Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

ciao bruno, batterie da quanti minuti? peso 1650? premiazione con coppe, coppette, targhe, pagamenti imu, pagaementi bolli, bollette, rate, serit.........

sono bene accetti come premi anche ricariche postepay , ricariche telefoniche, e gratta&vinci.

1 premio buono acquisto 350 euro 2 class buono acquisto 200 euro 3 class buono acquisto 100  per tutte le categorie non c e premiazione a coppe

Inviato: (modificato)

ciao bruno, batterie da quanti minuti? peso 1650? premiazione con coppe, coppette, targhe, pagamenti imu, pagaementi bolli, bollette, rate, serit.........

sono bene accetti come premi anche ricariche postepay , ricariche telefoniche, e gratta&vinci.

1 premio buono acquisto 350 euro 2 class buono acquisto 200 euro 3 class buono acquisto 100  per tutte le categorie non c e premiazione a coppe

scusa bruno, a volte vado ad intervalli, l'avevi gia' scritto prima. ci vediamo domenica, ciao

conferma la mia iscrizione, perche' non sono iscritto a facebook

Modificato da giurasa
Inviato:

scusa bruno, a volte vado ad intervalli, l'avevi gia' scritto prima. ci vediamo domenica, ciao

aggiungo pure parlavecchio gt f2 e puglisi f1 1/10

Inviato:

:tifosi17:

Inviato:

ciao bruno iscrivi anche me ahahha auguri a te e famiglia e salutami tutti i ragazzi del torero.

gioacchino anche a te e famiglia anche se te le avevo già fatti via sms ti saluto i ragazzi ciao salutami tuo fratelo

Inviato:

PRECISIAMO CHE A RICHIESTA DEL VINCITORE DI UN PREMIO IL BUONO VINTO POTRA ESSERE SPESO PRESSO IL NEGOZIANTE DI FIDUCIA L IMPORTANTE CHE ENTRO LA TERZA PROVA LO COMUNICHI GRAZIE

Inviato:

oggi una bella giornata anche se il tempo ci ha fatto traballare un po all ora di pranzo ,ma poi visto lo sforzo dei piloti dell organizzazione e dei direttori gara ci ha voluto graziare. ringraziamo dio pluvio mi scuso con i piloti che non hanno potuto gareggiare per mancanza dei trasponder cercheremo di provvedere nella seconda gara sperando che si vogliano riiscrivere di nuovo scusate per la giornata persa.abbiamo formato due categorie in f1 e una in gt la crisi morde tutti,spero che la 2 di campionato ci siano nuove iscrizioni. la seconda di campionato sarà il 24 febbraio per i trasponder rivolgetevi in anticipo a rosario mastroianni che provvederà allora scrivetemi che provvedo io ciao a tutti.

Inviato:

Grazie a tutti i modellisti per aver partecipato.

mi scuso per uno Stop and Go dato alla partenza della F2, ho fatto sicuramente confusione

con un'altra macchina e ho dato il passaggio lento a chi non dovevo, che con sportività

è passato dai box e ha continuato la gara.

A breve metterò il link per scaricare i cronologici e preparerò la lista dei punteggi.

Spero che nella prossima gara saremo di più.

Un abbraccio a tutti.

Inviato:

mi sono divertito come sempre, al solito il team lisi sempre presente, stacco dalla mattina, ma con solo 12 caffe' ero ok. 

un mastroianni sempre impeccabile al crono

un antonello sempre amico e cazzuto quando deve al controllo, anche se secondo me, nei momenti di  pausa, con qualche provino un posticino a zelig gli si trova

bruno, sempre al lavoro e perfetto

mancava solo salvo........ ma giustificato perche' a trecastagni con l'elettrico............ bellissima pista,  in cui andavo a correre io da "giovine"  circa 23 anni fa', passata all'elettrico dopo la costruzione di "qualche villino".

• Like 2

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...