Vai al contenuto

FLASH SPECIAL O TUNED 3,5 ON ROAD 21


mulino

Messaggi raccomandati

ho un novarossi Collari tuned. i motore monta biella R7.....una bomba! 3 litri e mezzo all'attivo. vendo 200,00 euro e ti regalo anche il collettore novarossi 5 anelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao se ti interessa ho un flash special pagato 529 euro lo avevo acquistato per fare una prova su la mia rigida e troppo esagerato per la rigida il motore ha fatto circa 2 lt compreso il rodaggio insieme al motore do anche la Biella e spinotti nuovi che avevo intenzione di sostituire intorno ai 4 lt vendo euro 200 più s.s. Fammi sapere grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='losi4ever' timestamp='1349588512' post='1394774']
Ciao se ti interessa ho un flash special pagato 529 euro lo avevo acquistato per fare una prova su la mia rigida e troppo esagerato per la rigida il motore ha fatto circa 2 lt compreso il rodaggio insieme al motore do anche la Biella e spinotti nuovi che avevo intenzione di sostituire intorno ai 4 lt vendo euro 200 più s.s. Fammi sapere grazie
[/quote]ciao aspetto foto dettagliate del flash special a francesco.treviso@live.it
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...