Vai al contenuto

Vendo materiale elettrico e per 1:8 pista


EC75

Messaggi raccomandati

[color=#ff0000][s]-Vendo 1 regolatore ORCA VRITRA ESC VX Competition - Orange + ORCA ECS's Program Card USB READY a 180€ + ss (NUOVO ANCORA IMBUSTATO)[/s] [/color][color=#ee82ee]VENDUTO[/color]

[color=#ff0000][s]-Motore NOSRAM PURE 2 evolution 4.0 TURNS BRUSHLESS MODIFIED a 50€ + ss (NUOVO SOLO MONTATO SU UNA MACCHINA MA SUBITO TOLTO)[/s] [/color][color=#ee82ee]VENDUTO[/color]

-LCD professional PROGRAM CARD Speed Passion a 20€ + ss (NUOVO MAI USATO)

-Borsone HUDY 1:10 us[font=arial,helvetica,sans-serif]ato m[/font][size=4]a tenuto sempr[/size]e in macchina con scheletro in alluminio (fatto da me) a 100€ + ss

-[size=4]Motore [font=arial, helvetica, sans-serif]REDS [color=#000000]ZR21T per modelli 1:8 Pista [/color][color=#000000]Motore perfetto con all'attivo solo 6Litri Sostituita Biella e il sottotesta quindi praticamente nuovo. [/color][color=#000000]Fornisco insieme al motore marmitta Vega come si vede da foto. (il sottotesta è stato sostituito in quanto mi era arrivato con la filettatura della candela sfilettata.)[/color][/font][/size] Modificato da EC75
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
Ciao ma la program card per quali regolatori speed passion andrebbe bene? mi spiego meglio: ho un combo con regolatore "CIRTIX STOCK CLUB RACE ESC" ed il motore è il "13,5T Brushless Motor" e mi chiedevo se la program card che hai tu è compatibile con il mio combo.. Grazie
Saluti Alessandro
[b] [/b]
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...