Nitrofuel Inviato: 25 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato: 25 Giugno 2013 (modificato) Mi rimane .. K-Way Novarossi indossato si e no due volte,perfetto come nuovo.Linea Ufficiale Elilù Italia!PREZZO:40€ SpeditoPile Blu manica lunga con marchio Nova Cucito e Toppa Posteriore Kyosho Taglia M ma veste parecchio abbondante.E' nuovo.PREZZO: 50€ SpeditaFelpa Kyosho Rossa taglia M anche questa abbondante,Nuova.PREZZO:45€ Spedita Pistola Losi rifornimento rapido perfetta usata una volta PREZZO:20€ Spedita Motore Grossi Ascari ad aria completo come da valigetta 1L e mezzo di uso: 100€ Spedito 3 candele Nova Nuove 20 Spedite Scalimetro altezza Hudy pff road 10€ Spedito Biberon Mugen usato 3 volte forse 10€ Spedito Power Station Muchmoore solo provato in casa! 35€ Spedito Punte trapano Hudy nuove (ho usato solo la 2,5mm una volta si può dire) 30€ spedite Bobina Mix silicone 13 Metri circa 35€ Spedita Borsone Enorme Grandesso Maugrafix nuovo portato in pista l'ultima volta e poi lasciato li! Ritiro a mano in zona 70€ Spedito 100€ viste le dimensioni. Caricabatterie Robbe 6S EQ 35€ spedito Chi prende più oggetti ovviamente sconto...Pagamento Postepay spedizione SDA o TNT ! Per foto lasciatemi l'email quando ho un buco di tempo ve le mando.No perditempo! Modificato 27 Giugno 2013 da Nitrofuel Citare
Nitrofuel Inviato: 27 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato: 27 Giugno 2013 Motore Grossi,borsone,tubo miscela,caricabatterie,candele VENDUTI! Rimane il resto anche tappetto Mugen Seiki bellissimo grigio praticamente nuovo a 30€! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.