dvxray Inviato: 4 Luglio 2012 Segnala Inviato: 4 Luglio 2012 (modificato) [color=#0000cd][size=5]Eccoci !!!!! Finalmente siamo quasi alle porte, per la gara libera in notturna piu bella d'estate, Dopo il grande successo dell'anno scorso il (TIMING RACES MODEL CARS) ritorna e fa tappa nella mitica e affollatissima piazza della festa dello Sport a Scorzè (VE).[/size][/color][color=#ff0000][size=5] Via Dei Soranzo.[/size][/color] [color=#0000cd][size=5]Molti sono i piloti che ogni anno fanno la loro presenza per questa gara, per il foltissimo pubblico assiepato lungo la pista e per lo scenario che ci gira attorno..... Vi aspettiamo ancora numerosi !!!!! [/size][/color] [color=#0000cd][size=5] CATEG. 1/8 rally GT [/size][/color] [color=#0000cd][size=5] 1/8 rally cardani [/size][/color] [color=#0000cd][size=5] 1/10 touring[/size][/color] [color=#0000cd][size=5] 1/8 pista[/size][/color] [color=#0000cd][size=5]Inizio qualifiche ore 16:00 - 19:30 orario anticipato rispetto al volantino [/size][/color] [color=#0000cd][size=5] finali 20:30 - 23:00 [/size][/color] [color=#0000cd][size=5]premi per tutti i partecipanti [/size][/color] [size=6][color=#FF0000]Iscrizioni entro le ore 14:00 del 4 agosto [/color][/size] [color=#0000cd][size=5]vi allego volantino dove trovate i contatti..[/size][/color] [size=6][color=#FF0000] [/color][/size] Modificato 24 Luglio 2012 da dvxray Citare
Giampy64 Inviato: 26 Luglio 2012 Segnala Inviato: 26 Luglio 2012 Paolo, per favore l'indirizzo...... Grazie Citare
dvxray Inviato: 27 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato: 27 Luglio 2012 [color=#0000cd][size=6]Ciao Giampaolo! eccomi! allora l'indirizzo è : via dei soranzo 7 scorzè (ve) andate su google maps si riesce a vedere il piazzale, vi spiego: dopo aver inserito l'indirizzo su google maps andate sulla foto in alto a sinistra su street view quando avete aperto la foto con il mause giratela piano e alle vostre spalle dietro gli alberi c'è il piazzale . Ancora una settimana e poi siamo pronti a dare spettacolo nella bellissima e affollattissima piazza della festa dello sport.. [/size][/color] [color=#0000cd][size=6]AVVISO IMPORTANTISSIMO! PER LA GROSSA ADESIONE DI PILOTI VI CONSIGLIO DI ARRIVARE IN ANTICIPO VERSO LE 14:00 , LA PISTA VERRA' ALLESTITA NELLA MATTINATA , ALLE 14:30 VERRA' APERTA.[/size][/color] Citare
Giampy64 Inviato: 27 Luglio 2012 Segnala Inviato: 27 Luglio 2012 Grazie Paolo sei UN GRANDEEEEE.......... MITICOOOOOOOO............. Citare
blonder65 Inviato: 28 Luglio 2012 Segnala Inviato: 28 Luglio 2012 Ciao Paolo categoria rally gt quanti siamo ?? grazie ciao Stefano Citare
dvxray Inviato: 28 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato: 28 Luglio 2012 Ciao stefano! ho avuto gia chiamate per la gara e avvisi di partecipazione, da lunedì comincio a preparare la lista poi vi so dire qualcosa ma prevedo un grosso numero di piloti Citare
fp75 Inviato: 30 Luglio 2012 Segnala Inviato: 30 Luglio 2012 Ciao Paolo, sai già che nella categoria rally gt c'é Zuccherini, mentre in quella Gardani, ci sono io!!!! Citare
dvxray Inviato: 30 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato: 30 Luglio 2012 [quote name='fp75' timestamp='1343644024' post='1379960'] Ciao Paolo, sai già che nella categoria rally gt c'é Zuccherini, mentre in quella Gardani, ci sono io!!!! [/quote] Certo Francesco gia fatto!!! è pronto il Delta Martini? Citare
dvxray Inviato: 30 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato: 30 Luglio 2012 Ecco la lista provvisoria ma siamo solo lunedì Citare
pippo971 Inviato: 30 Luglio 2012 Segnala Inviato: 30 Luglio 2012 [i]Ciao a tutti,ho visto che tra gli iscritti ci sara' anche in Sig. Lino Verducci, mi sbaglio o corre con la macchina con il sistema degli ammortizzatori push-road ? L'ho vista in foto e mi sembra un opera d' arte,non vedo l'ora di vederla dal vivo, sopra il tavolo e senza carozza naturalmente,perche' mi sa che in pista la vedo solo da dietro.Ciao a domenica.[/i] Citare
