hobbymodel Inviato: 3 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 3 Ottobre 2012 [b] [/b] domenica 7 ottobre 3° prova campionato hobby art cat. 1/10 F1 F2 F3 e categoria 1/5 il rally non si fa per mancanza iscritti Citare
TerminatorMZ Inviato: 3 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 3 Ottobre 2012 come ti trovi con il sistema AMB RC4 MY LAPS??? LO STAI UTILIZZANDO SPERO... IO MI TROVO VERAMENTE BENE NN DISPREZZANDO CIO' CHE UTILIZZAVO PRIMA E ... OLTRETUTTO L'HO MANDATO A RITARARE NN SI SA MAI PUO' SEMPRE SERVIRE NO?? IN BOKKA AL LUPO PER LA GARA DI DOMENICA ... Citare
hobbymodel Inviato: 3 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato: 3 Ottobre 2012 [quote name='TerminatorMZ' timestamp='1349264277' post='1393784'] come ti trovi con il sistema AMB RC4 MY LAPS??? LO STAI UTILIZZANDO SPERO... IO MI TROVO VERAMENTE BENE NN DISPREZZANDO CIO' CHE UTILIZZAVO PRIMA E ... OLTRETUTTO L'HO MANDATO A RITARARE NN SI SA MAI PUO' SEMPRE SERVIRE NO?? IN BOKKA AL LUPO PER LA GARA DI DOMENICA ... [/quote] bene mi trovo benissimo l'unica pecca per chi non ha quello personale, ma perora ho chi mi presta le pulci ho ordinato altri 10 trasponder tra 15 gg arriveranno cosi si daranno a chi non c'è la dovranno solo arrivare in pista con una prolunga collegata al 3° canale o una Y con un servo, naturalmente avrà un costo aggiuntivo all'iscrizione, il vecchio sistema ho solo un trasponder che manca ma se c'è qualcuno lo vendo a poco. Citare
hobbymodel Inviato: 3 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato: 3 Ottobre 2012 [quote name='TONYMUGEN' timestamp='1349267963' post='1393813'] SPERO PRESENTE [/quote] ok Citare
hobbymodel Inviato: 8 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato: 8 Ottobre 2012 ieri ci siamo divertiti belle finali e bella la categoria 1/5 si e bloccato il traffico per gli spettatori, non riesco ad inserire i crono vediamo se enzo puo oppure l'amico davì, la prossima prova il 21 ottobre come da calendario. grazie Citare
Claudio Davi' Inviato: 10 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 10 Ottobre 2012 ciao giova manda i crono sono felicissimo di metterli... la mail la conosci manda pure tranquillo Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.