Vai al contenuto

Campionato 3 Regioni "Friuli-Veneto-Emilia"


andcon74

Messaggi raccomandati

 

 

Intanto BUON NATALE a tutti....

Di seguito le date il regolamento e le info.

Finalmente è diventato realtà il 3 regioni!!!!!!

grande raga!!!!!

 

 

Grazie....

 

Ora altre newss!!!

Sul mio sito ho postato il regolamento con le varie note in pdf(quindi scaricabile)

 

http://www.luisemotorsport.it/Campionato%203%20regioni.html

 

Vi posto anche l'associazione fra le date e le piste:

 

 

1a] 10 Marzo;(17 Recupero) Pista rivoli racing di Verona;


2a] 14 Aprile Pista Gae di Ferrara


3a] 5 Maggio Pista New team friuli di Cervignano del friuli


4a] 26 Maggio Pista Indoor kart rc di Villorba

5a] 23 Giugno; Da definire


6a] 21 Luglio. Da definire

 

:applauso:       :applauso:       :applauso:     :applauso:       :applauso:       :applauso:  

 

 

:irlandeseubriaco2:  :irlandeseubriaco2: :irlandeseubriaco2:  :irlandeseubriaco2:  :irlandeseubriaco2:  :irlandeseubriaco2:

 

Ottimo!!!!!

Grandi!!!!

non vedo l'ora di gareggiare!!!!!

e..........

Auguri di buon 2013 a te ed a tutto i raga del forum!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore 57s01

Una domanda semplice semplice agli organizzatori Luise e Contarini,

Ho letto il regolamento e Vi chiedo se è vero che tutto quello che non avete vietato si può usare senza che sia a discrezione del direttore di gara.

Come risposta chiara e precisa serve semplicemente un VERO oppure NON VERO.

Poi ovviamente non si cambiano più le regole, specialmente in corso del campionato.

Buon anno a tutti i modellisti

Giampaolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda semplice semplice agli organizzatori Luise e Contarini,

Ho letto il regolamento e Vi chiedo se è vero che tutto quello che non avete vietato si può usare senza che sia a discrezione del direttore di gara.

Come risposta chiara e precisa serve semplicemente un VERO oppure NON VERO.

Poi ovviamente non si cambiano più le regole, specialmente in corso del campionato.

Buon anno a tutti i modellisti

Giampaolo

Rispondo io a nome anche di Loris (che non ho interpellato prima ma non penso me ne vorrà).

Allora, la risposta è semplicissima:

 

VERO!

 

puoi montare due motori, usare la nitro al 100% senza olio e fare un bel botto, usare il cambio a due velocità, un alettone anteriore e posteriore, le gomme in spugna, quattro ruote sterzanti, masse variabili ant/post, cardani, palo rigido davanti e dietro, misure da 1:5 o da 1:10, ...

 

oppure, più semplicemente, prendere la tua macchina di scatola e buttarla in pista come te la vendono pronta per fare GT in accordo alle regole arcinote a tutti noi, cioè quelle AMSCI ...

 

Noi vogliamo solo divertirci come hanno fatto i nostri cari amici piloti del Nord-Ovest: loro hanno usato lo stesso regolamento e non si è visto nulla di quanto ho menzionato sopra ...

 

Speriamo che la semplicità paghi con un'alta affluenza di piloti ... anche di quelli furbi! :applauso:  :applauso:  :applauso:

 

Tanti auguri Giampaolo & Marco, buon fine e buon inizio e ci vediamo presto in pista! :hands51:  :hands51:  :hands51:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore 57s01

Ohhhh! a domanda precisa risposta precisa.

Comunque sia son certo che ognuno la vede come crede, però lasciami dire due cosette da niente:

Che divertimento proverebbe un pilota magari alla sua prima esperienza in gare a vedere che le prende di santa ragione da uno che magari non guida meglio di lui , che non infrange le regole che hai dato e che magari, impiega gomme in mousse o un motore da 4 cc(ricordi i famosi plurititolati Sirio) ?

