Vai al contenuto

5° Memorial Vincenzo De Fazio - 25.08.2012 Lamezia Terme


tonyrazor

Messaggi raccomandati

Fratello mio Tonyvega
Non ti devi preuccupare della mia macchina
Preparati i tuoi due catorci altrimenti succede come ogni gara che Maurizio ti distrugge e tu stai fermo piantato a terra a recuperare
I pezzi persi in pista.

Fratellone Mio. Hihihihihihihi
Modificato da zuturu72
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='zuturu72' timestamp='1343363304' post='1379485']
Fratello mio Tonyvega
Non ti devi preuccupare della mia macchina
Preparati i tuoi due catorci altrimenti succede come ogni gara che Maurizio ti distrugge e tu stai fermo piantato a terra a recuperare
I pezzi persi in pista.

Fratellone Mio. Hihihihihihihi
[/quote] :armati7::armati7::armati67:

Link al commento
Condividi su altri siti

[font=comic sans ms,cursive][size=5][color=#0000ff]Team Macrì presente [/color][/size][/font]
[color=#0000FF][font='comic sans ms', cursive][size=5] 1:10 f1 x-ray nt1 [/size][/font][/color]
[color=#0000FF][font='comic sans ms', cursive][size=5] [/size][/font][/color][color=#0000FF][font='comic sans ms', cursive][size=5]Cercasi una rally per questo splendido evento.....sarebbe bello confrontarsi con voi.....[/size][/font][/color]
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi... eccovi il link per la pre-iscrizione, per facilitare in maniera anticipata il numero dei partecipanti per le varie categorie...
ovviamente riferito a chi ancora non si è iscritto... grazie per la collaborazione...! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

http://www.automodel.net/index.php?/page/iscrizioni_gare.html

Link al commento
Condividi su altri siti

[b] [size=5]Riguardando i dati e le batterie dei piloti e Pilotoni già incritti... Si Attende un evento ancora più grande dell' Anno scorso, Già inscritti, vi troviamo Piloti dalla Sicilia, dalla Basilica, dalla Campania, dalla Puglia, ed altri provenienti ancora più sù. La voce di questo evento sta girando anche il Nord, ed altri ancora chiamano per sapere se c'è disponibilità per l'inscrizione... ed è Così che noi vogliamo... per una serata in amicizia e di sana competizione...!
Le inscrizioni sono ancora aperte... Forza Ragazzi Ci siamo... Preparate i modelli con i loro assetti... ed ultimate le pre-inscrizioni sul sito Automodel.net così da facilitare la formazione delle categorie...
Forza Ragazzi Forza... e grazie ancora a tutti gli sponsor per la collaborazione...!
Distinti Saluti A.S.Lamezia sport e modellismo[/size][/b]
Link al commento
Condividi su altri siti

Noto con piacere un bel numero di partecipante nella cat 1\8 gt.......un po' rattristato dover SVERNICIARE tutte quelle belle carrozze, cerchero' di essere delicato :armati7:

Onde evitare spiacevoli accoppottamenti altrui ,vi consiglio, in fase di sorpasso da parte mia di tenera una certa distanza .. circa un metro..altrimenti la forza durto e lo spostamenti d'aria potra causare la perdita di controllo..... :palestrato: ....hihihiihih :armati25:
Complimeti a tutti quelli che prenderanno parte al Memorial....Lamezia lo merita....I gestori della pista lo meritano!! :applauso:


NB: Tranquilli non daro' piu' di 2-3 giri di distacco :hands54:

C si vede in pistaaaaaaaaaaa

Ogni riferimento a persone o cose NON e' Casuale....perche' e' gia' una vittoria esserci ,vincere o perdere non cambia nulla..mi bevo 2\3\4 birre in compagnia vostra e il divertimento sara' assicurato....
se poi qualcuno di voi se la vuol gioca' ben venga..accetto solo piloti della CAT. 1\8 GT f4 hahahahahha.......per essere nei miei stessi tempi :blush:
Ciaoooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='jonnyplus' timestamp='1344886633' post='1382875']
Noto con piacere un bel numero di partecipante nella cat 1\8 gt.......un po' rattristato dover SVERNICIARE tutte quelle belle carrozze, cerchero' di essere delicato :armati7:

Onde evitare spiacevoli accoppottamenti altrui ,vi consiglio, in fase di sorpasso da parte mia di tenera una certa distanza .. circa un metro..altrimenti la forza durto e lo spostamenti d'aria potra causare la perdita di controllo..... :palestrato: ....hihihiihih :armati25:
Complimeti a tutti quelli che prenderanno parte al Memorial....Lamezia lo merita....I gestori della pista lo meritano!! :applauso:


NB: Tranquilli non daro' piu' di 2-3 giri di distacco :hands54:

C si vede in pistaaaaaaaaaaa

Ogni riferimento a persone o cose NON e' Casuale....perche' e' gia' una vittoria esserci ,vincere o perdere non cambia nulla..mi bevo 2\3\4 birre in compagnia vostra e il divertimento sara' assicurato....
se poi qualcuno di voi se la vuol gioca' ben venga..accetto solo piloti della CAT. 1\8 GT f4 hahahahahha.......per essere nei miei stessi tempi :blush:
Ciaoooooooooooo
[/quote] :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='zuturu72' timestamp='1343363304' post='1379485']
Fratello mio Tonyvega
Non ti devi preuccupare della mia macchina
Preparati i tuoi due catorci altrimenti succede come ogni gara che Maurizio ti distrugge e tu stai fermo piantato a terra a recuperare
I pezzi persi in pista.

