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Campionato 3 Regioni "Friuli-Veneto-Emilia"


andcon74

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buona sera a tutti sopratutto ad Andrea Contarini e Luise Loris senza offesa per gli altri ma semplicemente perchè li ho conosciuti di persona.A scusate ma non mi sono presentato il mio soprannome ormai è Omone ma il mio nome è Umberto e i ragazzi che ho citato sopra sanno che sono il papà di Filippo quel ragazzino che corre con la GTV1 TEAM TAURUS per intenderci. Sono socio del MMC RACING il ns. presidente Marco Biassoni è uno degli organizzatori assieme a Massimo Suardi e Roberto Beretta del CAMPIONATO 3 REGIONI (come dite voi nord ovest) Lombardia-Piemonte -valle D'aosta.La mia intromissione è solo per dirvi che se vi unite invece di polemizzare riuscite anche voi ad organizzare un bel campionato. Andrea e Loris hanno preso spunto da noi perchè quando ci siamo visti a Scorzè ad agosto e a Pianiga a settembre gli abbiamo parlato del ns. bellissimo campionato, i ns. numeri parlano da soli 6 gare quest'anno media 40/50 piloti per gara in pista e su piazzali e se vedete gli iscritti per l'ultima gara di domenica 21/10 a Parona ad oggi 55 piloti, io non so quanti siate ma penso che se promuovete bene la cosa ci saranno 30/40/ piloti tra veneto-friuli-emilia che vogliono divertirsi come noi. Spero di non avervi annoiato ma giusto per darvi testimonianza di quello che già da 2 anni funziona benissimo
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[quote name='andcon74' timestamp='1350661889' post='1398272']
[quote name='umbro72' timestamp='1350660908' post='1398267']
"Comunque a Tolmino il rapporto che si usa è più corto di quello che si usa a Mesero. Forse Umberto si è dimenticato di quale rapporto abbia sempre montato a Mesero o forse la confonde con una delle tante piste che abitualmente frequenta." Tu più tosto che piste abitualmente frequenti?
[/quote]

[color=#ff0000]Stiamo confermando che non siamo capaci di andare d'accordo ... che peccato! Non so da cosa dipenda, non voglio saperlo[/color] ma ci metterei una pietra sopra ... e piuttosto se c'é qualche screzio aperto lo risolviamo in pista a suon di giri e vinca il migliore. Di carica ne vedo tanta ... mettiamola in pista non nelle parole ... poi vedete voi.

Piú siamo a correre meglio é!
[/quote]


Forse ho una risposta alla tua auto domanda che ho evidenziato mettendola in rosso, secondo te una frase come quella copiata qui sotto è appropriata per iniziare un rapporto di collaborazione ed amicizia con i modellisti ?
[b]- Cervignano (ma solo con promessa dei piloti di Cervignano di partecipare a tutte le altre gare in calendario ... altrimenti salta)[/b]

Oltre all'infelice affermazione chi è che ti autorizza a decidere chi è dentro e chi salta , se è come hai scritto qualche post indietro tu non ti consideri l'organizzatore ma dici o meglio scrivi che saranno i piloti gli organizzatori giusto ?

Se così è oltre a te chi è che fa saltare ( per usare un termine tuo ) una zona o pista o piloti per la loro assenza alle gare?

Vedi Andrea valuti molto male ( ripeto se è farina del tuo sacco ) le persone , io ti posso confermare che prima del tuo arrivo nel regionale Triveneto da Cervignano /Friuli ( perchè ci sono anche piloti che non sono iscritti alla pista ) ho sempre avuto dai 10 ai 12 piloti .
Non mi pare il caso elencarteli qui ma fidati e se vuoi ti faccio i nomi al telefono, forse alcuni non li conosci nemmeno perchè correvano in GT prima di te.
Purtroppo dovrai far saltare anche Villorba perchè secondo il tuo ragionamento le piste dei piloti che non si spostano saltano e oramai da qui siamo rimasti in due noi e Rizzotti se te ne manca uno siamo nella merda!!!!

Vedi Andrea penso di dovertelo proprio ripetere prova a riformulare il post da capo magari senza mettere restrizioni infelici e piuttosto stilando un regolamento serio che non pregiudichi e che eviti sorprese successive.

P.S. Anni fa ho tenuto una prova di regionale al Nevegal , ci siamo divertiti e pensa che da quella pista c'era e c'è un solo pilota.

Ciao

Giovanni Modificato da Giovanni 1/8 GT
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[quote name='Fufo #23' timestamp='1350682868' post='1398375']
Non si andrà mai da nessuna parte e non andrà mai niente in porto....... se si inzia già a sbaruffare sui forum!!!!!!
questo rovina il nostro bellissimo HOBBY!!!!!!

Daniel

Friuli Venezia Giulia

Trieste
[/quote]
mi intrometto solo come ex pilota gt,,, ex rally game ,, ora datomi all1/10.....
se pur valida come idea il fatto di organizzare un campionato delle tre regioni, oltre al divertimento cosa potrebbe dare di piu tale campionato?...se ci si vuole basare anche solo su un semplice divertimento con un regolamento serio io credo che la titolarita di un campionato c'e gia!! quello AMSCI....
Certo nel bene o nel male lo si puo criticare o si puo cercare di migliorare, pero scusate......perche non siete cosi numerosi in tale campionato?.........si possono creare molte formule, ma alla fine i piloti gira che ti rigira, quelli siamo!!! chi resta chi cambia categoria, chi se ne va per un po poi ritorna,,
credo che tutti i piloti che danno la loro disponibilita, sono tesserati, e fin'ora dove erano?
La tessera amsci garantisce almeno la copertura assicurativa,,,, mi piacerebbe riprendere il gt per provare anche questa formula pero poi........ ???......
forse sbaglio a capire ,,, ma credo che un passo indietro sui materiali sui costi sulle regole che impongono dei limiti siano le cose piu sagge da fare, perche di soldi da spremere non c'e nè molti, quindi se anche l'amsci riesce a capire questo forse tutti andremo piu d'accordo!......il gt e una bella categoria ma credo che oggia sia troppo esasperato.
Creare un campionato alternativo forse ci illude di poter credere in un qualcosa di nuovo..???. pero!!... sempre quelli siamo!!!
Un saluto a tutti, e qualora ci sia la giusta risposta da parte della gente... allora complimenti a chi ha osato e ci ha messo la faccia!.
ciao fabio
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Visitatore 57s01
[quote name='FABIOCALLE' timestamp='1350694908' post='1398382']
[quote name='Fufo #23' timestamp='1350682868' post='1398375']
Non si andrà mai da nessuna parte e non andrà mai niente in porto....... se si inzia già a sbaruffare sui forum!!!!!!
questo rovina il nostro bellissimo HOBBY!!!!!!