Poi, cosa è a discrezione dell'organizzatore, il peso ed il volume che hai indicato, oppure il loro controllo? non si capisce bene(almeno io).

Così come è impostata la cosa  se uno rispetta il peso ed il volume è a posto, quindi al pilota che si lamenta gli dici che l'altro fa il furbo o che è disonesto? Non puoi , perchè non infrange alcuna regola!! ed allora il pilota in questione,  alla seconda gara da forfait o va a correre dove sa di essere ad armi pari.

Armi pari Andrea, poi ci si diverte sempre tutti, ricordalo.

Leggo tra le righe che citi AMSCI; bene, perchè in modo semplice non  fai riferimento a quel regolamento (magari dello scorso anno così da non tribolare coi cambi) e concedi di non fare parco chiuso gomme , di dare altri punteggi e altre menate che danno fastidio agli organizzatori, ma almeno hai delle regole certe, controllabili a discrezione dell'organizzatore ( se ha la gente per fare controlli oppure no).  Dopo,  chi le infrange e viene pescato, allora sì che gli puoi dare tutti gli epiteti che vuoi e metterlo al bando se vuoi, altrimenti caro Andrea no, non puoi farlo. E il pilota di prima se ne va!

Poi ricordati che la competizione non viene annullata dal divertimento, pertanto se uno usa le gomme in mousse o un motore da 4 cc, resta nella pienezza delle tue regole, ma andrebbe sicuramente ad innescare un potenziale aumento dei costi che nessuno vuole mi par di capire.

Ho finito, se volete pensateci su , diversamente non fatelo ed  augurate buon divertimento a tutti  e festa finita! amici come prima!

Ciao e buon anno

Giampaolo

Modificato da 57s01
Link al commento
Condividi su altri siti

Ohhhh! a domanda precisa risposta precisa.

Comunque sia son certo che ognuno la vede come crede, però lasciami dire due cosette da niente:

Che divertimento proverebbe un pilota magari alla sua prima esperienza in gare a vedere che le prende di santa ragione da uno che magari non guida meglio di lui , che non infrange le regole che hai dato e che magari, impiega gomme in mousse o un motore da 4 cc(ricordi i famosi plurititolati Sirio) ?

Poi, cosa è a discrezione dell'organizzatore, il peso ed il volume che hai indicato, oppure il loro controllo? non si capisce bene(almeno io).

Così come è impostata la cosa  se uno rispetta il peso ed il volume è a posto, quindi al pilota che si lamenta gli dici che l'altro fa il furbo o che è disonesto? Non puoi , perchè non infrange alcuna regola!! ed allora il pilota in questione,  alla seconda gara da forfait o va a correre dove sa di essere ad armi pari.

Armi pari Andrea, poi ci si diverte sempre tutti, ricordalo.

Leggo tra le righe che citi AMSCI; bene, perchè in modo semplice non  fai riferimento a quel regolamento (magari dello scorso anno così da non tribolare coi cambi) e concedi di non fare parco chiuso gomme , di dare altri punteggi e altre menate che danno fastidio agli organizzatori, ma almeno hai delle regole certe, controllabili a discrezione dell'organizzatore ( se ha la gente per fare controlli oppure no).  Dopo,  chi le infrange e viene pescato, allora sì che gli puoi dare tutti gli epiteti che vuoi e metterlo al bando se vuoi, altrimenti caro Andrea no, non puoi farlo. E il pilota di prima se ne va!

Poi ricordati che la competizione non viene annullata dal divertimento, pertanto se uno usa le gomme in mousse o un motore da 4 cc, resta nella pienezza delle tue regole, ma andrebbe sicuramente ad innescare un potenziale aumento dei costi che nessuno vuole mi par di capire.

Ho finito, se volete pensateci su , diversamente non fatelo ed  augurate buon divertimento a tutti  e festa finita! amici come prima!

