Moreno Sirica Inviato: 29 Agosto 2012 Segnala Inviato: 29 Agosto 2012 (modificato) Salve,ho un problema allo sterzo della mia motonica. Praticamente dopo aver regolato per bene i tiranti che dal salvaservo vanno alle ruote ho notato che la macchina gira di più a destra perchè quando giro a sinistra il tirantino che va dal salvaservo alla squadretta mi tocca appunto su di essa e non riesce a far ruotare liberamente il servo. Come posso risolvere questo problema? Modificato 29 Agosto 2012 da Moreno Sirica Citare
pax Inviato: 26 Settembre 2012 Segnala Inviato: 26 Settembre 2012 Avevo lo stesso problema e dopo tantissimo tempo perso a trovare la soluzione ho risolto in maniera semplicissima: devi mettere il supporto del servo al contrario e limare l'angolo che va a sbattere contro la spallina anteriore. La squadretta del servo deve stare quasi perpendicolare a terreno e i tiranti lunghi uguale. Se non hai capito ti posso mandare una foto della modifica. 1 Citare
speed95 Inviato: 12 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 12 Gennaio 2013 Avevo lo stesso problema e dopo tantissimo tempo perso a trovare la soluzione ho risolto in maniera semplicissima: devi mettere il supporto del servo al contrario e limare l'angolo che va a sbattere contro la spallina anteriore. La squadretta del servo deve stare quasi perpendicolare a terreno e i tiranti lunghi uguale. Se non hai capito ti posso mandare una foto della modifica. ciao pax potresti inviare anche a me la foto,ho lo stesso problema anch'io. grazie! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.