Vai al contenuto

08/12/12 Trofeo di Natale Off-Road By Vredestein Pescara


Modellismo Passeri

Messaggi raccomandati

ELENCO PILOTI

PILOTI F2

01) MAURI LUCA SPK TP 2598265
02) ERCOLE ALDO SPK TP
03) ROMANI GABRIELE SPK TP 7883794
04) ALBERICO SIMONE SPK TP
05) FALCO MATTIA SPK TP
06) FRATTAROLA ANDREA SPK TP
07) PENNESE MARCO SPK TP
08) TATONETTI FABIO SPK TP
09) ERCOLE ALDO SPK TP
10) D'ALESSANDRO DIEGO SPK TP
11) D'ANGELO MANUELE SPK TP
12) LIBERATI MASSIMO SPK TP
13) LABRICCIOSA GIANNI SPK TP
14) COCCIA FRANCESCO SPK TP
15) CAMARDO ROBERTO SPK TP
16) SALUTE ROBERTO SPK TP
17) GALASSO ANDREA SPK TP
18) ANDEROLI SILVIO SPK TP 4587166
19) FLAMINI NIKO SPK TP 4856666
20) BALDUCCI CORRADO SPK TP
21) DELLE GRAZIE GENESIO SPK TP
22) MARRA DANIELE SPK TP

23) FANUNZA THIERRY SPK TP

24) PETRIGLIA LEWIS SPK TP

25) MARCHETTI FABRIZIO SPK TP

26) SPINOZZI MATTEO SPK TP

27) GROSSI BRUNO SPK TP

28) GEMMITI MAURIZIO SPK TP

29) PARRAVANO RAFFAELE SPK TP 

PILOTI F1

01) MARCHESANI FABRIZIO SPK TP
02) SANSONETTI GIANFRANCO SPK TP
03) TACCONELLI GIANFRANCO SPK TP
04) CINTI DAVID SPK TP 2595274
05) FORMISANI STEFANO SPK TP
06) D'ALONZO DANILO SPK TP 9711796
07) DI CINTIO RAFFAELE SPK TP
08) DI REMIGIO DANIELE SPK TP
09) BASSANO LORIS SPK TP
10) DE AMICIS PIERLUIGI SPK TP
11) COFANO LELLO SPK TP 8110737
12) MARINUCCI ALEX SPK TP
13) BELLANO VALERIO SPK TP 3153130

14) MILANO GIANLUCA SPK TP

15) MARZIALE GIANNI SPK TP

16) BENACQUISTA ANTONELLO SPK TP

PILOTI ELETTRICO

01)

 

Modificato da Modellismo Passeri
Link al commento
Condividi su altri siti

ELENCO PILOTI

PILOTI F2

01) MAURI LUCA SPK TP 2598265
02) ERCOLE ALDO SPK TP
03) ROMANI GABRIELE SPK TP 7883794
04) ALBERICO SIMONE SPK TP
05) FALCO MATTIA SPK TP
06) FRATTAROLA ANDREA SPK TP
07) PENNESE MARCO SPK TP
08) TATONETTI FABIO SPK TP
09) D'ALESSANDRO DIEGO SPK TP
10) D'ANGELO MANUELE SPK TP
11) LIBERATI MASSIMO SPK TP
12) LABRICCIOSA GIANNI SPK TP
13) COCCIA FRANCESCO SPK TP
14) CAMARDO ROBERTO SPK TP
15) SALUTE ROBERTO SPK TP
16) GALASSO ANDREA SPK TP
17) ANDEROLI SILVIO SPK TP 4587166
18) FLAMINI NIKO SPK TP 4856666
19) BALDUCCI CORRADO SPK TP
20) DELLE GRAZIE GENESIO SPK TP
21) MARRA DANIELE SPK TP
22) FANUNZA THIERRY SPK TP
23) PETRIGLIA LEWIS SPK TP
24) MARCHETTI FABRIZIO SPK TP
25) SPINOZZI MATTEO SPK TP
26) GROSSI BRUNO SPK TP
27) GEMMITI MAURIZIO SPK TP
28) PARRAVANO RAFFAELE SPK TP 
29) MARCONI SCIARRONI LORENZO SPK TP
30) DI FEBO ALESSANDRO SPK TP
31) ZINNI ACHILLE