Ciao e buon anno

Giampaolo

Gismpaolo, apprezzo i tuoi consigli, e spero veramente di vederti con il cambio e il Sirio 4cc in pista, andrai a cannone!!!

Io andrò piano come al solito ... e spero lontano :applauso:

Come ho detto ci vediamo in pista e sono convinto che ci divertiremo ... pensa poi se ti sto davanti con un 3.5cc e senza cambio!!! in caso contrario ci riproverò alla prossima gara e alla prossima ancora, ma non mi ritirerò di sicuro. Piuttosto tu che andri così forte ad un certo punto forse troverai più divertente correre conìme gli altri per iniziare a fare vera gara senza vincere facile ...

ciaoooo

 

P.S.: il tu non era riferito a te solo, ma in generale a tutti quelli con il cambio a 2 anzi dai 3 marce e 10cc tipo motoscafi!

:applauso:  :applauso: :applauso:  

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore 57s01

 

Ohhhh! a domanda precisa risposta precisa.

Comunque sia son certo che ognuno la vede come crede, però lasciami dire due cosette da niente:

Che divertimento proverebbe un pilota magari alla sua prima esperienza in gare a vedere che le prende di santa ragione da uno che magari non guida meglio di lui , che non infrange le regole che hai dato e che magari, impiega gomme in mousse o un motore da 4 cc(ricordi i famosi plurititolati Sirio) ?

Poi, cosa è a discrezione dell'organizzatore, il peso ed il volume che hai indicato, oppure il loro controllo? non si capisce bene(almeno io).

Così come è impostata la cosa  se uno rispetta il peso ed il volume è a posto, quindi al pilota che si lamenta gli dici che l'altro fa il furbo o che è disonesto? Non puoi , perchè non infrange alcuna regola!! ed allora il pilota in questione,  alla seconda gara da forfait o va a correre dove sa di essere ad armi pari.

Armi pari Andrea, poi ci si diverte sempre tutti, ricordalo.

Leggo tra le righe che citi AMSCI; bene, perchè in modo semplice non  fai riferimento a quel regolamento (magari dello scorso anno così da non tribolare coi cambi) e concedi di non fare parco chiuso gomme , di dare altri punteggi e altre menate che danno fastidio agli organizzatori, ma almeno hai delle regole certe, controllabili a discrezione dell'organizzatore ( se ha la gente per fare controlli oppure no).  Dopo,  chi le infrange e viene pescato, allora sì che gli puoi dare tutti gli epiteti che vuoi e metterlo al bando se vuoi, altrimenti caro Andrea no, non puoi farlo. E il pilota di prima se ne va!

Poi ricordati che la competizione non viene annullata dal divertimento, pertanto se uno usa le gomme in mousse o un motore da 4 cc, resta nella pienezza delle tue regole, ma andrebbe sicuramente ad innescare un potenziale aumento dei costi che nessuno vuole mi par di capire.

Ho finito, se volete pensateci su , diversamente non fatelo ed  augurate buon divertimento a tutti  e festa finita! amici come prima!

Ciao e buon anno

Giampaolo

Gismpaolo, apprezzo i tuoi consigli, e spero veramente di vederti con il cambio e il Sirio 4cc in pista, andrai a cannone!!!

Io andrò piano come al solito ... e spero lontano :applauso:

Come ho detto ci vediamo in pista e sono convinto che ci divertiremo ... pensa poi se ti sto davanti con un 3.5cc e senza cambio!!! in caso contrario ci riproverò alla prossima gara e alla prossima ancora, ma non mi ritirerò di sicuro. Piuttosto tu che andri così forte ad un certo punto forse troverai più divertente correre conìme gli altri per iniziare a fare vera gara senza vincere facile ...

ciaoooo

 

P.S.: il tu non era riferito a te solo, ma in generale a tutti quelli con il cambio a 2 anzi dai 3 marce e 10cc tipo motoscafi!