Daniel

Friuli Venezia Giulia

Trieste
[/quote]
mi intrometto solo come ex pilota gt,,, ex rally game ,, ora datomi all1/10.....
se pur valida come idea il fatto di organizzare un campionato delle tre regioni, oltre al divertimento cosa potrebbe dare di piu tale campionato?...se ci si vuole basare anche solo su un semplice divertimento con un regolamento serio io credo che la titolarita di un campionato c'e gia!! quello AMSCI....
Certo nel bene o nel male lo si puo criticare o si puo cercare di migliorare, pero scusate......perche non siete cosi numerosi in tale campionato?.........si possono creare molte formule, ma alla fine i piloti gira che ti rigira, quelli siamo!!! chi resta chi cambia categoria, chi se ne va per un po poi ritorna,,
credo che tutti i piloti che danno la loro disponibilita, sono tesserati, e fin'ora dove erano?
La tessera amsci garantisce almeno la copertura assicurativa,,,, mi piacerebbe riprendere il gt per provare anche questa formula pero poi........ ???......
forse sbaglio a capire ,,, ma credo che un passo indietro sui materiali sui costi sulle regole che impongono dei limiti siano le cose piu sagge da fare, perche di soldi da spremere non c'e nè molti, quindi se anche l'amsci riesce a capire questo forse tutti andremo piu d'accordo!......il gt e una bella categoria ma credo che oggia sia troppo esasperato.
Creare un campionato alternativo forse ci illude di poter credere in un qualcosa di nuovo..???. pero!!... sempre quelli siamo!!!
Un saluto a tutti, e qualora ci sia la giusta risposta da parte della gente... allora complimenti a chi ha osato e ci ha messo la faccia!.
ciao fabio
[/quote]
Ciao Fabio, se lo dici principalmente per l'assicurazione, allora occorre considerare che la tessera AMSCI costava quest'anno 60€ per pilota e 20 per meccanico, mentre la tessera UISP quest'anno costava circa 10-11 euro e fornisce le medesime "garanzie" assicurative, perciò..............
Riguardo alla titolarità credo sia anche in AMSCI fine a se stessa, solo che comporta molti più soldi da spendere se vuoi competere a un buon livello in ambito nazionale. Considera che quest'anno le gare di Italiano erano distanti da Ferrara 1250 Km (Giarre) , 570 km (Teverola), 220 km (PAlmanova) e 500 km (Pomezia). Se fai una botta di conti, di soli viaggi sono stati poco più di 5000 Km, poi i pernottamenti ecc. ecc. Fai una seconda botta di conti e vedrai che con questi chilometri nel triveneto ed Emilia fai una decina di gare e forse di più, niente pernottamenti e meno soldi per pranzi e cene . Ho fatto il mio caso perchè geograficamente, nel triveneto-Emilia siamo tra i più lontani.
Riguardo al regolamento in se, innanzi tutto credo non si possa dire "usiamo quello" perchè appartiene ad altri. Secondo me sarebbe opportuno stilarne uno molto semplice, poche regole e ben chiare, perchè non ci gioca alcun titolo planetario o roboante come spesso si sente in giro,ma si vuol solo correre in amicizia, sempre però evitando che uno usi una pistola e l'altro il cannone.
In Amsci abbiamo visto che con due treni di gomme si può correre una gara di 4 batterie e semifinale, poi chi andava in finale poteva comprare anche la terza. Bene, che ognuno si porti da casa le sue gomme che saranno punzonate, facciamolo anche noi,fregandocene di additivi vari, tanto chi impiastriccia le gomme resta senza prima quindi dopo guida sui cerchi.
Concordo anche con Giovanni Marcon a predere questo post solo per vedere su quanti piloti si può contare, anche se come dici tu si sa quanti siamo.
E' necessario secondo me coinvolgere tutti per fargli capire che correre in 10 è una cosa e correre in 30. Correndo in trenta si può solo che imparare e migliorare.
In gare di campionato italiano se vedi che qualcuno guarda due volte la macchina raddrizzi le antenne e la copri, ma in gare minori se uno ha la macchina che non riesce a farla andare bene, gli dai una mano.
Poi ripeto, stabilire date, località di gara ecc. si vedrà.
Come letto, nel 3 regioni corrono su piazzale, noi forse preferiamo i circuiti che abbiamo che sono adatti al rally, perchè organizzare una cosa bella in piazzale è dura e serve tanto tempo che pochi di noi hanno.
In conclusione, per cercare di programmare un attimo le cose, occorrerà fare qualche attività in cascata ed io suggerisco questa sequenza:
- fare un regolamento(ripeto semplice e snello), o sintonizarci su quello che impiegano al 3 regioni
- poi coinvolgere le piste
- poi nominare uno o due che portino avanti la baracca(per me Giovanni Marcon è indicatissimo)
- poi parlare con i reggenti del 3 regioni per accordarsi sulle eventuali fasi finali tra noi e loro
- poi stabilire le date anche in accordo alle date dei campionati nazionali promossi da altre organizzazioni nazionali( che potrebbero anche coincidere con le loro ), per lasciar libertà a chi vuole di parteciparvi senza perdere gare nel campionato triveneto-emiliano .
-poi trovare sponsor per le premiazioni finali .Penso che in questo momento siano più propensi ad aiutare nuove iniziative che si preannunciano fatte seriamente, invece che appoggiare chi quest'anno ha fatto brutte figure.
Quanto sopra è il mio pensiero ma che sicuramente non sarà il migliore, pertanto chiedo che sia data la vostra opinione in modo costruttivo e senza polemiche.

Ciao
Giampaolo Bruschi Modificato da 57s01
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[quote name='57s01' timestamp='1350719497' post='1398415']
[quote name='FABIOCALLE' timestamp='1350694908' post='1398382']
[quote name='Fufo #23' timestamp='1350682868' post='1398375']
Non si andrà mai da nessuna parte e non andrà mai niente in porto....... se si inzia già a sbaruffare sui forum!!!!!!
questo rovina il nostro bellissimo HOBBY!!!!!!

