Enrico PG Inviato: 10 Luglio 2012 Segnala Inviato: 10 Luglio 2012 Dopo il successo della 1^ edizione del Memorial "Raffelino" che ha permesso di devolvere l'intero incasso all'A.I.R.C.( Associazione Italiana Ricerca contro il Cancro), l'ASD Il Rombo di Monteleone organizza in data 05.08.2012, la 2° edizione, gara libera con direzione gara e cronometraggio a cura del Brama. Finali e divertimento per tutti. A breve seguiranno locandina ed altre comunicazioni inerenti la possibilità di pranzare in pista tutti insieme. Ciao ciao Enrico Citare
Modellismo3d Inviato: 10 Luglio 2012 Segnala Inviato: 10 Luglio 2012 Lo scorso anno mi sono divertito tantissimo, dovrei esserci anche quest'anno! 1 Citare
MOMI83 Inviato: 10 Luglio 2012 Segnala Inviato: 10 Luglio 2012 io ci sono... Romina Montecucco spk ciao ciao Citare
Enrico PG Inviato: 14 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato: 14 Luglio 2012 (modificato) [img]http://i665.photobucket.com/albums/vv15/EnricoPG/locandinagara.jpg[/img] Previste Finali A-B-C più siamo e più ci divertiamo. In pista come al solito ci sarà un piccolo punto ristoro con bibite fresche e caffè. A breve menù e costo del pranzo. Ricordatevi che l'intero incasso verrà devoluto in beneficenza . Cerchiamo di fare qualcosa di utile per gli...... altri Ciao ciao Enrico Modificato 18 Luglio 2012 da Enrico PG Citare
Modellismo3d Inviato: 16 Luglio 2012 Segnala Inviato: 16 Luglio 2012 Ciao ragazzi, ieri ho comprato la macchina, quindi confermo la mia partecipazione! :-))) Citare
Tiz63 Inviato: 16 Luglio 2012 Segnala Inviato: 16 Luglio 2012 [url="https://www.facebook.com/#!/photo.php?fbid=423290957714297&set=a.191995894177139.41992.144805428896186&type=1&theater¬if_t=like"]https://www.facebook.com/#!/photo.php?fbid=423290957714297&set=a.191995894177139.41992.144805428896186&type=1&theater¬if_t=like[/url] Riflettere... Solo il Rombo prova a mettere in campo nuove leve... Citare
Enrico PG Inviato: 16 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato: 16 Luglio 2012 [quote name='Modellismo3d' timestamp='1342433353' post='1377213'] Ciao ragazzi, ieri ho comprato la macchina, quindi confermo la mia partecipazione! :-))) [/quote] Ciao Tiz, ..... a proposito di nuove leve, puoi sistemare la macchina per Raffaele? Sarebbe bello vederlo partecipare . Un ben tornato anche a Francesco Ciao ciao Enrico PS: ricordatevi che l'intero incasso andrà devoluto in beneficenza, quindi forza con le adesioni alla gara Citare
Tiz63 Inviato: 16 Luglio 2012 Segnala Inviato: 16 Luglio 2012 [quote name='Enrico PG' timestamp='1342461399' post='1377284'] [quote name='Modellismo3d' timestamp='1342433353' post='1377213'] Ciao ragazzi, ieri ho comprato la macchina, quindi confermo la mia partecipazione! :-))) [/quote] Ciao Tiz, ..... a proposito di nuove leve, puoi sistemare la macchina per Raffaele? Sarebbe bello vederlo partecipare . Un ben tornato anche a Francesco Ciao ciao Enrico PS: ricordatevi che l'intero incasso andrà devoluto in beneficenza, quindi forza con le adesioni alla gara [/quote] Ci proverò con tutti i mezzi... anche se rientrerò solo il giorno prima, farò di tutto per farlo partecipare Questa è la nostra forza! Citare
Enrico PG Inviato: 16 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato: 16 Luglio 2012 [quote name='Tiz63' timestamp='1342463365' post='1377287'] [quote name='Enrico PG' timestamp='1342461399' post='1377284'] [quote name='Modellismo3d' timestamp='1342433353' post='1377213'] Ciao ragazzi, ieri ho comprato la macchina, quindi confermo la mia partecipazione! :-))) [/quote] Ciao Tiz, ..... a proposito di nuove leve, puoi sistemare la macchina per Raffaele? Sarebbe bello vederlo partecipare . Un ben tornato anche a Francesco Ciao ciao Enrico PS: ricordatevi che l'intero incasso andrà devoluto in beneficenza, quindi forza con le adesioni alla gara [/quote] Ci proverò con tutti i mezzi... anche se rientrerò solo il giorno prima, farò di tutto per farlo partecipare Questa è la nostra forza! [/quote] Se ti serve qualche ricambio eb4 fammi sapere..... Ciao ciao Enrico Citare
