bebo77 Inviato: 22 Settembre 2012 Segnala Inviato: 22 Settembre 2012 Come da titolo vendo o meglio, svendo Sepent 966 comprata ed usata 2 volte. Faccio 1:5 e quindi non ho il tempo di dedicarmi anche alle macchine 1:8. E' completa di tutto: Motore Novarossi N21-7T ancora da finire il rodaggio, scocca nuova già verniciata, servi, scarico, gomme poco usate. Insomma basta mettere miscela e partire alla grande!!! Il prezzo é davvero ridicolo:[color=#0000FF] [size=6][b]250 euro spedita[/b][/size][/color]. Se c'é qualcuno é interessato non esiti a mandarmi mail a [email="robertobrancher@alice.it"]robertobrancher@alice.it[/email]. Ovviamente ho già fatto un prezzo ottimo quindi non chiedetemi contrattazione ma pensate ad acquistarla in fretta!!! Garantisco serietà e assicuro che il materiale é tenuto in maniera maniacale. Citare
pescesolitario Inviato: 23 Settembre 2012 Segnala Inviato: 23 Settembre 2012 Foto grazie su danielbruno@live.it Citare
lorenzino83 Inviato: 23 Settembre 2012 Segnala Inviato: 23 Settembre 2012 mi mandi le foto per favore marconisciarroni@tiscali.it grazie! Citare
fabio scuderi Inviato: 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 2 Ottobre 2012 mi mandi foto dettagliate? fabioscuderi@hotmail.it Citare
Ale_Williams Inviato: 8 Novembre 2012 Segnala Inviato: 8 Novembre 2012 Ciao, è tutto ancora disponibile? Invieresti foto a alessiocsw@libero.it ? Grazie... Citare
Giovanni56 Inviato: 8 Novembre 2012 Segnala Inviato: 8 Novembre 2012 foto anche me grazie blacks298@gmail.com Citare
fmracingmodel Inviato: 11 Novembre 2012 Segnala Inviato: 11 Novembre 2012 ciao mi mandi le foto a [email="fmracingmodel@live.com"]fmracingmodel@live.com[/email] grazie Citare
bebo77 Inviato: 11 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato: 11 Novembre 2012 [font=comic sans ms,cursive][size=6][b]Ragazzi macchina venduta![/b][/size][/font] Mi é rimasta una XRay NT1 stupenda e completa di tutto: motore Sirio Evo 4 (più un Novarossi di scorta), scocca nuova mai usata, gomme nuove e usate, parecchi ricambi ancora imbustati etc... Per tutto questo voglio [font=comic sans ms,cursive][size=5]solo 350 euro spedito[/size][/font]! E' un vero affare e garantisco che si tratta di materiale tenuto maniacalmente bene! Per gli interessati inviarmi mail a [email="robertobrancher@alice.it"]robertobrancher@alice.it[/email] Grazie, Roberto Citare
Giovanni Nicotra Inviato: 12 Novembre 2012 Segnala Inviato: 12 Novembre 2012 [quote name='bebo77' timestamp='1348319963' post='1390942'] Come da titolo vendo o meglio, svendo Sepent 966 comprata ed usata 2 volte. Faccio 1:5 e quindi non ho il tempo di dedicarmi anche alle macchine 1:8. E' completa di tutto: Motore Novarossi N21-7T ancora da finire il rodaggio, scocca nuova già verniciata, servi, scarico, gomme poco usate. Insomma basta mettere miscela e partire alla grande!!! Il prezzo é davvero ridicolo:[color=#0000FF] [size=6][b]250 euro spedita[/b][/size][/color]. Se c'é qualcuno é interessato non esiti a mandarmi mail a [email="robertobrancher@alice.it"]robertobrancher@alice.it[/email]. Ovviamente ho già fatto un prezzo ottimo quindi non chiedetemi contrattazione ma pensate ad acquistarla in fretta!!! Garantisco serietà e assicuro che il materiale é tenuto in maniera maniacale. [/quote]mi potresti mandare foto a luponikki@yahoo.it potrebbe interessare a me! Citare
baghyyy Inviato: 11 Settembre 2013 Segnala Inviato: 11 Settembre 2013 Ciao interessato ancora disponibile? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.