Ryu Inviato: 24 Settembre 2004 Segnala Inviato: 24 Settembre 2004 Ciao! Io ci sono stato oggi... non molto x l'automodellismo bye Citare
measlab24 Inviato: 24 Settembre 2004 Segnala Inviato: 24 Settembre 2004 che fiera c'? domani? cosa c'? per l'automodellismo Citare
SAN Inviato: 24 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato: 24 Settembre 2004 c'e la fiera del modellismo (dinamico/statico) si possono vedere anteprime di macchine che devono uscire e altre cose Citare
MRX88 Inviato: 24 Settembre 2004 Segnala Inviato: 24 Settembre 2004 Ma a novegro?? il model expo? ci sar? nel 2005, forse questa ? un'altra fiera... Citare
SAN Inviato: 24 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato: 24 Settembre 2004 http://www.parcoesposizioninovegro.it/hme/ Citare
measlab24 Inviato: 24 Settembre 2004 Segnala Inviato: 24 Settembre 2004 ma non la fanno a dicembre o gennaio? cmq nel post c'? scritto che di automodellismo c'? poco, quello dove sono stato io l'anno scorso c'erano un mucchio di stand ed erano praticamente tutti di automodellismo. non ? questa vero? Citare
Ryu Inviato: 25 Settembre 2004 Segnala Inviato: 25 Settembre 2004 Ciao! Questa ? di carattere generale, ma soprattutto orientata su plastici ferroviari e diorami... Qualche stand di automodellismo c'?, ad es. Hermes Modellismo, ma non sono previste dimostrazioni o gare (a differenza ad es. dello slot o del modellismo navale). Mi interesserebbe sapere invece qual'? quella a cui sei stato tu measlab24, con in prevalenza automodellismo! Grazie Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.