Enrico PG Inviato: 18 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato: 18 Luglio 2012 Previste Finali A-B-C....... più siamo e più ci divertiamo. In pista come al solito ci sarà un piccolo punto ristoro con bibite fresche e caffè. A breve menù e costo del pranzo. Ricordatevi che l'intero incasso verrà devoluto in beneficenza . Come lo scorso anno cercheremo di premiare tutti i partecipanti Cerchiamo di fare qualcosa di utile per gli...... altri Ciao ciao Enrico Citare
massimo nr Inviato: 19 Luglio 2012 Segnala Inviato: 19 Luglio 2012 (modificato) Ooooo Jeessssssssss!!!! Modificato 19 Luglio 2012 da massimo nr Citare
charlye63 Inviato: 19 Luglio 2012 Segnala Inviato: 19 Luglio 2012 [quote name='massimo nr' timestamp='1342697187' post='1377835'] Ooooo Jeessssssssss!!!! [/quote] [quote name='massimo nr' timestamp='1342697187' post='1377835'] Ooooo Jeessssssssss!!!! [/quote] salvo imprevisti ci sono molto volentieri Citare
Enrico PG Inviato: 19 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato: 19 Luglio 2012 OK grazie ragazzi, domani postero la lista iscritti. Ciao ciao Enrico Citare
Modellismo3d Inviato: 20 Luglio 2012 Segnala Inviato: 20 Luglio 2012 L'attesa per il grande evento sale! Ieri sono andato in pista a provare la Mugen in vista della gara, ho portato 1 litro di miscela pensando che fosse anche troppa e invece l'ho finita tutta! Non so se il motore riuscirà ad arrivare sano al memorial! :-D Citare
Enrico PG Inviato: 20 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato: 20 Luglio 2012 (modificato) [quote name='Modellismo3d' timestamp='1342786559' post='1378069'] L'attesa per il grande evento sale! Ieri sono andato in pista a provare la Mugen in vista della gara, ho portato 1 litro di miscela pensando che fosse anche troppa e invece l'ho finita tutta! Non so se il motore riuscirà ad arrivare sano al memorial! :-D [/quote] Grande Francesco, ti vogliamo al TOP. Allenati allenati !!!!! Ciao ciao Enrico Modificato 20 Luglio 2012 da Enrico PG Citare
crono rs03 Inviato: 24 Luglio 2012 Segnala Inviato: 24 Luglio 2012 Ci stiamo organizzando anche noi del Team Play Model, al più presto vi faccio sapere in quanti siamo. Ciao Michele Citare
Trestina Inviato: 24 Luglio 2012 Segnala Inviato: 24 Luglio 2012 Ciaoooo gentaccia!!!! Come va dalle vostre parti? E' vero che siete sotto una tempesta di neve e per spostarvi usate le catene? A parte tutto volevo sapere come funziona la vostra manifestazione...costo iscrizione, se Finali per tutti o altro... costo pasti, costo delle donne per il dopo gara...caso mai taluni di voialtri pensasse ancora che la gente GAIA va di moda... ... Insomma se ho tempo sarò dei vostri e vengo a fare qualche solco in pista pure io.... Per ora un caloroso saluto a tutta la cricca del Rombo.... Enrico "Trestina" Fiorucci... Citare
