Dany87 Inviato: 6 Novembre 2012 Segnala Inviato: 6 Novembre 2012 Piloti f1: -Mauro Caravaggio spk mugen mbx6-r -Menna Massimiliano spk xray xb-9 max -Bellano Valeio spk xray xb-9 max Piloti f2: -Marra Daniele spk -Scaccia Mirco spk (il ritorno) -Fanunza Thierry spk (30° anno di modellismo ancora f2) -Tartaglia Luca spk -Francesco Di Tulio spk (senza personal trasfonder) Citare
ngk73 Inviato: 6 Novembre 2012 Segnala Inviato: 6 Novembre 2012 QUESTE SONO LE COORDINATE GPS PER RAGGIUNGERE LA PISTA 42°27'19" N 14°11'33" E Citare
hertz84 Inviato: 6 Novembre 2012 Segnala Inviato: 6 Novembre 2012 mauro d'onofrio.....ovviamente..... Citare
ngk73 Inviato: 6 Novembre 2012 Segnala Inviato: 6 Novembre 2012 Qualche indicazione stradale: autostrada A14 uscire al casello Pescara ovest-Chieti prendere l'asse attrezzato in direzione Pescara centro/porto. Dopo l'aeroporto (sulla dx) a circa 1km vedrete sulla vostra destra il cementificio (vedi foto). [attachment=96501:index.jpeg] Mollate il "gas" e scalate una "marcia" perchè immediatamente dopo c'è l'ucita Pescara ovest-zona industriale. [attachment=96502:index-1.jpeg] Citare
ngk73 Inviato: 6 Novembre 2012 Segnala Inviato: 6 Novembre 2012 (modificato) Allo stop svoltare a sinistra... [attachment=96503:post-7742-0-60906200-1351108342_thumb.jpeg] Tra l'uscita dell'asse attrezzato e l'ingresso della pista c'è il recinto di una casa. (un piccolo dettaglio... all'ingresso della via per la pista c'è una cassetta "ROSSA" dove si imbucano le lettere) Modificato 6 Novembre 2012 da ngk73 Citare
ngk73 Inviato: 6 Novembre 2012 Segnala Inviato: 6 Novembre 2012 [attachment=96504:index-2.jpeg] Citare
Modellismo Passeri Inviato: 7 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato: 7 Novembre 2012 (modificato) ELENCO PILOTI PILOTI F2 01) ESPOSITO MATTEO SPK TP 02) TACCONELLI GABRIELE SPK TP NO - [b]JQ[/b] 03) MAURI LUCA SPK TP 2598265 04) FALCO MATTIA SPK TP NO -[b] XRAY XB 9[/b] 05) BALDUCCI CORRADO SPK TP 6580719 - [b]MUGEN MBX6-R[/b] 06) ANDREOLI SILVIO SPK TP 4587166 07) ALBERICO SIMONE SPK TP OK 08) TATONETTI FABIO SPK TP NO - [b]XRAY XB 9[/b] 09) FRATTAROLA ANDREA SPK TP NO - [b]XRAY XB 9[/b] 10) PENNESE MARCO SPK TP NO - [b]XRAY XB 9[/b] 11) D'ANGELO EMANUELE SPK TP NO - [b]XRAY XB 9[/b] 12) LIBERATI MASSIMO SPK TP 9191805 - [b]JQ[/b] 13) D'ONOFRIO MAURO SPK TP OK - [b]XRAY 808[/b] 14) MARRA DANIELE SPK TP OK - [b]XRAY XB 9[/b] 15) SCACCIA MIRCO SPK TP OK - [b]XRAY XB 9[/b] 16) TARTAGLIA LUCA SPK TP OK - [b]MUGEN MBX6-R[/b] 17) DI TULLIO FRANCESCO SPK TP 18) SALUTE ROBERTO SPK TP OK - [b]XRAY XB 9[/b] 19) ERCOLE ALDO SPK TP OK - - [b]XRAY XB 9[/b] 20) D'ALESSANDRO DIEGO SPK TP 21) ROMANI GABRIELE SPK TP 7883794 22) DELLE GRAZIE GENESIO SPK TP OK 23) ANGELUCCI PIERO SPK TP 24) SPINOZZI MATTEO SPK TO OK 25) SCIARRONI MARCONI LORENZO SPK TP 26) GROSSI BRUNO SPK TP 27) GALASSO ANDREA SPK TP 28) CAMARDO ROBERTO SPK TP 29) SCURCI ANDREA SPK TP 30) LABRICCIOSA GIANNI SPK TP [b]XRAY XB 9 [/b] 31) COCCIA FRANCESCO SPK TP PILOTI F1 01) DI CINTIO RAFFAELE SPK TP OK - [b]MUGEN MBX6-R[/b] 02) MARCHESANI FABRIZIO SPK TP OK -[b] XRAY XB 9 [/b] 03) SANSONETTI GIANFRANCO SPK TP OK - [b]MUGEN MBX6-R[/b] 04) TACCONELLI FRANCO SPK TP OK - [b]SERPENT COBRA 811 2.0[/b] 05) FORMISANI STEFANO SPK TP OK - 06) MILANESE IGOR SPK TP OK - [b]LOSI[/b] 07) D'ALONZO DANILO SPK TP 9711796 - [b]MUGEN MBX6-R[/b] 08) BELLANO VALERIO SPK TP 3153130 - [b]XRAY XB 9 [/b] 09) CINTI DAVID SPK TP 2595274 - 10) CARAVAGGIO MAURO SPK TP - [b]MUGEN MBX6-R[/b] 11) MENNA MASSIMILIANO SPK TP - [b]XRAY XB 9 [/b] 12) LUCIDI ALESSANDRO SPK TP 13) BENACQUISTA ANTONELLO SPK TP Modificato 10 Novembre 2012 da Modellismo Passeri Citare
