AndreaT Inviato: 20 Settembre 2004 Segnala Inviato: 20 Settembre 2004 Salve ragazzi ... DEVO Comprare un radiocomado a stick , quale mi consigliereste ? Naturalmente FM ... - ci sono radiocomandi con fail safe ? CIAO Citare
Franco_kyosho66 Inviato: 20 Settembre 2004 Segnala Inviato: 20 Settembre 2004 bhe certo uno dei migliori e il futaba che e un 3 canali con fai save incorporato. e uno dei piu completi e quindi costoso. Citare
AndreaT Inviato: 20 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato: 20 Settembre 2004 piu' economica non c'e' vero ? Citare
Sauron Inviato: 20 Settembre 2004 Segnala Inviato: 20 Settembre 2004 Sanwa Gemini II con microricevente e due servi, a meno di 200 euro, nuova, spedita a casa con contrassegno, omologata CE, garantita, frequenza a scelta. La trovi in Germania, se la cosa non ti sconvolge (alcuni s?). Citare
Sauron Inviato: 20 Settembre 2004 Segnala Inviato: 20 Settembre 2004 con 20 euro in pi? Super Exzes, l'ammiraglia Sanwa, oltre 500 euro in Italia e senza servi. Citare
AndreaT Inviato: 20 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato: 20 Settembre 2004 grazie sauron , ma ha anche il fail safe la gemini II ? Citare
Sauron Inviato: 20 Settembre 2004 Segnala Inviato: 20 Settembre 2004 No, ma un ripmax (ottimo) costa 18 euro... Citare
e.tosi Inviato: 20 Settembre 2004 Segnala Inviato: 20 Settembre 2004 Concordo con Sauron, io ti consiglierei la Sanwa Super Exzes presa in Germania + un fail safe separato. Hai un radiocomando ottimo senza spendere un occhio. Se vuoi il fail safe incorporato nella ricevente devi andare su Futaba PCM (io ho la 3PK volantino) per? preparati ad aprire il portafoglio "a fisarmonica" Ciao. Citare
iper81 Inviato: 20 Settembre 2004 Segnala Inviato: 20 Settembre 2004 Visto che l'argomento mi interessa mi butto anche io...Come la vedete la Flash pro Car 4 della Hitech? Ho sentito che e' buona, e' vero? E poi il fail safe separato funziona se ti capitano dentro interferenze? Alcuni mi dicono di si, altri di no... Citare
Sauron Inviato: 20 Settembre 2004 Segnala Inviato: 20 Settembre 2004 Buona ma mi pare stia per essere sostituita. Ovvio che funziona il fail safe! Citare
Bicco Inviato: 20 Settembre 2004 Segnala Inviato: 20 Settembre 2004 LA Flash a me piace decisamente, la trovi veramente completa (tx, rx, batterie TX e caricabatterie) attorno ai 160-180 euro in Italia. Se ti interesssa puoi leggerti il manuale e la recensione su www.rcbazar.net nella sezione radiocomandi, cos? puoi confrontare eventuali caratteristiche Attenzine alla autonomia del pacco tx, potrebbe risultare inferiore alla concorrenza Bikko Citare
iper81 Inviato: 20 Settembre 2004 Segnala Inviato: 20 Settembre 2004 Cosa vuoi dire ke il pacco batterie potrebbe durare meno della concorrenza? Ke fa schifo o semplicemente che la concorrenza usa pacchi batterie di qualita' migliore...La recensione su Rcbazar l'ho letta, per quello mi ero indirizzato verso la flash...Bikko, tu che ne dici dei fail safe esterni al telecomandi? Tu li usi? Quale? Citare
AndreaT Inviato: 20 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato: 20 Settembre 2004 pero' ho sentito dire che il fail safe funziona solo nel caso in cui ci siano delle interferenze radio ma NON quando finisce la batteria , e' vero ? CIAO Citare
iper81 Inviato: 20 Settembre 2004 Segnala Inviato: 20 Settembre 2004 Pensati, io ho sentito dire il contrario... Citare
ska Inviato: 20 Settembre 2004 Segnala Inviato: 20 Settembre 2004 anche a me il negoziante mi ha detto che il fail safe il pi? dell volte non funziona poi l'ho comprato e ne sono contento il mio lampeggia e si aziona quando ha la batteria scarica. Citare
AndreaT Inviato: 20 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato: 20 Settembre 2004 x SKA : che modello hai di fail safe ? marca ecc ... CIAO Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.