ORION Inviato: 20 Settembre 2012 Segnala Inviato: 20 Settembre 2012 Come da titolo ragazzi vendo Serpent S411 con 4 gare all attivo... Praticamente fatte 2 prove nazionali di amsci e 2 di uisp... Ha fatto solo italiani quindi l ho tenuta maniacalmente. Monta tt gli optional del caso: ECS anteriori, ossi in alluminio posteriori, sterzo optional con servo sospeso SRC (60euro) + originale, motor mount v2 e tanti altri.. Inoltre tantissimi ricambi (praticamente un altra macchina) tra braccetti, barilotti, pivot, manine e uniball, top dek di ricambio, cinghie, banchini.. Prezzo di tutto 400 euro spese di spedizione incluse Citare
ORION Inviato: 24 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato: 24 Settembre 2012 [quote name='Eolo' timestamp='1348426033' post='1391150'] Ciao vendi solo ricambi [/quote] ciao mi spiace ma sto cercando di vendere tutto insieme mandami mail comunque se vuoi, su quello che potrebbe servirti vedo se ho qualcosa in piu joker.am@gmail.com Citare
Eolo Inviato: 24 Settembre 2012 Segnala Inviato: 24 Settembre 2012 Guarda il dek le cinte il nuovo sterzo corone pignoni molle guarda tu o la macchina da poco ciao grazie Citare
ORION Inviato: 25 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato: 25 Settembre 2012 ciao, mi spiace ma lo sterzo nn posso smontarlo dalla prima macchina e le molle i pignoni e corone nn sono pezzi che cedo Citare
luca cento Inviato: 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 1 Ottobre 2012 ciao mi manderesti le foto della macchina? alfagtv83@katamail.com Citare
ORION Inviato: 2 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato: 2 Ottobre 2012 rientrato dal lavoro le faccio e te le invio! Citare
ORION Inviato: 2 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato: 2 Ottobre 2012 vendo anche solo macchina esclusi i ricambi. solo x la macchina full optional + parti originali 1 treno di gomme seminuove e una carrozza verniciata e forata ( nuova kruzer v2 190mm) chiedo 300 spedita! disponibili foto dettagliate di tutto e veramente nuova Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.