Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Come da titolo il giorno 23 settembre 2012 presso la pista dell' A.S.D. Play Model si svolgerà la Coppa Umbra Uisp categoria F1/F2.
Vi aspettiamo numerosi e vi ricordo che la pista è sempre disponibile per eventuali prove.
Ciao Michele
Inviato:
Ci dispiace che tu non possa essere dei nostri, purtoppo ci sarebbero stati dei problemi a cambiare data, ma poi dimmi una cosa non vai mai da nessuna parte vai via proprio a settembre?
Ciao Michele
P.S. Le iscrizioni le potete fare direttamente su questo forum mettendo nome cognome categoria numero trasponder e per chi ce l'ha anche la frequenza.
Inviato:
[quote name='crono rs03' timestamp='1344685654' post='1382488']
Ci dispiace che tu non possa essere dei nostri, purtoppo ci sarebbero stati dei problemi a cambiare data, ma poi dimmi una cosa non vai mai da nessuna parte vai via proprio a settembre?
Ciao Michele
P.S. Le iscrizioni le potete fare direttamente su questo forum mettendo nome cognome categoria numero trasponder e per chi ce l'ha anche la frequenza.
[/quote]
Non ti preoccupare che scherzavo... Lascio la vittoria a qualcun'altra a sto giro... Confido nella mukka di Parrigi!!!
Inviato:
La pista è aperta per qualsiasi prova l'unico lavoro che faremo prima della gara è sistemare due rampe dei salti che si sono un pò rovinate per il resto rimarrà invariata.
Sotto con le iscrizioni.
Ciao Michele
Inviato:
In occasine della gara verrà messo presso la pista una scatola chiusa con carta e penna dove poter scrivere in modo anonimo o firmato le proprie critiche al regionale uisp umbro appena finito e le eventuali idee da portare poi alla riunione annuale.
Spero che sia una cosa gradita e di aiuto per migliorare questo splendido regionale.
Ciao Michele e sotto con le iscrizioni.
Inviato:
Penso che sarebbe interessante poter esprimere l'opinione di ogni tesserato UISP non solo in
occasione di questa gara . Comunque l'idea e' valida secondo me .
Tesserato UISP numero [color=#FF0000]121071473[/color] per l'anno 2012 .
Inviato:
Mi pare che ultimamente non si sia fatto , o mi sbaglio ?
Inviato: (modificato)
Non c'è bisogno di fare una riunione se c'è qualcosa che non va bene, io in alcune occasioni ho preso il telefono e ho espressio il mio punto di vista.
Comunque vi aspetto numerosi con salsicce e birra.
Ciao Michele Modificato da crono rs03
Inviato:
Ciao Michele ci vediamo Domenica

[b]S[/b]toria Fantastica
Al pozzo sotto San S[b]e[/b]bastiano in un angolo riparato tra il [b]m[/b]uro e la nera [b]p[/b]iet[b]r[/b]a che s[b]e[/b]rve per lavare i panni, nas[b]c[/b]e ormai da qualche anno una splendida p[b]ri[/b]mula. Non segue l’orologio biologico delle al[b]t[/b]re pr[b]i[/b]mule, lei spunta rigogliosa verso la fine di Novembre e per tutto l’inverno anche se molto rigido e nevoso si mette in bella mostra [b]c[/b]on le sue foglie larg[b]he[/b] e verdi e i suoi fiori di un giallo i[b]n[/b]t[b]e[/b]nso. Si specchia tutti i [b]g[/b]iorni nell[b]a[/b] fredda acqua del lava[b]t[/b]o[b]i[/b]o e si compiace della sua in[b]v[/b]idiabil[b]e[/b] posizione.
A noi piace pensare che sia inna[b]m[/b]or[b]a[/b]ta del posto [b]i[/b]n cui vive ed è per poterlo ammirare il più a lun[b]g[/b]o possibile che nasca p[b]r[/b]im[b]a[/b] di tutte le altre primule. Ciao dallo [b]zi[/b]o Valt[b]e[/b]r
Inviato:

Michele per cortesia inserisci:

Tognelli Massimo
Ulivi Roberto
Mozzaorecchi Marco
Frangini Matteo
Fiorucci Enrico
Traversini Duccio

Tutti accompagnati dal Team Manager Olivieri Maurizio :blink: ....mmmmmmm sarà meglio che lo accompagnamo noi và.......

CIAUX..... :wfiga:

Inviato:
[quote name='davidecola' timestamp='1346089884' post='1385520']
Marco Ulivi sul palco?
[/quote]
No sul Parco.....
Va protetto come un animale in via di estinsione.
Inviato:

[quote name='crono rs03' timestamp='1346091210' post='1385526']
Tutti F1?Per favore metti anche i numeri dei personali?
Ciao Michele
P.S. Evidentemente la pista a Ulivi è piaciuta.
[/quote]

Le categorie rimangono quelle del regionale....
Per i [b]Trans[/b](ponder) ci pensa Ulivi.. :palestrato:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...