Fratellone Mio. Hihihihihihihi
[/quote]scusa ma non posso fare a meno di rispondere perchè con uno dei suoi come dici tu catorcio ho vinto la finale A di rally e non posso che ringraziarlo infinitamente quindi se ho vinto io non sono poi tanto catorci
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='tonyvega' timestamp='1344942729' post='1382961']
[quote name='jonnyplus' timestamp='1344886633' post='1382875']
Noto con piacere un bel numero di partecipante nella cat 1\8 gt.......un po' rattristato dover SVERNICIARE tutte quelle belle carrozze, cerchero' di essere delicato :armati7:

Onde evitare spiacevoli accoppottamenti altrui ,vi consiglio, in fase di sorpasso da parte mia di tenera una certa distanza .. circa un metro..altrimenti la forza durto e lo spostamenti d'aria potra causare la perdita di controllo..... :palestrato: ....hihihiihih :armati25:
Complimeti a tutti quelli che prenderanno parte al Memorial....Lamezia lo merita....I gestori della pista lo meritano!! :applauso:


NB: Tranquilli non daro' piu' di 2-3 giri di distacco :hands54:

C si vede in pistaaaaaaaaaaa

Ogni riferimento a persone o cose NON e' Casuale....perche' e' gia' una vittoria esserci ,vincere o perdere non cambia nulla..mi bevo 2\3\4 birre in compagnia vostra e il divertimento sara' assicurato....
se poi qualcuno di voi se la vuol gioca' ben venga..accetto solo piloti della CAT. 1\8 GT f4 hahahahahha.......per essere nei miei stessi tempi :blush:
Ciaoooooooooooo
[/quote] :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
[/quote] ma perchè hai partecipato non ti ho visto hahahahahahahahahaha scusa ma mo la battuta te la dovevo fa

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='CiccioNT1' timestamp='1346021797' post='1385390']
[quote name='zuturu72' timestamp='1343363304' post='1379485']
Fratello mio Tonyvega
Non ti devi preuccupare della mia macchina
Preparati i tuoi due catorci altrimenti succede come ogni gara che Maurizio ti distrugge e tu stai fermo piantato a terra a recuperare
I pezzi persi in pista.

Fratellone Mio. Hihihihihihihi
[/quote]scusa ma non posso fare a meno di rispondere perchè con uno dei suoi come dici tu catorcio ho vinto la finale A di rally e non posso che ringraziarlo infinitamente quindi se ho vinto io non sono poi tanto catorci
[/quote] :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='tonyvega' timestamp='1346090516' post='1385523']
[quote name='CiccioNT1' timestamp='1346021797' post='1385390']
[quote name='zuturu72' timestamp='1343363304' post='1379485']
Fratello mio Tonyvega
Non ti devi preuccupare della mia macchina
Preparati i tuoi due catorci altrimenti succede come ogni gara che Maurizio ti distrugge e tu stai fermo piantato a terra a recuperare
I pezzi persi in pista.

Fratellone Mio. Hihihihihihihi
[/quote]scusa ma non posso fare a meno di rispondere perchè con uno dei suoi come dici tu catorcio ho vinto la finale A di rally e non posso che ringraziarlo infinitamente quindi se ho vinto io non sono poi tanto catorci
[/quote] :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
[/quote]perche non dite che a vinto con la blade evolution

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='SCORPIONE90' timestamp='1345732491' post='1384718']
Se qualche buona anima è disposta ad assistermi presente!!!!! :applauso:
[/quote]
non hai voluto partecipare.....il tuo meccanico era presente! non avrei corso io per assisterti......e vabbè...aspettiamo cassino ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='keen' timestamp='1346107477' post='1385578']
[quote name='SCORPIONE90' timestamp='1345732491' post='1384718']
Se qualche buona anima è disposta ad assistermi presente!!!!! :applauso:
[/quote]
non hai voluto partecipare.....il tuo meccanico era presente! non avrei corso io per assisterti......e vabbè...aspettiamo cassino ;)
[/quote]
il gusto era correre insieme a tutti voi..... :tifosi17:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi farebbe piacere se poteste venire al Memorial "Gianni Marchese" ad Acquaviva (Ba)
[url="http://www.pdmweb.it/index.php?option=com_content&view=article&id=207:memorial-marchese&catid=1:ultime"]http://www.pdmweb.it/index.php?option=com_content&view=article&id=207:memorial-marchese&catid=1:ultime[/url]

questa è la pista:
[url="http://www.youtube.com/watch?v=hivOIguuZvk&list=UUJ48_P_8tsf7I8yvVelhCtA&index=5&feature=plcp"]http://www.youtube.com/watch?v=hivOIguuZvk&list=UUJ48_P_8tsf7I8yvVelhCtA&index=5&feature=plcp[/url]
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...