Giampy64 Inviato: 31 Luglio 2012 Segnala Inviato: 31 Luglio 2012 Hei Pippo mi sà tanto che dovremmo aumentare il numero di bottiglie, altrimenti vedremo solo il fumoooo........... Altrimenti mettiamo in atto l'arma segreta.... Piano B..... Citare
dvxray Inviato: 31 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato: 31 Luglio 2012 (modificato) [size=6]lista aggiornata al 01/08 [/size] Modificato 1 Agosto 2012 da dvxray Citare
dvxray Inviato: 31 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato: 31 Luglio 2012 (modificato) [quote name='dvxray' timestamp='1343761157' post='1380342'] [size=6]lista aggiornata al 01/08[/size] [/quote] ] Modificato 1 Agosto 2012 da dvxray Citare
TAURUS COMPETITION Inviato: 31 Luglio 2012 Segnala Inviato: 31 Luglio 2012 [quote name='dvxray' timestamp='1343499437' post='1379746'] Ciao stefano! ho avuto gia chiamate per la gara e avvisi di partecipazione, da lunedì comincio a preparare la lista poi vi so dire qualcosa ma prevedo un grosso numero di piloti [/quote]Ciao Paolo , nella categoria gt il nome giusto è Seregni Davide non Sereni ,comunque ci sentiamo verso fine settimana per nostra conferma . Ciao , Lino Verduci. Citare
andreamz Inviato: 1 Agosto 2012 Segnala Inviato: 1 Agosto 2012 (modificato) iscrivi Luise Loris e Andrea.. Modificato 1 Agosto 2012 da andreamz Citare
dvxray Inviato: 1 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato: 1 Agosto 2012 [quote name='TAURUS COMPETITION' timestamp='1343768151' post='1380369'] [quote name='dvxray' timestamp='1343499437' post='1379746'] Ciao stefano! ho avuto gia chiamate per la gara e avvisi di partecipazione, da lunedì comincio a preparare la lista poi vi so dire qualcosa ma prevedo un grosso numero di piloti [/quote]Ciao Paolo , nella categoria gt il nome giusto è Seregni Davide non Sereni ,comunque ci sentiamo verso fine settimana per nostra conferma . Ciao , Lino Verduci. [/quote] OK va bene attendo notizie!! Saluti Citare
pippo971 Inviato: 1 Agosto 2012 Segnala Inviato: 1 Agosto 2012 Mamma mia che numeroni, 21 gt alla gara di Scorze', alla faccia che il Gt stava morendo, secondo me possiamo arrivare a 25, DAI FORZAAAAAAAAAAAAAAAA . Paolo, come sempre finali per tutti e poi risultati delle finali A e B con incrocio dei risultati, o il primo della B resta 11° anche se fa piu' giri di uno della finale A ? Oppure ci saranno 2 classifiche separate ? A vedere i nomi dei partecipanti " me sa che me convien n' dare a fi##e " .Giampy vieni anche tu? Qua di sicuro ci fanno il c##o, magari per la serata alternativa " casca calcossa de bon ". Paolo porta il prosecco che domenica si festeggia il primo anniversario della mitica frase " PAAOOOLOOOO, MA PA' MAGNARE ? " . Stavolta Paolo mi .Ciao. Citare
Giampy64 Inviato: 1 Agosto 2012 Segnala Inviato: 1 Agosto 2012 Ciao Pippo, si ci sono anch'io- facciamo alleanza. Paolo, facciamo 2 gare separate o non c'è storia - che ne pensi? altrimenti sappiamo già chi vince..... Citare
fp75 Inviato: 1 Agosto 2012 Segnala Inviato: 1 Agosto 2012 Ciao ragazzi!!! Peccato che nella categoria Rally G(c)ardani ci siano solo 8 partecipanti, ci si poteva divertire di più se ci fossero state più persone. Comunque dai, alla fine l'importante é essere li Domenica tutti assieme! Dai ragazzi [u]iscivetevi![/u] Citare
fp75 Inviato: 1 Agosto 2012 Segnala Inviato: 1 Agosto 2012 [quote name='dvxray' timestamp='1343664423' post='1380068'] [quote name='fp75' timestamp='1343644024' post='1379960'] Ciao Paolo, sai già che nella categoria rally gt c'é Zuccherini, mentre in quella Gardani, ci sono io!!!! [/quote] Certo Francesco gia fatto!!! è pronto il Delta Martini? [/quote]Certo che é pronta la Delta Martini! Citare
