Vai al contenuto

28/10/2012 Trofeo Proline Off-Road Pescara Scoppio/Elettrico


Modellismo Passeri

Messaggi raccomandati

[b][size=4][color=#0000CD]SALVE A TUTTI [/color][/size][/b]

[center][b][size=4][color=#0000CD]COMUNICAZIONE IMPORTANTE[/color][/size][/b][/center]

[center][b][size=4][color=#0000CD]VISTA LA MANCANZA DI PILOTI ELETTRICO LA CATEGORIA NON SARA' SVOLTA[/color][/size][/b][/center]


[center][color=#0000CD][size=8]ISCRIZIONI CHIUSE[/size][/color][/center]
Link al commento
Condividi su altri siti

[color=#0000CD]SALVE A TUTTI[/color]


[center][color=#0000CD][size=8]GARA CONFERMATA[/size][/color][/center]
[center][color=#0000CD][size=8]MI RACCOMANDO CON [/size][/color][/center]
[center][color=#0000CD][size=8]L'ORA LEGALE [/size][/color][/center] Modificato da Modellismo Passeri
Link al commento
Condividi su altri siti

[size=3][color=#222222][font='Arial', 'sans-serif']L'abbronzatura mi sembra omogenea, speriamo di non ustionarci domani. [/font][/color][/size]

[size=3][color=#222222][font='Arial', 'sans-serif']Gianluca[/font][/color][/size]

[size=3][color=#222222][font='Arial', 'sans-serif']P.S.[/font][/color][/size]
[size=3][color=#222222][font='Arial', 'sans-serif']Porto un sacco di segatura. (senza doppi senzi)[/font][/color][/size]
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='giami-off' timestamp='1351352684' post='1400565']
[size=3][color=#222222][font='Arial', 'sans-serif']L'abbronzatura mi sembra omogenea, speriamo di non ustionarci domani. [/font][/color][/size]

[size=3][color=#222222][font='Arial', 'sans-serif']Gianluca[/font][/color][/size]

[size=3][color=#222222][font='Arial', 'sans-serif']P.S.[/font][/color][/size]
[size=3][color=#222222][font='Arial', 'sans-serif']Porto un sacco di segatura. (senza doppi senzi)[/font][/color][/size]
[/quote]
Se la situazione e questa di segatura ce ne serve molta....
Link al commento
Condividi su altri siti

Che giornata ragazzi!!!! sono senza voce.... però posso scrivere.
Approfitto di questo post per salutare tutti i presenti ai quali non sono riuscito a farlo personalmente visto che ero preso dallo smontare tutte le attrezzature impegnate per lo svolgimento della gara.
Un ringraziamento speciale a tutti: da chi ha la pista sotto casa a chi ha macineto centinaia di km per raggiungerci dimostrndoci ancora una volta che abbiamo una passione che ci accomuna.
Un ulteriore ringraziamento alla ditta ITALTRADING e il sig. Urbano Francesco che con la personale presenza hanno reso possibile la realizzazione di questo trofeo.