Daniel

Friuli Venezia Giulia

Trieste
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mi intrometto solo come ex pilota gt,,, ex rally game ,, ora datomi all1/10.....
se pur valida come idea il fatto di organizzare un campionato delle tre regioni, oltre al divertimento cosa potrebbe dare di piu tale campionato?...se ci si vuole basare anche solo su un semplice divertimento con un regolamento serio io credo che la titolarita di un campionato c'e gia!! quello AMSCI....
Certo nel bene o nel male lo si puo criticare o si puo cercare di migliorare, pero scusate......perche non siete cosi numerosi in tale campionato?.........si possono creare molte formule, ma alla fine i piloti gira che ti rigira, quelli siamo!!! chi resta chi cambia categoria, chi se ne va per un po poi ritorna,,
credo che tutti i piloti che danno la loro disponibilita, sono tesserati, e fin'ora dove erano?
La tessera amsci garantisce almeno la copertura assicurativa,,,, mi piacerebbe riprendere il gt per provare anche questa formula pero poi........ ???......
forse sbaglio a capire ,,, ma credo che un passo indietro sui materiali sui costi sulle regole che impongono dei limiti siano le cose piu sagge da fare, perche di soldi da spremere non c'e nè molti, quindi se anche l'amsci riesce a capire questo forse tutti andremo piu d'accordo!......il gt e una bella categoria ma credo che oggia sia troppo esasperato.
Creare un campionato alternativo forse ci illude di poter credere in un qualcosa di nuovo..???. pero!!... sempre quelli siamo!!!
Un saluto a tutti, e qualora ci sia la giusta risposta da parte della gente... allora complimenti a chi ha osato e ci ha messo la faccia!.
ciao fabio
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Ciao Fabio, se lo dici principalmente per l'assicurazione, allora occorre considerare che la tessera AMSCI costava quest'anno 60€ per pilota e 20 per meccanico, mentre la tessera UISP quest'anno costava circa 10-11 euro e fornisce le medesime "garanzie" assicurative, perciò..............
Riguardo alla titolarità credo sia anche in AMSCI fine a se stessa, solo che comporta molti più soldi da spendere se vuoi competere a un buon livello in ambito nazionale. Considera che quest'anno le gare di Italiano erano distanti da Ferrara 1250 Km (Giarre) , 570 km (Teverola), 220 km (PAlmanova) e 500 km (Pomezia). Se fai una botta di conti, di soli viaggi sono stati poco più di 5000 Km, poi i pernottamenti ecc. ecc. Fai una seconda botta di conti e vedrai che con questi chilometri nel triveneto ed Emilia fai una decina di gare e forse di più, niente pernottamenti e meno soldi per pranzi e cene . Ho fatto il mio caso perchè geograficamente, nel triveneto-Emilia siamo tra i più lontani.
Riguardo al regolamento in se, innanzi tutto credo non si possa dire "usiamo quello" perchè appartiene ad altri. Secondo me sarebbe opportuno stilarne uno molto semplice, poche regole e ben chiare, perchè non ci gioca alcun titolo planetario o roboante come spesso si sente in giro,ma si vuol solo correre in amicizia, sempre però evitando che uno usi una pistola e l'altro il cannone.
In Amsci abbiamo visto che con due treni di gomme si può correre una gara di 4 batterie e semifinale, poi chi andava in finale poteva comprare anche la terza. Bene, che ognuno si porti da casa le sue gomme che saranno punzonate, facciamolo anche noi,fregandocene di additivi vari, tanto chi impiastriccia le gomme resta senza prima quindi dopo guida sui cerchi.
Concordo anche con Giovanni Marcon a predere questo post solo per vedere su quanti piloti si può contare, anche se come dici tu si sa quanti siamo.
[b][color=#ff0000]E' necessario secondo me coinvolgere tutti per fargli capire che correre in 10 è una cosa e correre in 30. Correndo in trenta si può solo che imparare e migliorare.[/color][/b]
In gare di campionato italiano se vedi che qualcuno guarda due volte la macchina raddrizzi le antenne e la copri, ma i[b][color=#ff0000]n gare minori se uno ha la macchina che non riesce a farla andare bene, gli dai una mano.[/color][/b]
Poi ripeto, stabilire date, località di gara ecc. si vedrà.
Come letto, nel 3 regioni corrono su piazzale, noi forse preferiamo i circuiti che abbiamo che sono adatti al rally, perchè organizzare una cosa bella in piazzale è dura e serve tanto tempo che pochi di noi hanno.
In conclusione, per cercare di programmare un attimo le cose, occorrerà fare qualche attività in cascata ed io suggerisco questa sequenza:
- fare un regolamento(ripeto semplice e snello), o sintonizarci su quello che impiegano al 3 regioni
- poi coinvolgere le piste
- poi nominare uno o due che portino avanti la baracca(per me Giovanni Marcon è indicatissimo)
- poi parlare con i reggenti del 3 regioni per accordarsi sulle eventuali fasi finali tra noi e loro
- poi stabilire le date anche in accordo alle date dei campionati nazionali promossi da altre organizzazioni nazionali( che potrebbero anche coincidere con le loro ), per lasciar libertà a chi vuole di parteciparvi senza perdere gare nel campionato triveneto-emiliano .
-poi trovare sponsor per le premiazioni finali .Penso che in questo momento siano più propensi ad aiutare nuove iniziative che si preannunciano fatte seriamente, invece che appoggiare chi quest'anno ha fatto brutte figure.
Quanto sopra è il mio pensiero ma che sicuramente non sarà il migliore, pertanto chiedo che sia data la vostra opinione in modo costruttivo e senza polemiche.

Ciao
Giampaolo Bruschi
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questa idea da noi non è mai stata concepita
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Visitatore 57s01
[quote name='loris' timestamp='1350721376' post='1398418']
[quote name='57s01' timestamp='1350719497' post='1398415']
[quote name='FABIOCALLE' timestamp='1350694908' post='1398382']
[quote name='Fufo #23' timestamp='1350682868' post='1398375']
Non si andrà mai da nessuna parte e non andrà mai niente in porto....... se si inzia già a sbaruffare sui forum!!!!!!
questo rovina il nostro bellissimo HOBBY!!!!!!

Daniel

Friuli Venezia Giulia

Trieste
[/quote]
mi intrometto solo come ex pilota gt,,, ex rally game ,, ora datomi all1/10.....
se pur valida come idea il fatto di organizzare un campionato delle tre regioni, oltre al divertimento cosa potrebbe dare di piu tale campionato?...se ci si vuole basare anche solo su un semplice divertimento con un regolamento serio io credo che la titolarita di un campionato c'e gia!! quello AMSCI....
Certo nel bene o nel male lo si puo criticare o si puo cercare di migliorare, pero scusate......perche non siete cosi numerosi in tale campionato?.........si possono creare molte formule, ma alla fine i piloti gira che ti rigira, quelli siamo!!! chi resta chi cambia categoria, chi se ne va per un po poi ritorna,,
credo che tutti i piloti che danno la loro disponibilita, sono tesserati, e fin'ora dove erano?
La tessera amsci garantisce almeno la copertura assicurativa,,,, mi piacerebbe riprendere il gt per provare anche questa formula pero poi........ ???......
forse sbaglio a capire ,,, ma credo che un passo indietro sui materiali sui costi sulle regole che impongono dei limiti siano le cose piu sagge da fare, perche di soldi da spremere non c'e nè molti, quindi se anche l'amsci riesce a capire questo forse tutti andremo piu d'accordo!......il gt e una bella categoria ma credo che oggia sia troppo esasperato.
Creare un campionato alternativo forse ci illude di poter credere in un qualcosa di nuovo..???. pero!!... sempre quelli siamo!!!
Un saluto a tutti, e qualora ci sia la giusta risposta da parte della gente... allora complimenti a chi ha osato e ci ha messo la faccia!.
ciao fabio
[/quote]
Ciao Fabio, se lo dici principalmente per l'assicurazione, allora occorre considerare che la tessera AMSCI costava quest'anno 60€ per pilota e 20 per meccanico, mentre la tessera UISP quest'anno costava circa 10-11 euro e fornisce le medesime "garanzie" assicurative, perciò..............
Riguardo alla titolarità credo sia anche in AMSCI fine a se stessa, solo che comporta molti più soldi da spendere se vuoi competere a un buon livello in ambito nazionale. Considera che quest'anno le gare di Italiano erano distanti da Ferrara 1250 Km (Giarre) , 570 km (Teverola), 220 km (PAlmanova) e 500 km (Pomezia). Se fai una botta di conti, di soli viaggi sono stati poco più di 5000 Km, poi i pernottamenti ecc. ecc. Fai una seconda botta di conti e vedrai che con questi chilometri nel triveneto ed Emilia fai una decina di gare e forse di più, niente pernottamenti e meno soldi per pranzi e cene . Ho fatto il mio caso perchè geograficamente, nel triveneto-Emilia siamo tra i più lontani.
Riguardo al regolamento in se, innanzi tutto credo non si possa dire "usiamo quello" perchè appartiene ad altri. Secondo me sarebbe opportuno stilarne uno molto semplice, poche regole e ben chiare, perchè non ci gioca alcun titolo planetario o roboante come spesso si sente in giro,ma si vuol solo correre in amicizia, sempre però evitando che uno usi una pistola e l'altro il cannone.
In Amsci abbiamo visto che con due treni di gomme si può correre una gara di 4 batterie e semifinale, poi chi andava in finale poteva comprare anche la terza. Bene, che ognuno si porti da casa le sue gomme che saranno punzonate, facciamolo anche noi,fregandocene di additivi vari, tanto chi impiastriccia le gomme resta senza prima quindi dopo guida sui cerchi.
Concordo anche con Giovanni Marcon a predere questo post solo per vedere su quanti piloti si può contare, anche se come dici tu si sa quanti siamo.
[b][color=#ff0000]E' necessario secondo me coinvolgere tutti per fargli capire che correre in 10 è una cosa e correre in 30. Correndo in trenta si può solo che imparare e migliorare.[/color][/b]
In gare di campionato italiano se vedi che qualcuno guarda due volte la macchina raddrizzi le antenne e la copri, ma i[b][color=#ff0000]n gare minori se uno ha la macchina che non riesce a farla andare bene, gli dai una mano.[/color][/b]
Poi ripeto, stabilire date, località di gara ecc. si vedrà.
Come letto, nel 3 regioni corrono su piazzale, noi forse preferiamo i circuiti che abbiamo che sono adatti al rally, perchè organizzare una cosa bella in piazzale è dura e serve tanto tempo che pochi di noi hanno.
In conclusione, per cercare di programmare un attimo le cose, occorrerà fare qualche attività in cascata ed io suggerisco questa sequenza:
- fare un regolamento(ripeto semplice e snello), o sintonizarci su quello che impiegano al 3 regioni
- poi coinvolgere le piste
- poi nominare uno o due che portino avanti la baracca(per me Giovanni Marcon è indicatissimo)
- poi parlare con i reggenti del 3 regioni per accordarsi sulle eventuali fasi finali tra noi e loro
- poi stabilire le date anche in accordo alle date dei campionati nazionali promossi da altre organizzazioni nazionali( che potrebbero anche coincidere con le loro ), per lasciar libertà a chi vuole di parteciparvi senza perdere gare nel campionato triveneto-emiliano .
-poi trovare sponsor per le premiazioni finali .Penso che in questo momento siano più propensi ad aiutare nuove iniziative che si preannunciano fatte seriamente, invece che appoggiare chi quest'anno ha fatto brutte figure.
Quanto sopra è il mio pensiero ma che sicuramente non sarà il migliore, pertanto chiedo che sia data la vostra opinione in modo costruttivo e senza polemiche.