:applauso:  :applauso: :applauso:  

 

Mi spiace vedere che ancora una volta non non mi hai capito , eppure ero convinto di essere stato chiaro.

Dice il saggio....non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!

Sono comunque certo che sarà un gran campionato, e lo dico davvero senza sarcasmo o polemica.

Poi stai tranquillo che non ho ne macchina ne motore e nemmeno la voglia di correre. Quella l'ho persa strada facendo.

Apprezzo tantissimo la tua volontà a tirar dritto. Almeno non potrai dire di essere stato condizionato.

:applauso: :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ohhhh! a domanda precisa risposta precisa.

Comunque sia son certo che ognuno la vede come crede, però lasciami dire due cosette da niente:

Che divertimento proverebbe un pilota magari alla sua prima esperienza in gare a vedere che le prende di santa ragione da uno che magari non guida meglio di lui , che non infrange le regole che hai dato e che magari, impiega gomme in mousse o un motore da 4 cc(ricordi i famosi plurititolati Sirio) ?

Poi, cosa è a discrezione dell'organizzatore, il peso ed il volume che hai indicato, oppure il loro controllo? non si capisce bene(almeno io).

Così come è impostata la cosa  se uno rispetta il peso ed il volume è a posto, quindi al pilota che si lamenta gli dici che l'altro fa il furbo o che è disonesto? Non puoi , perchè non infrange alcuna regola!! ed allora il pilota in questione,  alla seconda gara da forfait o va a correre dove sa di essere ad armi pari.

Armi pari Andrea, poi ci si diverte sempre tutti, ricordalo.

Leggo tra le righe che citi AMSCI; bene, perchè in modo semplice non  fai riferimento a quel regolamento (magari dello scorso anno così da non tribolare coi cambi) e concedi di non fare parco chiuso gomme , di dare altri punteggi e altre menate che danno fastidio agli organizzatori, ma almeno hai delle regole certe, controllabili a discrezione dell'organizzatore ( se ha la gente per fare controlli oppure no).  Dopo,  chi le infrange e viene pescato, allora sì che gli puoi dare tutti gli epiteti che vuoi e metterlo al bando se vuoi, altrimenti caro Andrea no, non puoi farlo. E il pilota di prima se ne va!

Poi ricordati che la competizione non viene annullata dal divertimento, pertanto se uno usa le gomme in mousse o un motore da 4 cc, resta nella pienezza delle tue regole, ma andrebbe sicuramente ad innescare un potenziale aumento dei costi che nessuno vuole mi par di capire.

Ho finito, se volete pensateci su , diversamente non fatelo ed  augurate buon divertimento a tutti  e festa finita! amici come prima!

Ciao e buon anno

Giampaolo

Gismpaolo, apprezzo i tuoi consigli, e spero veramente di vederti con il cambio e il Sirio 4cc in pista, andrai a cannone!!!

Io andrò piano come al solito ... e spero lontano :applauso:

Come ho detto ci vediamo in pista e sono convinto che ci divertiremo ... pensa poi se ti sto davanti con un 3.5cc e senza cambio!!! in caso contrario ci riproverò alla prossima gara e alla prossima ancora, ma non mi ritirerò di sicuro. Piuttosto tu che andri così forte ad un certo punto forse troverai più divertente correre conìme gli altri per iniziare a fare vera gara senza vincere facile ...

ciaoooo

 

P.S.: il tu non era riferito a te solo, ma in generale a tutti quelli con il cambio a 2 anzi dai 3 marce e 10cc tipo motoscafi!

:applauso:  :applauso: :applauso:  

 

Mi spiace vedere che ancora una volta non non mi hai capito , eppure ero convinto di essere stato chiaro.

Dice il saggio....non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!

Sono comunque certo che sarà un gran campionato, e lo dico davvero senza sarcasmo o polemica.