pippo971 Inviato: 1 Agosto 2012 Segnala Inviato: 1 Agosto 2012 [b][font=arial, helvetica, sans-serif][size=1][size=2][size=3]Ciao Giampy, ma vuoi fare alleanza per la gara o per la serata proposta in alternativa ? Paolo leggendo bene i nomi dei partecipanti forse la proposta di Giampy di fare 2 categorie separate non e' del tutto sbagliata, noi piloti della domenica saremmo solo d' intralcio agli altri mentre facendo 2 categorie magari le prestazioni si livellano un poco e si crea piu' divertimento per noi e piu' spettacolo per il pubblico. [/size][/size][/size][/font][/b] [b][font=arial, helvetica, sans-serif][size=1][size=2][size=3]Un grandissimo BEN TORNATO A DANIELE STRUKUL che dopo qualche anno con 1/10 torna al GT e se non ha perso lo smalto ne vedremo delle belle. Ecco con 4 giorni di anticipo i primi 5 classificati .[/size][/size][/size][/font][/b] [b][font=arial, helvetica, sans-serif][size=1][size=2][size=3]1° LUISE LORIS[/size][/size][/size][/font][/b] [b][font=arial, helvetica, sans-serif][size=1][size=2][size=3]2° STRUKUL DANIELE[/size][/size][/size][/font][/b] [b][font=arial, helvetica, sans-serif][size=1][size=2][size=3]3° SEREGNI DAVIDE[/size][/size][/size][/font][/b] [b][font=arial, helvetica, sans-serif][size=1][size=2][size=3]4° FAVARO STEFANO[/size][/size][/size][/font][/b] [b][font=arial, helvetica, sans-serif][size=1][size=2][size=3]5° FINARDI PAOLO[/size][/size][/size][/font][/b] [b][font=arial, helvetica, sans-serif][size=1][size=2][size=3]Vediamo domenica sera di quanto ho sbagliato il pronostico. [/size][/size][/size][/font][/b] [b][font=arial, helvetica, sans-serif][size=1][size=2][size=3]X FP 75, meio che te partecipi anca ti aea serata alternativa,che sti qua' te fa peo e contro peo. [/size][/size][/size][/font][/b] Citare
blonder65 Inviato: 1 Agosto 2012 Segnala Inviato: 1 Agosto 2012 [quote name='pippo971' timestamp='1343849596' post='1380576'] [b][font=arial, helvetica, sans-serif][size=1][size=2][size=3]Ciao Giampy, ma vuoi fare alleanza per la gara o per la serata proposta in alternativa ? Paolo leggendo bene i nomi dei partecipanti forse la proposta di Giampy di fare 2 categorie separate non e' del tutto sbagliata, noi piloti della domenica saremmo solo d' intralcio agli altri mentre facendo 2 categorie magari le prestazioni si livellano un poco e si crea piu' divertimento per noi e piu' spettacolo per il pubblico. [/size][/size][/size][/font][/b] [b][font=arial, helvetica, sans-serif][size=1][size=2][size=3]Un grandissimo BEN TORNATO A DANIELE STRUKUL che dopo qualche anno con 1/10 torna al GT e se non ha perso lo smalto ne vedremo delle belle. Ecco con 4 giorni di anticipo i primi 5 classificati .[/size][/size][/size][/font][/b] [b][font=arial, helvetica, sans-serif][size=1][size=2][size=3]1° LUISE LORIS[/size][/size][/size][/font][/b] [b][font=arial, helvetica, sans-serif][size=1][size=2][size=3]2° STRUKUL DANIELE[/size][/size][/size][/font][/b] [b][font=arial, helvetica, sans-serif][size=1][size=2][size=3]3° SEREGNI DAVIDE[/size][/size][/size][/font][/b] [b][font=arial, helvetica, sans-serif][size=1][size=2][size=3]4° FAVARO STEFANO[/size][/size][/size][/font][/b] [b][font=arial, helvetica, sans-serif][size=1][size=2][size=3]5° FINARDI PAOLO[/size][/size][/size][/font][/b] [b][font=arial, helvetica, sans-serif][size=1][size=2][size=3]Vediamo domenica sera di quanto ho sbagliato il pronostico. [/size][/size][/size][/font][/b] [b][font=arial, helvetica, sans-serif][size=1][size=2][size=3]X FP 75, meio che te partecipi anca ti aea serata alternativa,che sti qua' te fa peo e contro peo. [/size][/size][/size][/font][/b] [/quote] sarebbe una buona proposta..........Paolo pensaci ........ un saluto Stefano Citare
pippo971 Inviato: 2 Agosto 2012 Segnala Inviato: 2 Agosto 2012 Ciao Blonder, ma e' una buona idea la gara con categorie separate o la serata alternativa? Ho gia' qualche adesione, piu' siamo e piu' ci divertiamo, dai che qualche pollastrella la troviamo anche per tuo figlio. Citare
pippo971 Inviato: 2 Agosto 2012 Segnala Inviato: 2 Agosto 2012 Giampy se vedi o senti Denis Dal Mas ricordagli che alla gara di Callalzo ci ha promesso che ci portava i berrettini. Grazie, per domenica sera vestiti pure casual non serve giacca e cravatta. Citare
maci14 Inviato: 2 Agosto 2012 Segnala Inviato: 2 Agosto 2012 Cantoni massimo rally presente ciao a tutti Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.