Ciao
Giampaolo Bruschi
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questa idea da noi non è mai stata concepita
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Se una cosa non si è mai fatta non è detto che in futuro non si possa fare. Io invece mi ricordo che qualche anno fa si faceva in ambito regionale, magari non tutti.
Ok questo non ti piace, e per il resto?
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[quote name='umbro72' timestamp='1350667827' post='1398297']
Be già così meglio io non ho conti aperti con nessuno ma non mi stà bene che venga a dirigere le gare gente " SOSPETTA" io la BMT la ho pronta
[/quote]

Umberto ci sei oppure no come pilota? alle piste ci pensaimo dopo ...
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[quote name='omone65' timestamp='1350670092' post='1398305']
buona sera a tutti sopratutto ad Andrea Contarini e Luise Loris senza offesa per gli altri ma semplicemente perchè li ho conosciuti di persona.A scusate ma non mi sono presentato il mio soprannome ormai è Omone ma il mio nome è Umberto e i ragazzi che ho citato sopra sanno che sono il papà di Filippo quel ragazzino che corre con la GTV1 TEAM TAURUS per intenderci. Sono socio del MMC RACING il ns. presidente Marco Biassoni è uno degli organizzatori assieme a Massimo Suardi e Roberto Beretta del CAMPIONATO 3 REGIONI (come dite voi nord ovest) Lombardia-Piemonte -valle D'aosta.La mia intromissione è solo per dirvi che se vi unite invece di polemizzare riuscite anche voi ad organizzare un bel campionato. Andrea e Loris hanno preso spunto da noi perchè quando ci siamo visti a Scorzè ad agosto e a Pianiga a settembre gli abbiamo parlato del ns. bellissimo campionato, i ns. numeri parlano da soli 6 gare quest'anno media 40/50 piloti per gara in pista e su piazzali e se vedete gli iscritti per l'ultima gara di domenica 21/10 a Parona ad oggi 55 piloti, io non so quanti siate ma penso che se promuovete bene la cosa ci saranno 30/40/ piloti tra veneto-friuli-emilia che vogliono divertirsi come noi. Spero di non avervi annoiato ma giusto per darvi testimonianza di quello che già da 2 anni funziona benissimo
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Grazie Umberto ... ci sentiremo presto
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[quote name='Giovanni 1/8 GT' timestamp='1350681164' post='1398372']
[quote name='andcon74' timestamp='1350661889' post='1398272']
[quote name='umbro72' timestamp='1350660908' post='1398267']
"Comunque a Tolmino il rapporto che si usa è più corto di quello che si usa a Mesero. Forse Umberto si è dimenticato di quale rapporto abbia sempre montato a Mesero o forse la confonde con una delle tante piste che abitualmente frequenta." Tu più tosto che piste abitualmente frequenti?
[/quote]

[color=#FF0000]Stiamo confermando che non siamo capaci di andare d'accordo ... che peccato! Non so da cosa dipenda, non voglio saperlo[/color] ma ci metterei una pietra sopra ... e piuttosto se c'é qualche screzio aperto lo risolviamo in pista a suon di giri e vinca il migliore. Di carica ne vedo tanta ... mettiamola in pista non nelle parole ... poi vedete voi.

Piú siamo a correre meglio é!
[/quote]


Forse ho una risposta alla tua auto domanda che ho evidenziato mettendola in rosso, secondo te una frase come quella copiata qui sotto è appropriata per iniziare un rapporto di collaborazione ed amicizia con i modellisti ?
[b]- Cervignano (ma solo con promessa dei piloti di Cervignano di partecipare a tutte le altre gare in calendario ... altrimenti salta)[/b]

Oltre all'infelice affermazione chi è che ti autorizza a decidere chi è dentro e chi salta , se è come hai scritto qualche post indietro tu non ti consideri l'organizzatore ma dici o meglio scrivi che saranno i piloti gli organizzatori giusto ?

Se così è oltre a te chi è che fa saltare ( per usare un termine tuo ) una zona o pista o piloti per la loro assenza alle gare?

Vedi Andrea valuti molto male ( ripeto se è farina del tuo sacco ) le persone , io ti posso confermare che prima del tuo arrivo nel regionale Triveneto da Cervignano /Friuli ( perchè ci sono anche piloti che non sono iscritti alla pista ) ho sempre avuto dai 10 ai 12 piloti .
Non mi pare il caso elencarteli qui ma fidati e se vuoi ti faccio i nomi al telefono, forse alcuni non li conosci nemmeno perchè correvano in GT prima di te.
Purtroppo dovrai far saltare anche Villorba perchè secondo il tuo ragionamento le piste dei piloti che non si spostano saltano e oramai da qui siamo rimasti in due noi e Rizzotti se te ne manca uno siamo nella merda!!!!

Vedi Andrea penso di dovertelo proprio ripetere prova a riformulare il post da capo magari senza mettere restrizioni infelici e piuttosto stilando un regolamento serio che non pregiudichi e che eviti sorprese successive.

P.S. Anni fa ho tenuto una prova di regionale al Nevegal , ci siamo divertiti e pensa che da quella pista c'era e c'è un solo pilota.

Ciao

Giovanni
[/quote]

Giovanni, non continuerò più la discussione ribattendo parola su parola ... le parole si lasciano scrivere, io non guardo le lettere ma cerco di andare oltre e cogliere quello che c'è di buone ...

per cortesia fammi sapere se tuo figlio vuole aggiungersi ai piloti, alle piste e a chi organizzerà ci pensiamo dopo ... con i numeri in mano quelli veri ... i numeri dei piloti che si impegano a correre in pista.

