Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Dopo il successo della 1^ edizione del Memorial "Raffelino" che ha permesso di devolvere l'intero incasso all'A.I.R.C.( Associazione Italiana Ricerca contro il Cancro), l'ASD Il Rombo di Monteleone organizza in data 05.08.2012, la 2° edizione, gara libera con direzione gara e cronometraggio a cura del Brama. Finali e divertimento per tutti.
A breve seguiranno locandina ed altre comunicazioni inerenti la possibilità di pranzare in pista tutti insieme.
Ciao ciao
Enrico
Inviato: (modificato)

[img]http://i665.photobucket.com/albums/vv15/EnricoPG/locandinagara.jpg[/img]

Previste Finali A-B-C più siamo e più ci divertiamo. In pista come al solito ci sarà un piccolo punto ristoro con bibite fresche e caffè. A breve menù e costo del pranzo.
Ricordatevi che l'intero incasso verrà devoluto in beneficenza :applauso: .
Cerchiamo di fare qualcosa di utile per gli...... altri ;)
Ciao ciao
Enrico

Modificato da Enrico PG
Inviato:

[url="https://www.facebook.com/#!/photo.php?fbid=423290957714297&set=a.191995894177139.41992.144805428896186&type=1&theater&notif_t=like"]https://www.facebook.com/#!/photo.php?fbid=423290957714297&set=a.191995894177139.41992.144805428896186&type=1&theater&notif_t=like[/url]

Riflettere... Solo il Rombo prova a mettere in campo nuove leve... :tifosi17:

Inviato:

[quote name='Modellismo3d' timestamp='1342433353' post='1377213']
Ciao ragazzi, ieri ho comprato la macchina, quindi confermo la mia partecipazione! :-)))
[/quote]

Ciao Tiz, ..... a proposito di nuove leve, puoi sistemare la macchina per Raffaele? Sarebbe bello vederlo partecipare . :applauso:
Un ben tornato anche a Francesco :applauso:

Ciao ciao
Enrico

PS: ricordatevi che l'intero incasso andrà devoluto in beneficenza, quindi forza con le adesioni alla gara ;)

Inviato:

[quote name='Enrico PG' timestamp='1342461399' post='1377284']
Ciao ragazzi, ieri ho comprato la macchina, quindi confermo la mia partecipazione! :-)))
[/quote]

Ciao Tiz, ..... a proposito di nuove leve, puoi sistemare la macchina per Raffaele? Sarebbe bello vederlo partecipare . :applauso:

Ciao ciao
Enrico

PS: ricordatevi che l'intero incasso andrà devoluto in beneficenza, quindi forza con le adesioni alla gara ;)
[/quote]

Ci proverò con tutti i mezzi... anche se rientrerò solo il giorno prima, farò di tutto per farlo partecipare :)

Questa è la nostra forza!

:fajepaura:

Inviato:

[quote name='Tiz63' timestamp='1342463365' post='1377287']
[quote name='Enrico PG' timestamp='1342461399' post='1377284']
[/quote]

Ciao ciao
Enrico

[/quote]

Ci proverò con tutti i mezzi... anche se rientrerò solo il giorno prima, farò di tutto per farlo partecipare :)

Questa è la nostra forza!

:fajepaura:
[/quote]

Se ti serve qualche ricambio eb4 fammi sapere..... ;)
Ciao ciao
Enrico

Inviato:

Previste Finali A-B-C....... più siamo e più ci divertiamo. In pista come al solito ci sarà un piccolo punto ristoro con bibite fresche e caffè. A breve menù e costo del pranzo.
Ricordatevi che l'intero incasso verrà devoluto in beneficenza :applauso: .
Come lo scorso anno cercheremo di premiare tutti i partecipanti

Cerchiamo di fare qualcosa di utile per gli...... altri ;)
Ciao ciao
Enrico

Inviato:
[quote name='massimo nr' timestamp='1342697187' post='1377835']
Ooooo Jeessssssssss!!!!
[/quote]
[quote name='massimo nr' timestamp='1342697187' post='1377835']
Ooooo Jeessssssssss!!!!
[/quote]
salvo imprevisti ci sono molto volentieri
Inviato:
L'attesa per il grande evento sale!
Ieri sono andato in pista a provare la Mugen in vista della gara, ho portato 1 litro di miscela pensando che fosse anche troppa e invece l'ho finita tutta!
Non so se il motore riuscirà ad arrivare sano al memorial! :-D
Inviato: (modificato)