TEAM PASSERI
Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido pienamente, in questa splendida giornata (anche se non sono andate bene le cose per me "agonisticamente" parlando) in compenso mi sono divertito un mondo, però sono tornato con un sasso nella scarpa e siccome sono un rompi ... Devo necessariamente togliermelo.
Come postato da ngk73 , ci sono ragazzi che si sono fatti 450 km per stare a divertirsi insieme a noi e s[b]opratutto per rivedere e scherzare con degli AMICI[/b], mentre ci sono alcuni personaggi (modellisti) che hanno la pista a meno di 20 minuti e nemmeno l'ombra, ora devo dedurre che forse o non sono veri modellisti o lo sono per convenienza, oppure non sono veri amici o forse non gradiscono bhooo!!!, ma sono sicuro che ognuno di loro avevano buoni motivi... (Il tempo ci rispondera). Fosse in me applicherei la legge del taglione.
Ohhhh!!!!!, mi sento più leggero
Grazie di tutto a Francesco Urbano, a Passeri, a Vincenzo e a tutti i partecipanti e un grazie di cuore a marmittone & co. :-))) Modificato da amanterosso
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rientrato ora a casa, che dire giornata stupenda x compagnia e meteo!!!!!! Alla faccia di chi credeva che piovesse!!!!!!! Comunque bella gara x me e spettacolare vittoria!!!!!!! Vincere con tre ruote non è da tutti!!!! Complimenti al team passeri & co.
Aspettiamo le foto e ci vediamo alla prox gara!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='amanterosso' timestamp='1351454580' post='1400883']
Condivido pienamente, in questa splendida giornata (anche se non sono andate bene le cose per me "agonisticamente" parlando) in compenso mi sono divertito un mondo, però sono tornato con un sasso nella scarpa e siccome sono un rompi ... Devo necessariamente togliermelo.
Come postato da ngk73 , ci sono ragazzi che si sono fatti 450 km per stare a divertirsi insieme a noi è sopratutto per rivedere e scherzare con degli AMICI, mentre ci sono alcuni personaggi (modellisti) che hanno la pista a meno di 20 minuti e nemmeno l'ombra, ora devo dedurre che forse o non sono veri modellisti o lo sono per convenienza, oppure non sono veri amici o forse non gradiscono bhooo!!!, ma sono sicuro che ognuno di loro avevano buoni motivi... (Il tempo ci rispondera). Fosse in me applicherei la legge del taglione.
Ohhhh!!!!!, mi sento più leggero
Grazie di tutto a Francesco Urbano, a Passeri, a Vincenzo e a tutti i partecipanti e un grazie di cuore a marmittone & co. :-)))
[/quote]
ah Fabbry hai ragione al 90%, il problema per molti e' stata la formula di gara.
in un momento di incertezza sul lavoro come questo, andare a fare una gara e dover "spendere" 120£ tra gomme e iscrizione non e' da tutti, sopratutto se il marchio in questione non e' il brand che normalmente usi!
alla fine si corre per divertirsi, ma anche per fare risultato, e se non avevi in cassetta una m3/m4, non andavi da nessuna parte!!
in molti chiedevano il monogomma, forse un motivo c'era.
cmq una bella giornata, divertente , e molto serena anche sul palco, grazie a VINCENZO!
alla prossima piu' agguerrito che mai!!
p.s.
ho gia' scritto a mr JQ, dicendogli:
in pescarese naturalmente
"ma come caz ta vinut in ment, ah fa' nu serbatoi ch 5cc di men???"

a presto
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='amanterosso' timestamp='1351494058' post='1400949']
"ma come caz ta vinut in ment, ah fa' nu serbatoi ch 5cc di men???"

Sei sicuro che il tuo non è bucato????? :-)))))

Ps i ragazzi che sono venuti da fuori hanno speso mooolto di più, e ti assicuro che non sono affatto venuti per vincere, poi in realtà dico che la considerazione che hai fatto sulla spesa è sensata.

Buona giornata.
[/quote]

"ma come caz ta vinut in ment, ah fa' nu serbatoi ch 5cc di men???" gli hai mandato un pescarese per la traduzione????

Sei sicuro che il tuo non è bucato????? :-)))))

Ps i ragazzi che sono venuti da fuori hanno speso mooolto di più, e ti assicuro che non sono affatto venuti per vincere, poi in realtà dico che la considerazione che hai fatto è sensata.
Buona giornata. Modificato da amanterosso
Link al commento
Condividi su altri siti

:applauso::applauso::applauso::applauso:

Buongiono,
vorrei fare dei ringraziamenti da parte mia e da parte della ITALTRADING:

Grazie a tutti i piloti e ha quelli che sono venuti da molto lontano.
Grazie agli organizzatori e ha tutti quelli che ci hanno fatto trovare un pista STUPENDA
Grazie alla ditta PASSERI
Grazie al team Passeri
Grazie alla ditta K&K e hai suoi piloti
Grazie ai miei piloti che ci divertiamo insieme
Un Grazie da parte mia alla ITALTRADING che ogni anno ci permette di organizzare questo bellissimo evento GRAZIE GRAZIE GRAZIE.
Scusatemi se dimentico qualcuno comunque GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE.

Per Roberto Salute la prossima volta arrosticini per tutti non solo per te neache uno ne ho mangiato........

:hands49::hands49::hands49::fajepaura::fajepaura::fajepaura: Modificato da NRB3
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...