sly77 Inviato: 28 Agosto 2012 Segnala Inviato: 28 Agosto 2012 Ciao a tutti. Per conto di un amico: Vendo Automodello Kyosho V-OneRRR, completo di motore Orion Wasp funzionante, frizione, cassetta d'avviamento, optional e tantissimi tantissimi ricambi tra cui un altro telaio, piastra radio tante cinghie braccetti avanti e dietro, differenziali (fate prima a guardare le foto), 5 carrozzerie. Chiede 350€. Se vi interessa anche la radio, vendo io a 30€. Non esitate a contattarmi per altre foto ed info. Citare
sly77 Inviato: 28 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato: 28 Agosto 2012 [quote name='sly77' timestamp='1346169817' post='1385709'] Ciao a tutti. Per conto di un amico: Vendo Automodello Kyosho V-OneRRR, completo di motore Orion Wasp funzionante, frizione, cassetta d'avviamento, optional e tantissimi tantissimi ricambi tra cui un altro telaio, piastra radio tante cinghie braccetti avanti e dietro, differenziali (fate prima a guardare le foto), 5 carrozzerie. Chiede 350€. Se vi interessa anche la radio, vendo io a 30€. Non esitate a contattarmi per altre foto ed info. [/quote] Citare
sly77 Inviato: 28 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato: 28 Agosto 2012 [quote name='sly77' timestamp='1346169817' post='1385709'] Ciao a tutti. Per conto di un amico: Vendo Automodello Kyosho V-OneRRR, completo di motore Orion Wasp funzionante, frizione, cassetta d'avviamento, optional e tantissimi tantissimi ricambi tra cui un altro telaio, piastra radio tante cinghie braccetti avanti e dietro, differenziali (fate prima a guardare le foto), 5 carrozzerie. Chiede 350€. Se vi interessa anche la radio, vendo io a 30€. Non esitate a contattarmi per altre foto ed info. [/quote] Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.