Vai al contenuto

5 CAMPIONATO LE COCO BEACH CATANIA


le coco beach

Messaggi raccomandati

Sig. Bruno sono Coco........credo di poter parlare a nome di tutti i partecipanti del campionato.........e sono sicuro che tutti sarebbero contenti se lei delimitasse quel tratto di pista dove si sono verificati quelle invasioni di corsia.

 

 Cordiali saluti Coco Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi ha giustamente chiesto come sono stati dati i punteggi della Finale F2

visto che è stata interrotta dalla pioggia.

Non essendo trascorso il 75% del tempo di gara impostato,

sono state prese le posizione tenendo conto dei risultati delle qualifiche. 

 

3.17.7
 
Nel caso che la gara debba essere interrotta definitivamente durante le fasi finali, la classifica finale sarà redatta sulla base dei soli risultati delle fasi finali precedentemente svolte e complete (A + B ). Se l’interruzione della gara avviene durante le prove di qualificazione, la classifica
 
finale dovrà essere redatta sulla base dei soli risultati di qualificazione purché ne
siano state svolte almeno due, 2, per ogni batteria; in caso contrario la gara
dovrà essere completamente annullata.
 
3.17.8
 
Nel caso di interruzione di una fase finale e/o di una finale dovrà essere usata la seguente procedura:
 
a) se sono trascorsi meno di dieci (10) minuti primi dal "via" non si terrà conto di eventuali risultati ottenuti e, se possibile, si darà una nuova partenza; se non sarà possibile dare una nuova partenza, la classifica finale verrà redatta avvalendosi dell’art. 3.17.7;
 
b )
se sono trascorsi più di dieci (10) minuti primi dal "via", si dovrà tenere conto dei risultati ottenuti
e si darà una seconda partenza per il tempo rimanente; il risultato finale per ogni pilota sarà la
somma dei due risultati; nel caso che la gara non possa essere ripresa
la classifica finale verrà redatta avvalendosi dell’art. 3.17.7;
 
c)
se il tempo trascorso dal "via" è superiore al 75% del tempo di durata originariamente previsto, la
classifica potrà essere redatta sulla base del risultato al momento
della interruzione.
Nel caso previsto al comma b ),
al momento della interruzione della gara i Piloti devono:
-lasciare i loro modelli sulla linea di partenza sotto il controllo del Direttore di Gara;
-possono spegnere la radio e fermare il motore;
-nessuna riparazione o cambio di gomme può essere effettuata;
-nessun rifornimento.
Il modello deve ripartire nell’esatto modo in cui era al momento dell’interruzione della gara. Il Pilota che non dovesse rispettare queste disposizioni sarà immediatamente squalificato.
 
Spero di esservi stato di aiuto. Alla prossima
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la parte del regolamento che spiega quando si devono dimezzare i punteggi

in caso di riduzione delle fasi di gara.

 

3.22.2
 
In caso di gara valevole per una classifica di campionato senza scarto,
dove per cause di forza maggiore si debba stilare la classifica sulla base dei risultati
delle prove di qualificazione, senza cioè che la finale sia stata disputata,
i punteggi di cui sopra debbono essere ridotti del 50% con arrotondamento per eccesso dei mezzi punti.
 
3.22.3
 
In caso di gara valevole per una classifica di campionato ove è contemplato lo scarto, i punteggi di cui sopra rimangono invariati (punteggio pieno) anche se, per cause di forza maggiore,
si debba stilare la classifica sulla base dei risultati delle prove di qualificazione,
senza cioè che la finale sia stata disputata.
 
Siccome in questo campionato esiste lo scarto, i punteggi restano pieni. :)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Sig. Bruno sono Coco........credo di poter parlare a nome di tutti i partecipanti del campionato.........e sono sicuro che tutti sarebbero contenti se lei delimitasse quel tratto di pista dove si sono verificati quelle invasioni di corsia.

 

Cordiali saluti Coco Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

domenica 17 marzo 3 prova di campionato  per la 4 prova sarà risolto il problema dello sconfinamento visto che si verifica solo quando si gira in senso orario ricordo che sara l ultima occasione per iscriversi grazie

:applauso:  :applauso:    :applauso:  :applauso:  :tifosi17:

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro che riprese video e tutti noi che ci eravamo preparati per essere ripresi , invece senza ripresa video e senza responsabile al cronometraggio. Bhoo meno male che questa volta la giornata ci ha accompagnati e magari un po di fortuna. Cmq complimenti a Rasa che e' stato veramente bravo .
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti anche a te, gara bellissima, i primi 3 nello stesso giro e noi due staccati di 6 decimi dopo 30 minuti. Wow
Per le riprese mi ha telefonato il responsabile sky, dicendomi che non riusciva ad arrivare dall' australia in tempo....ahahah
Link al commento
Condividi su altri siti

Altro che riprese video e tutti noi che ci eravamo preparati per essere ripresi , invece senza ripresa video e senza responsabile al cronometraggio. Bhoo meno male che questa volta la giornata ci ha accompagnati e magari un po di fortuna. Cmq complimenti a Rasa che e' stato veramente bravo .

Ciao ,in merito alle riprese ci sto' lavorando e pe preparare al meglio la cosa nn vi dico quanto mi sta' costando , quindi se aspettate un po' piu' nn credo morira' qualcuno , per rispondere sempre alla stessa domanda fatta da te ( anche se nn so chi sei ) ti dico che ho anche il mio lavoro come molti e ancora oggi posso dire di essere fortunato ad averlo , quindi nn temere se qualche volta nn saro' presente, mi rifaro' alla prossima .

 

cordiali saluti rosario mastroianni

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao rosario, ci sei mancato, ma antonello non ci ha fatto mancare nulla, si e' fatto in 4...... ma e' rimasto sempre sovrappeso.... ci vediamo domenica a paterno'.

P.S.

anto scherzo non ti incacchiare.

Modificato da giurasa
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...