[quote name='Modellismo3d' timestamp='1342786559' post='1378069']
L'attesa per il grande evento sale!
Ieri sono andato in pista a provare la Mugen in vista della gara, ho portato 1 litro di miscela pensando che fosse anche troppa e invece l'ho finita tutta!
Non so se il motore riuscirà ad arrivare sano al memorial! :-D
[/quote]

Grande Francesco, ti vogliamo al TOP. :armati25:

Allenati allenati !!!!! :distensioni:
:palestrato:
Ciao ciao
Enrico

Modificato da Enrico PG
Inviato:

Ciaoooo gentaccia!!!! Come va dalle vostre parti? E' vero che siete sotto una tempesta di neve e per spostarvi usate le catene? :lol::lol:

A parte tutto volevo sapere come funziona la vostra manifestazione...costo iscrizione, se Finali per tutti o altro... costo pasti, costo delle donne per il dopo gara...caso mai taluni di voialtri pensasse ancora che la gente GAIA va di moda... :wfiga::wfiga:...
Insomma se ho tempo sarò dei vostri e vengo a fare qualche solco in pista pure io....

Per ora un caloroso saluto a tutta la cricca del Rombo.... :irlandeseubriaco2:
Enrico "Trestina" Fiorucci...

Inviato:

[quote name='Trestina' timestamp='1343140588' post='1378895']
Ciaoooo gentaccia!!!! Come va dalle vostre parti? E' vero che siete sotto una tempesta di neve e per spostarvi usate le catene? :lol::lol:

A parte tutto volevo sapere come funziona la vostra manifestazione...costo iscrizione, se Finali per tutti o altro... costo pasti, costo delle donne per il dopo gara...caso mai taluni di voialtri pensasse ancora che la gente GAIA va di moda... :wfiga::wfiga:...
Insomma se ho tempo sarò dei vostri e vengo a fare qualche solco in pista pure io....

[/quote]guarda che se non vieni di tua spontanea volontà veniamo noi a prelevarti
ci manca il quarto x .................
questa sera ci pensa il segretario a dare tutte le informazioni
x adesso un saluto :hands49:

Inviato:

[quote name='Alecru71' timestamp='1343148728' post='1378915']
[quote name='Trestina' timestamp='1343140588' post='1378895']

[/quote]guarda che se non vieni di tua spontanea volontà veniamo noi a prelevarti
ci manca il quarto x .................
questa sera ci pensa il segretario a dare tutte le informazioni
x adesso un saluto :hands49:
[/quote]

La manifestazione giunta alla sua 2^ edizione prevede la classica gara dove le qualifiche formeranno le finali, che sono previste per tutti quindi A-B-C-...... :hands54:
Come lo scorso anno, si prevede una batteria di qualifica e relativa finale a parte per tutti i ragazzi e ragazze che si trovano alle loro prime esperienze in gara quindi i più "esperti" si dovranno dedicare a loro. ( Questo serve per invogliare i giovani) :fajepaura: .
Il costo d'iscrizione gara è di 20,00 Euro, invece per il pranzo ( a cura dell'Hotel Brufa) il costo sarà di 15,00 Euro ( Primo- Secondo con contorno e Vino). :irlandeseubriaco2:
Il Memorial "Raffellino" come lo scorso anno prevede che l'incasso ( tolte le spese vive) sarà "interamente" devoluto in beneficenza. ( Lo scorso anno la cifra raccolta fù donata all'A.I.R.C.- Associazione Italiana Ricerca sul Cancro- vedasi post 2011).
Ovviamenete la cocomerata l'offriamo noi del Rombo :D

Lo scopo della manifestazione è quella di rendere la gara in una giornata di puro divertimento modellistico, e cercare di "creare" un qualcosa di concreto per gli altri, forse Il Rombo di Monteleone si distingue proprio per questo. ;)

Cerchiamo di aiutare nel nostro piccolo le persone meno fortunate di noi con gesti concreti e non solo a parole, proviamo poi a portare bambini e giovanissimi sulle piste di modellismo ( cosa non da poco di questi tempi!!!!!)

Spero di aver risposto alle tue domande in modo esaustivo, quindi ragazzi più siamo e più ci divertiamo. Forza con le iscrizioni :fajepaura:

Ciao Ciao
Enrico

Inviato:
[quote name='crono rs03' timestamp='1343193890' post='1379002']
Per il momento del Team Play Model iscrivi:
Buzzico Michele
Parrigi Gianluigi
Parrigi Gianfranco
poi per gli altri ti faccio sapere il prima possibile.
Ciao Michele
[/quote]

Ok grazie Michele.
Ecco la lista degli iscritti:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...