Gaba Inviato: 7 Novembre 2012 Segnala Inviato: 7 Novembre 2012 iscrizione: Romani Gabriele Cat. F2 Trasp. 7883794 SPK Citare
amanterosso Inviato: 7 Novembre 2012 Segnala Inviato: 7 Novembre 2012 Whei!, Mr. ngk73, prima di riciclare le mie cose, devi pagarmi i diritti d'autore. Citare
ngk73 Inviato: 7 Novembre 2012 Segnala Inviato: 7 Novembre 2012 [quote name='amanterosso' timestamp='1352320146' post='1403917'] Whei!, Mr. ngk73, prima di riciclare le mie cose, devi pagarmi i diritti d'autore. [/quote] bonifico effettuato...... Citare
ngk73 Inviato: 7 Novembre 2012 Segnala Inviato: 7 Novembre 2012 SPETTACOLARE!!!!! http://www.youtube.com/watch?v=BCT0rSCzpiY&feature=youtube_gdata_player Citare
lele83 Inviato: 8 Novembre 2012 Segnala Inviato: 8 Novembre 2012 Lorenzo Marconi Sciarroni - f2 - spekt - transponder comunico stasera Citare
2msound Inviato: 8 Novembre 2012 Segnala Inviato: 8 Novembre 2012 Almeno lorenzo ci rappresenta!!! vai lorenzooooo Citare
amanterosso Inviato: 8 Novembre 2012 Segnala Inviato: 8 Novembre 2012 [quote name='shine' timestamp='1352392227' post='1404169'] Lucidi Alessandro F1 spk TP [/quote] ... aspettavo la tua iscrizione Citare
sirio 81 Inviato: 9 Novembre 2012 Segnala Inviato: 9 Novembre 2012 Iscrizione per Grossi Bruno f2 e Benacquista Antonello f1 Citare
Modellismo Passeri Inviato: 9 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato: 9 Novembre 2012 [center][size=8]iscrizioni chiuse[/size][/center] Citare
amanterosso Inviato: 9 Novembre 2012 Segnala Inviato: 9 Novembre 2012 (modificato) ... come volevasi dimostrare ... amico mio, visto che ho ragione io ? Modificato 9 Novembre 2012 da amanterosso Citare
rafmat Inviato: 11 Novembre 2012 Segnala Inviato: 11 Novembre 2012 Facciamo un piccolo resoconto Una,giornata davvero speciale organizzata da persone esperte di modellismo cioe persone,che,amano questo hobby e che fanno,in,modo da farci sentire a nostro agio anche se nn tutti se lo meriterebbero cmq.... Spero he in molti manifestio queste sensazioni perche e importante che si capisca lo scopo di qiesto giochino!! Per la gestio.e un ottimo Vincenzo e riiscito come sempre a dirigere tutte le fasi della giornata Bravo!! La premiazuine uno spettaacolo due macchine un motore altri gadget gastronomici e non hanno accontentato tutti chi piu chi meno cmq Tutti . Ringrazio anche la signora Carla che con i suoi dolci ci ha ingozzato alla grande!!! Grazie a tutti i partecipanti che con cortesia e agonismo hanno reso migliore qursta giornata ciao a tutti alla prox!!! Citare
l'americano Inviato: 11 Novembre 2012 Segnala Inviato: 11 Novembre 2012 Ottima giornata tutto perfetto grazie.............. mauri luca Citare