Il regolamento sarà lo stesso del "3 Regioni" per quanto possibile ... da loro funziona da noi sarà buono uguale

Ciao Andrea
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[quote name='Fufo #23' timestamp='1350682868' post='1398375']
Non si andrà mai da nessuna parte e non andrà mai niente in porto....... se si inzia già a sbaruffare sui forum!!!!!!
questo rovina il nostro bellissimo HOBBY!!!!!!

Daniel

Friuli Venezia Giulia

Trieste
[/quote]

Ciao Daniel,

te la senti di essere dei nostri ... aggiungendoti alla lista dei piloti? Più siamo meglio è ...
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Visitatore 57s01

Andrea, non per contraddirti o tarparti le ali, però prova a pensare se uno aprisse un post dicendo:

Bene io insieme a caio e sempronio, abbiamo visto la fattibilità di proporvi un campionato alternativo da eseguire nel tri-veneto ed emilia.
Abbiamo scritto un regolamento semplice e chiaro che dia a tutti le stesse garanzie
Abbiamo trovato disponibilità dei seguenti circuiti: X.Y e Z
Abbiamo trovato degli sponsor che copriranno le spee della premiazione finale
[size=5]Alla luce di questo, chiediamo chi è d'accordo a partecipare a questo campionato.[/size]

Secondo me i piloti, vedendo quello che si propone perchè fattibile, aderiranno più volentieri che non dando una adesione ad un qualcosa che è al momento esiste solo come bella idea.
Quindi, secondo me è indispensabile fare 3.4 cosette prima di chiedere l'adesione.
Vuoi scommettere che se si trovasse una azienda che mette in palio ad estrazione uno scooter ci sarebbero tante adesioni?(ho detto scooter per dire quancosa di appetiibile)
Ma occorre dirlo prima e non a campionato cominciato, perchè una cosa del genere, come fanno nel 3 regioni, dovrebbe essere messa in palio solo a chi ha partecipato a tutte le gare meno una, per incentivare le presenze e rendere più bello e combattuto il campionato.
L'ho già detto, secondo me potresti essere uno papabile per organizzare il tutto, magari con l'esperienza di Giovanni Marcon. ;)
giampaoloCiao

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[quote name='FABIOCALLE' timestamp='1350694908' post='1398382']
[quote name='Fufo #23' timestamp='1350682868' post='1398375']
Non si andrà mai da nessuna parte e non andrà mai niente in porto....... se si inzia già a sbaruffare sui forum!!!!!!
questo rovina il nostro bellissimo HOBBY!!!!!!

Daniel

Friuli Venezia Giulia

Trieste
[/quote]
mi intrometto solo come ex pilota gt,,, ex rally game ,, ora datomi all1/10.....
se pur valida come idea il fatto di organizzare un campionato delle tre regioni, oltre al divertimento cosa potrebbe dare di piu tale campionato?...se ci si vuole basare anche solo su un semplice divertimento con un regolamento serio io credo che la titolarita di un campionato c'e gia!! quello AMSCI....
Certo nel bene o nel male lo si puo criticare o si puo cercare di migliorare, pero scusate......perche non siete cosi numerosi in tale campionato?.........si possono creare molte formule, ma alla fine i piloti gira che ti rigira, quelli siamo!!! chi resta chi cambia categoria, chi se ne va per un po poi ritorna,,
credo che tutti i piloti che danno la loro disponibilita, sono tesserati, e fin'ora dove erano?
La tessera amsci garantisce almeno la copertura assicurativa,,,, mi piacerebbe riprendere il gt per provare anche questa formula pero poi........ ???......
forse sbaglio a capire ,,, ma credo che un passo indietro sui materiali sui costi sulle regole che impongono dei limiti siano le cose piu sagge da fare, perche di soldi da spremere non c'e nè molti, quindi se anche l'amsci riesce a capire questo forse tutti andremo piu d'accordo!......il gt e una bella categoria ma credo che oggia sia troppo esasperato.
Creare un campionato alternativo forse ci illude di poter credere in un qualcosa di nuovo..???. pero!!... sempre quelli siamo!!!
Un saluto a tutti, e qualora ci sia la giusta risposta da parte della gente... allora complimenti a chi ha osato e ci ha messo la faccia!.
ciao fabio
[/quote]

I piloti vogliono un campionato "3 Regioni" come quello a nord ovest che sta avendo tanto successo ... e non è AMSCI. Una competizione è importante non perchè si chiama AMSCI ma se ci sono tanti piloti che vi partecipano e si danno battaglia leale per vincere... state tranquilli che una tessera la paghiamo si .. io pagherç quella AMSCI ad esempio ...
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[quote name='57s01' timestamp='1350719497' post='1398415']
[quote name='FABIOCALLE' timestamp='1350694908' post='1398382']
[quote name='Fufo #23' timestamp='1350682868' post='1398375']
Non si andrà mai da nessuna parte e non andrà mai niente in porto....... se si inzia già a sbaruffare sui forum!!!!!!
questo rovina il nostro bellissimo HOBBY!!!!!!

