Flygio Inviato: 12 Settembre 2012 Segnala Inviato: 12 Settembre 2012 Ciao a tutti. Ho qualche problema con un carburatore Picco, di un Evo 4 Edo risalente al 2010. In sostanza il cursore scorre male poiché "morde" sulla punta della vite del minimo, nel caso in cui non venga tirato perfettamente "dritto". Mi è stato detto che il carburatore Picco da On è stato aggiornato, e io posseggo la versione vecchia; quella nuova non ha più queste noie. Come faccio a distinguere la versione nuova dalla vecchia? Su che motore è entrato in produzione il nuovo carburatore?Sapete cosa cambia? Grazie!! Citare
lollofenix Inviato: 12 Settembre 2012 Segnala Inviato: 12 Settembre 2012 [quote name='Flygio' timestamp='1347485345' post='1388864'] Ciao a tutti. Ho qualche problema con un carburatore Picco, di un Evo 4 Edo risalente al 2010. In sostanza il cursore scorre male poiché "morde" sulla punta della vite del minimo, nel caso in cui non venga tirato perfettamente "dritto". Mi è stato detto che il carburatore Picco da On è stato aggiornato, e io posseggo la versione vecchia; quella nuova non ha più queste noie. Come faccio a distinguere la versione nuova dalla vecchia? Su che motore è entrato in produzione il nuovo carburatore?Sapete cosa cambia? Grazie!! [/quote] Per quale assurdo motivo non mi chiami? Ciao Citare
Flygio Inviato: 13 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato: 13 Settembre 2012 [quote name='lollofenix' timestamp='1347489585' post='1388869'] [quote name='Flygio' timestamp='1347485345' post='1388864'] Ciao a tutti. Ho qualche problema con un carburatore Picco, di un Evo 4 Edo risalente al 2010. In sostanza il cursore scorre male poiché "morde" sulla punta della vite del minimo, nel caso in cui non venga tirato perfettamente "dritto". Mi è stato detto che il carburatore Picco da On è stato aggiornato, e io posseggo la versione vecchia; quella nuova non ha più queste noie. Come faccio a distinguere la versione nuova dalla vecchia? Su che motore è entrato in produzione il nuovo carburatore?Sapete cosa cambia? Grazie!! [/quote] Per quale assurdo motivo non mi chiami? Ciao [/quote] Perché erano le 11 e mezza Citare
gatto Inviato: 13 Settembre 2012 Segnala Inviato: 13 Settembre 2012 [quote name='lollofenix' timestamp='1347489585' post='1388869'] [quote name='Flygio' timestamp='1347485345' post='1388864'] Ciao a tutti. Ho qualche problema con un carburatore Picco, di un Evo 4 Edo risalente al 2010. In sostanza il cursore scorre male poiché "morde" sulla punta della vite del minimo, nel caso in cui non venga tirato perfettamente "dritto". Mi è stato detto che il carburatore Picco da On è stato aggiornato, e io posseggo la versione vecchia; quella nuova non ha più queste noie. Come faccio a distinguere la versione nuova dalla vecchia? Su che motore è entrato in produzione il nuovo carburatore?Sapete cosa cambia? Grazie!! [/quote] Per quale assurdo motivo non mi chiami? Ciao [/quote] Perché sei un pippone Comunque al 99% te ne ho rimediato uno io praticamente nuovo ad una cifra veramente irrisoria;) Ti faccio sapere sett prox.... 1 Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.