amanterosso Inviato: 11 Novembre 2012 Segnala Inviato: 11 Novembre 2012 (modificato) [quote name='rafmat' timestamp='1352661875' post='1405054'] Facciamo un piccolo resoconto Una,giornata davvero speciale organizzata da persone esperte di modellismo cioe persone,che,amano questo hobby e che fanno,in,modo da farci sentire a nostro agio anche se nn tutti se lo meriterebbero cmq.... Spero he in molti manifestio queste sensazioni perche e importante che si capisca lo scopo di qiesto giochino!! Per la gestio.e un ottimo Vincenzo e riiscito come sempre a dirigere tutte le fasi della giornata Bravo!! La premiazuine uno spettaacolo due macchine un motore altri gadget gastronomici e non hanno accontentato tutti chi piu chi meno cmq Tutti . Ringrazio anche la signora Carla che con i suoi dolci ci ha ingozzato alla grande!!! Grazie a tutti i partecipanti che con cortesia e agonismo hanno reso migliore qursta giornata ciao a tutti alla prox!!! [/quote] [i][b]... Spero che un giorno cosiiiiiiiiii, non torni mai piùuuuuuuuu!!!!!!!...[/b][/i] - cosi recita una nota canzone di successo, (che a me piace anche tanto); ma, licenze poetiche a parte, spero che agonisticamente parlando, per me non torni davvero più. Macchina perfetta, stava incollata a terra, ottimo inserimento ecc., ecc. eppure ho fatto veramente schifo! , bho! devo mettermi in discussione e cercare di capire dov'è l'inghippo , d'altro canto e meno male che il divertimento come sempre è stato superbo (anche se qualcuno mi ha fatto arrivare in pista ). Dell'organizzazione e gestione dell'evento è completamente inutile parlarne, con le professionalità di Sor Armandillo e Zì Vincenzillo ribadire di nuovo che bla! bla! e ancora bla! Si rischia di cadere nella banalità e risulterei perfino noioso, i partecipanti, persone che come al solito si sono fatti diversi Km, Roma (un abbraccio ad Alessandro ) , i ragazzi di Foggia che per venire hanno subito un'avventura unica ( occhio alla dotazione dell'auto la prox volta) e nonostante tutto sono arrivati , e i tanti altri di cui non conosco la provenienza tosti da battere ma sportivamente corretti, perciò un applauso va fatto anche a loro , insomma a parte i soliti grande presenza. Un elogio particolare va fatto a CARLA , che ha saputo all'ultimo momento in maniera superba sostituire e risolvere il problema del vitto, dato che la "paninara" per forza di causa maggiore (si è fatta male) non è potuta venire, e come se non bastasse ha sfoderato succulente e variegate creazioni pasticciere di sua produzione ( erano buonissime, perciò cara Carla, ti premio non postando su facebook le foto di oggi ) . La premiazione;, ecco , la premiazione è stata davvero [b]esagerata, [/b]due macchine, una X-ray ed una Serpent, due motori, gadget di ogni tipo: giubbe, cappelli, maglie, stringhe per radio, tappetini e altri articoli che al momento mi sfuggono e poi la consueta salumeria: prosciutti, formaggi, mortadelle, lonze, salami ecc. ecc. [b]veramente esagerata!!! [/b] Finalmente grazie allo staff PASSERI che da solo o con l'aiuto degli sponsor, la sua magnifica pista e i tanti partecipanti sempre agguerriti (purtroppo per me ) sta rinascendo in Abruzzo una bella realtà modellistica. Sempre felice di leggervi un'abbraccio e grazie a tutti, (un po' meno per la figura che mi avete fatto fare ). P. S. Raffaè, la tua tastiera è di provenienza extracomunitaria ??? Modificato 11 Novembre 2012 da amanterosso Citare