Poi stai tranquillo che non ho ne macchina ne motore e nemmeno la voglia di correre. Quella l'ho persa strada facendo.

Apprezzo tantissimo la tua volontà a tirar dritto. Almeno non potrai dire di essere stato condizionato.

:applauso: :applauso:

 

Giampaolo non solo io tiro dritto ma pure Loris :applauso:  :applauso:  :applauso:  anzi lui curva sono io che vado solo dritto e piano   :tifosi17:  :tifosi17: :tifosi17:  

Col cavolo che non corri Giampaolo ti volgiamo in pista con noi ... invece di fregarla a Marco te ne prendi una anche te dai ... :palestrato:

Ci conto!!! ci vediamo il 13 gennaio a Ferrara, c'è una gara veniamo a fare un pò di promozione :tifosi17:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci tengo a precisare che si tratta di categoria GT, così come definita dall'AMSCI.

Nulla a che vedere con la nuova SUPER GT, dove è previsto e consentito il cambio a 2 marce.

Per questo motivo, e giampaolo si metterà a ridere dicendo io te l'avevo detto ... ma almeno vedi che ti ascoltiamo, sarà aggiunto nel regolamento a chiare lettere che il cambio è tassativamente proibito.

 

Vista la succulenta merd .. che avanza, faccio un'applauso sentito all'AMSCI e a tutte le case di modelli che ci sguazzano dentro bravi ..., credo sia bene metterlo chiaro per iscritto ... cioè lo ripeto no cambio ... a breve seguirà modifica del regolamento.

 

E spero non se ne invetino un'altra gli AMSCISTI ...

Ciao

Modificato da andcon74
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci tengo a precisare che si tratta di categoria GT, così come definita dall'AMSCI.

Nulla a che vedere con la nuova SUPER GT, dove è previsto e consentito il cambio a 2 marce.

Per questo motivo, e giampaolo si metterà a ridere dicendo io te l'avevo detto ... ma almeno vedi che ti ascoltiamo, sarà aggiunto nel regolamento a chiare lettere che il cambio è tassativamente proibito.

 

Vista la succulenta merd .. che avanza, faccio un'applauso sentito all'AMSCI e a tutte le case di modelli che ci sguazzano dentro bravi ..., credo sia bene metterlo chiaro per iscritto ... cioè lo ripeto no cambio ... a breve seguirà modifica del regolamento.

 

E spero non se ne invetino un'altra gli AMSCISTI ...

Ciao

:armati13:  :armati13:  :armati13:

 

:armati36:  :armati36: :armati36:  :armati67:  :armati67:  :armati67:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore 57s01

Ci tengo a precisare che si tratta di categoria GT, così come definita dall'AMSCI.

Nulla a che vedere con la nuova SUPER GT, dove è previsto e consentito il cambio a 2 marce.

Per questo motivo, e giampaolo si metterà a ridere dicendo io te l'avevo detto ... ma almeno vedi che ti ascoltiamo, sarà aggiunto nel regolamento a chiare lettere che il cambio è tassativamente proibito.

 

Vista la succulenta merd .. che avanza, faccio un'applauso sentito all'AMSCI e a tutte le case di modelli che ci sguazzano dentro bravi ..., credo sia bene metterlo chiaro per iscritto ... cioè lo ripeto no cambio ... a breve seguirà modifica del regolamento.

 

E spero non se ne invetino un'altra gli AMSCISTI ...

Ciao

Vedi Andrea, non porre limiti alla inventiva, specie se uno è messo non troppo bene! La cosa che più di ogni altra mi suona falsa è che da un lato sullo statuto amsci ci sta scritto che AMSCI vuole....promuovere, divulgare il modellismo ecc.

poi all'art 26 quando parlano dei poteri del consiglio direttivo  dice che tra le varie cose deve anche ....approvare il regolamento tecnico

 

Ora, se lo stesso(consiglio direttivo) deve di fatto fare gli interessi del modellista portando a votazione del consiglio la voce del modellista  e al tempo stesso decide di cambiare le regole senza che (mi pare) il modellista (inteso come maggioranza della categoria) ha chiesto di fare, a meno che tra i modellisti non si considerino anche i costruttori e che questi abbiano un peso nelle votazioni di 100 a 1 , la polenta puzza tremendamente da fumo!!

