Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Sanwa Gemini II con microricevente e due servi, a meno di 200 euro, nuova, spedita a casa con contrassegno, omologata CE, garantita, frequenza a scelta.

La trovi in Germania, se la cosa non ti sconvolge (alcuni s?).

:)

Inviato:

Concordo con Sauron, io ti consiglierei la Sanwa Super Exzes presa in Germania + un fail safe separato. Hai un radiocomando ottimo senza spendere un occhio.

Se vuoi il fail safe incorporato nella ricevente devi andare su Futaba PCM (io ho la 3PK volantino) per? preparati ad aprire il portafoglio "a fisarmonica"

Ciao.

Inviato:

Visto che l'argomento mi interessa mi butto anche io...Come la vedete la Flash pro Car 4 della Hitech? Ho sentito che e' buona, e' vero? E poi il fail safe separato funziona se ti capitano dentro interferenze? Alcuni mi dicono di si, altri di no...

Inviato:

LA Flash a me piace decisamente, la trovi veramente completa (tx, rx, batterie TX e caricabatterie) attorno ai 160-180 euro in Italia. Se ti interesssa puoi leggerti il manuale e la recensione su www.rcbazar.net nella sezione radiocomandi, cos? puoi confrontare eventuali caratteristiche

Attenzine alla autonomia del pacco tx, potrebbe risultare inferiore alla concorrenza

Bikko

Inviato:

Cosa vuoi dire ke il pacco batterie potrebbe durare meno della concorrenza? Ke fa schifo o semplicemente che la concorrenza usa pacchi batterie di qualita' migliore...La recensione su Rcbazar l'ho letta, per quello mi ero indirizzato verso la flash...Bikko, tu che ne dici dei fail safe esterni al telecomandi? Tu li usi? Quale?

Inviato:

anche a me il negoziante mi ha detto che il fail safe il pi? dell volte non funziona poi l'ho comprato e ne sono contento il mio lampeggia e si aziona quando ha la batteria scarica.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...