Taccofranconelli Inviato: 11 Novembre 2012 Segnala Inviato: 11 Novembre 2012 vicino hai ragione una bella giornata, ma che fatica con il debutto del figliolo (almeno in questo ti ho battuto)......... cmq volevo chiedere scusa a Danilo (sprint) per una frase poco "felice" al momento del mio ritiro, quando avevo ancora gli occhi iniettati di sangue! per il resto posso confermare che i problemi sul mio serpentello erano causati da una dimenticanza mia e del braccino corto sul frena filetto!!!(ho gia smontato tutto per controllare) quindi grazie a tutti e ai passeri ciao Citare
rafmat Inviato: 12 Novembre 2012 Segnala Inviato: 12 Novembre 2012 [quote name='amanterosso' timestamp='1352669206' post='1405091'] [quote name='rafmat' timestamp='1352661875' post='1405054'] Facciamo un piccolo resoconto Una,giornata davvero speciale organizzata da persone esperte di modellismo cioe persone,che,amano questo hobby e che fanno,in,modo da farci sentire a nostro agio anche se nn tutti se lo meriterebbero cmq.... Spero he in molti manifestio queste sensazioni perche e importante che si capisca lo scopo di qiesto giochino!! Per la gestio.e un ottimo Vincenzo e riiscito come sempre a dirigere tutte le fasi della giornata Bravo!! La premiazuine uno spettaacolo due macchine un motore altri gadget gastronomici e non hanno accontentato tutti chi piu chi meno cmq Tutti . Ringrazio anche la signora Carla che con i suoi dolci ci ha ingozzato alla grande!!! Grazie a tutti i partecipanti che con cortesia e agonismo hanno reso migliore qursta giornata ciao a tutti alla prox!!! [/quote] P. S. Raffaè, la tua tastiera è di provenienza extracomunitaria ??? [/quote] Ciao e che con la tastiera del telefono mi incarto cmq il senso e chiaro spero!!! Ciao gay! Citare
amanterosso Inviato: 12 Novembre 2012 Segnala Inviato: 12 Novembre 2012 [quote name='rafmat' timestamp='1352709133' post='1405148'] [quote name='amanterosso' timestamp='1352669206' post='1405091'] [quote name='rafmat' timestamp='1352661875' post='1405054'] Facciamo un piccolo resoconto Una,giornata davvero speciale organizzata da persone esperte di modellismo cioe persone,che,amano questo hobby e che fanno,in,modo da farci sentire a nostro agio anche se nn tutti se lo meriterebbero cmq.... Spero he in molti manifestio queste sensazioni perche e importante che si capisca lo scopo di qiesto giochino!! Per la gestio.e un ottimo Vincenzo e riiscito come sempre a dirigere tutte le fasi della giornata Bravo!! La premiazuine uno spettaacolo due macchine un motore altri gadget gastronomici e non hanno accontentato tutti chi piu chi meno cmq Tutti . Ringrazio anche la signora Carla che con i suoi dolci ci ha ingozzato alla grande!!! Grazie a tutti i partecipanti che con cortesia e agonismo hanno reso migliore qursta giornata ciao a tutti alla prox!!! [/quote] P. S. Raffaè, la tua tastiera è di provenienza extracomunitaria ??? [/quote] Ciao e che con la tastiera del telefono mi incarto cmq il senso e chiaro spero!!! Ciao gay! [/quote] ovviamente ... e non chiamarmi cosi altrimenti tutti capiscono che sei , hahahahahahahaha!!!!!!!!!!!! ( ) Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.