32) DOMANIN CAMILLO


PILOTI F1

01) MARCHESANI FABRIZIO SPK TP
02) SANSONETTI GIANFRANCO SPK TP
03) TACCONELLI GIANFRANCO SPK TP
04) CINTI DAVID SPK TP 2595274
05) FORMISANI STEFANO SPK TP
06) D'ALONZO DANILO SPK TP 9711796
07) DI CINTIO RAFFAELE SPK TP
08) DI REMIGIO DANIELE SPK TP
09) BASSANO LORIS SPK TP
10) DE AMICIS PIERLUIGI SPK TP
11) COFANO LELLO SPK TP 8110737
12) MARINUCCI ALEX SPK TP
13) BELLANO VALERIO SPK TP 3153130
14) MILANO GIANLUCA SPK TP
15) MARZIALE GIANNI SPK TP
16) BENACQUISTA ANTONELLO SPK TP
17) LUCIDI ALESSANDRO SPK TP

PILOTI ELETTRICO

01)

 

Modificato da Modellismo Passeri
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh!!, mi sono appena seduto sul divano dopo essere riuscito a togliermi il ( brrrrrrh! ) freddo di oggi da dosso con bel bagno bollente con tanto di idromassaggio, ora che sono più rilassato posso trarre le mie conclusioni sulla manifestazione sponsorizzata PASSERI / VREDESTEIN appena conclusasi.  :applauso:  :applauso: 
Che dire giornata interessante, la fama Passeriana non viene mai a mancare, inutile che mo' ogni volta si ridice sulla gestione gara e dei partecipanti la solita menata, è andato tutto come doveva andare, quando si ha a che fare con dei professionisti credo che questo sia lo standard normale, quindi è completamente inutile ripetere sempre le stesse cose, diverso è il ringraziamento che và fatto ad Aldo Ercole   :applauso:  
:applauso:   che (non per minimizzare i premi messi dalla ditta Passeri che come sempre tanti, belli, buoni e utili e le classiche leccornie di Carla) è riuscito per la seconda volta a fare una cosa grandiosa e sicuramente apprezzata, come portare uno sponsor fuori dal nostro mondo modellistico.

Sono felice che il mio amico di Taranto Lello (anche se me le ha date ;-) ),è stato presente e che anche con il dubbio del meteo ha percorso lo stesso tutti sti km per stare con noi, questo forse vuol dire che chi viene e torna di nuovo ( ora parlo anche degli altri venuti da lontano ) alla fine va via soddisfatto in todo, e
questo forse vuol dire che in Abruzzo si potrebbe fare molto, ma molto di più avendo a disposizione tre piste una meglio dell'altra, e soprattutto quando ci sono ragazzi " presidente stò parlando di te " che si attivano per organizzare diffondere e far crescere ancora di più questo hobby a beneficio di tutti e non sto parlando del lato commerciale ( meglio specificarlo ), tutto questo solo se, ripeto SE per un'attimo tutti e ripeto TUTTI mettessimo da parte le assurde varie prese di posizione, e non mi sto rivolgendo a nessuno in particolare, meditate gente meditate. -_-  -_- 
Per concludere grazie a tutti ragazzi, oggi con voi mi sono veramente divertito. BUONA IMMACOLATA CONCEZIONE.  :tifosi17:  :lol:  :D