Alecru71 Inviato: 24 Luglio 2012 Segnala Inviato: 24 Luglio 2012 [quote name='Trestina' timestamp='1343140588' post='1378895'] Ciaoooo gentaccia!!!! Come va dalle vostre parti? E' vero che siete sotto una tempesta di neve e per spostarvi usate le catene? A parte tutto volevo sapere come funziona la vostra manifestazione...costo iscrizione, se Finali per tutti o altro... costo pasti, costo delle donne per il dopo gara...caso mai taluni di voialtri pensasse ancora che la gente GAIA va di moda... ... Insomma se ho tempo sarò dei vostri e vengo a fare qualche solco in pista pure io.... Per ora un caloroso saluto a tutta la cricca del Rombo.... Enrico "Trestina" Fiorucci... [/quote]guarda che se non vieni di tua spontanea volontà veniamo noi a prelevarti ci manca il quarto x ................. questa sera ci pensa il segretario a dare tutte le informazioni x adesso un saluto Citare
Enrico PG Inviato: 24 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato: 24 Luglio 2012 [quote name='Alecru71' timestamp='1343148728' post='1378915'] [quote name='Trestina' timestamp='1343140588' post='1378895'] Ciaoooo gentaccia!!!! Come va dalle vostre parti? E' vero che siete sotto una tempesta di neve e per spostarvi usate le catene? A parte tutto volevo sapere come funziona la vostra manifestazione...costo iscrizione, se Finali per tutti o altro... costo pasti, costo delle donne per il dopo gara...caso mai taluni di voialtri pensasse ancora che la gente GAIA va di moda... ... Insomma se ho tempo sarò dei vostri e vengo a fare qualche solco in pista pure io.... Per ora un caloroso saluto a tutta la cricca del Rombo.... Enrico "Trestina" Fiorucci... [/quote]guarda che se non vieni di tua spontanea volontà veniamo noi a prelevarti ci manca il quarto x ................. questa sera ci pensa il segretario a dare tutte le informazioni x adesso un saluto [/quote] La manifestazione giunta alla sua 2^ edizione prevede la classica gara dove le qualifiche formeranno le finali, che sono previste per tutti quindi A-B-C-...... Come lo scorso anno, si prevede una batteria di qualifica e relativa finale a parte per tutti i ragazzi e ragazze che si trovano alle loro prime esperienze in gara quindi i più "esperti" si dovranno dedicare a loro. ( Questo serve per invogliare i giovani) . Il costo d'iscrizione gara è di 20,00 Euro, invece per il pranzo ( a cura dell'Hotel Brufa) il costo sarà di 15,00 Euro ( Primo- Secondo con contorno e Vino). Il Memorial "Raffellino" come lo scorso anno prevede che l'incasso ( tolte le spese vive) sarà "interamente" devoluto in beneficenza. ( Lo scorso anno la cifra raccolta fù donata all'A.I.R.C.- Associazione Italiana Ricerca sul Cancro- vedasi post 2011). Ovviamenete la cocomerata l'offriamo noi del Rombo Lo scopo della manifestazione è quella di rendere la gara in una giornata di puro divertimento modellistico, e cercare di "creare" un qualcosa di concreto per gli altri, forse Il Rombo di Monteleone si distingue proprio per questo. Cerchiamo di aiutare nel nostro piccolo le persone meno fortunate di noi con gesti concreti e non solo a parole, proviamo poi a portare bambini e giovanissimi sulle piste di modellismo ( cosa non da poco di questi tempi!!!!!) Spero di aver risposto alle tue domande in modo esaustivo, quindi ragazzi più siamo e più ci divertiamo. Forza con le iscrizioni Ciao Ciao Enrico Citare
crono rs03 Inviato: 25 Luglio 2012 Segnala Inviato: 25 Luglio 2012 Per il momento del Team Play Model iscrivi: Buzzico Michele Parrigi Gianluigi Parrigi Gianfranco poi per gli altri ti faccio sapere il prima possibile. Ciao Michele Citare
Enrico PG Inviato: 25 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato: 25 Luglio 2012 [quote name='crono rs03' timestamp='1343193890' post='1379002'] Per il momento del Team Play Model iscrivi: Buzzico Michele Parrigi Gianluigi Parrigi Gianfranco poi per gli altri ti faccio sapere il prima possibile. Ciao Michele [/quote] Ok grazie Michele. Ecco la lista degli iscritti: Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.