Poi, attento Andrea, dove sta scritto che il cambio può essere solo a due marce? Quindi, come avvenuto con la progressione delle prestazioni del  computer , adesso si fa il 2 marce, poi il tre marce, poi l'automatico,vedrai. E si snatura una bellissima categoria.

Poi considera che adesso chiedono che se uno deve avere dei soldi glieli chieda!!!.....ma caxxo, anche una massaia(con il massimo rispetto) sa chi deve ancora pagare!!

 

Dalle mie parti si dice che questa cosa è come uno straccio pieno di cacca, che non sai da che parte prenderlo. Dove provi a prenderlo, ti sporchi sempre di  cacca.

 

Comunque guarda che il Rally o GT che si chiami ,non l'ho davvero , però leggendo il tuo regolamento ho pensato che se vengo con la 1:5,  che pesa più di 3,4 kg , dove gli monto un serbatoio da 125 cc, il cambio non c'è, ed anche se il motore è di più di un 3,5 ma non importa,  lo sai che posso correre in regola??? :D :D

 

Ma alla fine, per essere impiegato dai SUPERPILOTONI del SUPER GT , il cambio deve pure esistere, no? dove è in vendita il cambio? sai che non l'ho visto ? così, per curiosità sai dirmi dove si trova per vederlo?

adesso vado a vedere i siti dei costruttori, ma credo che non lo troverò!!

Magari ce l'ha il Neth !!

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Er Cambio

 

Cambiata è la “capoccia”

ma nun cambiano i sistemi.

 

Questi so convinti

che semo tutti scemi,

oppuramente fessi

e metteno pe’ primi

li soliti interessi.

 

L’avemo capito tutti

da ‘ndo sortono sti “frutti”

è che comanneno le “case”

…sai quanto je ne frega

de sta a sentì la base?

 

Questa

l’avevo pubblica

giusto giusto ‘n anno fa

e puntuale torna

de grande attualità.

 

Dicevo l’anno scorzo:

 

C'e chi vo’ er cambio e 'nvece

chi popio nun  je piace,

chi sbava per futuro

e chi nvece tiene duro

e vo' resta' co’ relly

a  gioca' ne li piazzali

comm'era ai tempi belli

che er relly ebbe  i natali.

 

E' 'n fatto  d'opignone,

de’  gusto perzonale,

ma 'n po' piu' de rispetto

nun farebbe mica male!

 

'Gni parere e' giusto

 che vada rispettato

magari 'n po' de meno

si e' stato prezzolato.

 

Pero' m'ariccomanno

si un giorno decidete fateme  sape'

si er cambio c'ha du' marce… oppuramente tre.

 

Pasquino

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea mi sai dire le ultime due gare dove verranno effettuate solo per una valutazione di tutto il pacchetto gare.

Spero mi potrai aiutare.

Ciao e grazie

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea mi sai dire le ultime due gare dove verranno effettuate solo per una valutazione di tutto il pacchetto gare.

Spero mi potrai aiutare.

Ciao e grazie

Andrea

 

 

Ciao...

Allora si era pensato di fare un altra gara a verona e una è da vedere se si fa su un piazzale ...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Andrea mi sai dire le ultime due gare dove verranno effettuate solo per una valutazione di tutto il pacchetto gare.

Spero mi potrai aiutare.

Ciao e grazie

Andrea

 

 

Ciao...

Allora si era pensato di fare un altra gara a verona e una è da vedere se si fa su un piazzale ...