Modificato da amanterosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh!!, mi sono appena seduto sul divano dopo essere riuscito a togliermi il ( brrrrrrh! ) freddo di oggi da dosso con bel bagno bollente con tanto di idromassaggio, ora che sono più rilassato posso trarre le mie conclusioni sulla manifestazione sponsorizzata PASSERI / VREDESTEIN appena conclusasi.  :applauso:  :applauso: 
Che dire giornata interessante, la fama Passeriana non viene mai a mancare, inutile che mo' ogni volta si ridice sulla gestione gara e dei partecipanti la solita menata, è andato tutto come doveva andare, quando si ha a che fare con dei professionisti credo che questo sia lo standard normale, quindi è completamente inutile ripetere sempre le stesse cose, diverso è il ringraziamento che và fatto ad Aldo Ercole   :applauso:   :applauso:   che (non per minimizzare i premi messi dalla ditta Passeri che come sempre tanti, belli, buoni e utili e le classiche leccornie di Carla) è riuscito per la seconda volta a fare una cosa grandiosa e sicuramente apprezzata, come portare uno sponsor fuori dal nostro mondo modellistico.
Sono felice che il mio amico di Taranto Lello (anche se me le ha date ;-) ),è stato presente e che anche con il dubbio del meteo ha percorso lo stesso tutti sti km per stare con noi, questo forse vuol dire che chi viene e torna di nuovo ( ora parlo anche degli altri venuti da lontano ) alla fine va via soddisfatto in todo, e
questo forse vuol dire che in Abruzzo si potrebbe fare molto, ma molto di più avendo a disposizione tre piste una meglio dell'altra, e soprattutto quando ci sono ragazzi " presidente stò parlando di te " che si attivano per organizzare diffondere e far crescere ancora di più questo hobby a beneficio di tutti e non sto parlando del lato commerciale ( meglio specificarlo ), tutto questo solo se, ripeto SE per un'attimo tutti e ripeto TUTTI mettessimo da parte le assurde varie prese di posizione, e non mi sto rivolgendo a nessuno in particolare, meditate gente meditate. -_-  -_- 
Per concludere grazie a tutti ragazzi, oggi con voi mi sono veramente divertito. BUONA IMMACOLATA CONCEZIONE.  :tifosi17:  :lol:  :D


Cosa aggiungere...ha detto tutto Fabrizio...( grazie per le belle parole :-) ). sono particolarmente contento per la riuscita della manifestazione, ma ancor di più per lo spirito e la correttezza di tutti i piloti partecipanti...bravi bravi bravi!!! Per quanto mi riguarda, mi fa piacere sponsorizzare manifestazioni di questo livello e spero davvero che possa diventare un appuntamento annuale di riferimento per la nostra regione...per finire complimenti ai vincitori delle rispettive categorie....Valerio Bellano, ormai ai vertici da anni in Abruzzo e pilota sempre più competitivo a livello Nazionale...arrivera' a breve tra i primissimi in Italia....e Niko Flamini, davvero bravo per la sua giovanissima età ....sentiremo sicuramente parlare di lui nel prossimo futuro...
Un grazie ancora ad Armando, Vincenzo, Carla ed uno a Gianluca Milano che ha contribuito graficamente per la realizzazione davvero bella della Locandina e delle Targhe premio!!!!!
A presto.
Aldo
Link al commento
Condividi su altri siti


A fabrì, a raffaè...... cosa coltivate in serbo....????''!!!! Presidente, segretario......!!!!!! :-) spero funzioni tutto alla grande.....!!!! a presto

.............presedente , segretario.........vorrei candidarmi come ministro della sanita' di questo nuovo movimento!! :applauso: :applauso:
Nn hai i requisiti !!!! :-p
Link al commento
Condividi su altri siti



A fabrì, a raffaè...... cosa coltivate in serbo....????''!!!! Presidente, segretario......!!!!!! :-) spero funzioni tutto alla grande.....!!!! a presto

.............presedente , segretario.........vorrei candidarmi come ministro della sanita' di questo nuovo movimento!! :applauso: :applauso:
Nn hai i requisiti !!!! :-p
... però quelli per la neuro ( dato che insisti ancora con la JQ ) ce li hai tutti! Hihihihihihihihihihihihihi!!!!!!!!!!!!! Modificato da amanterosso
Link al commento
Condividi su altri siti

A fabrì, a raffaè...... cosa coltivate in serbo....????''!!!! Presidente, segretario......!!!!!! :-) spero funzioni tutto alla grande.....!!!! a presto


Niente di che, si sta cercando in un prossimo futuro di far divertire al meglio tutti... :-) Modificato da amanterosso
Link al commento
Condividi su altri siti


A fabrì, a raffaè...... cosa coltivate in serbo....????''!!!! Presidente, segretario......!!!!!! :-) spero funzioni tutto alla grande.....!!!! a presto

Niente di che, si sta cercando in un prossimo futuro di far divertire al meglio tutti... :-)
Sempre se il 21 nn finisce il mondo!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 


A fabrì, a raffaè...... cosa coltivate in serbo....????''!!!! Presidente, segretario......!!!!!! :-) spero funzioni tutto alla grande.....!!!! a presto

Niente di che, si sta cercando in un prossimo futuro di far divertire al meglio tutti... :-)
Sempre se il 21 nn finisce il mondo!!!

 

... rasp! ... rasp! indovina cosa mi sto grattando ??? :rolleyes:  :lol:  :D

Modificato da amanterosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...