enzov8 Inviato: 21 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 21 Ottobre 2012 Salve a tutti, mi sono imbattuto su 2 motori per 1:8 pista: iRacing 21 e REDS ZR 21 tutte e due per pista 3,5 come caratteristiche sembrano uguali, ma come performance??????? Grazie dell' aiuto a chi li possiede o li ha provati e vogliono aiutarmi. Citare
rubelliniracing Inviato: 22 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 22 Ottobre 2012 Ma prendili tutti e due ...... Citare
enzov8 Inviato: 22 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato: 22 Ottobre 2012 come vanno questi motori?????? Io non faccio ne gare titolate ne gare del salame perchè a volte non ho tempo. Magari qualche volta una gara del sociale tanto per sgranchire i pollici. Citare
steelblade Inviato: 22 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 22 Ottobre 2012 L'IRacing deriva dai vecchi GRP-Boss e monta cuscinetti in acciaio e albero senza pesi di (s)bilanciamento. Il Reds è più recente e di costruzione Sirio (su specifiche M.R.) con cuscinetto posteriore ceramico e albero con pesi di (s)bilanciamento. Entrambi hanno cilindro a 7 travasi con booster allo scarico. L'IRacing monta cuscinetto posteriore da 14x25,4mm (praticamente di uso universale, vedi Novarossi, Picco, OS, etc), il Reds monta cuscinetto da 14,2x25.3 (Sirio). Direi che il Reds va di più dell'Iracing, pur essendo quest'ultimo un motore onesto e con buona longevità. [img]http://www.rcmodelstore.com/catalog/images/large/ir.21on.JPG[/img] [img]http://www.rcmodelstore.com/catalog/images/large/zr21.jpg[/img] Citare
mattia89 Inviato: 22 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 22 Ottobre 2012 I-racing se non sbaglio non li trovi piu da nessuna parte perché sono finiti... Mi sa che devi andare di reds Citare
codaz79 Inviato: 22 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 22 Ottobre 2012 Una cosa se prendi il Reds. quelli vecchi (base sirio) vanno rodati molto bene altrimenti dopo 2 LT non hai più il motore. Discorso totalmente diverso sui nuovi con base Picco. Io ti consiglio caldamente questi ultimi sia come performance che come durata. Ciao. 1 Citare
enzov8 Inviato: 22 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato: 22 Ottobre 2012 Qualche iRacingo l' ho visto in giro per il web a 139€ ma non mi convince, penso proprio di prendere un reds zr21 come da foto. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.