 

L'altra, se non si fà sul piazzale ... ma ci contiamo veramente molto di farla, potrebbe essere a Ferrara, in senso orario opposto alla pirma gara ...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ci tengo a precisare che si tratta di categoria GT, così come definita dall'AMSCI.

Nulla a che vedere con la nuova SUPER GT, dove è previsto e consentito il cambio a 2 marce.

Per questo motivo, e giampaolo si metterà a ridere dicendo io te l'avevo detto ... ma almeno vedi che ti ascoltiamo, sarà aggiunto nel regolamento a chiare lettere che il cambio è tassativamente proibito.

 

Vista la succulenta merd .. che avanza, faccio un'applauso sentito all'AMSCI e a tutte le case di modelli che ci sguazzano dentro bravi ..., credo sia bene metterlo chiaro per iscritto ... cioè lo ripeto no cambio ... a breve seguirà modifica del regolamento.

 

E spero non se ne invetino un'altra gli AMSCISTI ...

Ciao

Vedi Andrea, non porre limiti alla inventiva, specie se uno è messo non troppo bene! La cosa che più di ogni altra mi suona falsa è che da un lato sullo statuto amsci ci sta scritto che AMSCI vuole....promuovere, divulgare il modellismo ecc.

poi all'art 26 quando parlano dei poteri del consiglio direttivo  dice che tra le varie cose deve anche ....approvare il regolamento tecnico

 

Ora, se lo stesso(consiglio direttivo) deve di fatto fare gli interessi del modellista portando a votazione del consiglio la voce del modellista  e al tempo stesso decide di cambiare le regole senza che (mi pare) il modellista (inteso come maggioranza della categoria) ha chiesto di fare, a meno che tra i modellisti non si considerino anche i costruttori e che questi abbiano un peso nelle votazioni di 100 a 1 , la polenta puzza tremendamente da fumo!!

Poi, attento Andrea, dove sta scritto che il cambio può essere solo a due marce? Quindi, come avvenuto con la progressione delle prestazioni del  computer , adesso si fa il 2 marce, poi il tre marce, poi l'automatico,vedrai. E si snatura una bellissima categoria.

Poi considera che adesso chiedono che se uno deve avere dei soldi glieli chieda!!!.....ma caxxo, anche una massaia(con il massimo rispetto) sa chi deve ancora pagare!!

 

Dalle mie parti si dice che questa cosa è come uno straccio pieno di cacca, che non sai da che parte prenderlo. Dove provi a prenderlo, ti sporchi sempre di  cacca.

 

Comunque guarda che il Rally o GT che si chiami ,non l'ho davvero , però leggendo il tuo regolamento ho pensato che se vengo con la 1:5,  che pesa più di 3,4 kg , dove gli monto un serbatoio da 125 cc, il cambio non c'è, ed anche se il motore è di più di un 3,5 ma non importa,  lo sai che posso correre in regola??? :D :D

 

Ma alla fine, per essere impiegato dai SUPERPILOTONI del SUPER GT , il cambio deve pure esistere, no? dove è in vendita il cambio? sai che non l'ho visto ? così, per curiosità sai dirmi dove si trova per vederlo?

adesso vado a vedere i siti dei costruttori, ma credo che non lo troverò!!

Magari ce l'ha il Neth !!

Ciao a tutti

 

Ciao Giampaolo, condivio quello che hai scritto ... :applauso:  :applauso:  :applauso:

Non so dove trovare il cambio per GT, so che ormai esiste, ma non voglio vederlo neppure con il binocolo ...

Se vieni con la 1:5 spazzi via tutti!!!!! :armati36:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ci tengo a precisare che si tratta di categoria GT, così come definita dall'AMSCI.

Nulla a che vedere con la nuova SUPER GT, dove è previsto e consentito il cambio a 2 marce.

Per questo motivo, e giampaolo si metterà a ridere dicendo io te l'avevo detto ... ma almeno vedi che ti ascoltiamo, sarà aggiunto nel regolamento a chiare lettere che il cambio è tassativamente proibito.

