motonica88 Inviato: 5 Luglio 2012 Segnala Inviato: 5 Luglio 2012 ciao a tutti..come da titolo cerco uno 1/8 usata ma tenuta bene...+ precisamente cerco una mugen mbx6eco o losi eight2.0 ELETTRICHE(nn convertite da scoppio ad elettrico..la vorrei proprio nata elettrica) SENZA ELETTRONICA..attendo risposte, proposte e foto a michessi@libero.it ciao a tutti Citare
nonno Inviato: 7 Luglio 2012 Segnala Inviato: 7 Luglio 2012 associated Rc8 e 90 euro spedita contatto nonnoxa@Libero .it jq a scoppio convertita elettrica 160 spedita so che non e quello che cerchi , ma il prezzo puo, allettare : Citare
dinopeugeot Inviato: 11 Luglio 2012 Segnala Inviato: 11 Luglio 2012 ciao ho una kyosho mp9 da convertire a 200€ con ricambi 2 carrozze e altro materiale vario.... Citare
la perla nera Inviato: 13 Luglio 2012 Segnala Inviato: 13 Luglio 2012 ho una mugen elettrica nuova (usata poco) contattami Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.