Daniel

Friuli Venezia Giulia

Trieste
[/quote]
mi intrometto solo come ex pilota gt,,, ex rally game ,, ora datomi all1/10.....
se pur valida come idea il fatto di organizzare un campionato delle tre regioni, oltre al divertimento cosa potrebbe dare di piu tale campionato?...se ci si vuole basare anche solo su un semplice divertimento con un regolamento serio io credo che la titolarita di un campionato c'e gia!! quello AMSCI....
Certo nel bene o nel male lo si puo criticare o si puo cercare di migliorare, pero scusate......perche non siete cosi numerosi in tale campionato?.........si possono creare molte formule, ma alla fine i piloti gira che ti rigira, quelli siamo!!! chi resta chi cambia categoria, chi se ne va per un po poi ritorna,,
credo che tutti i piloti che danno la loro disponibilita, sono tesserati, e fin'ora dove erano?
La tessera amsci garantisce almeno la copertura assicurativa,,,, mi piacerebbe riprendere il gt per provare anche questa formula pero poi........ ???......
forse sbaglio a capire ,,, ma credo che un passo indietro sui materiali sui costi sulle regole che impongono dei limiti siano le cose piu sagge da fare, perche di soldi da spremere non c'e nè molti, quindi se anche l'amsci riesce a capire questo forse tutti andremo piu d'accordo!......il gt e una bella categoria ma credo che oggia sia troppo esasperato.
Creare un campionato alternativo forse ci illude di poter credere in un qualcosa di nuovo..???. pero!!... sempre quelli siamo!!!
Un saluto a tutti, e qualora ci sia la giusta risposta da parte della gente... allora complimenti a chi ha osato e ci ha messo la faccia!.
ciao fabio
[/quote]
Ciao Fabio, se lo dici principalmente per l'assicurazione, allora occorre considerare che la tessera AMSCI costava quest'anno 60€ per pilota e 20 per meccanico, mentre la tessera UISP quest'anno costava circa 10-11 euro e fornisce le medesime "garanzie" assicurative, perciò..............
Riguardo alla titolarità credo sia anche in AMSCI fine a se stessa, solo che comporta molti più soldi da spendere se vuoi competere a un buon livello in ambito nazionale. Considera che quest'anno le gare di Italiano erano distanti da Ferrara 1250 Km (Giarre) , 570 km (Teverola), 220 km (PAlmanova) e 500 km (Pomezia). Se fai una botta di conti, di soli viaggi sono stati poco più di 5000 Km, poi i pernottamenti ecc. ecc. Fai una seconda botta di conti e vedrai che con questi chilometri nel triveneto ed Emilia fai una decina di gare e forse di più, niente pernottamenti e meno soldi per pranzi e cene . Ho fatto il mio caso perchè geograficamente, nel triveneto-Emilia siamo tra i più lontani.
Riguardo al regolamento in se, innanzi tutto credo non si possa dire "usiamo quello" perchè appartiene ad altri. Secondo me sarebbe opportuno stilarne uno molto semplice, poche regole e ben chiare, perchè non ci gioca alcun titolo planetario o roboante come spesso si sente in giro,ma si vuol solo correre in amicizia, sempre però evitando che uno usi una pistola e l'altro il cannone.
In Amsci abbiamo visto che con due treni di gomme si può correre una gara di 4 batterie e semifinale, poi chi andava in finale poteva comprare anche la terza. Bene, che ognuno si porti da casa le sue gomme che saranno punzonate, facciamolo anche noi,fregandocene di additivi vari, tanto chi impiastriccia le gomme resta senza prima quindi dopo guida sui cerchi.
Concordo anche con Giovanni Marcon a predere questo post solo per vedere su quanti piloti si può contare, anche se come dici tu si sa quanti siamo.
E' necessario secondo me coinvolgere tutti per fargli capire che correre in 10 è una cosa e correre in 30. Correndo in trenta si può solo che imparare e migliorare.
In gare di campionato italiano se vedi che qualcuno guarda due volte la macchina raddrizzi le antenne e la copri, ma in gare minori se uno ha la macchina che non riesce a farla andare bene, gli dai una mano.
Poi ripeto, stabilire date, località di gara ecc. si vedrà.
Come letto, nel 3 regioni corrono su piazzale, noi forse preferiamo i circuiti che abbiamo che sono adatti al rally, perchè organizzare una cosa bella in piazzale è dura e serve tanto tempo che pochi di noi hanno.
In conclusione, per cercare di programmare un attimo le cose, occorrerà fare qualche attività in cascata ed io suggerisco questa sequenza:
- fare un regolamento(ripeto semplice e snello), o sintonizarci su quello che impiegano al 3 regioni
- poi coinvolgere le piste
- poi nominare uno o due che portino avanti la baracca(per me Giovanni Marcon è indicatissimo)
- poi parlare con i reggenti del 3 regioni per accordarsi sulle eventuali fasi finali tra noi e loro
- poi stabilire le date anche in accordo alle date dei campionati nazionali promossi da altre organizzazioni nazionali( che potrebbero anche coincidere con le loro ), per lasciar libertà a chi vuole di parteciparvi senza perdere gare nel campionato triveneto-emiliano .
-poi trovare sponsor per le premiazioni finali .Penso che in questo momento siano più propensi ad aiutare nuove iniziative che si preannunciano fatte seriamente, invece che appoggiare chi quest'anno ha fatto brutte figure.
Quanto sopra è il mio pensiero ma che sicuramente non sarà il migliore, pertanto chiedo che sia data la vostra opinione in modo costruttivo e senza polemiche.

Ciao
Giampaolo Bruschi
[/quote]

Grazie Gaimpaolo per i suggerimenti,

credo che faremo, molto probabilmente, sulla falsa riga di quanto hai detto te ... solo che al punto prima ci metto "Prima i piloti vogliono contarsi e vedere se in pista saranno in due a correre oppure in 40". Il regoalmento, secondo me, è già fatto: quello originale del "3 Regioni" ... vedo tutti felici e che si danno battaglia onestamente e duramente ... non ho sentito nessuno parlare male di altri o di slealtà a causa di un cattivo regolamento che lo permette.
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[quote name='57s01' timestamp='1350748970' post='1398488']
Andrea, non per contraddirti o tarparti le ali, però prova a pensare se uno aprisse un post dicendo:

Bene io insieme a caio e sempronio, abbiamo visto la fattibilità di proporvi un campionato alternativo da eseguire nel tri-veneto ed emilia.
Abbiamo scritto un regolamento semplice e chiaro che dia a tutti le stesse garanzie
Abbiamo trovato disponibilità dei seguenti circuiti: X.Y e Z
Abbiamo trovato degli sponsor che copriranno le spee della premiazione finale
[size=5]Alla luce di questo, chiediamo chi è d'accordo a partecipare a questo campionato.[/size]

Secondo me i piloti, vedendo quello che si propone perchè fattibile, aderiranno più volentieri che non dando una adesione ad un qualcosa che è al momento esiste solo come bella idea.
Quindi, secondo me è indispensabile fare 3.4 cosette prima di chiedere l'adesione.
Vuoi scommettere che se si trovasse una azienda che mette in palio ad estrazione uno scooter ci sarebbero tante adesioni?(ho detto scooter per dire quancosa di appetiibile)
Ma occorre dirlo prima e non a campionato cominciato, perchè una cosa del genere, come fanno nel 3 regioni, dovrebbe essere messa in palio solo a chi ha partecipato a tutte le gare meno una, per incentivare le presenze e rendere più bello e combattuto il campionato.
L'ho già detto, secondo me potresti essere uno papabile per organizzare il tutto, magari con l'esperienza di Giovanni Marcon. ;)
giampaoloCiao
[/quote]

Faremo a breve questo regolamento allora ... e vedremo di mettere alcuni puntini ... ciao Giampaolo

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Visitatore 57s01

[quote name='andcon74' timestamp='1350749478' post='1398494']
[quote name='57s01' timestamp='1350748970' post='1398488']
Andrea, non per contraddirti o tarparti le ali, però prova a pensare se uno aprisse un post dicendo:

Bene io insieme a caio e sempronio, abbiamo visto la fattibilità di proporvi un campionato alternativo da eseguire nel tri-veneto ed emilia.
Abbiamo scritto un regolamento semplice e chiaro che dia a tutti le stesse garanzie
Abbiamo trovato disponibilità dei seguenti circuiti: X.Y e Z
Abbiamo trovato degli sponsor che copriranno le spee della premiazione finale
[size=5]Alla luce di questo, chiediamo chi è d'accordo a partecipare a questo campionato.[/size]

Secondo me i piloti, vedendo quello che si propone perchè fattibile, aderiranno più volentieri che non dando una adesione ad un qualcosa che è al momento esiste solo come bella idea.
Quindi, secondo me è indispensabile fare 3.4 cosette prima di chiedere l'adesione.
Vuoi scommettere che se si trovasse una azienda che mette in palio ad estrazione uno scooter ci sarebbero tante adesioni?(ho detto scooter per dire quancosa di appetiibile)
Ma occorre dirlo prima e non a campionato cominciato, perchè una cosa del genere, come fanno nel 3 regioni, dovrebbe essere messa in palio solo a chi ha partecipato a tutte le gare meno una, per incentivare le presenze e rendere più bello e combattuto il campionato.
L'ho già detto, secondo me potresti essere uno papabile per organizzare il tutto, magari con l'esperienza di Giovanni Marcon. ;)
giampaoloCiao
[/quote]

