Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)
Salve,ho un problema allo sterzo della mia motonica. Praticamente dopo aver regolato per bene i tiranti che dal salvaservo vanno alle ruote ho notato che la macchina gira di più a destra perchè quando giro a sinistra il tirantino che va dal salvaservo alla squadretta mi tocca appunto su di essa e non riesce a far ruotare liberamente il servo. Come posso risolvere questo problema? Modificato da Moreno Sirica
  • 4 weeks later...
Inviato:
Avevo lo stesso problema e dopo tantissimo tempo perso a trovare la soluzione ho risolto in maniera semplicissima: devi mettere il supporto del servo al contrario e limare l'angolo che va a sbattere contro la spallina anteriore. La squadretta del servo deve stare quasi perpendicolare a terreno e i tiranti lunghi uguale. Se non hai capito ti posso mandare una foto della modifica.
  • Like 1
  • 3 months later...
Inviato:

Avevo lo stesso problema e dopo tantissimo tempo perso a trovare la soluzione ho risolto in maniera semplicissima: devi mettere il supporto del servo al contrario e limare l'angolo che va a sbattere contro la spallina anteriore. La squadretta del servo deve stare quasi perpendicolare a terreno e i tiranti lunghi uguale. Se non hai capito ti posso mandare una foto della modifica.

ciao pax potresti inviare anche a me la foto,ho lo stesso problema anch'io.

grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...