Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Batteria LiFe da 9,9 V tipo questa....

[img]http://st-jonathan.it/images/356405.jpg[/img]
....verifica bene le dimensioni per l'alloggiamento
....queste misurano 106x34x33 mm e penso dovrebbero starci....
Inviato:
Le avevo viste anche io queste batterie ma il mio dubbio era ed è che 9.9V non siano abbastanza visto che la radio viaggia a 12v, non vorrei che il radiocomando dia subito il segnale relativo al voltaggio troppo basso.
Inviato:
[quote name='alessandro.ar' timestamp='1341342236' post='1374963']
Le avevo viste anche io queste batterie ma il mio dubbio era ed è che 9.9V non siano abbastanza visto che la radio viaggia a 12v, non vorrei che il radiocomando dia subito il segnale relativo al voltaggio troppo basso.
[/quote]Le LiFe 3S a 9,9V sono perfette...
Considera che in condizioni normali usi 8 elementi NiMh da 1,2 per un voltaggio nominale complessivo di 9,6V.... appena ricaricate leggerai sul display valori tipo 11,3/11,2 Volt
Con le LiFe ottieni gli stessi valori con tutti gli altri vantaggi legati a questa tecnologia....
Inviato: (modificato)
[quote name='Flygio' timestamp='1341384974' post='1375042']
La plus non va con 8 elementi NiMh, va con 6.............
[/quote]No.... la [b]exzes plus[/b] va con [b]8 elementi[/b]...
è la [b]exzes X[/b] che va con [b]4 o 6 elementi[/b]

[attachment=94754:sanwa.jpg] Modificato da stevemodel

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...