Faremo a breve questo regolamento allora ... e vedremo di mettere alcuni puntini ... ciao Giampaolo
[/quote]
Andrea non mi devi assolutamente accontentare . Io ti ho solo detto cosa farei io a livello puramente propositivo per evitarti figure.
Forse però ho sbagliato a dirti cosa penso e dovevo lasciarti nella tua convinzione .
Ossia fare quello che fanno tutti gli altri che leggono e non propongono nulla.
Anzi, rileggendo bene quello che scrivi , mi hai convinto che hai ragione tu che a cercare i piloti hai il 100% dele problematiche risolte.
Quando ti chiederanno dove sono le corse, quando e che premi ci sono cosa gli dirai? Che ci pensi dopo perchè sono dettagli di poco conto e che l'importante è divertirsi? L'ho già sentito dire da altri organizzatori che sono poi passati da 50 concorrenti a 10 nel corso della stagione .
Rifletti.
ciao
Giampaolo

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[quote name='andcon74' timestamp='1350748753' post='1398486']
[quote name='Giovanni 1/8 GT' timestamp='1350681164' post='1398372']
[quote name='andcon74' timestamp='1350661889' post='1398272']
[quote name='umbro72' timestamp='1350660908' post='1398267']
"Comunque a Tolmino il rapporto che si usa è più corto di quello che si usa a Mesero. Forse Umberto si è dimenticato di quale rapporto abbia sempre montato a Mesero o forse la confonde con una delle tante piste che abitualmente frequenta." Tu più tosto che piste abitualmente frequenti?
[/quote]

[color=#FF0000]Stiamo confermando che non siamo capaci di andare d'accordo ... che peccato! Non so da cosa dipenda, non voglio saperlo[/color] ma ci metterei una pietra sopra ... e piuttosto se c'é qualche screzio aperto lo risolviamo in pista a suon di giri e vinca il migliore. Di carica ne vedo tanta ... mettiamola in pista non nelle parole ... poi vedete voi.

Piú siamo a correre meglio é!
[/quote]


Forse ho una risposta alla tua auto domanda che ho evidenziato mettendola in rosso, secondo te una frase come quella copiata qui sotto è appropriata per iniziare un rapporto di collaborazione ed amicizia con i modellisti ?
[b]- Cervignano (ma solo con promessa dei piloti di Cervignano di partecipare a tutte le altre gare in calendario ... altrimenti salta)[/b]

Oltre all'infelice affermazione chi è che ti autorizza a decidere chi è dentro e chi salta , se è come hai scritto qualche post indietro tu non ti consideri l'organizzatore ma dici o meglio scrivi che saranno i piloti gli organizzatori giusto ?

Se così è oltre a te chi è che fa saltare ( per usare un termine tuo ) una zona o pista o piloti per la loro assenza alle gare?

Vedi Andrea valuti molto male ( ripeto se è farina del tuo sacco ) le persone , io ti posso confermare che prima del tuo arrivo nel regionale Triveneto da Cervignano /Friuli ( perchè ci sono anche piloti che non sono iscritti alla pista ) ho sempre avuto dai 10 ai 12 piloti .
Non mi pare il caso elencarteli qui ma fidati e se vuoi ti faccio i nomi al telefono, forse alcuni non li conosci nemmeno perchè correvano in GT prima di te.
Purtroppo dovrai far saltare anche Villorba perchè secondo il tuo ragionamento le piste dei piloti che non si spostano saltano e oramai da qui siamo rimasti in due noi e Rizzotti se te ne manca uno siamo nella merda!!!!

Vedi Andrea penso di dovertelo proprio ripetere prova a riformulare il post da capo magari senza mettere restrizioni infelici e piuttosto stilando un regolamento serio che non pregiudichi e che eviti sorprese successive.

P.S. Anni fa ho tenuto una prova di regionale al Nevegal , ci siamo divertiti e pensa che da quella pista c'era e c'è un solo pilota.

Ciao

Giovanni
[/quote]

Giovanni, non continuerò più la discussione ribattendo parola su parola ... le parole si lasciano scrivere, io non guardo le lettere ma cerco di andare oltre e cogliere quello che c'è di buone ...

per cortesia fammi sapere se tuo figlio vuole aggiungersi ai piloti, alle piste e a chi organizzerà ci pensiamo dopo ... con i numeri in mano quelli veri ... i numeri dei piloti che si impegano a correre in pista.

Il regolamento sarà lo stesso del "3 Regioni" per quanto possibile ... da loro funziona da noi sarà buono uguale

Ciao Andrea
[/quote]

Fai come credi.

Le parole hanno una grande importanza andare oltre è sempre possibile basterebbe anche [b]affermare[/b] di aver scritto magari qualche frase infelice ( non serve chiedere scusa ), tu continui a non capire e da quello che leggo anche a non leggere i consigli che ti scrivono.
Per decidere se essere dei vostri ho bisogno di alcune certezze , sai quando ero piccolo io c'era una pubblicità che forse tu non hai mai sentito , citava proprio così : "Solo Arrigoni si compra a scatola chiusa ".

Ciao Modificato da Giovanni 1/8 GT
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[quote name='umbro72' timestamp='1350762216' post='1398534']
Piloti possibili
Io
Milocco
Pacorig
Cescatti
Batistutta
Macrì
Gratton
Dapretto
Mis
E poi l'amico di cescatti che non ricordo il cognome
Questi sono i possibili partecipanti di Cervignano (FRIULI) vediamo chi si aggiunge e quanti "possibili" ci sono
[/quote]

Lì in mezzo hai messo anche piloti [b]Impossibili[/b] ma da vedere in pista tipo te :lol::lol::lol::lol: con la GT non riesci nemmeno ad andare dritto.

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....ciao a tutti......leggo solo ora la proposta di Andrea ed anche qualche piccola diatriba ed incomprensione da parte di alcuni, che, non conosco e pertanto non posso giudicare, e da parte di altri che conosco e non voglio giudicare. A tutti, comunque chiederei di mettere da parte tutte le incomprensioni e le eventuali antipatie per poter cercare, unendo le varie realtà del nostro hobby, di portare ad effettuare delle gare con un numero di concorrenti che possa soddisfare sia chi organizza, sia chi partecipa. Detto questo, io dò la possibilità per poter svolgere una gara del Campionato, sulla pista "Rivoli Racing" di Rivoli V.se. Per il momento non posso promettere di poter coinvolgere tutti gli iscritti che usano le GT, ma per almeno 10/12 piloti si.

A disposizione per poter cercare di "creare" qualcosa di interessante..........


Luciano Zanotti Modificato da hobbypoint
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[quote name='hobbypoint' timestamp='1350767071' post='1398546']
....ciao a tutti......leggo sola ora la proposta di Andrea ed anche qualche piccola diatriba ed incomprensione da parte di alcuni, che, non conosco e pertanto non posso giudicare, e da parte di altri che conosco e non voglio giudicare. A tutti, comunque chiederei di mettere da parte tutte le incomprensioni e le eventuali antipatie per poter cercare, unendo le varie realtà del nostro hobby, di portare ad effettuare delle gare con un numero di concorrenti che possa soddisfare sia chi organizza, sia chi partecipa. Detto questo, io dò la possibilità per poter svolgere una gara del Campionato, sulla pista "Rivoli Racing" di Rivoli V.se. Per il momento non posso promettere di poter coinvolgere tutti gli iscritti che usano le GT, ma per almeno 10/12 piloti si.

A disposizione per poter cercare di "creare" qualcosa di interessante..........


Luciano Zanotti
[/quote]


Grazie Luciano.... :applauso::applauso::applauso:
Te ne parlerò meglio domenica 28/10....

