarossi 2660 e collettore sempre novarossi, semiasse anteriori e posteriori omocinetici hudy, supporto barra anteriore in ergal, asse anteriore e posteriore extra light e frizione originale campana frizione alleggerita.

Inviato da iPhone

Inviato da iPhone
  • 2 weeks later...
Inviato:

Ciao vuoi fare a scambio

NT1 completa di motore Max fantini xxl3 il motore ha fatto il rodaggio e una gara praticamente nuovo, 2 servi digitali SAWOX , la macchina e' perfetta praticamente nuova il telaio no ha nemmeno una riga perché è nuovo. Marmitta Novarossi 2660 e collettore sempre novarossi, semiasse anteriori e posteriori omocinetici hudy, supporto barra anteriore in ergal, asse anteriore e posteriore extra light e frizione originale campana frizione alleggerita.

Inviato da iPhone

No mi dispiace non scambio poich[ ho gi' una nt1 da vendere e 2 capricorn!!!!!!!!!!!!! Ciao!!!!!!!!!!

• 4 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...