mberli Inviato: 23 Settembre 2012 Segnala Inviato: 23 Settembre 2012 Vendo bellissima Harm sx3 tutta usata pochissimo , perchè principalmente pratico la categoria Elettrico. La macchina ha 3 carrozzerie, di cui una bmw ancora da colorare. 2 motori , filto ad aria carbonio,Alettone carbonio, freni a disco già in epoxy che hanno fatto si e no 20 minuti in pista .... un tot di ricambietti vari , servi sia del gas che dello sterzo (hitec rhino) ecc Ripeto volevo iniziare a correre con questa categoria .. ma alla fine preferisco l'elettico quindi è veramente un affare e usata pochissimo! La cosa migliore visto l'enormità della macchina sarebbe il ritiro a mano in zona firenze Foto a chi è interessato e contatti via mail (matteo @ berlincioni . net) Grazie ! Citare
alex mz1 Inviato: 23 Settembre 2012 Segnala Inviato: 23 Settembre 2012 Mandi foto ad alessandronigro@hotmail.it grazie Citare
bebo77 Inviato: 25 Settembre 2012 Segnala Inviato: 25 Settembre 2012 Puoi mandarmi foto come richiesto in mp a [email="robertobrancher@alice.it"]robertobrancher@alice.it[/email] Grazie. Roberto Citare
Teamgtmodel Inviato: 26 Settembre 2012 Segnala Inviato: 26 Settembre 2012 ciao mi mandi foto a: miniracingclub@libero.it grazie Citare
vrc78 Inviato: 26 Settembre 2012 Segnala Inviato: 26 Settembre 2012 Ciao mi mandi delle foto a[size=5] [color=#0000cd]benedetto.mosca@libero[/color][color=#0000CD].it[/color][/size] grazie Citare
mberli Inviato: 28 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato: 28 Settembre 2012 Foto Inviate a Tutti !!! , Azz non ricevevo nessuna notifica e invece guarda in quanti mi avete risposto. Per qualsiasi altra info se vedete che non vi rispondo , mandatemi una mail matteo @ berlincioni . net oppure un MP . Grazie Citare
mberli Inviato: 3 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato: 3 Ottobre 2012 Per adesso vi posso dire che la macchina è venduta , ho ricevuto una caparra da parte dell'utente [url="http://www.automodel.net/index.php?/user/13786-teamgtmodel/"]Teamgtmodel[/url] e quindi credo che non ci siano problemi. Attendo il pagamento della cifra restante che dovrebbe avvenire entro 10 gg. Vi tengo informati dovessa cambiare qualcosa Saluti M. Citare
mberli Inviato: 22 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato: 22 Ottobre 2012 Buongiorno , dopo lunga attesa .... [url="http://www.automodel.net/index.php?/user/13786-teamgtmodel/"]Teamgtmodel[/url] si è ritirato dall'acquisto ......... la macchina ritorna quindi disponibile !!!! Up per me GRAZIE!!!! Citare
mberli Inviato: 25 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato: 25 Ottobre 2012 Up Up ! Tutto disponibile ! Citare
torquemada Inviato: 1 Giugno 2013 Segnala Inviato: 1 Giugno 2013 Ciao, scusa ma alla fine questa macchina è stata venduta? Vedo che è passato parecchio tempo ma il topic esiste ancora, quindi provo a chiedere....grazie Citare
emix Inviato: 19 Settembre 2013 Segnala Inviato: 19 Settembre 2013 Se esiste ancora fammi sapere ...? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.