Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Salve a tutti,
ho acquistato della miscela roga rs 25 ma ho notato che il colore era diverso rispetto a quella che gia avevo
aperta da 2 giorni quindi ancora integra (conservata bene)
quella nuova aveva un colore che andava piu o meno nel giallognolo-arancione mentre quella precedente era molto chiara e tendente al rosa.
qualcuna ha qualche idea?

grazie a tutti
Inviato:
[quote name='massimilianoprato' timestamp='1348867618' post='1392683']
Ho poca esperienza in merito ma so che l'olio reagisce con la luce e puó cambiare colore. Spero che qualcuno più tecnico possa approfondire
[/quote]

quindi è probabile che sia stata mal conservata , spero che la luce abbia cambiato solo il colore e non ne abbia alterato il contenuto.....

grazie attendo altre conferme
Inviato: (modificato)
Sono quasi certo che non é variata la qualità, anche a me é successo che la mia mix cambiasse colore, ma l'ho sempre,utilizzata e non ho avuto problemi. Quando successe a me la prima volta chiesi ad amici piú esperti di me e mi rassicurarono che era buona. Accade questo perché alcuni oli sono fotosensibili e quindi cambia colore. Cmq magari attendi una conferma da altri utenti piú tecnici in materia. Ciao Modificato da massimilianoprato
Inviato:
Cambia il colore , ma non le caratteristiche .
Inviato: (modificato)

[quote name='lollofenix' timestamp='1349119608' post='1393347']
tranquillo ;)
[/quote]

corre voce che [size=5]tranquillo!! [/size]

[size=5][size=4]fece una brutta fine [/size][/size] :P [size=5][size=4] [/size][/size]

Modificato da sciamano

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...