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[quote name='57s01' timestamp='1350755493' post='1398511']
[quote name='andcon74' timestamp='1350749478' post='1398494']
[quote name='57s01' timestamp='1350748970' post='1398488']
Andrea, non per contraddirti o tarparti le ali, però prova a pensare se uno aprisse un post dicendo:

Bene io insieme a caio e sempronio, abbiamo visto la fattibilità di proporvi un campionato alternativo da eseguire nel tri-veneto ed emilia.
Abbiamo scritto un regolamento semplice e chiaro che dia a tutti le stesse garanzie
Abbiamo trovato disponibilità dei seguenti circuiti: X.Y e Z
Abbiamo trovato degli sponsor che copriranno le spee della premiazione finale
[size=5]Alla luce di questo, chiediamo chi è d'accordo a partecipare a questo campionato.[/size]

Secondo me i piloti, vedendo quello che si propone perchè fattibile, aderiranno più volentieri che non dando una adesione ad un qualcosa che è al momento esiste solo come bella idea.
Quindi, secondo me è indispensabile fare 3.4 cosette prima di chiedere l'adesione.
Vuoi scommettere che se si trovasse una azienda che mette in palio ad estrazione uno scooter ci sarebbero tante adesioni?(ho detto scooter per dire quancosa di appetiibile)
Ma occorre dirlo prima e non a campionato cominciato, perchè una cosa del genere, come fanno nel 3 regioni, dovrebbe essere messa in palio solo a chi ha partecipato a tutte le gare meno una, per incentivare le presenze e rendere più bello e combattuto il campionato.
L'ho già detto, secondo me potresti essere uno papabile per organizzare il tutto, magari con l'esperienza di Giovanni Marcon. ;)
giampaoloCiao
[/quote]

Faremo a breve questo regolamento allora ... e vedremo di mettere alcuni puntini ... ciao Giampaolo
[/quote]
Andrea non mi devi assolutamente accontentare . Io ti ho solo detto cosa farei io a livello puramente propositivo per evitarti figure.
Forse però ho sbagliato a dirti cosa penso e dovevo lasciarti nella tua convinzione .
Ossia fare quello che fanno tutti gli altri che leggono e non propongono nulla.
Anzi, rileggendo bene quello che scrivi , mi hai convinto che hai ragione tu che a cercare i piloti hai il 100% dele problematiche risolte.
Quando ti chiederanno dove sono le corse, quando e che premi ci sono cosa gli dirai? Che ci pensi dopo perchè sono dettagli di poco conto e che l'importante è divertirsi? L'ho già sentito dire da altri organizzatori che sono poi passati da 50 concorrenti a 10 nel corso della stagione .
Rifletti.
ciao
Giampaolo
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Giampaoli gli dirò che faremo come in un sana democrazia ... tutti potranno far sentire la loro parola...
Sono sempre dell'idea che la cosa fondamentale è troavare i piloti ... il resto si combina.. comunque a breve ci sarà una proposta di regolamento...

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[quote name='Giovanni 1/8 GT' timestamp='1350764195' post='1398537']
[quote name='andcon74' timestamp='1350748753' post='1398486']
[quote name='Giovanni 1/8 GT' timestamp='1350681164' post='1398372']
[quote name='andcon74' timestamp='1350661889' post='1398272']
[quote name='umbro72' timestamp='1350660908' post='1398267']
"Comunque a Tolmino il rapporto che si usa è più corto di quello che si usa a Mesero. Forse Umberto si è dimenticato di quale rapporto abbia sempre montato a Mesero o forse la confonde con una delle tante piste che abitualmente frequenta." Tu più tosto che piste abitualmente frequenti?
[/quote]

[color=#FF0000]Stiamo confermando che non siamo capaci di andare d'accordo ... che peccato! Non so da cosa dipenda, non voglio saperlo[/color] ma ci metterei una pietra sopra ... e piuttosto se c'é qualche screzio aperto lo risolviamo in pista a suon di giri e vinca il migliore. Di carica ne vedo tanta ... mettiamola in pista non nelle parole ... poi vedete voi.

Piú siamo a correre meglio é!
[/quote]


Forse ho una risposta alla tua auto domanda che ho evidenziato mettendola in rosso, secondo te una frase come quella copiata qui sotto è appropriata per iniziare un rapporto di collaborazione ed amicizia con i modellisti ?
[b]- Cervignano (ma solo con promessa dei piloti di Cervignano di partecipare a tutte le altre gare in calendario ... altrimenti salta)[/b]

Oltre all'infelice affermazione chi è che ti autorizza a decidere chi è dentro e chi salta , se è come hai scritto qualche post indietro tu non ti consideri l'organizzatore ma dici o meglio scrivi che saranno i piloti gli organizzatori giusto ?

Se così è oltre a te chi è che fa saltare ( per usare un termine tuo ) una zona o pista o piloti per la loro assenza alle gare?

Vedi Andrea valuti molto male ( ripeto se è farina del tuo sacco ) le persone , io ti posso confermare che prima del tuo arrivo nel regionale Triveneto da Cervignano /Friuli ( perchè ci sono anche piloti che non sono iscritti alla pista ) ho sempre avuto dai 10 ai 12 piloti .
Non mi pare il caso elencarteli qui ma fidati e se vuoi ti faccio i nomi al telefono, forse alcuni non li conosci nemmeno perchè correvano in GT prima di te.
Purtroppo dovrai far saltare anche Villorba perchè secondo il tuo ragionamento le piste dei piloti che non si spostano saltano e oramai da qui siamo rimasti in due noi e Rizzotti se te ne manca uno siamo nella merda!!!!

Vedi Andrea penso di dovertelo proprio ripetere prova a riformulare il post da capo magari senza mettere restrizioni infelici e piuttosto stilando un regolamento serio che non pregiudichi e che eviti sorprese successive.

P.S. Anni fa ho tenuto una prova di regionale al Nevegal , ci siamo divertiti e pensa che da quella pista c'era e c'è un solo pilota.

Ciao

Giovanni
[/quote]

Giovanni, non continuerò più la discussione ribattendo parola su parola ... le parole si lasciano scrivere, io non guardo le lettere ma cerco di andare oltre e cogliere quello che c'è di buone ...

per cortesia fammi sapere se tuo figlio vuole aggiungersi ai piloti, alle piste e a chi organizzerà ci pensiamo dopo ... con i numeri in mano quelli veri ... i numeri dei piloti che si impegano a correre in pista.

Il regolamento sarà lo stesso del "3 Regioni" per quanto possibile ... da loro funziona da noi sarà buono uguale

Ciao Andrea
[/quote]

Fai come credi.

Le parole hanno una grande importanza andare oltre è sempre possibile basterebbe anche [b]affermare[/b] di aver scritto magari qualche frase infelice ( non serve chiedere scusa ), tu continui a non capire e da quello che leggo anche a non leggere i consigli che ti scrivono.
Per decidere se essere dei vostri ho bisogno di alcune certezze , sai quando ero piccolo io c'era una pubblicità che forse tu non hai mai sentito , citava proprio così : "Solo Arrigoni si compra a scatola chiusa ".

Ciao
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Giovanni, ho tolto certe affermazioni infelici perchè non volevo e non voglio creare problemi fra noi "piloti" ... ci mancherebbe. Giovanni non ho alcun timore a scusarmi pubblicamente nei tuoi confronti e nei confronti di quelli che si sono risentiti: vi chiedo "SCUSA ... SINCERAMENTE"

Ora però inizio a vedervi "CARICHI" :)

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