Ninja86 Inviato: 24 Settembre 2004 Segnala Inviato: 24 Settembre 2004 ciao ragaaaaaaaaaaaa indovinate da dv v sto scrivendo? va beh l'avete gia letto nel titolo sono alle bahamas!!! piu precisamente su una nave da crociera ke domani mattina (ora locale ovviamente qua da me sono le23 quasi mentre da voi quasi le 5) salpera dal porto x andare in mare aperto e skivare il nuovo terribile uragano ke sta devastando ormai queste povere isole. ke dire, dovevo venire qui x lavoro e infatti la prima sett e stata cosi ora invece mi ritrovo su una nave da crociera tra l altro pagato ke cosa voglio d piu? x fortuna sulla nave ce questo internet cafe cosi ho subito acquistato la tessera x connettermi e sono skizzato qui da voi insomma un salutino dalle bahamas dovevo farvelo no? ciao raga statemi bene mi raccomando ke tra qualke giorno rientro anke io e sara subito pronto l'ordine x il full optional x la mia piccolina... raga scusate se ho scritto in ostrogoto e senza la punteggiatura giusta specie accenti e apostrofi ma qua c'e la tastiera diversa mi sa ke e quella americana e nn trovo le lettere accentate nn so come si faccia Ciauz a tutti quantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii da tt le bahamassssssssssssss Citare
Yeah Inviato: 24 Settembre 2004 Segnala Inviato: 24 Settembre 2004 (modificato) WoW! Allora a questo punto, buona vacanza Modificato 24 Settembre 2004 da Yeah Citare
iper81 Inviato: 24 Settembre 2004 Segnala Inviato: 24 Settembre 2004 Grande Ninja, la tua fedelta' merita un premio!!! Niente e nessuno puo' fermarti!!!! Fantastio!!!! Un applauso please :battimani: :birra: Citare
Ninja86 Inviato: 24 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato: 24 Settembre 2004 eh si ragaaaaa ancora io tr forte dai qua da me sono le undici meno dieci del mattino da voi le cinque meno dieci del pome dai troppo forte nn sembra vero Grazie raga ma questo e niente la prox volta vi scrivero da sott'acqua Citare
iper81 Inviato: 24 Settembre 2004 Segnala Inviato: 24 Settembre 2004 Io questo ragazzo lo amo... ehm, no, non fraintendiamo Parlavo della sua fedelt? al forum... Grande Ninja!!!! Citare
meco Inviato: 24 Settembre 2004 Segnala Inviato: 24 Settembre 2004 Azzo sei ancora li'!!! Com'e' bellissima???? Beato teeeeeeeeee Ciaooo Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.