 

Vista la succulenta merd .. che avanza, faccio un'applauso sentito all'AMSCI e a tutte le case di modelli che ci sguazzano dentro bravi ..., credo sia bene metterlo chiaro per iscritto ... cioè lo ripeto no cambio ... a breve seguirà modifica del regolamento.

 

E spero non se ne invetino un'altra gli AMSCISTI ...

Ciao

Vedi Andrea, non porre limiti alla inventiva, specie se uno è messo non troppo bene! La cosa che più di ogni altra mi suona falsa è che da un lato sullo statuto amsci ci sta scritto che AMSCI vuole....promuovere, divulgare il modellismo ecc.

poi all'art 26 quando parlano dei poteri del consiglio direttivo  dice che tra le varie cose deve anche ....approvare il regolamento tecnico

 

Ora, se lo stesso(consiglio direttivo) deve di fatto fare gli interessi del modellista portando a votazione del consiglio la voce del modellista  e al tempo stesso decide di cambiare le regole senza che (mi pare) il modellista (inteso come maggioranza della categoria) ha chiesto di fare, a meno che tra i modellisti non si considerino anche i costruttori e che questi abbiano un peso nelle votazioni di 100 a 1 , la polenta puzza tremendamente da fumo!!

Poi, attento Andrea, dove sta scritto che il cambio può essere solo a due marce? Quindi, come avvenuto con la progressione delle prestazioni del  computer , adesso si fa il 2 marce, poi il tre marce, poi l'automatico,vedrai. E si snatura una bellissima categoria.

Poi considera che adesso chiedono che se uno deve avere dei soldi glieli chieda!!!.....ma caxxo, anche una massaia(con il massimo rispetto) sa chi deve ancora pagare!!

 

Dalle mie parti si dice che questa cosa è come uno straccio pieno di cacca, che non sai da che parte prenderlo. Dove provi a prenderlo, ti sporchi sempre di  cacca.

 

Comunque guarda che il Rally o GT che si chiami ,non l'ho davvero , però leggendo il tuo regolamento ho pensato che se vengo con la 1:5,  che pesa più di 3,4 kg , dove gli monto un serbatoio da 125 cc, il cambio non c'è, ed anche se il motore è di più di un 3,5 ma non importa,  lo sai che posso correre in regola??? :D :D

 

Ma alla fine, per essere impiegato dai SUPERPILOTONI del SUPER GT , il cambio deve pure esistere, no? dove è in vendita il cambio? sai che non l'ho visto ? così, per curiosità sai dirmi dove si trova per vederlo?

adesso vado a vedere i siti dei costruttori, ma credo che non lo troverò!!

Magari ce l'ha il Neth !!

Ciao a tutti

 

Ciao Giampaolo, condivio quello che hai scritto ... :applauso:  :applauso:  :applauso:

Non so dove trovare il cambio per GT, so che ormai esiste, ma non voglio vederlo neppure con il binocolo ...

Se vieni con la 1:5 spazzi via tutti!!!!! :armati36:

 

 

 

Regolamento aggiornato        http://www.luisemotorsport.it/Campionato%203%20regioni.html

Modificato da loris
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Salve a tutti...
Giovedì 17/1/13 ore 8:30 ci sarà un ritrovo (con cena) presso

EL VENEXIAN da Bepi

Via S. Silvestro, 25/A - 30035 - Mirano (VE)

In questa cena verrà esposto il campionato TRE REGIONI, calendario e il regolamento(che già avete visionato)...

La cena è aperta a tutti....
Non mancate...


indicazioni:
All'uscita della tangenziale "Dolo - Mirano", seguire verso Dolo, alla prima rotondina prendere la seconda usicta (via Vetrego), dopo circa 1,5 Km svoltare a sinistra in via San Silvestro.. Seguire le indicazioni per "Autohotel", Via San Silvestro, 25/A.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...