LIUK82 Inviato: 21 Giugno 2012 Segnala Inviato: 21 Giugno 2012 (modificato) OS MAX 12TZ TUNED come và questo motore? perchè ormai è fuori produzione e si trova a ottimi prezzi ho sentito dire che è un motore facile da carburare e di poca manutenzione si possono usare tutti i tipi di candela o solo O.S?? Modificato 21 Giugno 2012 da LIUK82 Citare
giurasa Inviato: 22 Giugno 2012 Segnala Inviato: 22 Giugno 2012 (modificato) ne ho svenduto uno nuovo per niente, mai provato, prima di usarlo mi sono informato sulla reperibilita' dei pezzi, e non erano facili da reperire, dato che il cambio cuscinetti e biella li faccio fare al mio negoziante di fiducia, ho finito il tempo di cambiare i cuscinetti con cannello............. hai visto compatibilita' di cuscinetti e biella? comunque il mio amico ha questo motore su una superbarchetta ed e' un reattore, sempre perfetto. quindi penso che il deprezzamento sia dato dalla reperibilita' dei pezzi. Modificato 22 Giugno 2012 da giurasa Citare
carmelo Inviato: 22 Giugno 2012 Segnala Inviato: 22 Giugno 2012 [quote name='giurasa' timestamp='1340340433' post='1372595'] ne ho svenduto uno nuovo per niente, mai provato, prima di usarlo mi sono informato sulla reperibilita' dei pezzi, e non erano facili da reperire, dato che il cambio cuscinetti e biella li faccio fare al mio negoziante di fiducia, ho finito il tempo di cambiare i cuscinetti con cannello............. hai visto compatibilita' di cuscinetti e biella? comunque il mio amico ha questo motore su una superbarchetta ed e' un reattore, sempre perfetto. quindi penso che il deprezzamento sia dato dalla reperibilita' dei pezzi. [/quote] vero peppe melo con quel motore vola!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.