Olinad67 Inviato: 11 Settembre 2012 Segnala Inviato: 11 Settembre 2012 [font="Arial"][size="2"]Mugen Mrx4x in ottimo stato, mai gare, ricca di optional tra cui: telaio FVSS a inserti, supporti anteriori braccetti superiori FVSS, tendicinghia a [/size][/font] [font="Arial"][size="2"]doppio scorrimento, scatolina portaricevente, supporto anteriore carrozzeria in carbonio, supporti carrozzeria anteriori in ergal, barra posteriore a [/size][/font] [font="Arial"][size="2"]coltello, disco freno superlight, puleggie (3) posteriori in ergal alleggerito, asse trasmissione posteriore in titanio, banchino motore in pezzo unico, [/size][/font] [font="Arial"][size="2"]presa rapida tappo serbatoio, cinghie ad alta scorrevolezza, tiranti sterzo in titanio, barre di torsione anteriore spring steel, modifica posteriore [/size][/font] [font="Arial"][size="2"]estensione attacco ammortizzatori (stile velox) in carbonio, omocinetici posteriori spring steel, omocinetici anteriori spring steel, uniball posteriori in[/size][/font] [font="Arial"][size="2"]titanio, tirantini posteriori superiori in titanio.[/size][/font] [font="Arial"][size="2"]La macchina comprende anche la frizione.[/size][/font] [font="Arial"][size="2"]In aggiunta kit ricambi, alcuni nuovi imbustati altri usati ma in ottimo stato (i ricambi non sono presenti in foto. Su richiesta posso fornire immagin[/size][/font][font=Arial][size=1]i [/size][/font] [font=Arial][size=1]dettagliate)[/size][/font] [font=arial, sans-serif][size=3] -una muta completa di [background=rgb(255, 255, 204)]cinghie[/background][/size][/font] [font=arial, sans-serif][size=3] -semiassi omocinetici anteriori (2) e semiassi posteriori (2)[/size][/font] [font=arial, sans-serif][size=3] -asse ruota anteriore per giunto omocinetico (2) e asse ruota posteriore (2)[/size][/font] [font=arial, sans-serif][size=3] -1 x HO372 (salvaservo imbustato)[/size][/font] [font=arial, sans-serif][size=3] -1 x HO365 (supporto salvaservo imbustato)[/size][/font] [font=arial, sans-serif][size=3] -1 x HO353 (camme freno imbustata)[/size][/font] [font=arial, sans-serif][size=3] -1 x HO135 ([background=rgb(255, 255, 204)]kit[/background] braccetti superiori imbustato)[/size][/font] [font=arial, sans-serif][size=3] La macchina verrà fornita con un treno di gomme montato e ad altri due ancora sfruttabili (usati).[/size][/font] [font="Arial"][size="2"]Macchina usata pochissimo. Vendo per passaggio ad altra categoria.[/size][/font] [font="Arial"][size="2"]Chiedo 210 spedita[/size][/font] [font="Arial"][size="2"]Per altre info dennysquare@gmail.com[/size][/font] [attachment=95656:car1_Mrx4x_02small.jpg] Citare
Olinad67 Inviato: 11 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato: 11 Settembre 2012 [attachment=95657:car1_Mrx4x_03small.jpg] Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.